Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    02/08/2013    7 recensioni
Non si sarebbe mai aspettato una situazione del genere.
Lui, Roronoa Zoro, era nel panico per un semplice foglietto.
Un foglietto però non comune, precisiamo.
Carta arancio, inchiostro nero, grafia precisa e femminile. Le lettere si raggruppavano a formare un semplice nome.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Call me maybe



Non si sarebbe mai aspettato una situazione del genere.

Lui, Roronoa Zoro, era nel panico per un semplice foglietto.

Un foglietto però non comune, precisiamo.

Carta arancio, inchiostro nero, grafia precisa e femminile. Le lettere si raggruppavano a formare un semplice nome.

Con sguardo un po' preoccupato, cercò nella stanza il suo cellulare.

Erano passati circa tre giorni da quando aveva fatto quel singolare incontro e non riusciva a dimenticarlo.

Non provava grande interesse per le donne, le trovava, quelle di sua conoscenza, noiose e fastidiose.

L'incontro con quella ragazza però, era tutta un altra storia.

C'era stato impatto, sorpresa e l'aveva in qualche modo, conquistato, attirando così la sua attenzione.

L' impatto in un certo senso, c'era stato sul serio.

-Cosa devo fare?-Mormorò Zoro sedendosi sul letto a fissare con una mano, il bigliettino sgualcito. Forse era il caso di chiamarla?

Le aveva lasciato il suo numero di telefono no? Un motivo c'era.

Non si lascia di solito un numero ad uno sconosciuto se non si vuole essere contattati.

Le aveva detto con voce squillante: “Questo è il mio numero” e dopo che se ne era andata, aveva scorto anche il suo nome.

-Nami-Sospirò il verde, indeciso sul da farsi. -Penserà che io sia uno stupido...- Sporse all'infuori il labbro inferiore. Non era decisamente un asso con le ragazze.

-Potrei chiedere a Sanji-Si lisciò il mento-O a Ace...-Ci pensò su-Law, no.-

Non si fidava di quello lì. Molte volte, le poche ragazze che avevano attirato la sua attenzione, venivano attirate come una calamita invisibile, verso la parte del bel moro.

Bello era bello. Non poteva certo criticarlo, ma se avesse avuto anche solo un terzo del carisma e del sex appeal dell'amico, sarebbe riuscito ad apparire meno spaventoso e più alla mano.

La materia: Ragazze, era fuori dalla sua portata.

Si fissò per un attimo il gesso alla mano e sospirò per l'ennesima volta.

Ricordò il modo in cui tutto era successo e grugnì.

Doveva chiamarla. Punto.

Non voleva stancarla però, coi suoi discorsi su come stava o che e non voleva nemmeno apparirle un maniaco o uno che vuole essere risarcito.

Voleva solo strapparle un appuntamento, un uscita, un pretesto semplice e sincero per rivederla.

Sbarrò gli occhi cogliendo un intuizione.

E se Nami avesse pensato che, chiedendole un appuntamento, fosse una specie di sfigato?

E se accettando l'invito, l'avesse fatto perchè si sentiva in debito?

Si lasciò cadere all'indietro e fissò il soffitto.

Come erano complicate le donne.


-Mi hai toccato il culo-

-Cosa?- La metropolitana era affollata quel fine settimana. I posti a sedere erano tutti occupati e l'unico modo di rimanere in piedi e non cadere, era grazie a delle maniglie che pendevano dal soffitto.

-Ho detto-La sua voce si fece più bassa e letale.-Mi hai toccato il culo-

-Stai scherzando ragazzina?-Con un grugnito e una faccia infastidita, cercò di evitare quella sottospecie di furia.

-Ti pare che io stia scherzando?-Lo fulminò all'istante-L'ho sentita la tua manaccia cosa credi!-

-Qua è pieno zeppo di gente-Ribattè prontamente Zoro-Perchè dovrei essere stato io?-

-Perchè sei quello più vicino!-Alzò le spalle e il mento-Chiedimi scusa e voglio un risarcimento!-

-Risarcimento?-Spalancò gli occhi per quella parola.-Risarcimento per cosa rossa?!- Infuriato, si avvicinò a lei.

-Per avermi palpata, razza di maiale schifoso!- La gente accanto a loro iniziò a vociferare.

-Io non ti ho fatto proprio niente!-

-Ho chiesto di chiedermi scusa!-Iniziò ad urlare- Altrimenti chiamo il dirigente del treno!-

-Ma sei scema?-Sbuffante, volse lo sguardo altrove, volendo in tutti i modi troncare quella disputa.

Ignorarla, era la cosa migliore da fare. Il treno si fermò e le porte si aprirono rivelando una stazione a lui anonima.

-Allora la fai finita!?-Mormorò di nuovo la ragazza non appena la gente, si mosse per uscire.

-Ma insomma che vuoi?-Nemmeno il tempo di voltarsi del tutto che con una mossa di judo, l'aveva spedito fuori dal treno. Per sua enorme sfortuna, era finito contro una delle automobiline utilizzate dagli addetti alla pulizia.



-Non mi avevi sentito?- Una ragazza dai capelli celesti, parlò con quella furia dai capelli rossi.

-No che non ti avevo sentito!-Urlò spazientita.-Come facevo a sentirti Bibi!?-

-Ma io ti chiamavo!-Si scusò chinando il volto-Ma non arrivavo alla tua spalla per via della moltitudine di gente e per sbaglio, la mia mano, ti ha toccato la gonna...-

-Due volte?!-La fissò esterrefatta.

-Due volte-Le diede conferma la ragazza.-Sarà meglio che torni a casa, mio padre è un po' in pensiero.-La salutò con un sorriso.-A domani-

-Si...-L'osservò andare via. Con enorme fatica, riportò l'attenzione a Zoro. -Senti... mi dispiace...-

-Ah, adesso ti dispiace!?-Ribattè come un idiota-Guarda-Le indicò il braccio-Si sta gonfiando! È sicuramente rotto!-

-Oh, non è colpa mia se c'era quel mezzo in mezzo...-

-Si che è colpa tua!-Si erse di fronte a lei minaccioso.-Non si scaraventano fuori dai treni le persone!-

-Pensavo che fossi un maniaco, scusa tanto!- A sentire quella frase, Zoro si calmò.

-Oh, ti sei scusata-Ghignò soddisfatto.

-N-Non di proposito!- Ribattè serrando i pugni.

-Però l'hai fatto...-

-Senti tu...-Era già pronto per dirgliene quattro ma si fermò.-Bha...-Prese dalla borsetta un piccolo block notes e lo strappò. Scribacchiò veloce qualcosa e glielo mollò in mano.

-Questo è il mio numero...devo andare. Ciao.-


E come un idiota, era rimasto lì a fissarla andare via.

Fissò nuovamente quel piccolo foglietto e a memoria, pronunciò i numeri che ormai, aveva imparato. Ma sul serio voleva scucire un appuntamento a lei?

Si.

Voleva conoscerla. Sicuramente, non si sarebbe annoiato con lei.

-La chiamo!-

Con decisione, afferrò il telefono e iniziò a comporre i tasti. Con coraggio, premette il tasto di chiamata e attese in linea.

Il bip che ogni secondo si faceva sentire, lo mandava in tachicardia...

-Pronto?-Una voce femminile che riconobbe all'istante, gli fece mancare un battito.

-Ah, s-sei Nami?- Attese conferma tornando eretto con la schiena.

-Si, chi parla?-Ah, era lei!

-Sono Zoro...- Mormorò il suo nome in imbarazzo stropicciando il piccolo foglietto.

-Zoro?-Ripetè il suo nome-Mai sentito...-

Che idiota. Era logico, lei non sapeva il suo nome...

-Il tizio della metro-Chiuse gli occhi-Quello che hai scaraventato fuori...- Attese la sua risposta e si rilassò nel sentire la sua risata.

-Oh si-Ridacchiò sonoramente alleggerendo il cuore di Zoro.-Il maniaco...-

-Non sono un maniaco!-Sospirò un po' offeso.

-Bhe, Zoro...-Accentuò la pronuncia del suo nome.-Che cosa vuoi?- Ecco una brutta domanda...

-Io, emh...mi stavo chiedendo- “Non balbettare, non balbettare”urlò il suo io interiore.

-Si?-

-Se...ecco...-Chiuse gli occhi e prese un bel respiro-Se potevi rispondere ad una mia domanda!- Il silenzio riempì la stanza. C'era quasi!

-Ti ascolto- Gli concesse di procedere.

-Ecco...co...come mai mi hai dato il tuo numero?- Che razza di domanda era? Iniziò a sentire tutte le sue possibilità di uscita svanire nel cesso.

-Ma è logico no?-Rispose Nami in modo allegro.

-Eh?-Si strinse maggiormente il telefono all'orecchio.

-Bhe, sei carino e in un certo senso è stato divertente-Ridacchiò lasciandolo sbigottito.-Usciamo?-





3 giorni di pippe mentali. Ahh! Povero Zoro!

Siete fortunate perchè io questa, l'avevo in mente LAWNAMI!

Quindi adoratemi come una dea e baciatemi i piedi!


Non è niente di che come fiction, anche perchè nemmeno la volevo pubblicare. Dopo le continue minacce di Place e del forum, alla fine ho deciso di riservarla per i momenti critici.

Oggi è uno di quelli.

Perchè direte voi?

Mah, vedo un sacco di fic su altre coppie e personaggi. Le zonami scarseggiano un po' con questo caldo. Bisogna annaffiare i fiorellini!


Quindi, una shottina senza pretese.


ANCHE SE LA VOLEVO FARE LAWNAMI ç____ç




   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105