Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DC_otaku    02/08/2013    1 recensioni
E se Ran,tenuta all'oscuro di tutta la verità per vent'anni,la scoprisse casualmente,decidendo di lasciare per sempre Shinichi e la vita che avevano insieme costruito e vissuto???
E se Shinichi per dimenticare cominciasse a bere e diventare violento cercando ogni pretesto per litigare,prima con la moglie poi con il figlio ormai maggiorenne ..???!!!!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! uhm come prima cosa vorrei scusarmi per il ritardo mostruoso che ho avuto nell'aggiornare la Fic ...ma devo studiare per il 28 d'agosto che ho gli esami di riparazione -.-''
(Maledetta scuola sigh -.-'' )
Beh buona lettura e ci risentiamo sotto :D





Quella domenica la volevamo trascorrere con tranquillità, sfortunatamente si trasformò nella peggiore domenica mai vissuta dalla famiglia Kudo.

Il motivo era il solito,cominciamo a litigare di nuovo,inoltre Shinichi era per l'ennesima volta ubriaco già di prima mattina.

Ricordo che a causa del bere una sera rincaso tardi verso mezzanotte e mezza e comincio a cercare un motivo per litigare, alla fine litigammo, e fu la litigata più violenta che abbiamo mai avuto, stavamo quasi per picchiarci anzi, lui stava per picchiarmi,per fortuna non successe lui andò a dormire e io rimassi in salone distrutta perché io Shinichi nonostante tutto continuavo ad amarlo, ma quando una cosa finisce, finisce per sempre!

Quella domenica decisi che quella era l'ennesima lite che io non potevo più sopportare,specialmente dopo le dure parole che mi aveva detto!
TU NON SEI MAI STATA UNA BUONA MADRE,NE PER CONAN, CHE ORA SI TROVA ALL'ESTERO A STUDIARE , E NEMMENO PER SHINO!!!!!

 

Ovviamente entrambi eravamo ignari, o forse fingevamo di esserlo, che Shino ci stesse ascoltando.

Presi con me il minimo indispensabile e me ne andai di casa,proprio come 32 anni fa aveva fatto mia madre.

Quel giorno ero talmente infuriata che senza volerlo spinsi via Shino quando tentò di fermarmi sulla porta di casa. Poco dopo mi girai per vederla per l'ultima volta e vidi Shinichi che dolcemente la portava in casa.

A me dispiaceva tanto abbandonarla,ma dopo le parole che mi disse Shinichi non potevo più fare finta di nulla,dovevo ricostruirmi una nuova vita lontano da quell'uomo che ora disprezzo tanto quanto prima l'amavo,Già perché prima che diventasse cosi per me era un mito, l'amavo tanto e avevo molti ricordi belli!!

Ricordo quella volta che io, lui,Conan e Shino andammo al mare,ci divertimmo parecchio era una giornata perfetta,inoltre Shinichi comperò un bellissimo peluche a Shino e lei era cosi FELICE.

 

Mi resi conto che Shino non centrava nulla e se ora non era più felice come una volta è solo causa nostra,per cui il minimo che potei fare era andare a salutarla e rassicurarla,quindi tornai indietro e la trovai in giardino,con una foto di famiglia ed era in lacrime.

L'abbracciai forte a me e la rassicurai che lei sarebbe sempre rimasta nei miei pensieri e nel mio cuore. Lei scoppio a piangere ancora più forte e Shinichi che la vide venne da me e me la porto via in malo modo,notai poco prima d'andarmene che anche lui mentre l'abbracciava era scoppiato a piangere. Io però avevo preso la mia scelta e non sarei mai più tornata indietro sulle mie decisioni!!



Hola!
Rieccomi .. allora ehm quanti di voi mi vogliono far fuori, su su le manine,non temetexD 
Beh se volte lasciate una piccola recensione almeno farete felice una povera anima in pena come me xD 

Alla prossima :) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DC_otaku