Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ValeFragolita_    02/08/2013    0 recensioni
Mi voltai di scatto , cosciente del fatto di essere stata scoperta.
"Ciao" risposi con una voce a malapena percettibile.
"Vuoi entrare?"
Alzai lo sguardo che fino ad ora avevo tenuto basso, di fronte a me vidi un ragazzo alto,con dei profondi occhi azzurri nei quali si poteva annegare e un taglio molto strano," da castoro" , pensai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

6: IO TI VOGLIO BENE!
"Quindi Louis non ti ha invitata al ballo?" La bionda aveva una faccia un po' scettica quando mi porse la domanda."e quindi tu chi hai sognato?"
"Ehm.. Daniel"
"Davverooooo?" La voce di Pow fece quasi esplodere una vetrina vicino alla quale stavamo passando.
"Guarda che se urli così rompi tutti i vetri" Disse Mar con un tono di voce decisamente triste mentre indicava la vetrina"
"Mar, cos' h-" posai lo sguardo sul vestito appeso al manichino dentro il negozio, lo riconobbi. Era lo stesso vestito azzurro .
"Ehi , bell addormentata?? Torni fra noi?"
"Qualche settimana fa ero entrata a vedere se c'era la mia taglia. Negativo."
"Per quel vestito?"
"Si,quello azzurro"
.
VENERDÌ
 
"Allora ragazzi, domani c'è la tanto attesa festa di Pow , e come sapete è importante che il gruppo si esibisca"ovviamente tutte le attenzioni erano rivolte al professore di canto."io avevo pensato che, dato che il tema di quest anno sono i sogni e le cose impossibili, di farvi cantare un duetto , un singolo triste ed un esibizione di gruppo...che ne dite?"
Tutti sembrarono elettrizzati dall idea quando Pow si alzò in piedi "Dato che sono io l organizzatore ho solo una piccola richiesta: il duetto lo farà Meg !"
"Cosaaa??? ma anche no"
"Daiii piccola Meg ti scongiurooooooo" 
"Perché piccola?"
"Magari ti sembravo più disperato "
"Ehm no"
La Campanella interruppe la sottospecie di dialogo fra me e Pow 
"Ok dato che Pow è l'organizzatore mi sembra giusto che decida lui! È poi fammi sapere con chi intendi duettare Meg ."
Dannata legge del più potente....
.
.
.
"Ehi Lou "
"Ciao Meg ,come va , ti trovi bene nel gruppo?"
"Si si non me la passo male"
"Si ho anche sentito che farai un duetto , congratulazioni!"
"Si, ma perché oggi a lezione non c eri?"
"Ehm... Dovevo.....dovevo fare..... Mmmm... A, si ! Dovevo fare dei corsi di recupero con il profe di biologia,già "
"Davvero?ma mica sei un genio in biologia?"
"Si ma non avevo capito l ultimo argomento e , sai com'è , se voglio mantenere la media alta mi devo dare da fare!"
"Ottima osservazione... Comunque mi stavo chiedendo, per il duetto non è che di andava di canta-"
"Ehiii amoriiino vieni"
"Ciao Beth "
.
.
.
Eccomi qua, nascosta in un angolino sotto gli spalti del campo di football , sola, come sono sempre stata, non mi ricordo come ho conosciuto questo posto, so solo che è confortevole, mi consola come tante persone non hanno mai fatto... Già ... Quelle poche che riescono a consolarmi, a rendermi felice, a farmi capire che sono importante, riescono a convincermi che anche se non sono nessuno , per quelle persone sono qualcuno .....ma ora direi ERO, si , perché tutte le volte succede sempre così, se penso , o se solo mi passa per la mente che qualcuno che non sia josh hutcherson mi possa piacere, arriva sempre il passato a farmi soffrire.
 
Prima si chiamava ssolitudine 
Ora si chiama Elisabeth 
"Haha hai 12 anni e neanche un'amica ?hahahahah"
/
"Come ti chiami?"
"Megan"
"Bene Megan io sono Beth e da ora saremo migliori amiche, per sempre"

Prima mi ha allontanato da Peter.
Ora mi ha allontanato da Louis .
"Scusami scusami non volevo venirti addosso"
"Haha fa niente , una ragazza così carina va più che perdonata, domani ti va di prendere un gelato?"
"Ma non so neanche il tuo nome..."
"Peter"
/
Alzai lo sguardo che fino ad ora avevo tenuto basso, di fronte a me vidi un ragazzo alto,con dei profondi occhi azzurri nei quali si poteva annegare e un taglio molto strano," da castoro" , pensai.[]
"Mettiamo caso che tu abbia ragione, mi hai vista? Sono enorme e tutti mi chiamano-"
"MEGA, lo so"
"Appunto. Senti,non ho voglia di essere presa per il sedere anche per il modo in cui canto quindi se permetti..."
Tentai di superarlo ma lui mi bloccò il polso.
"Io sono Louis "
E mollò la presa.

Prima perché l'ho tenuto nascosto .
Ora perché di nascosto non c'era proprio niente.
"Una tua amica dice che sei depressa "
"Io volevo dirtelo solo che.."
"Solo che cosa? Non ti fidavi di me? Quante volte ti ho chiesto cosa avevi e mi hai risposto ridendo?"
"Aiutami"
"Perdonami ma avrei preferito che me lo dicessi prima,così penso che sia meglio non vederci più , io odiò le bugiarde."
/
"Ciao Beth "
"Non mi chiamare Beth stupidino!"
"Vediamo se con questo posso rimediare"...
.
.
.
"Ehi Meg !"
" chiunque tu sia voglio stare da sola."
"No no ci credo, stare da soli è brutto, e persino una nevrotica asociale come te da male sarebbe triste"
"Nevrotica asociale?"
 Anche senza girarmi, riconobbi subito quella voce.
"Comunque "chiunque tu sia" si chiama Daniel , detto Dan "
"Ma no!"
"Uff stai al gioco"
"Perché dovrei, mica sono una nevrotica asociale ?"
"Ma io scherzavo, lo sai che ti voglio bene!"
"Bugiardo"
"?"
"Tu non sai cosa vuole dire volere bene a qualcuno"
"E tu,tu lo sai?"
"No ma è diverso, nessuno mi ha mai voluto bene"
"Bugiarda, tuo papà ti vuole bene , come te ne vuole tua mamma e tuo fratello, noi del club ti vogliamo bene, Mar ,Rosie ,Pow ,Tan,io e ... Louis."
"No non è vero , Louis non mi vuole bene"
"Secondo me volere bene vuole dire volere il bene dell altro, la sua felicità, insomma."
Daniel si alzò e mi fissò "volere bene vuol dire prendersi cura dell'altro,io ti voglio bene e quindi domani sera voglio prenderti cura di te!"
"Ehm ok"
"Alle 8 sotto casa tua . Ciao."
Non so per quale motivo ma corse subito via, anche se penso sia per la timidezza...
.
.
SABATO
.
Il GRANDE giorno arrivò , anzi il MEGA giorno arrivò .( haha w l'autoironia!!)
"Ehi sorellona... "
"Che vuoi?"
"Posso chiederti un favore?"
"No."
"Posso venire alla festa di Power con te??"
"No,"
"Ok grazie a dopo"
"Ma ti ho detto di n-"
"Si anche io ti voglio tanto bene"
"Mammmmmaaaaaaaaaaa Cody si vuole imbucare ad unaaaa festaaa dove ci sarannoooooo alcoliciiiiiii"
"Mamma èfuori e comunque ti conviene tacere perché se scopre che si berranno alcolici a quella festa, non ti lascerà andare, poco ma sicuro"
"Mi chiedo da chi hai preso la perfidia"
"Dalla nonna"
"Ma che cazz?"
"Lalalalalalalalalalalalalalalalalala che bello sapere cose che solo io so Hahaha UOVO"
"Smettila"
"UOOOOOOVOOOOOOOO"
"Posso pestarti a sangue?"
"No."
Driiiiiiiiiiiiiiin messssssssaggggiiiiiiiiiiiioooooooooo
"Sei stato salvato dalle forze superiori.."
"Mhuaaaa bye!"
Fissai UOVOminore uscire dalla mia stanza e lessi il messaggio 
_________
Da:Rosy 
Ciao bella , io e Mar abbiamo bisogno di un posto dove cambiarci. Contiamo su di te(anche perché tu non ci vai con nessuno, quindi siamo 3belle donzelle che vanno ad una festa dove ci sono alcolici,bei ragazzi e tante camere ^.^ ) 
A doopo <3
__________
Ops mi sono dimenticata di avvisare le ragazze che io vano con Dan ...  Non cambierà molto, giusto?
COLAZIONE
buon dì gente! Ops direi che è da un po' che non scrivo, eh? Perdon, a giugno sono stata impegnata con gli esami e poi con il cre a luglio la mia vita socialeè salita alle stelle ed ora, ad agosto, penso proprio che scriverò scriverò scriverò ... Per quanto io riesca a scrivere D: ok ok ho appena finito di buttare giù il primo capitolo di una nuova storia ^.^è abbastanza carina anche se non ha molto senso logico(?)
al prossimo capitolo !! È mi raccomando, se la storia vi è piaciuta, non avete capito alcuni pezzi o semplicemente per farmi notare degli errori (o orrori ?) recensite !!
baci baci baci
_ValeFragolita_
ps scusate se il capitolo è terribilmente corto -_- 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ValeFragolita_