Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BARTOWSKI96    01/08/2013    0 recensioni
Milano e Verona. Alessia non ha trovato i biglietti del concerto degli One Direction ma decide di andare lo stesso alla ricerca dei cinque ragazzi nella speranza di riuscire a scambiare due parole con almeno uno di loro. Riuscirà a realizzare il suo sogno di incontrare Liam Payne? Una cosa è certa, farà di tutto per riuscirci.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il treno è pieno delle nostre chiacchiere, dal nostro continuo ricordare i momenti indescrivibili di questi due giorni. Una voce ci avvisa dell’arrivo a Verona e l’adrenalina m’invade come il giorno precedente. Sono già stata a Verona e ritrovarmi nella piazza davanti all’arena mi fa uno strano effetto.
"Niente hotel dei ragazzi!", dice Lucia sfidandomi con lo sguardo.
Alzo le braccia in segno di resa anche perché non abbiamo più tanti soldi.
La piazza è piena di persone, quasi non si riesce a camminare, a gomitate riusciamo ad avvicinarci ad un bar per prendere qualche bottiglia d’acqua. Le urla vengono da ogni dove tra la folla anche se non c’è un vero motivo per cui sfogare la propria eccitazione.
"Allora, andiamo in un’entrata dove sono sicura c’è poca gente. Se la fortuna è ancora con noi passeranno di lì altrimenti…", Lucia non continua la frase.
"Altrimenti non fa niente", dico.
"Stai bene, per caso?", ride Amanda.
"Perfettamente".
Li ho già incontrati tutti e anche se non li incontro di nuovo non mi casca il mondo addosso, ora l’obbiettivo è quello di riuscire ad ascoltare il concerto da fuori.
Un quarto d’ora dopo riusciamo ad andare nell’altra entrata strategica di cui ci ha parlato Lucia, ci appostiamo lì insieme ad altre tre ragazze che ci guardano di soppiatto forse per paura che rubiamo loro la scena. Il posto si trova infondo ad una piccola traversa che da sbocco diretto ad una delle entrare dell’arena. Noto dei furgoncini neri molto simili a quelli che usano i ragazzi e incrocio segretamente le dita sperando di vederli a differenza di ciò che avevo detto precedentemente.
"Dovete entrare al concerto?", ci chiede una ragazza dai capelli lunghi e biondi.
"No, purtroppo siamo qui per ascoltare il concerto da fuori", dico.
Non voglio dire al resto del mondo i nostri incontri da sogno così nascondo parte della verità. È un atto di egoismo ma condividerò solo parte della storia senza troppi dettagli.
"Noi siamo qui dalle tre di notte ma ci hanno mandato via dai cancelli. Siamo appena tornate e ci siamo piazzate qui, crediamo che prima o poi si affaccino", continua la ragazza bionda.
Le sorrido non sapendo che dire.
"Da dove venite?", chiede Emma.
"Roma, voi?".
"Sardegna", risponde la mia amica.
"Oh mamma, e vi è costato molto?".
Intendi il viaggio o l’hotel, il cibo e il trasporto?
"Abbastanza", dico.
Sentiamo delle urla e automaticamente ci voltiamo verso il resto della folla infondo alla strada.
"Claudia ha detto che sono affacciati. Harry sta salutando!", dice una ragazza dai capelli rossi.
Solo ora noto che è al telefono e mi sporgo per vedere la sua faccia.
La vedo portare la mano alla bocca per diminuire i singhiozzi del pianto.
Se li avesse visti come abbiamo fatto noi sarebbe morta?
"Oddio, Niall!", urla.
La guardo di soppiatto non capendo perché stesse facendo così. Non li vede neanche…
O forse è per quello?
"Liam!", urla infine.
"Cosa Liam?", dico senza ragionare.
"Si è affacciato", mi dice agitata.
"Oh cazzo!", dico voltandomi verso la folla che caccia urla sovrumane.
Gli strilli si placcano facendomi intuire che si sono allontanati, un istante dopo scoppiano di nuovo.
"Harry!", riesco a sentire.
L’adrenalina è insopportabile, il dolore di non potermene andare da lì e non poterli vedere è fortissimo.
"Sono andati via", annuncia la ragazza rossa.
"Fai che Zayn si fumi una cazzo di sigaretta qui fuori!", dice una ragazza robusta.
"Fai che faccia i Kebab per tutti", scherza la bionda ma io non rido.
Non c’è niente da ridere. Ho sempre odiato queste prese in giro. Odio il soprannome Kebabaro, le frasi che gli attribuiscono sempre e tutte le cose legate alle sue origini. Odio anche tutto quello che dicono di Louis e di Harry, certo delle volte non sono proprio virili ma non mi stanno bene i commenti eccessivi.
La ragazza robusta ci guarda con curiosità poi prende coraggio e ci rivolge un sorriso timido.
"Siete delle Larry?", ci chiede.
Ecco, è uno scherzo? NO!
"No", dico fredda.
"Oh, che peccato".
"Non direi", rispondo.
"Ce l’hai con le Larry?", chiede quasi offesa.
No, solo che se ragionaste diversamente sarebbe meglio.
Non riesco proprio a vedere niente oltre la loro amicizia che ora è rovinata a causa di queste loro convinzioni. Non riesco a vedere gli sguardi che vedono loro, perché secondo me non ci sono.
Perché li voglio insieme? Perché proprio Louis e Harry? Perché non pensarla per Liam e Zayn che dimostrano chiaramente il loro affetto? La risposta è ovvia, perché Liam e Zayn non sono gay.
Harry e Louis sì? Non mi sembra…
"No, no", mi limito a dire con un sorriso finto.
"Grande tesoro!", mi dice la bionda, "Io non sono Larry", annuncia.
"Ecco, brava. Tu cerca di non vantartene con i ragazzi", dico alla mora.
"La verità fa male", risponde quasi con sfida.
Mi sta rispondendo male?
"Ele", dice la bionda avvisando la mora prima che potesse scatenarsi una rissa.
"Non capisco cosa avete contro di me!", dice arrabbiata.
Anche le amiche devono essere contrarie, alzo le sopraciglia sorpresa del suo cambio d’umore.
"E’ così difficile da capire che Harry e Louis si amano?", dice.
Senza volerlo scoppio in una risata, Emma mi guarda sorpresa poi anche lei ride.
"Io non dico che non si amano solo che è un amore fraterno…", spiego.
"Pensate quel cazzo che volete!", si alza e corre verso la folla.
La volgarità di quella frase mi fa alterare i nervi ma provo a calmarmi rivolgendo un sorriso alle ragazze davanti a me. Loro ricambiano ma so che si vergognano per la scenata esagerata dell’amica.
Come se fosse stato fatto apposta per dare una lezione a quella ragazza, dal cancello spunta Niall diretto verso un SUV nero parcheggiato lì. Sento Emma irrigidirsi e con la coda dell’occhio colgo Amanda scattare delle foto.
"Niall!", dice in lacrime la ragazza rossa.
Entrambe urlano come delle pazze mettendosi in ridicolo.
Il ragazzo alza lo sguardo accorgendosi della nostra presenza. Rivolge alle due ragazze un sorriso e a noi un’occhiata sorpresa.
Si ricorda di noi.
Tutti si accorgono della sua espressione, tutte compreeo le due ragazze che ci guardano curiose. Emma lo saluta con la mano e lui ricambia per poi entrare in macchina ed estrarre la famosa borsa verde che porta sempre a presso.
"There, you keep your stock of food?", chiede Amanda divertita ostentando la confidenza creatasi il giorno prima.
Lì, tieni delle scorte di cibo?
"Yes, are you hungry?", ci dice porgendoci la borsa chiusa.
Sì, siete affamate?
Tutti ridiamo compreso lui.
"See you girls", ci dice con un sorriso complice.
Ci vediamo ragazze”.
Sa bene che li avremmo seguiti ovunque.
"Bye", dice alle altre due tornando verso l’arena.
Un silenzio colpevole e imbarazzante rende l’atmosfera pesante finché una delle due ragazze si avvicina a noi e prende il coraggio per farci la domanda.
"Lo conoscete?", chiede la bionda.
"No, ma la prossima volta cercate di parlare così avete un dialogo con loro", consiglia Amanda con un sorriso.
Loro annuiscono poi tornano al loro posto tentando di inventarsi qualche cosa da dire e noi le ascoltiamo divertite. Nel frattempo intravediamo Niall parlare con qualcuno e indicare verso di noi con aria divertita. Come d’incanto, spunta Harry accanto a Niall e si guarda in giro in cerca di qualcosa o qualcuno. La sua bellezza è indescrivibile tanto da riempirmi il cuore d’amore. Le farfalle nello stomaco svolazzano e inizio a tremare per l’eccitazione. Quando vede le ragazze le saluta frettolosamente e guarda verso di noi che lo salutiamo con euforia.
"Hey, girls!", ci dice.
Merda.
Vediamo Niall raggiungere Harry e dirgli qualcosa di divertente all’orecchio, entrambi ridono ma  per noi il loro dialogo è qualcosa di incomprensibile. Niall torna saltellando all’entrata dell’arena restando sul nostro raggio visivo. Deve avergli detto della nostra presenza e Harry trovando il luogo tranquillo ha deciso di venirci a salutare.
"Are you following us?", chiede divertito Harry avvicinandosi alla rete di ferro.
Ci state seguendo?”.
Lucia fa segno alle due ragazze di avvicinarsi ma sono troppo sorprese per scattare immediatamente al gesto. Ho paura che si mettano ad urlare come con Niall ma restano in silenzio ad osservare la scena.
"You have followed me, Niall and Louis", ci accusa con un sorriso storto.
Avete seguito me, Niall e Louis”.
"And Liam and Zayn", dico con una risata.
E Liam e Zayn”.
"Right, I saw you at the hotel", ci spiega trattenendo una risata.
Giusto, vi ho visto all’hotel”.
"We have met all", dice Lucia divertita.
Abbiamo incontrato tutti”.
"What are you still doing here?", chiede il ragazzo curioso.
Cosa ci fate qui?”.
Probabilmente si ricorda che non possiamo entrare al concerto.
"We’ll listen to the concert from outside", dico tristemente.
Ascolteremo il concerto da fuori”.
"Oh, maybe it hears pretty good".
Oh, magari si sente abbastanza bene”.
Annuiamo tutte anche se sappiamo che non è proprio la verità. Probabilmente non si sentirà niente ma tentar non nuoce, ormai non abbiamo altro da fare.
Vedendo che non parliamo più Harry si volta verso le altre due e le saluta con la mano.
"Foto?", chiede la bionda indicando il cellulare.
Harry si avvicina a loro e sferra il suo sorriso facendole impazzire. Diversamente da poco prima iniziano ad urlare, anche se lui è vicino, e a gridare cose a caso che lui non capisce sicuramente. Senza fatica prende il cellulare delle ragazze attraverso i grandi buchi della rete, sfoggia il suo sorriso perfetto e una alla volta scatta la foto con le fan. Poco dopo si volta verso di noi e ci sorride.
"See you later?", ci chiede divertito.
Ci vediamo dopo?”.
"Yes", diciamo tutte.
"Okay. See you at the next hotel", dice in un sorriso andando verso Niall che ci guarda ancora divertito.
Okay, Ci vediamo al prossimo hotel”.

Salve :) voglio solo dire che, anche se potete dubitare, non ho niente contro le larry ahahah solo che NON posso non scrivere di voi.
Un bacione a tutti e continuate a leggere...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BARTOWSKI96