Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    02/08/2013    3 recensioni
Hope è una dolce ragazza dagli occhioni azzurri, con molti amici e un bel caratterino e si ritroverà a sfidare la realtà, sarà tradita dalla sua migliore amica. solo pochi le crederanno, tra cui Zayn il ragazzo che lei odiava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Ma che ore sono?”.
“Penso siano quasi le 11”.
“E a quest’ora di solito chi viene a casa tua?”.
“Nessuno, siamo una famiglia all’antica e andiamo a letto presto”.
“E se fosse un ladro?”.
“Non lo so, ma ho paura Zayn”.
“Ci sono io, vado a vedere chi è e lo prendo a calci in culo”.
“Fai attenzione amore”.
Zayn indossò frettolosamente i boxer, scese in cucina  afferrò un coltello e aprì improvvisamente la porta.
“Cosa cazzo volete da noi”. Disse urlando ed agitando il coltello in aria.
Di certo quelli che avevano bussato non erano dei ladri, ma Niall, Louis, Liam Harry e Nicole.
“Ahhhhhhhhhh”. Un urlo agghiacciante uscì dalla bocca dei cinque ragazzi.
“Cazzo Zayn, ma volevi ucciderci”. Disse Liam con una faccia da cadavere.
“Scusate ragazzi pesavamo fossero ladri”. Disse Zayn posando il coltello.
“Ma perché sei qui a casa di Hope alle 11 e per giunta in boxer?”. Disse Niall inarcando un sopracciglio.
“Non credo che tu sia qualcuno per dirmi che non devo andare a casa della mia ragazza e stare con lei, poi ricorda quello che non le crede sei tu, io amo Hope e mi sono accorto in tempo che quella fote era falsa. Invece tu sostieni ancora che sia vera ”. Disse Zayn avvicinando sempre più verso Niall.
“Ricordati, forse avrò anche sbagliato ma per lei sarò per sempre il suo migliore amico e quando litigherà con te verrà sempre da me per farsi consolare”.
“Ne sei così sicuro”. Disse una vocina che era spuntata dal nulla, tutti si voltarono e la videro con i piedi scalzi appoggiati sull’ultimo gradino delle scale.
“Perché non dovresti perdonarmi, mh?”.
“Perché Niall credevo che mi conoscessi un tantino, hai dubitato di me anche quanto Zayn ti ha detto che quella foto era un fotomontaggio”.
“Hope avevo paura del giudizio della gente”.
“Il giudizio della gente è più importante della tua migliore amica? Anzi ex migliore amica”.
“Hope non dire così mi fai stare male..”.
“Pensi che quando tutti voi non mi avete creduto io sono stata bene? In tutta la mia vita io non sono mai stata felice come negli ultimi tempi, avevo degli amici, un ragazzo ma poi vi siete comportati proprio come Kate pensavo mi potevo fidare di lei, ma poi alla fine ho capito che mi sbagliavo voleva solo che io fossi la sua schiavetta personale, e che ci fosse lei al di sopra di tutto e di tutti, ma non ha capito che con l’egoismo non si arriva da nessuna parte, e forse questa lezione e servita anche a tutti voi perché io vi avrei creduto in una circostanza del genere. Niall sei stato tu a dirmi che la bocca può mentire ma gli occhi non possono, e ora nei miei occhi non hai saputo trovare la verità?”.
“Hope perdonaci è stata una giornata no per tutti”. Disse Nicole asciugandosi le dolci lacrime che le iniziarono a scendere.
“Potrei perdonare te che mi hai conosciuta da poco, ma  non lui mi conosce da tanti anni e non ha capito che era tutta una messa in scena”.
“Hope noi tutti ti vogliamo bene, abbiamo sbagliato ma puoi perdonarci a tutto c’è rimedio”.
“Harry anche io non smetterò mai di volervi bene ma certe cose non riesco a tollerarle, se solo mi aveste creduta quando Zayn vi ha spiegato la situazione non saremo arrivati a tutto questo”.
“Ragazzi basta ora andiamo via e togliamo il disturbo, se cambi idea sai dove trovarci”.  Disse Niall ,Tutti annuirono e andarono via.
 
“Hope non credi di essere stata troppo dura?”.
“Zayn ho bisogno di un po’ di tempo per pensare, comunque non me lo aspettavo e soprattutto da Niall, poi venire qui e fare il presuntuoso con te pensando che sia tutto a posto, ha solo peggiorato le cose, io sono testarda potrei anche portargli il muso per mesi, come quando mangiò la mia cupcake..”.
“Cosa c’entrano le cupecake adesso?’”. Disse Zayn perplesso.
“Quando avevamo sette anni mia madre ci preparò delle cupcake alla vaniglia le mie preferite, ne erano 8 quindi dovevano essere 4 le mie e altre 4 sue. Ma lui ne mangiò 5 per farmi un dispetto dato che io gli stavo facendo vedere le winx al posto di spiderman, e da quella cupcake non ci siamo parlati per 3 mesi”.
“No, non ci posso credere non gli hai dato a parlare per tre mesi solo perché aveva mangiato un dolcetto in più?”.
“Certo con le cupcake alla vaniglia non si scherza”.
“E poi come avete fatto pace?”.
“Portandomi una cupcakes gigante, che mangiammo insieme vedendo topolino, un cartone che piaceva ad entrambi, eravamo strani”.
“Hahaha e poi ridevi della mia foto in costume hahahah”.
“Ora basta parlare del nostro oscuro passato, Mr.Malik ho voglia di coccole mi porti in camera da letto”.
“Agli ordini signorina”. Zayn la prese in braccio e la portò in camera da letto.
 
#Gli altri ragazzi
“Ma ci perdonerà mai?”. Domandò Louis sconsolato.
“Le vogliamo tutti un gran bene”. Continuò Harry.
“So io come farci perdonare”. Aggiunse Niall.
“Ossia?”. Domando curiosa Nicole.
“Il suo dolce preferito sono i cupcake alla vaniglia, basta farsene fare tanti ma proprio tanti da mio zio,e domani mattina nel giardinetto dove si affaccia la sua finestra dovremo scriverci “CI PERDONI?”, vi dico che funzionerà lei impazzisce per quei dolcetti, e se ci faremo una scritta gigante ne sarà davvero felice”.
“Ma è sicuro che la vedrà?”. Domandò Liam.
“Certo la prima cosa che fa è aprire la finestra della sua stanza, si affaccerà vedrà quelle migliaia di deliziose tortine che formano una scritta, scenderà a vedere, troverà noi , ci abbraccerà e tutto tornerà come prima saremo di nuovo una squadra”.
“Speriamo bene, allora chiamiamo tuo zio e prenota questi dolcetti che dobbiamo sistemarli domani mattina prima che si svegli”. Disse Nicole impaziente.
“Si, adesso lo chiamo subito”.

Rieccomi con un nuovo capitolo, spero vi paiccia, a tre recensioni continuo se volete leggete anche la mia nuova FF Volo Londra-Barcellona e lasciatemi il vostro parere. Secondo voi Hope perdonerà i ragazzi? Sono aperte le scommesse. 
Questo capitolo è dedicato alla dolcessima, tenerissima emeravigliosissima bimbamanu87, grazie di tutto ti voglio tanto bene, a presto.




 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99