Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweet fairy    02/08/2013    2 recensioni
Selene e Iside, sorelle, anche se non di sangue, si ritrovano, come ormai ogni anno, a lavorare nell’hotel a Miami del fratello maggiore Chris. Ma mai, all’inizio dell’estate, si sarebbero aspettare che le loro vite sarebbero cambiate in modo così drastico. Così, quando il cast di The vampire diaries decide di passare le proprie vacanze in quell’hotel, mai Iside e Selene avrebbero immaginato che l’amore avrebbe bussato con una tale forza alla loro porta sotto le sembianze di due stupendi e sexy attori come Ian Somerhalder e Joseph Morgan. Se poi si aggiungono serate in discoteca, gelosie e malintesi, la storia si complica...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 31.  Vissero felici e contenti!

 

Epilogo

 

 

Pov Joseph

 

 

Erano le sette del mattino quando un piccolo esserino dai riccioli castano scuro si lanciò sul nostro letto, facendomi mugugnare per il calcio ricevuto nelle parti basse.

-Martin...- mi lamentai, ancora stretto a mia moglie.

-Papy voglio dommire qua!- protestò.

Selene si staccò da me, coprendosi maggiormente con la coperta. –Dormire, tesoro, si dice dormire.- disse, facendo poi uno sbadiglio.

-Voglio dormire qui!- ripeté Martin, facendoci ridacchiare.

-Dai amore, hai tre anni, sei un ometto...vai a dormire nella tua stanza...- feci, piegandomi un braccio sugli occhi e sbadigliando.

-No, perché tu devi abbracciare la mamma e io no!- incrociò le braccia al petto, mentre gli occhi gli si riempivano di lacrime.

Selene così, infilò la testa sotto le coperte, probabilmente alla ricerca dei suoi vestiti e poco dopo attirò Martin sotto le coperte.

Mi misi di lato, per vedere Selene che giocava con Martin.

Era stupendo vederli insieme.

Era stupenda la nostra vita insieme.

Accarezzai la testolina di Martin, mentre lui si voltava verso di me, dandomi un forte bacio sulla guancia.

-Sei bello, papy!- disse ridendo. –Ma la mamma lo è di più!- disse, scoppiando a ridere e coinvolgendo anche noi.

Era tutto sua madre quel bambino!

Era capace di fregarmi nello stesso modo!

Sorrisi, appoggiandomi con la testa sul cuscino di Selene. –Il buon giorno si da solo ai bambini?- dissi.

Selene venne verso di me e mi diede un dolcissimo bacio sulle labbra. –Buon giorno, amore.- mi disse, per poi baciarmi di nuovo.

-Ma che schifo! Vi baciate sempre!- protestò Martin.

-E’ per questo che devi dormire in camera!- dissi a Martin, beccandomi uno schiaffo in testa da parte di Selene.

Ridacchiai, mentre Martin si metteva seduto. –Siete noiosi, io me ne torno nella mia cameretta!- disse all’improvviso, alzandosi dal letto e fiondandosi fuori dalla stanza.

-Quel bambino ti assomiglia ogni giorno di più.-

Selene salì a cavalcioni su di me. –Vuoi dire  intelligente, dolce e diabolicamente affascinante?- disse, facendomi un sorriso.

-Volevo dire che mi farà diventare matto!- le risposi, facendole anche io un sorriso.

-Beh, allora credo che la tua pazzia adesso arriverà a livelli inimmaginabili!- mi disse, facendomi eccitare.

-Mhm mhm…- sussurrai, portandole le mani sul sedere.

Selene cominciò ad avvicinarsi sensuale alle mie labbra, ma ad un centimetro da esse si fermò.

-Sono incinta, Morgan, cosa ti credevi?- disse, facendomi un enorme sorriso.

Lei…COSA?!

Mi alzai di scatto a sedere, trovandomi faccia a faccia con lei. –Cosa...?- sussurrai.

-Diventerai papà per la seconda volta, mio caro JoMo. Devo dire che ti impegni molto nei nostri momenti!-

Non le risposi nemmeno, perché l’abbracciai fortissimo, quasi stritolandola.

Ero troppo felice.

Non credevo nemmeno esistesse una felicità tale.

-Ti amo...- la baciai. –Ti amo...- un altro bacio.

Intervallavo a ogni bacio un ti amo.

-Ti amo anche io Joseph e grazie per la splendida vita che mi hai regalato...- mi sussurrò, per poi baciarmi di nuovo.

 

 

 

Pov Ian

 

 

La sveglia era appena suonata, e controvoglia aprii gli occhi: Iside mi stava fissando.

-Buongiorno, mogliettina cara!- dal giorno del matrimonio non facevo altro che ripeterle che lei era mia moglie.

-Buongiorno, maritino caro!- mi disse, poggiandomi le sue calde labbra sulle mie. –Dormito bene?- mi chiese.

-Come sempre…si dorme una meraviglia accanto a te…- le dissi, stringendo il suo corpo nudo e voltandola per far scontrare la sua schiena con il mio petto.

-Mhm…- mugugnò Iside, facendo scontrare il suo sedere sul mio basso ventre.

-Mi piace quando sei così, così, intraprendente!- dissi, facendo scoppiare a ridere Iside e coinvolgendo anche me.

-Lo so…- mi disse, voltandosi nuovamente verso di me allacciando la gambe destra al mio fianco.

-Sono felice che lo sai…- mi portai più vicino a lei.

-Uh, qui c’è qualcuno sveglio più di te…- Iside cominciò a strusciarsi sul basso ventre in modo da farmi eccitare più del normale.

-Mhm…è sempre sveglio…ormai lo conosci bene…- sussurrai, avvicinandomi ancora di più a lei con il mio corpo.

-Beh, lo conosco eccome…proprio come tu conosci qualcosa di mio…un qualcosa…- si bloccò nell’attimo in cui entrai in lei, con una dolcezza infinita.

-Un qualcosah?...- la stanza così si riempì di forti gemiti.

Con lei tutto era bellissimo, soprattutto questi momenti di infinita dolcezza e passione.

Erano tre anni ormai che eravamo sposati e non avevo mai pensato a niente o nessuno se non solo a Iside.

Era la mia vita e tutto quello lo dimostrava.

Sentirla gemere sotto il mio corpo mi faceva impazzire, la volevo, la volevo con tutto me stesso.

-Ti amo!- ripetevo ad ogni spinta.

Lei mi baciava, mi stringeva e ripeteva con me “Ti amo”.

Insieme arrivammo al piacere riempiendo la stanza di urla avvolte in quella passione che solo con lei avevo avuto e volevo.

-Mhm…più passa il tempo è più mi piace fare l’amore con te..- ammise Iside.

-Beh, non dirlo a me…sei mia…e ogni giorno ti voglio sempre di più.- le dissi, baciandola e avvolgendo le mie possenti braccia alla sua pancia.

Cominciai ad accarezzarla, era così morbida, così profumata, così mia!

-Amore…- mi chiamò Iside, rimettendosi di fronte a me.

-Amore mio…cosa c’è?- la guardai, sorridendo.

-Devo dirti una cosa…- rimase la frase in sospeso.

Ok! Il mondo in quel momento mi stava crollando addosso! Cosa doveva dirmi? Voleva lasciarmi? Cosa stava succedendo?

Ed ecco che tutte le peggiori cose riaffioravano nella mia mente.

-Hey…hey..- Iside prese il mio viso tra le sue mani. –Non fare quella faccia…non è nulla di tutto quello che secondo me stai pensando…-

Sospirai. –Lo spero…comunque…dimmi.- la incitai a parlare.

-Ehm…vedi…un mese fa…ehm… sono incinta, amore!- disse prima piano poi aumentando la velocità, spiazzandomi.

Incinta?

I miei occhi si aprirono e molto probabilmente si fecero a cuore.

-Dici…sul serio?- la guardavo con occhi da pesce lesso.

-Si…sono incinta…ho fatto il test di gravidanza questa mattina…sai ho 15 giorni di ritardo!- cercò di giustificarsi, ma non doveva farlo, perché io lo volevo da matti un bimbo con lei.

-Amore mio…- la strinsi. –sono l’uomo più felice del mondo!- gli dissi, baciandole le labbra e inspirando il suo odore di rosa.

-Davvero?- mi disse lei, guardandomi.

-Felicissimo…puoi domandarlo anche a Gesù Cristo!- le dissi.

-Ti amo, Sexyholder!-

Inarcai le sopracciglia. –Anche tu con Sexyholder?- scoppiai a ridere.

-Beh…Selene ci ha azzeccato!- cominciammo a ridere come matti.

-Ti amo anche io…mia cara moglie!-

-Quando mi chiami “moglie” sai che mi fai venire le farfalle nello stomaco?- disse Iside arrossendo.

-Tu con un solo sguardo mi fai venire le farfalle nello stomaco…moglie mia e futura mamma!- le dissi, abbracciandola.

-Oh mio bel futuro paparino!- mi disse, anche lei abbracciandomi.

Mi sentivo l’uomo più fortunato del mondo, avevo una moglie che per me era tutto e ora diventerà anche una magnifica mamma.

Una mamma che solo io Ian Somerhalder potrò sempre vedere e amare.

 

THE END

 

Salve SweetHeart!

Come state? Riuscirete a perdonare il nostro ritardo? Ma era tutto calcolato. Decisamente un anno fa io e la mia amichetta Dark Moon abbiamo cominciato questa avventura e abbiamo scelto di aggiornare proprio il giorno del nostro primo aggiornamento!

Ovviamente le cose erano cominciate bene poi sono andate male…ma come sempre il bene prevale su qualunque cosa…ed ecco che i nostri quattro finalmente sono felici…JoMo aspetta da sua moglie un altro bel figlioletto mentre Ian aspetta dalla sua “mogliettina”, proprio come la chiama lui, un bel pargoletto…finalmente.

Come sempre ringraziamo tutte le persone che ci hanno sostenute dal primo all’ultimo aggiornamento. Grazie grazie e grazie infinite…senza voi questa storia non sarebbe nata.

Come sempre vi lasciamo con tantissimi bacini…

S_F & D_M

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweet fairy