Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    03/08/2013    8 recensioni
Christopher Wild ed Avana Sparks,due migliori amici da sempre,che nascondono i loro sentimenti.
Lui è molto geloso e iperprotettivo nei confronti di Avana,che è oppressa da questo suo comportamento.
Grazie alla sua migliore amica Alexandra,per tutti Alex,riuscità a conoscere vari ragazzi,alcuni anche malintenzionati,ma finchè Chris è al suo fianco non accadrà nulla di troppo pericoloso,fino a quando fra i due accade qualcosa e da lì i ragazzi cominciano a scoprire i veri sentimenti l'uno per l'altra,ma il tutto sarà molto complicato. Cosa succederà?
Spetterà a voi scoprirlo,leggendo questi capitoli e,magari,farmi sapere che ne pensate o come vorreste che la storia continuasse.
Un bacione. :*
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
                                                          Capitolo undici.
 
Alex's pov.
Papà sarebbe partito,ma non volevo pensarci,così presi il telefono e controllai i messaggi.
Ce n'era uno di Stefan. 'Hey Alex,c'è un mio amico che vuole conoscerti,esci con me e lui stasera? Veniamo a prenderti a casa.' 
Decisi di accettare,almeno avrei svagato i pensieri e sarei stata con i miei amici. 
'Ok,porto anche Giulio,passate alle 19.00 xx '
Mandai un messaggio e Giulio,per poi andarmi a preparare: jeans stretti,adidas,canotta gialla e felpa nera. La sera fa piùttosto freddino.
Alle sette in punto,il campanello di casa mia suonò ed io uscii,avvisando i miei che sarei rientrata tardi. Mentre stavamo per fare le presentazioni,vidi un'Avana triste ed incavolata incamminarsi verso casa mia. Indossava,anche lei,converse e jeans chiari,una canotta rosa ed una felpa blu con il cappuccio in testa,che teneva abbassata,ascoltando musica. 'Chris..',pensai. Quando alzò la testa e ci vide,finse un sorriso.Salutò tutti con un abbraccio,ma quando toccò al ragazzo sconosciuto,lei fece una faccia perplessa. "E tu sei?" chiese sorridente. 
"Oh,scusate -si intromise Stefan- lui è Manuel" disse,battendo una mano sulla spalla del ragazzo biondo. 
"Piacere,sono Avana" disse sorridente lei,dandogli un bacio sulla guancia. Lei è così,spontanea. Appena conosce le persone o le abbraccia e le bacia,se ispirano simpatica,oppure stringe la mano se non le piacciono. La adoro. Il biondino alzò la testa ed accennò un sorriso. "Piacere Manuel" sorrise,per poi guardarmi. 
Lo abbracciai. "Alexandra,chiamami Alex" gli sorrisi,cosa che ricambiò.
Aveva,come già detto,i capelli biondi,corti e mossi. Due occhioni azzurro cielo,un sorriso smagliante e la faccia da bravo ragazzo. 'Carino',decisi.
"Ragazzi!" sentimmo una voce maschile,a me familiare,da dietro di noi. Mi spuntò un sorriso nel sentire la sua voce. "Scusate il ritardo,stavo finendo di mangiare" rise. 
"Hey Giuu-lo abbracciai -Tranquillo -sorrisi -lui è Manuel -glielo indicai,per poi voltarmi da Manuel -Manuel,lui è Giulio il mio migliore amico" sorrisi. 
Giulio gli diede un pugno,che battè pure a Stefan,ed abbracciò intensamente Avana.
Stefan sospirò "Ok,andiamo" sorrise,cominciando a camminare con sicurezza e vanto. Mi scappò una risatina. 'Il solito..',pensai.
Avana mi si avvicinò,dandomi una gomitata per attirare la mia attenzione. Quel suo sorrisetto malizioso non mi piaceva. "Carino il ragazzo,eh?" ammiccò verso il biondo,facendo un'occhiolino. 
"Av,smettila,sembri un fenicottero con il tic all'occhio-risi,provocando un sorrisone in lei- E Smettila con queste storie. Prima mi dici che..-abbassai il tono di voce e mi avvicinai al suo orecchio- io e Giulio stiamo bene insieme -tornai in posizione normale -Ora mi ammicchi a quello. Pensa a Chris,piuttosto. Non so come peggiorerà la vostra situazione quando scoprirà che sei uscita" scherzai,pentendomene subito.
A quanto pare devo imparare a tenere la boccaccia chiusa e farmi gli affaracci miei. Avana cambiò del tutto espressione,si irrigidì e divenne terribilmente seria ed amareggiata. Aspettai che parlasse,quando prese un enorme respiro. "Lo sa che sono uscita..abbiamo litigato ancora.." sospirò,chiudendo gli occhi.
Non dissi nulla,mi limitai ad abbracciarla e stringerla forte,accogliendo sulla mia maglia alcune sue lacrime silenziose.
Ci recammo in una piazzetta,dove passammo tutta la serata a ridere e scherzare su dei muretti.

Avana's pov.
Non mi sentivo a mio agio quella sera,nonostante fossi con la mia migliore amica ed altri amici. Stavo ancora ripensando all'ennesimo litigio che avevamo avuto io e Chris a casa,e a tutto ciò che era successo oggi. Dopo il lavoro io e Chris tornammo e casa e lui sbattè violentemente la porta. Da lì partirono le urla e le parole amare. 
 
"Che cazzo era quello!?" sbraitò. Mi spaventai,non immaginavo stesse ribollendo così tanto,nè sapevo a che si riferisse. 
"Di che parli?" chiesi,perplessa. 
"Oh andiamo,non fare finta di non sapere di che sto parlando -rise falsamente,ricevendo un mio sguardo confuso -Parlo di Bryan. Che cazzo era quello!?" 
Ah,ecco,quello. Sbuffai e roteai gli occhi. "Che cazzo vuoi,eh!? Ancora che mi controlli!? La smetti per favore!? Allora con Eva che cos'era,eh!? DIMMELO!" sbraitai,alzando le braccia in aria. 
"Fatti i cazzi tuoi -sputò- Spiegami del bacio!" 
"No. Se io devo farmi i cazzi miei,allora tu fatti i tuoi!-gridai,puntandogli un dito sul petto.-Sempre così! Tu puoi ed io no. Tu fai ed io no. Tu sempre sì ed io sempre no,Chris sono andata via di casa per essere indipendente,non per essere controllata da te!" sbuffai. 
"Non sparare cazzate,anche tu sei gelosa quanto me,quindi non dire che 'io si e tu no' perchè non è vero!- si difese- E' solo che non mi piace Bryan."
"Oh ma davvero!? Infatti non sono stata io a dire che tu avresti preferito che io uscissi con Bryan perchè era meglio di Stefan. Non ero io che dicevo che tu notavi gli sguardi e i sorrisi fra me e Bryan. Non ero io che dicevo tutte quelle cazzate"  gesticolai continuamente puntando il dito dal suo petto al mio.
"Che cazzo ti costa dirmi come mai ti sei azzardata a baciare quello stronzo di merda e quello schifo di Stefan!?" sbraitò.
"Chris,come cazzo devo dirtelo che non sono fatti tuoi!? L'ho baciato perchè..perchè mi andava! E Stefan non c'entra un cazzo,perchè lo metti in mezzo!?" gesticolai nervosamente.
"Smettila di far finta di non sapere di che parlo,cazzo! All'entrata dal bar,mi sono inventato tutto!?" 
"Non ci siamo baciati in bocca,era sulla guancia idiota! Solo che eravamo di spalle ed è sembrato a stampo! Non ho baciato nessuno!" mi giustificai. 'Av,ora spiegami che cazzo ti giustifichi a fare con uno come lui.'  ignorai la mia vocina,quando lo sentii pronunciare codeste esatte parole. "Oh,già,prima Stefan ed ora Bryan,cos'è sei diventata una puttana tutto d'un colpo? Wow,Av,sei veramente stupefacente!" sorrise sarcastico. 
La mia bocca si spalancò appena ed i miei occhi fuoriuscirono dalle orbite. Quelle parole mi ferirono nel profondo del cuore. Pensava veramente che io fossi diventata una di quelle? Come..come poteva? No,questo era il limite. Ha esagerato troppo. Premetti le labbra l'una contro l'altra,strinsi gli occhi per non piagere ed abbasssai la testa di lato. Presi un respiro enorme e cacciai fuori l'aria. Lui sembrò improvvisamente ricordare ciò che aveva detto. "Avana i-"
"Zitto. Christopher,zitto." dissi,mettendomi una mano in fronte..
Lui mi afferrò la mano libera. "Non...- ritrassi subito la mano- toccarmi." 
Mi guardai attorno,in cerca del telefono. Appena lo vidi sul divano,assieme alla mia borsa,afferrai il tutto,compreso l'MP3 sul comodino ed uscii di casa,il più veloce possibile. 
 
Dalle quattro vagavo per la città con le cuffie alle orecchie e le lacrime agli occhi.
Camminavo piangendo,con gli occhi della gente addosso. Già,i loro occhi mi fissavano,ma nessuno si avvicinava per chiedermi se avevo bisogno di una mano. 
Ero pallida,lo vedevano tutti. Mi fermai pure ad un cespuglio per vomitare. 
Quando poi,alle sette,decisi di andare da Alex,avevo bisogni di lei,ma la trovai a parlare con Stefan e questo Manuel..un tipo simpatico,faceva ridere. Ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è che Chris mi ha persa per sempre e che fra un'ora devo vedermi con Bryan.
Ero seduta sul muretto,con il cappuccio della felpa sopra la testa,le mani in tasca e gli occhi fissi sulle mie scarpe,a pensare a tantissime cose,quando Stefan si sedette vicino a me,circondandomi le spalle con un braccio. "Hey,piccolina" mi sorrise. 
Gli sorrisi amaramente. "Ti va dirmi che è successo? Ti ho sentito sussurrare con Alex prima..avete litigato ancora per colpa mia? Se è così,mi leverò dalle scatole..non voglio vderti così.." disse,prendendomi il mento ed alzandolo verso i suoi occhioni blu. 
Scuotei la testa. "A lavorare lui ha baciato una troia che a me sta sulle palle,così io ho baciato il ragazzo che lui odia,questo Bryan,e a casa si è incazzato,abbiamo litigato e mi ha detto che ero una puttana..-dissi tutto d'un colpo,ammirando i colori della sua maglia. -E questo è soltanto un piccolo riassunto."
"Lui che cosa!?" gridò in un sussurro. 
"Già -mi strinsi nelle spalle- Così" 
"E tu lo hai lasciato parlare!?" sbuffò. 
"No,cioè..sì,non lo so che ho fatto,solo che me ne sono andata e sono in strada da circa tre ore..e fra un'ora devo uscire con Bryan ma non voglio tornare a casa.." non o perchè lo stavo facendo,ma parlare con Stefan era..rilassante. 
"Siete -sbuffò una risatina -Siete forti tu e Chris..commettete gli stessi errori e poi vi urlate contro..dalle mie parti,due migliori amici non si comporterebbero così.." mi fece osservare. 
"Che cosa stai insinuando?" chiesi,rimangiando ciò che pensavo di Stef. 
"Che fra voi due c'è più di una semplice gelosia.." sorrise malizioso. 
"Quello che provo per Chris ora è soltanto un oceano di odio. Tanto,-presi un respiro- tantissimo e profondo odio." espirai. 
Poi mi si accese una lampadina in testa e richiamai l'attenzione di Alex. "Stasera posso farmi una doccia da te e mi presti dei vestiti carini?" la pregai. 
"Ok,ma che devi fare?" chiese perplessa. 
"Esco con Bryan" arrosii leggermente. Lei lanciò un grido di vittoria ed acconsentì. 
Mi girai verso Stefan e mi trovai improvvisamente fra le sue braccia. "Chris è un cazzone,appena si calma ti chiederà scusa a dovere" sussurrò. 
"Peccato che io non sarò lì a scusarlo di nuovo.." sussurrai senza farmi sentire,ricambiando l'abbraccio.
 
Alex's pov.
"Sei bella,lo sai?" disse Manuel,una volta che mi prese in disparte.
Abbassai la testa,arrossendo. "Grazie" sorrisi. 
Non le sentivo più parlare,così alzai gli occhi e poi....
Un bacio. Le sue labbra sulle mie. "Fai sempre così?" scherzai,quando le nostre labbra si separarono.
"Stefan mi ha detto che non ti piace essere corteggiata,così...sono passato subito all'azione" sorrise,poggiandomi la mano sul fianco.
"Girano in fretta le voci!" ridacchiai,alzando il tono di voce,per farmi sentire da Stefan,più in là.  Lo sentii sbuffare "E ora che ho fatto?"  cosa che fece ridere me e Manuel.
"Ragazzi è tardi,Alex,dobbiamo andare..devo lavarmi e manca mezz'ora all'uscita con Bryan.." mi fece notare.
"Giusto" dissi,utilizzando la sua scusa per allontanarmi da Manuel. Era imbarazzante la situazione,non avrei retto. Giulio e Manuel ci accompagnarono a casa,mentre Stefan diede un bacio in fronte ad Av,un abbraccio a me,i pungi ai ragazzi e se ne andò. Av e Stefan avevano instaurato un bel rapporto,devo dire. Mi ricorda tanto gli inizi dell'amicizia fra lei e Chris. Erano così teneri. Arrivati davanti casa,Giulio entrò nella sua,difronte alla mia,mentre Manuel rimase lì impalato,davanti alla porta.  "Bene,ehm..allora ciao." gli sorrisi,entrando in casa mia,chiudedo la porta,che però venne bloccata. 
"Hey,mi lasci così?" fece il finto offeso,con le mani in tasca,inarcando le sopracciglia. 
Guardai Avana e sbuffai. "Vai,comincia a prepararti,arrivo subito" le sorrisi. Lei si avviò,ed io diedi un bacio veloce a Manuel. "C'è silenzio in casa tua,non mi fai entrare?" chiese malizioso. 
"Entrare? -ripetei confusa- No,i miei arriveranno a momenti,e in più devo aiutare Av,è stata una giornata pesant-"
Non finii la frase che lui mi baciò. "Eddai,piccola -sussurrò a fior di labbra -solo cinque minuti" 
Lui mi spingeva all'indietro,ma io mi raddrizzai e lo respinsi. "Ci vediamo domani" gli sorrisi,per poi entrare in camera in tempo per vedere Av in intimo,confusa sull'indumento da indossare. "Pupa,mettiti questo vestitino con la mia giacchetta di pelle" dissi,mostrandole un vestitino lungo a metà coscia,rosa perla,senza spalline,con una fascia marrone sotto al petto,ed una giacchetta corta e nera,di pelle. 
"Uhm,dai,solo cinque minutii" gemette in risposta. Spalancai gli occhi e mi voltai a guardarla: mi dava le spalle,le sue braccia erano attorno alle sue spalle,con movimento verticale,imitando un bacio passionale. Oh mio Dio,aveva visto e sentito dalla mia finestra. Merda. Le diedi uno scappellotto in testa,arrossendo. "Finiscila!" risi. 
"Questo Manuel corre un pò troppo eh?" scherzò.
"So tenerlo a freno" alzai le spalle. 
"Stai attenta,piccola"  mi prese in giro. 
"E finiscila,dai!" risi.
La guardai indossare i miei vestiti,era uno schianto. Le feci la piastra ai capelli,per poi osservarla mettersi una traccia d'eyeliner,mascara e lucidalabbra. Era veramente sexy,se fossi in Bryan non mi limiteri al 'siamo amici'.
"Come sto?" disse,rigirandosi per la milionesima volta allo specchio. 
"Sembri una capra" sorrisi ampiamente. 
"Questo è rassicurante-sorrise.-Grazie per i vestiti e l'ospitalità. Saluta i tuoi quando tornano" disse,venendo a darmi un abbraccio e un bacio sulla gancia. 
"Va bene Av,divertitevi -le sorrisi- e scordati dei problemi per stasera,ok?" la indicai col dito.
"Ci proverò" sorrise. 
L'accompagnai di sotto e la guardai allontanarsi. Quando chiusi la porta,questa si bloccò. Ero leggermente impaurita perchè ero sola ed era buio,ma la paura si tramutò in confusione quando Manuel si presentò ai miei occhi. "Manuel!?" gridai quasi. 
"Hey piccola,ti sono mancato?" mi sorrise. 
"Che ci fai qui?"
"Che calorosa accoglienza,piccola,non mi fai entrare?" disse,ignorando la mia domanda,per poi entrare in casa.
"Certo-dissi spostandomi di lato,chiudendo la porta -Ma che ci fai qui?"
"Mi mancavi" mi sorrise,avvolgendo la mia vita con le sue braccia,stampandomi un bacio sulle labbra. 
"Mmh,tu no" gemetti. 
"Non ci credo per niente" disse a fior di labbra. Un bacio tira l'altro, e ci ritroviamo sul mio letto con le sue mani che vagano per il mio corpo. 
Proprio mentre stava per togliermi la maglia,lo fermai. "Manuel,no" dissi,raggiundendo le sue mani,che continuavano con insistenza a togliermela. "Ho detto di no!" dissi scansandomi da sotto di lui,che si fermò. 
"Hey,è tutto ok,scusami..mi sono fatto prendere dal momento" si scusò affannato. 
I nostri respiri erano irregolari e la voglia ancora forte,ma percepii delle scuse sincere nella sua voce."Dai,guardiamoci un film" proposi,mettendo una cassetta nella tv. 
Ci posizionammo sul letto e passammo tutta la serata a coccolarci. 
Lasciai un biglietto sul tavolo della cucina,in cui dicevo di non venire a controllare in camera mia perchè avevo avuto una giornata stressante ed ero stanca. Non potevano biasimarmi,era stressante sentire le litigate dei genitori ogni giorno.
Io e Manuel,passammo la serata tra film,coccole,gelato e buste di patatine,per poi addormentarci nel letto,abbracciati. 'Chissà come sta andando la serata ad Avana..', pensai prima di chiudere gli occhi.

 
OK,BUONE VACANZE A TUTTEE BELLE. I GOTTA GO RIGHT NOW. <3
OKS BABIES,GIURO CHE MI MANCHERETE TUTTE,HAYLEY DI PIU' lol 
godetevi questi capitolii and happy holidays(?) to everyone. :3

Passando al capitoluzzo: le cose fra Chris ed Av si complicano,fino a che punto arriveranno ad odiarsi? Nemmeno lo immaginate,aiuto.  Per quelle che sperano presto in un Avaris come coppia,dovrano aspettare ancora mooolto. Av si metterà con Bryan,i'm sorry babe.(<--piccolo spoiler lol) E poi,non lo so,vi sono piaciuti questi due povs di Alex? che ne pensate? fatemi sapere tutto in una recensione,sappiate che vi amo e continuerò a ringraziarvi all'infinito per le meravigliose recensioni che mi lasciate :3  un bacioooone,ciaaaau. <3


 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice