Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: julietta93    02/08/2013    2 recensioni
H: Mi dispiace Amore, ma anch'io non posso perdermi l'occasione più importante per risalire nella cresta dell'onda-
Io: Quindi lo sapevi, tu sapevi che la nostra relazione non poteva mai funzionare, ma mi hai ingannato dicendomi che non saresti più tornato a cantare-
H: Era una cosa momentanea e il canto per me è tutta la mia vita-
Io: Quindi tu mi hai usata, mi hai fatta innamorare di te e ora mi scarti come un sacco d'immondizia? Non mi ami più? Mi hai mai amato?-
H: Si, certo-
Io: Non è vero! Se mi avessi amato non lasceresti me al posto della fama!-
H: Mi dispiace piccola-
Io: Questo è un addio?!-
H: Non volevo, ma tu hai l'università e io il canto non funzionerebbe-
Io: Dimmi che non mi hai mai amato! Dimmi che mi hai solo usato e dimmi che ero solo un passatempo e io ti dirò addio-
H: Non posso ..-
Io: DIMMELOO!!!-
H: Non ti ho mai amato, non ti amo nemmeno ora, non mi importa che tu soffra perché tu sei sempre stata un ripiego, un divertimento per me, sempre e solo quello. Avrei sempre e solo scelto i ragazzi...Addio!
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 2
 
 
Il ritorno a casa
 
 
 
La mattina seguente mi alzai molto assonnata e stanca, un po' per aver pianto perché lui non c'era più..e un po' perché mi veniva sempre da vomitare.. quindi se vogliamo essere precisi non avevo dormito per niente.
 
Non feci nemmeno colazione visto che non mi andava di vomitare ancora, finii di mettere a posto le valigie e nel tardo pomeriggio arrivò papà a portarmi a casa.
''Ciao Tesoro''
''C-ciao Papà'' Speravo che almeno lui non mi desse problemi facendo scenate, litigate.. 
''Vieni Amber ti aiuto a prendere le valigie'' 
''Grazie papà'' 
Salimmo in macchina e per tutto il viaggio non parlammo.
C'era un silenzio e aria soffocante, tesa. 
Appena arrivammo a casa vidi una decina di persone ragazzi in casa (?) mia
''Mamma sono a casa'' Urlai. 
''Amber mamma è uscita un attimo arriverà fra poco'' Mio cugino (?)
''Tom?'' 
''Ciao cuginetta come stai?''
Tom aveva la mia età 21 capelli castani, alto 1.80, muscoloso e occhi nocciola.
''Tom puoi far abbassare la voce ai ragazzi Amber ha bisogno di riposarsi'' Disse papà.
Mi massaggiavo di tanto in tanto la pancia quasi per rassicurare mia figlia a quel infernale baccano.
''Certo George'' Rispose Tom. Mi lasciò sola per qualche minuto per abbassare la musica.
''Papà non fa niente ci sono abituata a questo chiasso'' 
''Come vuoi'' George intanto che io e Tom chiaccheravamo salì in camera a posare le valigie.
''Ehi amico, ma chi è questo splendore?'' Chiese un tipo alto più o meno quanto lui e con occhi nocciola e capelli castano scuro.
''Amico vacci piano lei è mia cugina Amber'' Come presentazione faceva decisamente schifo, ma visto che non avevo voglia di conoscere ragazzi..mi avevano già spezzato il cuore -che per altro la ferita era aperta..- quindi niente ragazzi! 
''Scusa Tom ma vado a riposare'' Mi congedai, ma il tipo non voleva saperne.
''Amber, dolcezza non te ne andrai di giàà bevi qualcosa con noiii'' disse con voce ammiccante.
''No'' Risposi troppo velocemente.
''Eddaii'' piagniucolò
''Ti ringrazio ma no'' Ripetei con voce che non ammetteva forse.
''Aspetta ma...tu no..n'' Mi stava fissando la pancia impressionato.
''Esatto!'' Esclamai e mi dileguai alla velocità della luce..
 
Entrai in camera mia era tutto come l'avevo lasciata letto con coperte rosse, muri rosa e bagno tutto mio pulito come l'avevo lasciato un po' di tempo fa.
''E' rimasto tutto com'era tesoro''
Mi girai e c'era mamma con un sorriso enorme contenta (?) forse.
''Mamma!!''
''Ohh tesoro mi dispiace tanto per lui'' Mi fiondo su di lei e la abbraccio stretta stretta a me. Le lacrime e i singhiozzi si fecero strada sul mio viso e caddero sulla camicetta di mia mamma..
''tesoro non ti merita è un pallone gonfiato''
''Lo so, ma che ne sarà del padre per Gemma??''
''Non lo sa (?)''
''Volevo dirglielo mamma ma mi ha scarica così per una scusa...e io...n-non..-Singhiozzo- c'è l'ho f-fatt-a''
''Hai fatto bene non merita di essere padre..domani andiamo a comprare le tutine per la bambina okey?''
Annuii solamente.
''Ora ti lascio dormire okey? Devo guardare quei bimbi di sotto''
''ahahha, si vai se no la tua casa....''
''Ohhhh Amberrrr...bentornata ci sei mancata!''
''Grazie mamma''
''Di niente tesoro'' Mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò chiudendo la porta.
Iniziai a mettere a posto le mie cose. E trovai foto di me e di Harry, non sapevo se buttarle ma per il bene di mia figlia le buttai tutte!
 
 
La mattina seguente mi ero svegliata accorgendomi che avevo dormito per un sacco di ore.
Scesi di sotto e trovai ancora bottiglie di birra, sigarette, e spazzatura dappertutto.
Sul frigo c'era scritto ''Tesoro siamo andati via io e papà per lavoro due giorni non volevamo svegliarvi ..mi dispiace..ti chiameremo fai pulire a quei bambini!!!!''
 
Sorrisi alla esclamazione del bigliettino. Mia mamma non sopporta il casino che fa mio cugino, e ne fa!!
Ma io abituata a quei uragani non ci faccio quasi caso...
A proposito di mio cugino dov'è?
Decisi di avviarmi nel salotto e cosa vidi? Lui nudo coperto da un vestito della tipa che le sta accanto.
Bene! E peggiorato!
Sento qualcuno che scende dalle scale decido di vedere chi era.
Il tipo..l'amico di Tom..mezzo nudo!
''Ehi bellezza!'' Roteai gli occhi. Mi diressi in cucina a prendere un sacco dell'immondizia guanti e iniziai a buttare tutta gli scarti di pizza, mozziconi, bicchieri ...ecc..
''Tu non dovresti sforzarti''
''Posso ancora mettere le cose a posto..non le fate voi uomini ..'' e con quella frase mi diressi in salotto cercando di non svegliare i due scopatori....
''Amber'' Mi girai e Tom si era svegliato. 
''Continua a dormire tranquillo''
''Mi dispiace lascia faccio io..''
''Magari prima manda via quella tizia, fatti una doccia e poi vieni''
''Amber lascia tutto com'è!'' il tono era severo e perentorio
''Okey okey''
Me ne andai di sopra, mi preparai per uscire e fare un giro per la città, scesi di sotto e c'erano due o tre amici di Tom.
''Ma che palleee''
''Ehi bellezza ti unisci a noi?''
''Tom esco torno nel pomeriggio''
''Da sola?''
''Non sono andicappata!!!! E non ho bisogno di una balia!!! Semmai voi ne avete bisogno!''
Uscii sbattendo la porta. Percorsi a piedi le vie per la città, girai per i negozi comprando qualcosa per la bambina e per me visto che la mia pancia cresceva.
 
 
Verso le 13:00 cercai una pizzeria. Entrai in una pizzeria piccola, ma maccogliente.
''Buongiorno ha prenotato un tavolo?''
''No a dir la verità''
''Tranquilla venga..'' La seguii ''Ecco qui''
''Grazie'' Mi sorrise e mi sedetti
''Ecco il menu..se posso chiederle di quanti mesi è?'' Domandò indicando la mia pancia
''5 mesi, ed è una bambina''
''Ohhh, auguriii''
''Grazie''
''Ora vado, le faccio scegliere dal menù'' Le sorrisi e iniziai a leggere il menù..
 
''Ma ciao tesoro'' Alzai lo sguardo e sbottai infastidita ''Ma tu mi perseguiti???''
''Tom era preoccupato..e''
''Vai via non sei il benvenuto''
''Oh andiamooo tesoro cosa c'è che non va? Il tuo fidanzato ti ha mollato?''
Alzai lo sguardo e quando iniziai a pensare a lui i miei occhi sicuramente diventarono lucidi.
''Mi dispiace non volevo''
''Vedi qual'è la differenza tra me e te? Tu un sei immaturo e io matura per forza!!! Devo essere pronta a tirare su una bambina,da sola, che di certo non mi aspettavo che arrivasse!''
''Forse è meglio che vada'' Si alzò e se ne andò..
 
 
 
Spazio a me*****
Scusate il ritardo ho un bel po' di problemi e casini spero vi piaccia un bacio
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Tom
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Steve
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: julietta93