Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Seekerofdreams_    02/08/2013    29 recensioni
E' la storia di una semplice ragazza italiana, Serena, che si troverà a lavorare con la band più famosa del momento, tra amori da tenere nascosti, un miglior amico prezioso ed ex ragazze da non uccidere, una storia piena di colpi di scena che vi terrà sempre con il fiato sospeso.
Dal capitolo 36
"Sotto il cielo d'Irlanda lo sento mio,
Sotto il cielo d'Irlanda ci dichiariamo amore,
Sotto il cielo d'Irlanda divento donna.
Sotto il cielo d'Irlanda divento la sua donna.
Sotto il cielo d'Irlanda ci addormentiamo ansanti e innamorati."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cielo d'Irlanda è dentro di te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo







7 anni dopo.




"Liz" urlo dalla cucina.
"Arrivo mamma" sento la vocina dolce di mia figlia farsi più vicina, segno che sta arrivando da me.
Una piccola fatina bionda entra nella stanza, un sorriso stampato in faccia, un dentino mancante, due codine sulla testa e due pezzi di ghiaccio al posto degli occhi.
"Che c'è mamma?" mi chiede sbarazzina.
"Vai a chiamare tuo padre, digli che stanno arrivando gli zii!" dico mescolando la salsa sul fuoco.
"E i cuginetti" precisa lei.
"Giusto, anche i cuginetti!" rido.
La vedo allontanarsi salterellando, Elisabeth Marie Horan.

Mi fermo a guardare fuori dalla finestra della cucina, sono passati due anni dalla sua nascita, tocco involontariamente la mia mano sinistra rigirando tra le dita la fede che due anni e mezzo fa Niall mi aveva messo al dito.
Ci amavamo più di prima, ogni giorno di più e con l'arrivo di Liz le cose erano andate sempre migliorando, Niall è il padre migliore del mondo, mi è stato vicino all'inizio e continua a farlo tutt'ora quand'è a casa.
Eh si, i ragazzi sono ancora in giro per gli stadi di tutto il mondo, fanno sognare milioni di persone, ragazze e ragazzi cresciuti con loro ma anche le nuove generazioni e sono sempre più soddisfatti della loro carriera.
"Amore!" sento Niall chiamarmi e mi volto, è cresciuto, è diventato un bellissimo uomo.
"Hai finito di guardare quella stanza?" chiedo ridendo.
"No, è che Zayn l'ha fatta troppo bella!" ride passando una mano sulla mia pancia, ops, pancione.
Zayn due anni fa ha dipinto tutta la stanza di Liz con i suoi meravigliosi disegni e ha fatto lo stesso per il futuro baby Horan.
"E' vero, Zayn fa sempre un ottimo lavoro!" rido appoggiando la schiena contro il suo petto.
"Come sta il mio piccolo principe qui dentro?" dice accarezzando il pancione.
"Sta bene, scalcia un pò... ma come si dice, tale padre tale figlio no?" rido lasciando che mi poggi un bacio sulle labbra.
"Hhh, che schifo" dice Liz coprendosi gli occhi e noi scoppiamo a ridere.
"Però la stanza del mio fratellino è più bella" sbuffa.
"Quando arriva zio te la prendi con lui!" dice Niall tirando un codino di sua figlia.
"Papà!" brontola lei e alla fine finiscono a terra a farsi solletico.
Li guardo ridere e penso che siano davvero il regalo migliore che la vita potesse farmi.

Sentiamo il campanello suonare, mando Niall ad aprire e subito sento un casino assurdo, Harold, può essere solo lui.
"Zio Hazza!" urla Liz saltando addosso ad Harry.
"Ciao principessa!" dice lui facendola volare in altro.
"Che mi hai portato?" dice la bimba ridendo.
"Liz" diciamo io e Niall mentre Harry ride.
"Ti vizio troppo, solo perchè sei l'unica femminuccia!" dice ridendo e sventolando una busta davanti ai suoi occhi.
"Grazie zio!" dice lei aprendo subito e rivelando l'ennesimo gioco.
"Harold, non so più dove metterli" dico abbracciandolo.
"Ecco, ha ragione mia moglie!" ridacchia Niall abbracciando il suo amico.
Sentirmi chiamare così da lui fa sempre un certo effetto.
Niall fa accomodare Harry in salotto e Liz va con loro sedendosi sulle gambe di Harry.
Poco dopo, sento altre voci sul porticato di casa, ma questa volta vado io ad aprire.
"Ciao biondaaa!" urla Zayn travolgendomi.
"Zay!" ricambio l'abbraccio, per poi essere travolta da un piccolo ometto.
"Zia ci sono anche io!" borbotta tirandomi il pantalone.
"Lo so piccolo Malik" rido prendendolo in braccio.
"Jake non fare il monello!" dice Zay entrando e salutando gli altri.
"Sono bravo io, papà!" borbotta il piccolo, rido e lo bacio sulla testa, Jake è nato quattro anni fa, Zayn era felice ma la cosa non valeva anche per Perrie, un anno dopo lasciò il piccolo con suo padre per continuare la carriera.
"Lo so che sei bravo, vai a giocare con Liz dai!" dico mentre il bambino saluta con un bacio la cuginetta.... anche se non di sangue.

"Come stai?" mi chiede Zayn.
"Bene, il piccolo qui scalcia! Tu?" chiedo premurosa.
In questi anni mi sono legata a lui molto più di prima, mentre erano fuori, in giro per il tour spesso Jake lo tenevo io, l'abbiamo aiutato a superare dei momenti difficili e finalmente è tornato quello di sempre.
"Sto bene, tra poco arrivano anche Liam e mia sorella!" dice sorridendo.
"Con la peste!" dico borbottando.
"Giusto, con la peste!" ridacchia.
Liam, ormai ventisettenne come Niall e Zayn convive con Waliyha, si sono messi insieme quando lei ha compiuto la maggior età, Zay all'inizio era titubante da questa relazione ma alla fine è felice,soprattutto da quando hanno avuto figlio, Simon, l'incubo della mia Liz.
"Mamma... è arrivato Simon" entra in cucina guardando Zayn.
"Dai piccola, stai con Jake e tra un pò vedrai che arriva anche Luke!" dico dolcemente.
"Infatti dai piccolina!" dice Zayn prendendola in braccio.
"Sono arrabbiata con te zio!" dice lei.
"Che ho fatto?" sgrana gli occhi Zayn.
"Hai dipinto la cameretta del mio fratellino più bella della mia" dice la bimba.
"Ma non è vero, adesso ti dico un segreto!" dice Zayn avvicinandosi al suo orecchio.
"Davvero?" urla Liz e lui annuisce.
"Sei lo zio migliore del mondo!" urla mia figlia.
"Ehi, sono io lo zio migliore del mondo!" dice Liam entrando nella stanza, bello come sempre, la maglietta bianca a mettere in mostra l'abbronzatura, sorride dando una pacca sulla spalla di Zayn.
"No, tu hai fatto Simon" dice Liz e noi ridiamo.
Il bambino entra seguendo suo padre, è proprio per metà un Malik, ciuffo alla Zayn, pantaloni neri con le cinutirine, camicia aperta e una maglietta nera sotto.
"E' mio nipote!" dice Zayn ridendo.
"Lo stavo per dire io!" rido prima di salutare Liam con un abbraccio.
"Ciao antipatica" dice Simon a Liz.
"Antipatico ci sei tu!" dice lei incrociando le braccia.
Iniziano a spintonarsi fino a quando Liam cerca di dividerli.
"Dov'è Jake?" dice Zayn mentre il bimbo arriva a dividere i due.
"Smettila di prenderla in giro" dice al più piccolo.
"Sempre a difenderla tu, sei una femminuccia" urla Simon a suo cugino.
"Ora basta, andate da zio Harry su!" entra Waliyha e i bambini vanno via.
La saluto mentre e poi lei e Zayn escono a fumare una sigaretta.
"Era inevitabile" dice Liam.
"Cosa?" chiedo.
"Che mio figlio si innamorasse della tua!" ridacchia.
"Si ma la mia Liz ha tanti pretendenti!" rido.
"Lo so, istruirò Simon a tempo debito" ridiamo mentre andiamo in salotto.

Ormai mancano solo Louis, El e Luke e possiamo cominciare la cena.
"Sono sempre gli ultimi" borbotta Harry.
"Tranne quando le rimpatriate le facciamo a casa loro" ride Zayn.
"Mamma, mamma... è arrivato Luke!" dice Liz guardando fuori dalla finestra.
"Andiamo ad aprire su!" le dico prendendo la sua mano.
Luke sorride davanti alla porta, tre anni di simpatia e bellezza tutta in un bambino, i tratti simili a quelli di Louis lo rendono quasi un dipinto, porta una piccola rosa che da a Liz baciando teneramente la guancia della più piccola.
"Oooh..." dico guardandoli con le lacrime agli occhi.
"Il mio ometto, fa sempre colpo!" dice Louis entrando, mi abbraccia seguito da El.
"Non piangere" mi dice lei e io mi asciugo le lacrime.
"E' la gravidanza, non ti preoccupare!" dico iniziando a ridere.
"Li odio i suoi sbalzi d'umore" dice Niall e tutti ridono.
"Luke è sempre più bello" dice Waly salutandoli.
"Ma la mia Liz è solo mia... capito?" dice Niall ai bambini.
"Si, zio si!" dice Luke prendendolo in giro.
"Sei proprio il figlio di tuo padre!" borbotta Niall.

Ci sediamo a tavola, felici di essere tutti insieme, i bambini non ne vogliono sapere di stare tranquilli, urlano e quando ci distraiamo due secondi iniziano a lanciarsi del cibo.
Una fitta mi fa quasi urlare, tutti si zittiscono e Niall mi viene subito accanto.
"Amore che succede?" mi dice mentre afferro la sua mano.
"Il bambino" riesco a dire mentre un'altra fitta mi colpisce.
"Cosa? Il bambino cosa?" chiede agitandosi.
"Niall, non ti innervosire, è all'ottavo mese giusto?" dice Liam avvicinandosi.
Faccio segno di no con la testa.
"No, cavolo è entrata nel nono mese tre giorni fa, oggi è il 28 agosto giusto? Quando mi avete detto di dipingere la stanza avete detto che i nove mesi scadevano il 25 agosto!" dice Zayn.
Faccio segno di si con la testa mentre non riesco quasi a respirare.
"Che hai fatto mamma?" dice Liz.
"Sta per partorire genio" dice Siamon e io sgrano gli occhi.
"Aaaah" urlo mentre inizio a sentire un liquido scendere lungo le gambe.
"Le acque, mi si sono rotte le acque" urlo.
"Oddio, che dobbiamo fare?" dice Niall in preda al panico, alzo gli occhi al cielo.
"Niall dobbiamo andare in ospedale" dice El.
I ragazzi iniziano ad agitarsi, chi si alza e va da una parte, chi dall'altra.
"State fermi così la fate impazzire" urla Waliyha e io la ringrazio mentalmente.
"Hai preparato la borsa con l'occorrente?" dice El e io annuisco indicando il piano di sopra.
Lei corre sopra e poco dopo la vedo scendere con il borsone, Harry è in piedi con le chiavi dell'auto mentre Niall è bianco come uno straccio.
"Andiamo noi, voi restate qui con i bambini e Niall" dice Liam ridendo, prima di prendermi in braccio, do uno sguardo a mio marito che trema come una foglia.
"Ti amo" riesco a dire prima di uscire.
Harry ed El escono con noi, mi infilano in macchina, anche con Liz, Niall si è sentito male, proprio non riesce a reggere l'emozione, solo che quella volta c'eravamo solo noi due e per cause di forza maggiore mi aveva accompagnato per poi svenire all'arrivo in areoporto.
"Stai tranquilla, siamo quasi arrivati" dice Liam dolcemente.
"Grazie Lee" dico prima di contorcermi ancora dal dolore, Harry cerca di andare il più veloce possibile mentre El mi dice come respirare.
Arriviamo in ospedale e quello che ricordo delle due ore successive è solo un gran dolore al basso ventre, le urla in sala parto e poi il pianto del mio bambino, seguito un attimo dopo da un altro grido.
"Sono due gemelli" sento dire prima di crollare sul lettino.


***


Mi sveglio nella stanza di ospedale, la prima cosa che vedo è un mazzo di rose rosse sul comodino, sorrido e sposto lo sguardo sulla figura al mio fianco.
"Grazie" sorrido mentre due labbra sfiorano le mie.
"Grazie a te per essere la mia ragione di vita e per aver dato al mondo i nostri figli" mi dice sorridendo.
"Li hai visti?" chiedo.
"Sono bellissimi, hanno i tuoi occhi!" dice sorridendo.
"Uno ciascuno dai!" rido.
"Giusto, ci sono tutti fuori, Liz è curiosa di vedere i sui fratellini!" dice accarezzando il mio viso.
"Li hai già registrati all'anagrafe?" chiedo.
"No, ne aspettavamo uno, volevo decidere con te l'altro nome!" ride e io con lui.
"Bè, non c'è bisogno di chiedere!" dico alzando le spalle.
"Sicura? Poi sarà un casino quando saremo tutti insieme!" dice lui.
"Sono sicura, amore!" dico stringendo la sua mano.
"Allora è deciso..." dice mentre l'infermiera entra con i nostri gemellini seguita dalla piccola Liz.
Prendo in braccio entrambi i gemelli guardandoli soddisfatta mentre Liz va in braccio a Niall.
"Benvenuti William Zayn  e Edward Liam Horan" rido mentre mio marito e mia figlia si fanno posto vicino a noi.
Guardo Niall sorridere e mi sento bene.



___________________________________________________________________________
Sto piangendo ok? Non è possibile, è finita davvero... l'ho finita davvero!
Grazie a tutti di cuore, alle persone che seguono la storia su Facebook a chi la segue su Efp, a chi c'è dall'inizio e a chi c'è da poco.
Se questa storia è arrivata a questo punto è solo ed unicamente merito vostro, è vero l'ho scritta io ma senza di voi a supportarmi, senza i vostri commenti, le vostre recensioni non sarei mai andata avanti.
Mi sembra di finire un capitolo importante della mia vita, vi adoro tutte dalla prima all'ultima.
Grazie per aver condiviso con me quest'esperienza meravigliosa, questa storia che farà parte sempre un pò di me!
Vi aspetto nella mia nuova storia Never Ever Give Up (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2042301&i=1) e spero che anche lì mi seguirete con amore come avete fatto in questi mesi :)
Spero di avervi lasciato qualcosa e che vi ricorderete sempre un pò di me!
Vi voglio bene.
Serena.
   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_