Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Oops_hji    02/08/2013    2 recensioni
Provate a pensare per un attimo a cosa sarebbe successo se Simon Cowell non avesse richiamato sul palco quei cinque ragazzi. Come sarebbe finita la storia? Se l'unica cosa che avessero in comune quei ragazzi fosse l'essere fuori dai giochi? Se gli show per loro non sarebbero mai arrivati? Se non fossero mai entrati nella casa dei giudici? E infine se fossero usciti in lacrime da quell'edificio a causa dell'eliminazione, come sarebbe andata a finire? Avrebbero provato ad andare avanti come solisti? O sarebbero tornati alle loro vecchie vite chiudendo il capitolo 'canto'? I One Direction sarebbero mai esistiti anche senza essere stati messi insieme da Simon?
Vi piacerebbe saperlo? Bene, se la risposta è si, se siete almeno un po' curiosi, la storia è qui che vi aspetta, insieme a me...
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 (1)
Prologo





A svegliarmi fu la suoneria del mio telefono, come da copione in questi ultimi giorni ormai…
"buongiorno dormigliona"
"buongiorno un corno, sono le 6.30 Zazà e tu mi stai altamente rompendo le palle"
"sempre acida come sempre vedo eh, sai mi manchi anche tu"2
"grazie del complimento, tu invece sei sempre troppo allegro e togli quell’ ‘anche’ che non mi manchi affato"
"Okok la finisco, parliamo di cose serie- eccoci –papà è a casa?"
"zazà..."
"eh"
"mi spieghi come faccio a saperlo se mi hai appena buttato giù dal letto? Poi dove vuoi che sia a quest’ora.."
"okok ma promettimi che gli stai lontano"
"sì"
"e che non ci parli"
"dio santo che palle che fai...va bene"
"No che palle niente Lot! La conosci anche tu la situazione non fare la bambina."
"va bene...ciuffo"
"E dai Lot, lo sai che odio quando mi chiami così"
"E dai Zazà, lo sai che odio quando ti comporti da mammina protettiva" gli feci il verso.
"Lo sai che a volte sei proprio impossibile?"
"come faccio a non saperlo se me lo ripeti ogni santissimo giorno ciuffo e comunque so badare a me stessa, non ho più bisogno della balia"
"vabbe per stamani sarà meglio che mi arrendo, tanto sei scorbutica...ciao Lot"
"ciao Zazà, ci sentiamo dopo!"
"Vabbene...e comunque prima non scherzavo quando dicevo che mi manchi eh"
"Ok te lo concedo...manchi anche me Zazà!-poi mi ricordai che mi ero dimenticata la cosa più importante- ah Zazà!"
"dimmi"
 
POV ZAZA’
"dimmi"
La senti esitare un po’ ma poi si decise "salutami mamma, quando passi da lei, ok?" dopo qualla domanda mi sentii quasi male, sospirai quasi senza accorgermene e di conseguenza quando gli risposi il mio tono era uno dei più dolci che avessi mai usato in vita mia.
"Va bene, lo farò fidati! Più tardi vedo di passare da lei...-la sentii sorridere dall’altra parte del mondo e dopo quella deviazione tornamo quelli di prima- ora scendi da quel cavolo di letto che se no fai tardi!"
"sisi ora mi alzo ciuffo"
"ciao Lolò" ma quanto potevo essere cattivo? Quanto? Mhuahahahahh...
"okok la smetto di chiamarti ciuffo, ma se mi chiama ancora una volta Lolò giuro che vengo ta te e ti faccio mangiare le tue stesse palle, intesi?"
"ma come sei aggressiva...ora ti lascio che se no a scuola non ci arrivi mai! Ciao Lot"
"ciao Zazà! A dopo" e riattaccò.
 
 
"quella figa di Charlotte?"
"Miller te l’ho gia detto un centinaio di volte, toccala e ti fracasso le palle"
Bhè che dire...la finezza ci accomuna.
"E dai una scopat..."
"Miller, no! Giuro, avvicinati a lei, e sarà l’ultima cosa che fai"
Ed ecco a voi il drogato della scuola, che è di certo l’ultima persona che voglio le stia intorno.  Oddio la devo smettere di parlare da solo...




MY SPACE:
Zaaaalve gente...ok per ora faccio la seria. 
E' la prima ff che pubblico e mi piacerebbe sapere, con il passare dei capitoli cosa ne pensate :))
Allora...so che come capitolo è cortissimo, ma è solo il prologo e quindi i prossimi saranno più lunghi c: so anche che ci si capisce ben poco,
ma tra qualche capitolo la storia inizierà a prendere forma.
Ehm non so che dirvi...mi piacerebbe che recensiste il più opssibile, per sapere cosa ne pensate ma anche per soddisfare
le vostre curiosità (ma se un capitolo finisce con la suspance...ta ta ta ta *musichinainquietante...no ok vevo detto di fare la seria,
dicevo, se qualche capitolo finisce con la suspanse non provate nemmeno a chiedermi come va a finire quel ppezzo che tanto non ve lo dico lalalala).

eeee, che dire, su twittah sono
@xzaynsshrill, se volete mi potete seguire e se chiedete il followback ricambio voletieri.
Ah, non so quando aggiornerò, ma entro lunedì dovrei farcela c: ciauuu,

Giulia.









  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Oops_hji