Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: glimmers    01/08/2013    2 recensioni
[Raccolta di flashfic | Monsters!1D | HighSchool!AU | Larry/Zarry/Zouis]
Cit. “La lettera tra le mani di Louis, scritta dal vicepreside Harvey in persona, li indicava come principali sospettati del sequestro e decapitazione di Lillie la pianta grassa - e - carnivora, alta quanto un canestro da basket, scomparsa pochi giorni prima dal cortile della scuola. […] Un luccichio sinistro e i due si scambiarono un’occhiata complice prima di 'Never in a million years!' mentire spudoratamente. Sotto il tavolo, le dita delle loro mani erano saldamente intrecciate, le punte delle scarpe si sfioravano.”
Benvenuti alla Monsters High School.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

My problem, I never was a model,
I never was a scholar,
You were always popular

 

Quando Marcel Styles aprì la porta della segreteria, quel piovoso giorno di metà settembre, assistette a una scena che aveva dell’incredibile. I libri gli scivolarono dalle mani mentre «Ooops!» squittiva alla vista.

Louis Tomlinson, capitano della squadra di football alla Monsters High School, se ne stava bellamente seduto sopra alla fotocopiatrice in funzione, apparentemente stampando copie del proprio fondoschiena stretto in un paio di aderentissimi pantaloni scuri e stracciati.

La luce emanata dalla macchina, nella penombra della stanza, sfiorava i suoi lineamenti scavati e illuminava le occhiaie violacee, creando bizzarri giochi di luce con una maglietta a righe verticali che lo faceva sembrare ancor più deperito di quanto già non fosse.

Louis gli dedicò un sorriso sfavillante, mettendo in mostra i canini leggermente cariati e «Hi!» gli rivolse la parola per la prima volta nella vita. Le guance di Marcel sembrarono prendere fuoco, mente tentava inutilmente di non pensare a quanto maledettamente bello fosse Louis quel mattino.

[157]

 

 

Veronica Malik era una muta-forma.

Solo un’ora prima, Harry Styles poteva giurare di averla vista sgusciare verso il bagno degli uomini avvinghiata a una biondina del secondo anno (il cui nome Harry non riusciva proprio a ricordare), l’uniforme scolastica le fasciava a pennello un corpo snello e dalle forme tipicamente maschili.

Ora, invece, il ciuffo di corti capelli scuri si era tramutato in una cascata di riccioli ramati; seni piccoli e una pancia piatta erano messi in risalto da una camicetta celeste che accendeva in Harry un turbine di emozioni e desiderio.

Veronica passava in quel momento per il corridoio, a braccetto con il vice-capitano della squadra di football, lasciando dietro di sé una sottile scia del solito, delizioso, profumo di menta.

Harry trattenne un sorriso respirando quella fragranza: divinità belle e irraggiungibili, Malik e la sua coorte detenevano il potere nella scuola. Lui non avrebbe mai potuto nemmeno parlarle, con i suoi ricci angelici e le fossette nelle guance che lo etichettavano come un completo perdente.

Tuttavia non poté proprio evitare di gettare una lunga occhiata al retro della gonna di Veronica e ghignare, mentre ella lo superava con lunghe falcate delle gambe longilinee, diretta alla classe di pozioni.

[200]

 

 

«Come in!»

La porta della presidenza emise uno scricchiolio sinistro, segnando l’ingresso di due figure nella stanza.

Jonny Tomlinson, profondamente sconsolato, si passò una mano sul mento ruvido di barba non fatta riconoscendo suo nipote, Louis, e il compagno di malefatte preferito – tale Zack – prendere posto sulle piccole seggiole in mogano. “Ancora loro” costatò senza sorpresa, gettando gli occhi al cielo.

La lettera tra le mani del nipote, scritta dal vicepreside Harvey in persona, li indicava come principali sospettati del sequestro e decapitazione di Lillie la pianta grassa - e - carnivora, alta quanto un canestro da basket, scomparsa pochi giorni prima dal cortile della scuola.

Jonny ricordava appena i tempi in cui, prima che divenissero gli idoli dell’istituto decidendo di dedicarsi alla piromania e allo spaccio, Louis e Zack – se quello era il suo nome – non erano che cuccioli sperduti e innocenti.

Finalmente, dopo lunghi minuti di silenzio, il preside si decise a domandare loro se per caso avessero nulla a che fare con la pianta.

Un luccichio sinistro e i due si scambiarono un’occhiata complice prima di «Never in a million years!» mentire spudoratamente. Sotto il tavolo, le dita delle loro mani erano saldamente intrecciate, le punte delle scarpe si sfioravano.

[199]

 

 


Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

«Hi girls, hi!» x

Se state leggendo queste righe significa che ho finalmente trovato il coraggio di pubblicare questa cosa.

A essere molto sinceri non ho neppure impiegato troppo tempo per scriverla, circa quattro giorni, ma sono soddisfatta del risultato. E grazie tante, altrimenti non sarei qui a pubblicarla.

Ebbene si tratta della mia primissima fan fiction sugli 1D, (anche se ne ho lette moltissime <3) e la mia prima slash, e sono emozionata ^//////^. È una raccolta di flash fiction ispirata alla canzone Popular Song di Mika feat. Ariana Grande, (per il tema e soprattutto per l’ambientazione) ed è una sorta di crossover con Best Song Ever dei boys. Infatti quasi tutti i dialoghi sono ripresi dal loro ultimo video, tolti dal contesto e riutilizzati malissimo. Dovrebbero essere davvero semplici da comprendere, ma per ogni chiarimento non esitate a chiedere :’) aggiungerò la traduzione!

Ovviamente non serve che vi spieghi chi sono Veronica, Marcel e Jonny ;) vorrei far notare che – nonostante gli stessi cognomi – sono personaggi assolutamente indipendenti, vivono la loro vita all’High School accanto a quella di Harry, Zay e Louis come persone totalmente separate. Forse si era già capito ma io, cocciuta come un cammello, volevo essere sicura.

Ammesso e non concesso che qualcuno sia interessato, ho scritto altre sei fic, già pronte per essere pubblicate, che dovrebbero essere il continuo. Fatemi sapere se vi piacerebbe leggerle o no, ne sarei felicissima :3

A presto (spero), un bacio (: xx

glee x

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: glimmers