Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca689    01/08/2013    1 recensioni
'La distanza faceva solo soffrire,ma Alex era pronta a tutto..avrebbe potuto aspettare un intera vita,ma prima o poi avrebbe incontrato Liam.'
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai prima che la sveglia suonasse,con l'arrivo di un messaggio..da parte di Liam.
'Buongiorno piccola,visto che sta mattina hai scuola io e Louis andiamo un po' in giro per la città..ci vediamo dopo. L xx'
Oh,va in giro per la città il ragazzo. Potrebbe incontrare qualcuno..oh cavolo Alexia,ma sei troppo gelosa.
'Va bene ragazzo dolce (?), non perderti..mi raccomando. A xx'
Mancavano circa 15 minuti per il suono della sveglia,era inutile andare a dormire.
Mi preparai e andai di sotto per aspettare Harry che dormiva ancora. Mamma era lì che si stava bevendo il caffè,e guardava la tv.
-Alexia,che ci fai sveglia a quest'ora?.-mi domandò mamma,rivolgendo l'attenzione verso di me.
-oh niente,mi sono svegliata prima.-dissi.
-Non mi racconti niente di questo Liam,tesoro?.-mi chiese sorridendo.
-E' un ragazzo dolcissimo mamma,qualcosa di unico..-provai a spiegare.
-Oh,la mia piccola si è innamorata..-cazzo,anche mamma se ne è accorta.
-Oggi quando torno da scuola te lo faccio conoscere,solo che con lui c'è anche suo cugino Louis..-
-Oh tesoro,oggi pomeriggio non ci sono..la vicina di casa mi ha invitata ad una rappresentazione di coperchi..-
mi spiegò delusa.
-Sta sera avevo intenzione di rimanere a casa..magari anche con Harry.-provai a dire.
-Perfetto,sta sera avremo ospiti a cena..-confermò soddisfatta mia madre.
Oh,era dolcissima..voleva assolutamente conoscere Liam,prima che lui andasse via.Aspetta,domani..domani Liam andrà via,e chissà quando lo rivedrò.E se dopo tutto questo lui non mi scrive più? Se voleva solo farsi una 'gita' qui?..Ho dei seri problemi mentali,ne sono sicura. Solo io posso pensare a problemi che non esistono,per adesso.
Sentii Hazza arrivare,sembrava che dormiva ancora..era una vista meravigliosa a prima mattina,con quei suoi ricci tutti arruffati e con i suoi occhi smeraldo. Era un qualcosa di angelico.
-Dai Hazza, che dobbiamo andare a scuola.-lo rimproverai.
-Ehy sorellina, da dove la prendi tutta questa voglia? .-
Ci pensai un pò, e a dire la verità non lo sapevo neanch'io...sapevo solo che non vedevo l'ora di uscire..avrei visto Liam.A metà strada, avevo bisogno di fare una cosa.. -Harry, fermati. -gli ordinai.Lui mi guardò stranito, ma si fermò e si voltò verso di me.
Mi avvicinai a lui, e alzandomi in punta di piedi li misi le braccia al collo, e lo abbracciai fortissimo. E gli sussurrai all'orecchio:'ti amo tanto, fratellino..grazie di tutto.'Sembrava colto di sorpresa, e rimase li immobile(?), ma quasi subito dopo ricambiò l'abbraccio. -Piccola, non sai quanto mi fa bene vederti felice...farei qualsiasi cosa per te.- amavo mio fratello, tantissimo..e come lui, anch'io ero gelosa se qualcuno si avvicinava..non ci crederete mai, ma ho fatto scappare io le ultime sue ragazze..non erano adatte per lui. Quando ho fatto questo non mi ha parlato per più di 4 giorni, ma poi non ce la face e iniziò a parlarmi di nuovo. Andammo a scuola, e per tutte le ore non facevo che pensare a Liam. Niall e Jazmine mi sopportavano già abbastanza,ma erano sempre pronti ad aiutarmi.
Finalmente le lezioni erano finite,e insieme a Jazmine e Niall andammo verso il cancello della scuola dove di solito c'era Harry ad aspettarmi..ma stranamente non c'era. Comunque vidi Liam e Louis che ci salutavano da lontano..cristo com'era perfetto. Ci salutammo con un abbraccio caloroso(?) e un bacio sulla guancia.
-Andiamo?.-chiese Louis.
-No,aspettate un attimo..manca Harry.-dissi cercandolo con lo sguardo.
In quel momento passò Nick,un suo compagno di lezione.
-Ehi Nick,hai visto Harry per caso?.-chiesi preoccupata,non era da lui fare un simile ritardo.
-Si,non è con te? L'ho visto uscire circa 10 minuti fa.-disse fermandosi.
-Ah vabene,sarà tornato a casa..-dissi dispiaciuta.
Ma che cazzo gli è preso? Perchè non mi aveva aspettata? Quando torno a casa sono fatti suoi. Liam nel frattempo si avvicinò preoccupato.
-E' successo qualcosa,Alexia?.-mi chiese.
-Oh no,non preoccuparti,possiamo andare.- Camminammo(?) e nel frattempo dissi a Liam che era invitato a casa mia,da mia madre.

-Oh no,non potrò sopportare una serata tra piccioncini.-disse Louis guardandomi. Lo fulminai con lo sguardo..questa me la pagava. Aspetta,sbaglio o Jazmine,Liam,Zayn e Niall stavano ridendo sotto i baffi? Erano impossibili,guarda.
-E' INUTILE CHE RIDETE SOTTO I BAFFI,VI HO VISTI.-strillai verso di loro.
-Oh Alexia,calma i bollenti spiriti..-disse scherzosamente Zayn. Arrivai a casa insieme a Liam,e Louis se ne andò insieme agli altri..era un rompi scatole quel ragazzo.(in senso buono) Aprii la porta,mamma non c'era..come mi aveva detto sta mattina. -HARRY,SEI IN CASAA?.-urlai,facendo entrare Liam Sembrava incantato da una fotografia..che minchia guardava? Ah boh. -Si,sono nella stanza..-sentii rispondere.
-Scusa Liam,vado un attimo da Harry,fai come se fosse casa tua.-dissi frettolosamente. Salii le scale con la grazia di un elefante,e spalancai la porta con quella dell'ippopotamo. Aveva la testa china sui libri e sottolineava non so cosa.
-Ma guarda chi si vede,sei stato contento a venirtene a casa da solo?.-gli urlai contro.

Non mi rispondeva,era come se stessi parlando da sola..continuava a sottolineare e basta. Ma che cazzo gli prendeva? Odio quandofaceva così..quindi presi il libro e lo buttai a terra,così fu costretto a guardarmi..anche se con un aria di rimprovero.
-Ma sei normale? Stavo studiando.-mi fulminò con lo sguardo..perchè mi guardava così? -Devi dirmi perchè te ne sei andato senza aspettarmi.-chiesi debolmente.
-C'era Liam ad aspettarti,non c'era bisogno.-mi rispose senza guardarmi. Mi sedetti sul letto,di fronte a lui..
-Si che c'era il bisogno..andiamo e torniamo da scuola da sempre,non voglio cambiare le mie abitudini solo perchè adesso c'e Liam. Nessuno potrà sostituirti...nemmeno lui.-

Chiarii con Harry,odiavo quando si comportava così. Andai giù e trovai Liam seduto al divano..allora proposi di vedere il film 'Titanic',e lui accettò. Parlammo quasi per tutto il film..ma quando arrivò la parte dove Jack morì scoppiai in un pianto. 
-No ma,piangi per un film?.-mi prese in giro Liam
-Ehi stupido,guarda che sono molto sensibile!.-dissi dandogli un colpetto sul braccio.
Mi fece avvicinare a lui,eravamo maledettamente vicini..i suoi meravigliosi occhi erano fissi nei miei,ma ogni tanto si spostavano a guardare le mie labbra. Solo adesso riesco a vedere pienamente la perfezione del suo viso..
Quando finalmente le nostre labbra si stavano per sfiorare arrivò mamma..Proprio adesso,eh mamma?..
La serata passò velocemente,tra cena e chiacchiere tra me,Harry mamma e Liam..Accompagnammo Liam in albergo e tornammo a casa. Non volevo dormire,non volevo andare a scuola e non volevo fare una beata minchia..Domani Liam sarebbe andato via,e io non lo sopportavo..già da adesso ci stavo male. Non so cos'avrei fatto..mi addormentai con le lacrime agli occhi e con un nodo in gola.



SPAZIO AUTRICE:
Ciao bellezze,scusate se il capitolo è uscito un pò lunghino,ma non riuscivo a fermarmi. HAHAAHAH Scusatemi tanto.
Che dire..Liam sta per andare via e la nostra Alexia già ci sta male..cosa succederà l'ulitmo giorno?
Lo scoprirete presto. :3 
CIAO BELLE PIMPE,FATE LE BRAVE. :3 <3
R&M. <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca689