Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: we are trasgry    02/08/2013    5 recensioni
" Guarda che le Villette dei biennio sono di la" Dice indicando un punto infondo alla strada.
come? E cosa cavolo mi importa?
"emh.. e allora?" chiedo alzando un sopracciglio.
"dico, queste sono le villette dell'ultimo anno."
Ma dai? Capitan ovvio.
" si, quello è un albero e quella una porta, a che gioco stiamo giocando?" dico per prenderlo un pò in giro, pur sapendo che le mie battute son davvero squallide
"Ragazzina, non puoi stare qui, solo quelli dell'ultimo anno possono." Taglia corto.
"ma guarda che io sono all'ultimo anno."
"di cosa? Di medie?"ride.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   





A Cazza,che ha sprecato il suo tempo
per scrivere questo fantastico capitolo.
E che spreca la sua pazienza
per ascoltare le mie idiozie.
sei fantastica,ti voglio bene,

CAPITOLO 5 - AIEAH!









Gli autobus. Per il resto del mondo sono dei semplicissimi mezzi di trasporto molto utili per chi non ha la patente o semplicemente non ha voglia di guidare... Per me, invece, sono una tortura. Intendiamoci, di solito non odio gli autobus. Ma oggi... Oggi sì. Socchiudo gli occhi e cerco di respirare regolarmente mentre Harry, seduto dietro di me, mi accarezza il collo con tanto di soffio proveniente da quelle sue labbra perfette. Ah, devo smettere di pensare. Adesso le opzioni sono due: o lo lascio continuare indisturbato o mi giro, faccio una scenata degna di una ragazza mestruata e torno a guardare fuori dal finestrino con nonchalance. Rimango immobile a pensare cosa fare per altri due minuti, poi scelgo una via di mezzo. Mi giro, gli lancio un'occhiataccia e torno composta. Un ottimo piano, no? Dopo la mia occhiataccia, lui continua indisturbato. Anzi, mi ha anche sorriso. Sto per girarmi di nuovo quando mi blocco di scatto, sentendo la voce di Zayn seduto accanto al riccio «Le da fastidio» ringhia, lanciandomi un'occhiataccia. Schiudo le labbra per dire qualcosa ma Harry mi precede, rispondendo con tono acido «Non le da fastidio» «Sì , invece» ringhia, colpendogli la mano.
«E invece no» ribatte lui, mettendo la mano sul mio collo. Ma che cazz?
«E invece sì»
«Senti, Malik, non rompere il cazzo» Fisso Zayn mentre si morde le labbra e corrugo la fronte quando scoppia a ridere
«Perchè, tu ce l'hai il cazzo?» Oddio.
«Eem, smettetela, grazie» torno seduta compostamente e sbuffo, sorridendo a Sara che... Si gira dall'altro lato, ovviamente. Che le ho fatto?
«Il cazzo io ce l'ho, a differenza tua» Ed ecco che Styles torna all'attacco... «Ma sta zitto, coglione»
«Sta zitto lo dici a tua sorella»
«Sta zitto lo dico a chi voglio io»
«Non lo dici a me»
«Lo voglio dire proprio a te»
«Lo dici a qualcun altro»
«Sta zitto»
«Vaffanculo»
«Vuoi fare a botte?»
«Non vorrei spezzarti un'unghia»
«BASTA!» urlo, balzando in piedi «Basta. State litigando per cosa, precisamente?» I due mi fissano sconvolti. Si guardano in silenzio e alla fine Zayn sorride malizioso «Non vuole stare zitto. Mi da fastidio la sua voce»
«Ti da fastidio la mia voce?» Harry sembra offeso. Ma davvero stanno litigando per quello? «Sì, mi dai fastidio tu, la tua voce e la tua manina curiosa»
«Che c'entra la mia mano?» ribatte, stringendo i pugni. «C'entra eccome»
«Scusate» mi schiarisco la voce e mi siedo tra di loro, facendo quasi cadere Harry. Oh, un pò di spazio dovevo pur farlo, no? «Ascoltatemi» comincio, con il tono più calmo che riesco a fare
«Siete grandi per litigare come due idioti»
«Ha parlato la nonna» Zayn ruota gli occhi al cielo e lo fulmino con lo sguardo. Ma che... Stronzo. «Zayn, sai che sei antipatico?»
«Molto più simpatico di te»
«Non prendertela con Evelyn» Harry mette il braccio attorno alle mie spalle e l'unica cosa che riesco a fare è sorridere come una scema. Zayn fissa il suo braccio, poi me. Il suo sguardo fa la stessa cosa per almeno un minuto, poi spinge Harry facendolo rotolare nel corridoio dell'autobus.
«Oddio» Harry si rialza e lo uccide con lo sguardo «Ma che cazzo hai al posto del cervello?» Non so come, non so nemmeno perchè, ma sono finita in mezzo a loro due che si fissano in cagnesco.
«Tu che hai al posto del cervello?»
«Eem, scusate ma...» cerco di parlare, ma Harry mi schiaccia con il petto verso Zayn. Non è una posizione comoda. No, per niente. «Zayn, cerca di calmare i tuoi bollenti spiriti o io...»
«Tu cosa, eh?» Cazzo, cazzo, cazzo.
«Ti spacco la faccia»
«Fammi vedere allora»
«OKAY!» alzo le mani per attirare l'attenzione e scoppio a ridere
«Ho il ciclo, sono sensibile oggi. Smettete di litigare, per favore? Potrei piangere per giorni, settimane o... O addirittura mesi!» I due mi fissano con un sopracciglio inarcato e sorrido soddisfatta. Bhè, il ciclo serve a qualcosa di tanto in tanto. «Mesi?» Harry sembra sconvolto.
«Anni» sussurro, cercando di essere convincente.
«Non dire cazzate» sbotta Malik «Torna al tuo posto e sta lontana da manina curiosa»
«Chi è manina curiosa?» Guardiamo Harry e contemporaneamente ci schiaffeggiamo la fronte, prima di scoppiare a ridere. Manina curiosa.





«Passami i popcorn» Silenzio. «Sara, passami i popcorn» riprovo, ricevendo un'occhiataccia da Liam. Siamo a casa sua tutti insieme a guardare un film e Sara... Bhè, lei non mi parla ancora. «Sara, mi passi i...» «PRENDITELI DA SOLA QUEI CAZZO DI POPCORN!» urla, prima di alzarsi dal divano e correre al piano di sopra. Nella stanza cala il silenzio e gli occhi di tutti sono posati su di me. Non so se sentirmi offesa o umiliata. Bhà, entrambe. Mi schiarisco la voce e sorrido a Zayn «Malik, mi passi i...» «No» si affretta a rispondere, non distogliendo lo sguardo dalla tv. «Oh, andiamo, perchè no?»
«Hai manina curiosa, usa lui»
«Fanculo» sbotto, alzandomi dal divano per prenderli. Mi abbasso per tornare al mio posto ma qualcosa mi blocca. E non è Niall che mangia a testa in giù. Voglio capire cosa prende a Sara. Insomma, non può smettere di parlarmi così da un momento all'altro. Che le ho fatto? Poggio i pop corn sul tavolo e decido di salire di sopra, con i pugni stretti e gli occhi ben aperti. Posso farcela. Attraverso il corridoio lentamente finchè, fermandomi davanti la porta del bagno, non sento un colpo.
«Sara?» avvicino l'orecchio alla porta e sospiro. Dai, rispondimi. «Che succede?»
«E' caduta la spazzola. Sono viva. Ciao» Mi siedo sul pavimento e passo una mano tra i capelli «Non intendevo quello, Sara»
«Va via» insiste lei
«Che ti prende?» appoggio le spalle alla porta e strozzo un urlo quando si apre improvvisamente, facendomi rotolare sul pavimento. «C'è che Zayn piace a me. Hai capito? Piace a me. E tu... Tu dovresti essertene accorta. E invece no! Siete... Lui... Vaffanculo» e detto questo, scende di sotto alla velocità della luce. Io rimango bloccata sul pavimento con un sopracciglio inarcato. Lo ha detto davvero? A lei piace Zayn... E allora? Perchè deve prendersela con me? Chiudo gli occhi per qualche istante e l'unica cosa che riesco a vedere è il bacio tra me e Zayn. «No, no, no, no»
«E' un nuovo metodo per alleviare lo stress o cosa?» Ed eccolo, si parla del diavolo... «Va via, Zayn» ringhio, aprendo un occhio. Porta la testa da un lato e sorride, accarezzandosi il mento «Che succede, ragazzina?»
«VA. VIA. ZAYN. Cos'è che non capisci?» Rimane a fissarmi in silenzio per qualche secondo. In fine, decide di coricarsi accanto a me. Sul pavimento. Non ha nient'altro da fare? «Dai, dimmi che succede»
«Non succede niente. Vattene» «Ragazzina, smetti di fare la misteriosa e dimmi che succede»
«Niente...»
«Sei triste per qualcosa in generale? Che c'è? Manina curiosa non te lo da?» Trattengo una risata e gli colpisco la spalla, accorgendomi solo dopo della vicinanza ravvicinata del suo viso. Troppo vicino al mio.
«Ragazzina?»
«Mh?»
«Mi... Mi daresti un bacio? Sai, per... Provare. Nessuno mi ha mai baciato sul pavimento di un bagno»
«Scordalo» cerco di alzarmi, ma mi afferra il polso, avvicinandomi più al suo corpo. In nostri nasi si sfiorano e l'unica cosa che riesco a sentire ora è il suo profumo inebriante che mi immobilizza completamente il cervello, rimango immobile mentre lui unisce le nostre labbra che combaciano come due pezzi corrispondenti di un puzzle. Sgrano gli occhi dopo essermi resa conto di quel contatto decisamente troppo intimo per due che si "odiano" quasi. «Ecco fatto, ragazzina» si dipinge un ghigno sul volto lasciandomi per la seconda volta inerme mentre lo vedo allontanarsi





CAZZA'S SPACEEEEEE
si,non sono morta stranamente ahaha.
ho avuto problemi con il computer,internet precisamente.
Spero mi perdoniate çç
avete saputo il grande segreto che custodiva Sara OuOma molti di voi lo sapevano già.
RINGRAZIO NUOVAMENTE SARA PER QUESTO CAPITOLO DIVERTENTISSIMO.
E RINGRAZIO ANCHE LA MIA MENTE CHE DESCRIVE BENISSIMO I BACI,LO SO LO SO U.U
ahahahah no,okay. La smetto.
questo capitolo è a 3 mani, dato che tre le ha usate Sara ed un dito solo io per scrivere il bacio anche se l'idea principale del bacio per terra ed il dialogo sono stati scritti sempre da Sara.
LA AMO,LA AMO,LA AMO,LA AMO.
ED AMO ANCHE SUO FRAT- No okay,questo non vi importa
ahahah non voglio più lasciarvi,mi siete mancate ahahah no stacco subito.
ora
now
ok cià belllllleeeeeeeeeeee <3

-evah.
ps:ci vediamo tra poco con "Hurricane"



IMPORTANTISSSIMISSSSIMISSSSSIMISSSSSSSIMOOOOO: PASSATE DA --->   MI PIACE UN SACCO QUESTA STORIA *-*http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1985014&i=1
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: we are trasgry