Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallers_smile    03/08/2013    1 recensioni
Una parola: ANTIPATICISSIMO FELINO CAPRICCIOSO. okay, sono 3 ma non è questo il punto...la vera tragedia è che dovrò occuparmene per un'intera settimana.."dov'è il problema?" vi chiederete voi, beh eccolo: io ho un cane, e non uno di quei cani indifferenti...un alano enorme che creerà parecchi casini. In preda alla disperazione chiederò aiuto, ma a chi?
------------------------------------------------------------
entrate e leggete :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi finalmente camminando tranquillamente per il vialetto di casa mia dopo un'altra noiosissima giornata di scuola dirigendomi verso la porta d'ingresso con un mazzetto di chiavi in mano. Con estrema calma infilai la chiave nella serratura e cominciai a girare 1, 2, 3...hey, un momento ma non c'é nessuno in casa? Arrivata al quarto giro spalancai il portone ed oltrepassai la soglia, appoggiando la suola delle mie Converse nere sul parquet di legno del soggiorno. Appena aver messo piede in casa sentii delle pesanti zompate che provenivano dal piano di sopra e senza nemmeno rendermene conto mi ritrovai per terra appiccicata al tartufone umido di Marley, un enorme alano di due anni iperattivo sempre pronto a giocare e saltare addosso alle persone per far festa. Dopo un paio di slinguazzate sul naso mi alzai ridendo cercando di calmarlo con qualche buffetto affettuoso sul capo -Hey, hey Marley, calmo bello, calmo.-
Sì, proprio così, io parlo col mio cane. Ci faccio discorsi anche complicati e intrigati, e lui non mi delude mai, sta fermo ad ascoltarmi, ammesso che capisca quello che dico, ma sono sicura che è così. Certa gente potrebbe prendermi per una fuori di testa, ma che mi importa. Pff.
Mi sdraiai sul divano in stoffa bordeaux e cominciai a vagare con la mente chissà dove, quando fu l'aprirsi della porta di casa a distrarmi dai miei pensieri.
-Charlie, siamo tornati!- Esclamò mio padre appena entrò seguito da mia madre.
-Hey papà, ciao! Perchè non eravate a casa?- chiesi perplessa.
-Beh, siamo stati alla tua scuola- si fermò di colpo spostando lo sguardo al suolo.
-Eeeee...?- domandai incitandolo a continuare.
-Abbiamo parlato col tuo professore di scienze naturali, sappiamo del tuo comportamento improprio- Che cosa? Comportamento improprio? Io cercavo di difendere le mie ragioni Pff.
-Il mio non è stato un comportamento "improprio". Non vivisezionerò mai una povera rana innocente, che quello zuccone pelato di un professore faccia ciò che vuole.- Ribattei convinta.
-Charlie, non puoi continuare in questo modo, rischi di perdere l'anno- disse mia madre con voce più calma e dolce. Lei mi capiva di più rispetto a mio padre.
-E la soluzione è uccidere anfibi innocenti? No grazie, preferisco restare alle in quinta superiore a vita- Risposi mettendo il broncio
-Pensala come ti pare, ma nel frattempo sei in punizione! E per farti imparare la lezione dovrai sbrigare un lavoretto...-
Un lavoretto? Oddio, ora che vuole farmi fare...pulire i bagni dopo il passaggio di Derek? (ops, ho omesso di avere un fratello, se così lo si può chiamare...che vuoi farci, la famiglia non te la scegli mica)...Naah, troppo crudele. Riparare i cavi della televisione rischiando di morire per una scossa elettrica? Oddio speriamo di no...chissà cos'avrà in mente..
-Vedi, la signora Dixon dovrà partire per una settimana in visita a sua sorella che non vede da anni, e non sa a chi lasciare il suo gatto Fagiolino...- Nononono, ti prego fa che non sia come penso che sia- Dovrai badare a lui per una settimana a partire da Lunedì, ovvero...dopodomani- CHE COSA?! IO BADARE A UN GATTO? E MARLEY DOVE LO METTO? ODDIO NO VI PREGO, TUTTO MA NON QUESTO! E POI CHE CAZZO DI NOME E' FAGIOLINO? QUALE PERSONA SANA DI MENTE CHIAMEREBBE IL SUO ANIMALETTO IN QUEL MODO?! Oh giusto, stiamo parlando della signora sonounasvitataalquadrato Dixon..
-Che?!-
-Hai capito bene signorina, non voglio sentire nemmeno una parola, tu lo farai e basta- Detto ciò si diressero in cucina per preparare il pranzo.



