Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    03/08/2013    4 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano rimasti solo 2 simboli, quello della sua casa e quello di Corvonero, Harry decise di entrare nella casa della saggezza, appena attraversato lo stemma…
 
Davanti a lui, un meraviglioso scenario…l’arcobaleno, un bosco, dei cavalli ed una splendida fanciulla…..

H: “E’ davvero bellissima, ma chi è?
 
La ragazza abbassò il suo sguardo e con le mani si accarezzò dolcemente il ventre..
 
AW: “Come vorrei che Lady Galadriel avesse ragione, che tu fossi qui con me piccola mia….
 
Poi s’incamminò di nuovo per la sua strada, ma Harry non riusciva a distogliere il suo sguardo da lei, così decise di seguirla.

Camminarono per ore, anche se ad Harry, personalmente sembravano giorni… quando ad un certo punto la misteriosa fanciulla, i cavalli, l’arcobaleno e tutto il resto scomparvero come per magia…. Al loro posto…………….
 
B: “Ciao Harry, ben arrivato questa è Hobbitton o meglio conosciuta come La Contea
 
H: “Salve lei chi è? Chi era quella splendida fanciulla?
 
B: “Io sono Bilbo Bagginslo zio di Frodo e quella Harry, è Lady Arwen, la Principessa degli Elfi, non chè futura regina di Gondor, sarà lei a rivelarti la verità….
 
H: “Principessa degli Elfi hai detto? Ma se siamo ad Hobbitton, cosa ci fa la Principessa degli Elfi qui, al massimo lei dovrebbe essere nel Regno degli Elfi!
 
B: “Ed è proprio lì che tra un istante ti condurrà, ma prima devi conoscere qualcuno..

H: “E chi?
 
B: “Aspetta e lo vedrai!!!Non essere impaziente…
 
B: “Questi Harry, sono in ordine da sinistra verso destra: Pipino, Sam, Frodo e Marry. Lady Arwen, è giunta qui, per scortarli da Hobbitton fino al Regno degli Elfi, dove sono attesi da Re Elrond, padre di Arwen, per una riunione molto importante!
 
H: “Frodo?! Ma non è mica tuo nipote?”

B: “Bravo Harry, hai buona memoria vedo, esatto Frodo è mio nipote!!! Ma adesso devo andare, ma non temere, ti lascio in ottima compagnia
 
Così dicendo Bilbo, schioccò le dita e sparì!

Poi Harry si voltò e la vide in lontananza…..così corse più in fretta che potè per raggiungerla. Il vento gli scompigliava i capelli e le pianure erano enormi distese che non finivano mai, ma stranamente non era stanco.

Infine arrivò anche lui sul ponte

Vite Parallele

 
H: “Lady Arwen!!!

AW: “Harry, sei tu, finalmente!!! E’ incredibile come sei cresciuto, ti ho lasciato ch’eri un piccolo bambino di appena 1 anno e ti ritrovo che sei quasi un uomo ormai?! Benvenuto nel Regno di mio padre!! Quello che apprenderai da questo viaggio, potrebbe sconvolgerti non poco e turbare il tuo equilibrio, ma so che saprai reagire, in fondo, hai affrontato cose molto peggiori di questo!!!
 
Poi la principessa, disse qualcosa in una lingua incomprensibile e davanti a loro, apparve una bolla di sapone gigante…..

Harry continuava a non capire, le immagini erano un po’ confuse, ma poi decise di non fare domande, si sedette al fianco di Lady Arwen ad osservare quello che sarebbe successo…
All’improvviso sentì una voce suadente, che cominciò a raccontare e la bolla di sapone di Lady Arwen, ricominciò a proiettare delle immagini, da prima sbiadite, per poi via, via farsi sempre più nitide.
In una terra antica e remota regnavano,sul mitico popolo elfico Arwen, figlia di Elrond e Aragorn, figlio di Arathorn.

Il popolo elfico era solo una delle innumerevoli stirpi che popolavano la leggendaria terra di mezzo dove,nel corso di quei secoli bui, si stava svolgendo un atroce guerra.

Per questo motivo Arwen ed Aragorn, unendo preoccupazione a sconforto; decisero di recarsi da dama Galadriel la suprema regina degli elfi molto conosciuta e venerata non solo per la sua immensa bellezza ma anche e forse soprattutto, a causa della sua proverbiale saggezza e dello straordinario potere che aveva nelle predizioni. Non riuscivano a capire come mai nessuno dei loro figli, possedeva tutti quegli enormi poteri che la profezia aveva loro rivelato il giorno del loro Matrimonio. Galadriel, la dama del lago, rivelò così ai due coniugi che presto avrebbero avuto una bambina che sarebbe stata l’erede tanto attesa, ma dalla quale però avrebbero dovuto separarsi molto presto, perché essa era colei che sposando il mago più potente del mondo avrebbe salvato, non solo la terra di mezzo, ma anche il mondo segreto degli uomini al quale Aragorn apparteneva ed inoltre li disse anche che essa avrebbe dato alla luce un figlio dieci volte più potente di entrambi i genitori.
Nel frattempo anche nel mondo magico era in corso una ferocissima guerra contro un mago oscuro; Voldemort.
La Guerra della Terra di Mezzo era ormai incominciata; Maghi, Nani, Elfi, Umani, Ent ed Hobbit si riunirono nel Regno degli Elfi per studiare un piano di Difesa e sconfiggere i seguaci di Sauron e Voldemort.

In quest’occasione Arwen e Lily divennero molto amiche.

Lily confidò ad Arwen i suoi timori, lei e James sapevano di essere ormai segnati, poiché si erano esposti troppo e Voldemort dava loro la caccia da tempo.

Anche perché Severus Piton il suo ex migliore amico, era diventato un mangiamorte ed aveva riportato al suo “Signore” il contenuto di una profezia che designava 1 bambino, nato alla fine di luglio come colui che avrebbe arrestato la sua egemonia, c’erano solo 2 bambini a rispondere a questi requisiti, almeno fra le sue conoscenze… 1 era Neville il figlio dei suoi cari amici Alice e Frank Paciok e l’altro era proprio il suo piccolo Harry.

Tramite Remus, che in quel periodo si era infiltrato tra i Lupi Mannari, per conto dell’Ordine, appresero che non si sa come mai, ma Voldemort riteneva che il bambino della profezia fosse proprio suo figlio, il che complicava notevolmente le cose.

Arwen cercò di tranquillizzare l’amica, dicendole che con la distruzione dell’anello del potere, il male sarebbe stato sconfitto ed i loro problemi finiti!!!

Lily sembrò rincuorata dalle parole della Regina Elfica, così prese in braccio il suo bambino, lo strinse forte a se e disse: “Come vorrei che tu potessi vivere in un mondo pieno di pace, gioia e serenità, senza magia nera ed odio tra i popoli
 
Anche se non capiva il significato delle parole di sua madre, il piccolo Harry, sorrise!!!
 
H: “Mamma…non è proprio andata così…Se solo sapessi come vorrei avere qui al mio fianco te, papà, Sirius e Silente!!! E poi il Prof. Piton, cioè Severus si è rivelato una persona molto coraggiosa, onesta e piena di valori, ma soprattutto pieno d’amore per te. Si mamma, lui ti ha sempre amata e non ti ha mai dimenticata fino alla fine” (pensò Harry, ma poi riprese ad ascoltare e guardare)
 
Molly si avvicinò a loro poiché, il piccolo Ronald cominciava ad annoiarsi, così pensò di farlo giocare con Harry.

Tutto ad un tratto Arwen ebbe un mancamento, Molly e Lily la soccorsero e tutti si voltarono preoccupati.

Lady Galdriel sopraggiunse e disse a Re Aragorn, che il momento da lui tanto atteso era finalmente giunto.

Lily con in braccio Harry e Molly con in braccio Ron, si avvicinarono alla Principessina.

Il piccolo Harry incuriosito tocco la manina della bimba ed un luminoso e potente fascio di luce bianca s’innalzò di fronte a tutti i presenti che sbalorditi, rivolsero lo sguardo verso Dama Galadriel, che si limitò ad aggiungere
 
ECCO IL MOMENTO È DUNQUE GIUNTO, NEMICI DELL’EREDE TEMETE!!!”.
 
Harry rimase a dir poco basito, aveva scoperto che lui e Ron si conoscevano fin da quando erano in fasce (ecco perché i Weasley lo trattavano come un figlio), aveva visto i suoi genitori (sua madre che lo coccolava, che confidava i suoi timori a Lady Arwen), capì che non aveva tempo da perdere, che doveva trovare subito la Principessa, ma soprattutto che quella ragazza sarebbe stata molto importante nella sua vita, il fascio di luce che lo legava a lei e a Ron poteva significare una sola cosa, la Principessa era una loro alleata, scoperta che lo rincuorò molto.
Non riuscì però a trattenersi dal fare alcune domande a Lady Arwen che intanto l’osservava, probabilmente cercando di scorgere le sue preoccupazioni, così decise di renderle il compito più facile…
 
H: “Mestà, conoscevate i miei genitori, che tipi erano?
 
AW: “Caro Harry posso solo dire che erano delle persone meravigliose, al di fuori del comune e che tu, somigli molto a loro, non solo nell’aspetto ma anche e soprattutto nel carattere!!
 
H: “Perché se riuscite a vedere il passato, non riesciutea a fare altrettanto con il presente ed il futuro e quindi a scoprire dov’é vostra figlia?
 
AW: “Perché vedo solo la vita di quelli che conosco, io non ho mai più rivisto mia figlia, da quell’orribile giorno…
 
H: “Quale orribile giorno?
 
E singhiozzando Arwen disse….
 
AW: “Dal giorno in cui la mia vita è stata distrutta e ho perso, anche se in modi diversi, le persone che amavo di più al Mondo!!!!
 
e così dicendo la Regina Elfica scoppiò in lacrime!!!
 
H: “Perdonami maestà non volevo farti piangere non era mia intenzione credimi!!!
 
AW: “Lo so Harry, non è colpa tua!! Anzi perdonami, se sono crollata così, ma anche a distanza di 17 anni, non riesco ancora a rimarginare le mie ferite!! Ma non dovevo lasciarmi andare, anche le tue ferite non si sono ancora chiuse e forse non si chiuderanno mai completamente e ciò che hai visto di sicuro non ti aiuta e neanche le altre cose, che purtroppo devi ancora vedere!!
 
H: “Non vi preoccupate, qualunque cosa io debba vedere, la vedrò e l’affronterò, se
 questo servirà ad aiutarti e se riuscirà ad aiutare me a ritrovare i miei amici (Ron & Hermione) e Ginny (la mia ragazza)!!
 
AW: “Hermione hai detto…?!” disse la regina con voce tremula

H: “Sì Hermione, la mia migliore amica, nonché compagna di scuola a Hogwarts, la mia avventura è partita così cercando lei, insieme a Ron e Ginny, ma poi lui è scomparso ed allora io e Ginny abbiamo seguito Mew, un’elfa e siamo finiti in un Labirinto, eh
AW: “Conosco Mew, è una mia ancella, Ron…., parlando di Ron parli di Ronald Weasley, figlio di Arthur e Molly Weasley? Chi è Ginny? Poi questa tua compagna, Hermione, è in classe con te, vuol dire che ha la tua stessa età,  ha  17 anni?!? E’ così?
 
Ormai la sua voce era diventato un gemito…
H: “Sì ne compirà 18 anni tra poco e sì Ron è proprio Ronald Weasley!!! Mentre Ginny è sua sorella ed anche la mia ragazza ma perché mi fate tutte queste domande?
 
Ma mentre Harry fissava Lady Arwen con occhi speranzosi, in attesa di una risposta…un’altra bolla comparve di nuovo e lui si ritrovò nuovamente all’ingresso del Labirinto.
 
Davanti a lui questa volta era rimasto solo uno stemma, quello della sua casa.
 
NOTE DELL’AUTRICE
 
Bene ecco qui un nuovo capitolo i noatri protagonisti, pian pianino stanno per ultimare il Labirinto… stanno scoprendo un sacco di cose passate, presenti e future…
La faccenda si fa sempre più seria ed intricata… la domanda interessante infatti, è, cosa accadrà dopo?! Se volete scoprire cosa accadrà ad Hermione, Luna, Draco, Harry, Ginny e Ron continuate a seguirci.
A presto e per quelli di voi che hanno la fortuna di andare in vacanza, divertitevi
Ciao Krys  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys