Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BARTOWSKI96    02/08/2013    0 recensioni
Milano e Verona. Alessia non ha trovato i biglietti del concerto degli One Direction ma decide di andare lo stesso alla ricerca dei cinque ragazzi nella speranza di riuscire a scambiare due parole con almeno uno di loro. Riuscirà a realizzare il suo sogno di incontrare Liam Payne? Una cosa è certa, farà di tutto per riuscirci.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lacrime mi rigano il volto non appena sento le loro voci echeggiare in tutta l’arena e oltre.
Scuoto la testa e mi abbandono sulla rete che costeggia l’arena
Pensare di non assistere al loro concerto, di non sentirli davvero mi fa male. In realtà la felicità delle foto non può equiparare la felicità che posso avere durante un loro concerto. Loro sono i miei idoli perché cantano non per la bella faccia.
Le note di “Up all night” mi spezzano il cuore in mille parti mentre con la coda dell’occhio vedo il resto del gruppo ascoltare silenziosamente l’inizio del concerto.
Quando Emma muove bruscamente il braccio mi accorgo che piange, le stringo forte la mano facendole vedere le lacrime che rigano il mio volto.
"Un giorno ci riusciremo anche noi", sussurro debolmente.
Annuisce troppo triste per parlare. Vedo mie sorelle sporgersi per vedere le nostre facce, quando incontrano i nostri occhi si guardano tristemente poi ricadono con la schiena sulla rete per lasciarci il nostro spazio. Mi asciugo le lacrime e vedo Emma guardarmi addolorata, le sorrido mentre dentro muoio.
 

***

Le due di notte e noi siamo in treno per tornare a Milano. I ragazzi devono essere già in hotel ma abbiamo deciso di partire subito per Milano, dormire in treno e poi piazzarci fuori dall’hotel così da potergli scattare delle foto. Ho sempre avuto la passione per la fotografia e usare loro come soggetti è la mia opportunità più grande.
Alle sei del mattino siamo sedute in una panchina di Milano, terrorizzate dalle persone insolite che girovagano a quell’ora e con le borse strette a noi. Quando troviamo un bar tranquillo entriamo per fare colazione e iniziamo ad organizzarci per quella giornata che sarebbe durata meno dei giorni precedenti.
"Ora andiamo fuori dall’hotel così stai in prima fila, fai tutte le foto che vuoi e poi andiamo a prendere il taxi per l’aeroporto", dice Lucia mentre gira il cucchiaino.
Un aroma di caffè mi invade e il cuore mi si spezza in mille pezzi. È tutto finito, loro si sono già dimenticati di noi e io ho solo il ricordo di piccoli incontri. Molte persone non hanno avuto neanche quello ma si sa, chi può avere desidera sempre di più. Osservo la foto che ho messo come sfondo del cellulare dove sono ritratti una me felice e un Liam che mi abbraccia mentre mi stampa un bacio. Le mie braccia sono strette alla sua pancia mentre Liam, più alto di me, è costretto ad abbassarsi. Il grande labbro inferiore premuto nella mia guancia arrossata, i miei occhi brillano di una strana luce mentre il sorriso è il più bello che mi sono vista addosso. Lucia me l’aveva fatta di tutta fretta con il suo cellulare ed è uscita la foto più bella che potessi avere.
"Non deprimerti…", mi dice Amanda vedendo la mia espressione.
Annuisco con gli occhi brucianti.
"Oggi chiedigli di mettersi in posa", scherza Lucia.
"Guarda che lo faccio, non mi metto problemi!", la sfido.
"Va bene!", mi porge la mano per confermare la scommessa.
La stringo senza troppi problemi; ho parlato con loro, chiedergli di mettersi in posa non è un grosso problema. Lo sarebbe stato se mi avessero ignorato.
Prendo il cellulare ed entro su Facebook dove le ragazze che erano al concerto hanno iniziato a raccontare della bella serata, una gelosia bruciante mi pervade ma mi costringo ad andare avanti e leggere altro. Il concerto è andato bene, le ragazze non hanno buttato mutande e altre cose imbarazzanti sul palco, hanno cantato e fatto tremare l’arena come era giusto fare.
Sono orgogliosa di loro.
Niall sembra innamorato dell’Italia, delle italiane e del nostro cibo. Anche Harry sembra felice mentre gli altri non hanno mostrato tutto questo entusiasmo ma ho visto personalmente che sono felici. Guardo alcune foto dei ragazzi durante il concerto e il ricordo degli incontri con loro mi occupa la mente facendomi sorridere involontariamente. La sensazione delle braccia di Liam intorno al mio corpo, la voce di Harry, il sorriso di Niall, la risata di Zayn e la simpatia di Louis. Chiudo gli occhi e li riapro davanti allo sfondo del cellulare.
"Non condividerò mai queste foto!", dico seria.
"Perché?", chiede Emma.
Lei vuole far sapere a tutti del nostro incontro, io voglio che questo sia solo nostro.
"Perché voglio essere l’unica ad aver fatto tutto questo per loro. E se lo diciamo e il prossimo anno lo fanno tutti? No…", scuoto la testa con decisione.
"Beh voi siete le prime…", inizia Lucia.
"Forse…", dico io, "Forse siamo le prime e non ci tengo a scoprire il contrario".
Tutte annuiscono e Emma mi sembra più decisa a tenersi le foto per sé.
"Ti concedo solo di condividere la foto con Niall, se proprio ci tieni", le dico improvvisamente divertita.
"Sì, grazie".
Pensare di doverla obbligare a tenere tutto per sé e di non potersi vantare di aver incontrato Niall, l’amore della sua vita, mi fa sentire in colpa. Lo ama così tanto…un amore immenso come quello che provo io per Liam.
Mi chiedo ancora come sia possibile amare così tanto qualcuno che non si conosce.
E se non fosse mai diventato famoso? Non avrei mai saputo della sua esistenza…
No, è la cosa più brutta da pensare. Era destino e ora sono incondizionatamente presa da lui.
"Facciamo così, io condivido tutte le mie foto con i ragazzi ma non dirò una parola su come li ho incontrati", mi dice Emma dopo un po’.
"Me lo prometti?".
"Promesso", mi dice con un cenno del capo.

Ciao a tutti :) questo è il penultimo capitolo ed è anche un po' corto, mi scuso. So che la storia è piccola ma è una breve avventura, spero vi sia piaciuta. Chi non desidera essere al posto di Alessia o Emma? Ahahah
Un bacione...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BARTOWSKI96