Domenica, ore 17:30 pm, Ed's Cafè, Londra


-E così sono obbligata a fare la Cat-sitter ad uno stupido felino obeso e viziato.- Dissi continuando a sorseggiare il mio frappè al cioccolato.
-Oh, brutta roba..-ribattè Tyla, la mia migliore amica. 
-Già, a chi lo dici...-
Non feci in tempo a rimettere la cannuccia in bocca che la porta del bar si spalancò lasciando entrare un gruppo di ragazzi. Primo fra tutti Harry Edward Styles, il ragazzo più figo della scuola nonchè capitano della squadra di football della Wembley High School: un puttaniere che si porta a letto tutta la squadra delle cheerleader che gli muoiono dietro.
Si diresse proprio verso di noi con passo deciso quando mi rivolse lo sguardo e parlò.
-Siete al mio tavolo- disse presuntuosamente
Io lo squadrai dalla testa ai piedi e poi, come se nulla fosse successo ricominciai a sorseggiare il mio frappè.
-Ehm, forse non hai capito bene, siete al mio tavolo!- 
-Senti sottospecie di cespuglio vivente, io non ci vedo il tuo nome scritto sopra, e a meno che tu non l'abbia scritto con un inchiostro a me invisbile questo tavolo non è affatto tuo e, se ora vuoi scusarmi vorrei starmene tranquilla con la mia amica senza voi scocciartori attorno- ribattèi tutto d'un fiato per poi tornare a sedermi.
-La verità è che non puoi resistermi- disse arrogantemente.
-La convinzione fotte, Styles- dissi per poi prendere le mie cose e prendere per un braccio Ty che mi guardava con aria allibita per il modo in cui avevo appena risposto al pezzo grosso della scuola.
-Ora se non ti dispiace, noi ce ne andiamo, ma non è certo perchè ce lo hai detto tu, ricciolino.- E senza nemmeno lasciargli il tempo di rispondere varcammo la soglia del bar lasciando a lui e alla sua orda di amici senza cervello il conto da pagare.




Domenica sera, ore 19:15 pm, Casa Ty.



-Tu sei completamente pazza, ti rendi conto contro chi ti sei appena messa?- sputò Ty ormai fuori di sè.
-Ehm...contro un idiota presuntuoso che si crede chissà chi?- risposi io con tutta calma.
-Forse tu non sai bene come stanno le cose...LUI E' IL PIU' POPOLARE DELLA SCUOLA!-
-E allora? Per me potrebbe anche essere la regina di Inghilterra, ma non cambierebbe il fatto che è soltanto un prepotente viziato pieno di sè.-
Un lungo sospiro si fece spazio nella camera da letto di Ty.
Era arredata veramente bene, con tende color azzurro chiaro e i muri bianchi candidi.
-Ty, è ora che io torni a casa mia, ci vediamo domani a scuola okay?-
-Ehm si, okay ma prima devo dirti una cosa...- disse con aria misteriosa.
-Che cosa?-
-Secondi me gli piaci...-
-Di chi stai parlando scusa?- Chiesi io non capendo dove voleva arrivare.
-A Styles-
-Pff, si certo come no, sogna sogna.- 
-Beh ora vado, ciao!-
-Ciao Charlie-
Uscii dalla stanza e mi incamminai verso casa.
Ormai erano le 20 e 30 di sera e si era fatto buio. Cercai di arrivare il più presto possibile a casa, volevo evitare problemi.
Mentre camminavo a passo svelto sentii una mano appoggiarsi sulla mia spalla, mi girai di scatto eee..
-Ciao Charlie!- Esclamò Niall con un sorriso smagliante sul viso.
-Brutto coglione, mi hai fatto spaventare a morte!- urlai tra una risata e l'altra abbracciando il mio migliore amico.
Eh già, è possibile avere migliori amici maschi, sorpresi?
-Hahaha scusa scusa, è che non ho resistito, sembravi così tinca e spaventata che la voglia di farti paura è stata troppo forte- disse scoppiando in una fragorosa risata.
-Molto divertente, ora però mi accompagni a casa, capito?-
-Hahah, si okay...- rispose rassegnato.
Dopo una decina di minuti arrivammo davanti alla porta di casa mia.
-Bene, eccoci qui.- annunciò.
-Buonanotte Niall- dissi accennando un sorriso.
-Lui mi scoccò un bacio sulla guancia e se ne andò.



Spazio autrice
SAAAAAALVEEE, SPERO VI SIA PIACIUTO! 
Lasciate qualche recensione, ciaoo :D
-silvia




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallers_smile