Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    02/08/2013    1 recensioni
il giornale dei cattivi! anche loro si devono tenere informati sul lavoro dei colleghi.
"signori oscuri di tutti gli universi uniti sotto il marchio nero!!"
questa fan fiction sostiene la campagna promozionale: "salvate i signori oscuri dall'estinzione" indetta dall'associazione P.S.O.
lo slogan dell'associazione è il seguente:"passate al lato oscuro... abbiamo i biscotti."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la redazione si scusa per il disagio, (anzi non ci scusiamo altrimenti che cattivi saremmo?) ma abbiamo avuto dei problemi con i buoni che hanno intercettato la pagina del giornale e quindi abbiamo dovuto riscrivere tutto. presto pubblicheremo la seconda pagina, appena riusciremo a trovare un codice criptato per poter mandare a tutti i cattivi senza che i buoni ci intercettino. cosa non facile dato che lo S.H.I.E.L.D. ci sta col fiato sul collo e dobbiamo cambiare base ogni 3x2. speriamo di riuscire a pubblicare a breve. gli articoli sono appena stati completati. grazie per la pazienza e per non averci mandato pacchi bomba. o se li avete mandati forse non li abbiamo ricevuti perchè ci siamo dati alla macchia.
ora scusate, (so che non lo farete perchè siete cattivi) ma devo andare a difendere la seconda pagina con le unghie con i denti!




 

TU NON PUOI PASSAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!*




*citazione Gandalf, lo spacciatore di erbapipa della Terra di Mezzo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva