Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LOListheway    02/08/2013    3 recensioni
“Scusa, pensavo” sorride mostrando i denti perfetti “ Cosa c’è?” chiede poi.
“ A cosa pensavi?” fa con curiosità il piccolo, glissando la domanda del moro.
“ Veramente, pensavo a come saremo tra qualche anno e al fatto che spero che non cambi niente perché la mia vita, ora, è perfetta.” Sorride ancora, carezzando una delle guance ruvide di barba del giorno prima.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Home is where the heart is'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfect



Quando piove Zayn e Liam non sanno mai cosa fare, e finiscono sempre per il ritrovarsi abbracciati sul divano, telecomando alla mano, a vedere qualsiasi cosa passi in TV.
Non che a loro serva altro per stare bene, s’intende. Potrebbero anche vivere semplicemente l’uno avendo l’altro, senza niente di più. Ed è questa la cosa che in assoluto Zayn ama di più nel suo rapporto con Liam. Loro due starebbero bene insieme anche nell’angolo più sperduto della galassia, dispersi nel nero cosmico.
In quel piovoso pomeriggio autunnale, ITV passa una puntata di uno di quei telefilm americani inutili, uno di quelli che a vedere è uguale ad altri centomila, ma a Liam sembra piacere e lui non ha intenzione di far cambiare canale.
Che poi, alla fine, lui la televisione neanche la sta guardando, come al solito. I suoi occhi sono fissi sul viso dell’uomo della sua vita, divertito dalla sitcom, e le sue mani grandi accarezzano i capelli morbidi del piccolo, stringendo tra le dita qui capelli castani che fanno risaltare il cerchio d’argento che gli avvolge gentilmente l’anulare. Quel cerchio d’argento il cui gemello è al sicuro sulla mano sinistra del piccolo, quell’anello simbolo della promessa di amarsi per tutta la vita che hanno deciso di pronunciare agli occhi del mondo di lì a qualche mese.
E Zayn è felice così, con la testa del piccolo sulle gambe e il cuore che batte forte per tutto l’amore cha ha in corpo. Ed è talmente preso dai pensieri su una futura vita perfetta con Liam al suo fianco che quasi non sente il “ Zay… ehi Zay?” che il castano gli sta rivolgendo, con l’intento di attirare la sua attenzione.
“Scusa, pensavo” sorride mostrando i denti perfetti “ Cosa c’è?” chiede poi.
“ A cosa pensavi?” fa con curiosità il piccolo, glissando la domanda del moro.
“ Veramente, pensavo a come saremo tra qualche anno e al fatto che spero che non cambi niente perché la mia vita, ora, è perfetta.” Sorride ancora, carezzando una delle guance ruvide di barba del giorno prima.
“ Anche io pensavo a noi” si alza a sedere Liam, per poi spostarsi con le gambe contro i fianchi del moro, seduto a cavalcioni su di lui.
“ A cosa precisamente?” Zayn cerca di cavargli di bocca quello che, è evidente ai suoi occhi, Liam cerca di dire.
“ Beh… io.. in realtà penso che potremmo essere anche più felici di così. Che la nostra vita potrebbe essere ancora più perfetta” inizia abbassando gli occhi e mordendosi le labbra, in imbarazzo.
“ E come?” è il turno del grande di essere curioso.
“Ad esempio…” tentenna “ Ok, o la va o la spacca” dice più rivolto a se stesso che a Zayn. Prende un respiro profondo, alza gli occhi fino a puntarli in quei farli luminosi che sono quelli del suo compagno e “Zayn, voglio essere il padre dei tuoi figli” sgancia la bomba.
Il silenzio che li circonda dura pochi secondi, secondi che a Liam sembrano anni, millenni.
Poi Zayn, con lo sguardo più serio ed emozionato che abbia mai avuto, sorride e “avevi ragione, la nostra vita potrebbe essere più che perfetta con qualche marmocchio a chiamarci papà” sussurra con la voce piccola, piena di lacrime commosse pronte ad uscire.
Poi Zayn e Liam si amano lì sul divano, mentre fuori ancora piove e la televisione ancora passa quella sitcom che di originale non ha neanche il nome, e si coccolano con entrambi la mente proiettata ad un futuro che avrà mille e più cose da offrirgli, mille e più motivi per fargli pensare che la loro vita non sarebbe mai potuta essere più perfetta.




Neanche ve lo dico il pairing... sono scontata, lo so! ahahah
Però Effy mi prompt le cose più dolci del mondo sugli Ziam, come faccio a non scriverle? E poi questi due sono così belli che io non riesco a fare altro che amarli dal profondo del mio cuore come coppia :)
Spero vi abbia addolcite :)
Fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando :) anche su twitter se volete!
Un bacione,
Debs :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOListheway