Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssouls    02/08/2013    1 recensioni
-Puoi ingannare tutti qui, ma non me: perché sei tornato?-
-Te l'ho detto, mi andava di tornare a casa. Questo posto mi mancava-
-SMETTILA DI DIRE STRONZATE! Perché sei tornato?-
-Sono tornato perché ho bisogno di te-
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ciao Louis, non mi presenti la tua nuova fiamma?-
-Che cosa vuoi Max?-
Max, questa volta si trattava di lui, un altro "amico" del mio vicino di casa.
Eravamo stati raggiunti anche in quel locale fuori città: di sicuro aveva saputo di quello che era successo con Tom e Jay (almeno mi sembra di ricordare si chiamassero così) e qualcosa mi diceva anche che era lui a comandare tutta la banda.
-Voglio i miei soldi Tomlinson, però forse ho trovato il modo con cui potresti sdebitarti senza dovermi per forza pagare in denaro- lo sguardo dell'uomo davanti a noi passò veloce da Louis a me, muovendosi poi lungo tutto il mio corpo. Il mio corpo si irrigidì e rabbrividì sotto quello sguardo.
Mi strinsi ancora di più al braccio del mio ragazzo e sentì quest'ultimo fare lo stesso spostandomi dietro di lui.
-Non ti azzardare. Tienila fuori da questa storia-
-Ma tu non ce li hai i miei soldi Tommo- disse Max sottolineando il nomignolo di Louis con sarcasmo -Voglio solo poterti aiutare- è vero; lui i soldi per pagarlo non ce li aveva, e probabilmente mai li avrebbe avuti vista la situazione, ma io avevo promesso di aiutarlo e così avrei fatto.
Sono io la tua luce adesso.
E' una promessa Lou.
-Che cosa vuoi da me?- intervenni io con quanto più coraggio riuscì a prendere.
-Sta zitta Francesca!- urlò Louis fuori di sé.
-Sul serio?-
-Ti ho chiesto: che cosa vuoi da me?- continuammo Max ed io ignorando apertamente le parole del castano.
-Vieni a letto con me e io lascerò in pace il tuo fidanzatino- nessuna vergogna, nessun pudore; la sua richiesta fu così diretta che riuscì a prendermi alla sprovvista. Pensavo di poter essere pronta a sopportare di tutto, ma m sbagliavo.
In tutta la mia vita l'avevo fatto solo tre volte: la mia prima volta fu con un ragazzo di nome Josh. Successe durante l'estate della seconda superiore: era davvero dolce e molto carino, fu la mia prima vera cotta. Ci incontrammo in un villaggio turistico e insomma, la lontananza non ci aiutò. La seconda volta fu con Zayn: ci stavamo frequentando in quel periodo e poi mi fidavo cecamente di lui (come adesso), così come mi sono fidata di Niall, la mia terza volta.
In ogni situazione c'era stato un motivo più che valido e provavo davvero qualcosa per quella persona (Ok, con Niall eravamo entrambi ubriachi, ma comunque gli voglio un gran bene e non è di certo uno sconosciuto!).
Ora invece era diverso: la buona motivazione c'era, lo avrei fatto per aiutare Louis, avrei fatto di tutto per lui, ma per quel Max riuscivo a provare solo odio, ribrezzo e disgusto.
Ero il punto debole di Louis, l'aveva detto lui stesso. Lui era il mio ragazzo, era stato proprio Boo a chiedermelo.
Che cosa vuoi che faccia, Louis?
Che cosa devo fare?
Ti guardo Lou e anche tu mi stai guardando.
Mi stai implorando? Perché?
Ho paura Boo.
Anche tu?
Ok, ho capito. Farò come vuoi.
Ma ti aiuterò.
Te l'ho promesso.
-Allora? Ci stai?- disse il tizio di fronte a noi, ignorando ancora una volta lo sguardo furioso di Louis.
-No-
-Come? Scusa, forse non ho capito bene, la musica è troppo alta-
-Ho detto: no- gli occhi di Louis si riaccesero di quell'azzurro così forte che lo contraddistingueva da tutti gli altri e mi guardò con aria soddisfatta.
Sono stata brava Lou, non è vero?
-Non pensavo foste così stupidi. Avete perso un occasione d'oro. Il tuo debito è duplicato ora-
-CHE COSA?! Non puoi farlo!-
-L'ho appena fatto mi sembra, ma la mia proposta è ancora valida se cambiate idea- il bastardo prese una ciocca dei miei capelli tra le mani cominciando a giocarci, finché non intervenne una seconda mano, quella di Louis, ad allontanarla da me.
-Ti pagherò, ancora, ma lasciala fuori da tutto questo-
-E dove li troveresti i soldi, piccolo Lou? Sono tanti- aveva ragione purtroppo; i soldi che chiedeva erano davvero troppi per un semplice studente. Sapevo che era tornato senza un soldo, o meglio, aveva qualche risparmio in banca, ma di certo non sarebbero bastati. Chiedere a mia madre era fuori discussione, avrebbe fatto di sicuro troppe domande e poi non poteva di certo permetterselo. C'era mio padre, ricco e benestante uomo d'affari, ma solo all'idea di chiedergli un favore mi si ribaltava lo stomaco, ma era l'unica via d'uscita al momento. Dovevo farlo per Louis, solo e unicamente per lui.
-Di questo non ti devi preoccupare. Ora, se permetti, io e il mio fidanzatino- dissi riferendomi al modo in cui lui poco prima aveva definito Louis -Andiamo a goderci la festa. Arrivederci Max-
-Non vedo l'ora-
Lou mi guardava più stranito che mai e di sicuro si stava chiedendo che diavolo mi fosse passato per la testa e infatti, poco dopo, fuori dal locale...
-No, ma tu sei proprio una scema! Che cazzo ti è saltato in mente di dirgli?! Io non ce li ho tutti quei soldi Fra, NON CE LI HO! Tu devi starne fuori!-
-Sono la tua ragazza Louis, come puoi solo anche minimamente pensare che possa restarmene con le mani in mano?! Conosco chi ci può aiutare-
-Conosci qualcuno in grado di riprodurre soldi dal nulla? Wow, fantastico! Perché non l'hai detto subito?- continuò questo sarcasticamente.
-Smettila di fare l'idiota! C'è...c'è mio padre- il suo viso si incupì: sapeva quanto mi costasse parlare di lui dopo tutto il male che ci aveva fatto, dopo che aveva distrutto la mia famiglia, portandosi via mio fratello come fosse un oggetto senza nemmeno parlarne con mia madre, dopo che in ogni modo cercava di comprare il mio fatto con uno dei suoi stupidi regali.
-Fra...no. Tuo padre...!-
-Mio padre è l'unico modo che abbiamo per uscirne. Non farà troppe domande, al massimo gli  dirò che mi servono soldi per il college e per affittare un stanza durante il periodo di studi; per lui non è di certo un problema-
-Non è questo che mi preoccupa. Tesoro, non voglio costringerti a vederlo, a parlare con lui. So che non vuoi- mi ha appena chiamata "Tesoro"; che scemo, probabilmente non se ne sarà nemmeno accorto, ma io sì. Quella parola, che a lui poteva sembrare così scontata e normale per una coppia, per me non lo era.
Brividi, eccitazione, ero pronta a gettarmi anche tra le fiamme per lui e, se per mettere la parola fine a tutta questa storia avrei dovuto parlare con mio padre, allora lo avrei fatto.
-Non m'importa. Lo faccio per te Boo, lo faccio...per noi- appoggiai le mie mani sul suo viso, così bello e così delicato; poi posai le mie labbra sulle sue lasciandogli un fugace bacio che sapeva di fragola a causa del drink appena bevuto -Lo hai visto anche tu prima cosa sarei disposta a fare per te- lo sentì stringere i pugni per poi spostare la sua presa sui miei fianchi.
Per un momento credetti di svenire lì davanti a lui; gli occhi con cui mi stava fissando erano carichi di rabbia, di odio, ma non per me, la sua mente era tornata a qualche minuto prima, a quella proposta così sporca, a Max.
-Mai nessuno dovrà stringerti così- la presa intorno ai miei fianchi aumentò.
-Mai nessuno potrà toccarti così- ora aveva portato la sua mano destra a sfiorarmi il viso per poi scendere verso il basso.
-MAI nessuno potrà appropriarsi delle tue labbra così- mi baciò, con foga, con passione, con possessività.
-Mai nessuno...a parte me-
-Da dove tutta questa sicurezza Louis?-
-Perché hai interrotto la storia con Zayn?- ecco di nuovo una delle sua domande a bruciapelo.
-Cosa...?Ma che c'entra adesso?!-
-Dai, dimmelo-
-Ma...! Beh, ecco...io non...non credevo di essere pronta!-
-Sul serio?-
-Sul serio-
-Mmm...ok-
-Come sarebbe a dire "Mmm...ok"?-
-Che ti aspettavi scusa?!- merda, ora cominciavo a capire! Era qui che voleva portarmi, sin dall'inizio!
Mio caro Tomlinson, dovresti ricordarti di quanto io sia più furba di te.
-Non mi dire, sei per caso geloso di Zayn?- le sue mani scattarono indietro e i suoi occhi cambiarono direzione: lo dicevo io che avevo capito.
-Ma che cosa vai a pensare! Tzè, geloso? Io? Figuriamoci-
-Ma se hai appena detto che nessuno può fare niente con me e che sono tua!-
-Nessuno può fare determinate cose con te e poi, scusami tanto eh, sei la mia ragazza! Per quale insulso motivo dovrei condividerti con qualcuno?!- alla faccia del "Io non sono geloso"! Stuzzicarlo è sempre stato divertente e poi sentirgli dire "la mia ragazza" e sapere che si riferiva a me è straordinario.
Se solo ripenso a qualche anno fa, non l'avrei ma creduta possibile una cosa del genere: Louis ed io insieme, tutto ciò mi sembrava così irreale e lontano e questa idea si rafforzò ancora di più non appena lui decise di lasciare la città.
"Mi hai abbandonata"
"Che cosa ti ho fatto Boo?"
"Dove sei Lou?"
"Torna a casa"
Quanto mi hai fatto disperare
Quanto tempo passato a cercare di odiarti.
Ma adesso guarda, guardaci.
Siamo io e te. Siamo insieme.
Sei tornato, hai mantenuto la promessa.
Ti amo Louis.
-Ti amo-
-Come?-
-Ti amo Francesca. Sono il solito ritardatario, scusami, ma è così. Io ti amo- la paura di restare da sola, di essere di nuovo abbandonata, il freddo di quella notte, nulla, non sentivo più niente, solo la sua voce, così calda, così accogliente, così bella.
-Non importa Lou. Questa volta potrei quasi perdonarti- sorrise.
-Quasi?-
-Ti perdono solo se mi baci-
-Ma così è troppo facile!- e lo fece: per l'ennesima volta quella sera lui s'impossessò delle mie labbra facendole sue, ancora, sempre di più.
-Ti voglio amore-
-Prendimi, sono tua. Lo sono sempre stata-





*Spazio Autrice*
Scusate *si asciuga la lacrimuccia* mi sono commossa verso la fine.
Insomma, immaginatevi la scena...awwwwwwwwwwww *-*
Ok, scusatemi uu
Buongiornooooooo! ^^
C'è ancora qualcuno o siete schiattate tutte dal caldo? Io sono mezza morta sul letto .-.
Come state? Spero tutto bene lol
Max porta guai (Ma va? lol), ma per ora sembrerebbe ritirarsi. Sembrerebbe uu
Lou si ritrova inguaiato ancora di più, ma Fra ha un'idea: suo padre.
Nel prossimo capitolo, come già accennato all'inizio, vedrete in che rapporti sono.
Insomma, il prossimo sarà un capitolo sulla Famiglia lol
Beh, che dirvi, se volete recensite, se non volete fate a meno lol
Ringrazio sempre i miei angeli che recensiscono e che mi fanno sapere le loro opinioni e che mi minacciano (vero? lol)
E ringrazio anche chi passa e chi legge silenziosamente c: Merci (spero di aver scritto giusto lol)
Ok, sto divagando.
Buona giornata a tutti!
Ci rivediamo presto con il continuo!
Un bacio,
La vostra KaananX3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssouls