Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    03/08/2013    7 recensioni
-Magnifiche-Mormorò riempiendosi nuovamente il bicchiere-Splendide donne, dai lunghi capelli e dal carnato chiaro, come statue d' alabastro...- Si avvicinò il bicchiere alle labbra secche, rimanendo in attesa.-Sono scaltre, hanno una voce meravigliosa e sono dei mostri.- Si concesse di bere un goccio.
-Mostri?-Ripetè il verde sconcertato. Non aveva appena detto che erano meravigliose? Perchè adesso li definiva così?
-Oh, ragazzo mio, sono delle vere cagne quelle.-Prese un bicchiere e lo adagiò davanti a Zoro.- Sembrano donne splendide che solo nella fantasia si è in grado di trovare, ma le ho viste con i miei occhi.-Strizzò i bulbi oculari riempiendo il bicchiere al mozzo.- Le ho viste distruggere una nave...-
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Turn Loose the Mermaids




Brano 4



Nel pomeriggio, tutti i marinai avevano sistemato lungo il lato nord della spiaggia, una lunga distesa di rete e arpioni ben pronti per trafiggere le loro prede.

Sotto consiglio del capitano, avrebbero agito con il favore dell'oscurità. Con il volto scuro e senza proferire parola, Kobi era rimasto per svolgere i compiti assegnatogli, dando una mano agli uomini coinvolti in quella cattura.

-Si andrà a caccia stasera-Proferì Kidd dando una forte pacca sulla spalla a Zoro. Anche lui, dopo il racconto del mozzo dalla zazzera rosa, era rimasto parecchio silenzioso. Nella mente, si immaginava come potesse essere la sirena; il corpo aggraziato, i capelli fluenti e dei colori maestosi.

-Ho detto-Eustass alzò il tono della voce per attirare la sua attenzione-Stasera andremo a caccia.- Finalmente, Zoro tornò a fissarlo.

-Oh, si giusto-Annuì finendo di legare tra di loro le reti.

-Che ti prende?-Il rosso fissò perplesso l'amico: aveva sicuramente qualcosa che non andava.

-Niente-Sospirò alzandosi da terra e spolverandosi i pantaloni dalla sabbia.

-Qualcosa non va.-Da quando lo conosceva, aveva ben compreso il suo carattere e sopratutto, quando mentiva. Zoro non era un bravo bugiardo, ma non tutti riuscivano a cogliere alla perfezione il suo stato d'animo.

-Non ho niente Kidd-Per l'ennesima volta sospirò.-Sul serio.-

-See...-Il rosso assottigliò gli occhi-Vai a raccontarla a qualcun'altro compare.-Un ghigno si dipinse sul volto del verde.

-Ti preoccupi per me?-Domandò incrociando le braccia al petto-Molto carino da parte tua-

-Scemo!-Si infuriò bonariamente-Vai al diavolo! Che questa caccia ti faccia tornare un po' di sale in zucca.-



-Avete compreso?-Barbanera al calar del sole, passò lento e letale tra i suoi uomini. Elencava a gran voce il suo piano ambizioso, ricordando a tutti, il grande guadagno in caso di vittoria.

-Roronoa farà da esca.-Si avvicinò al ragazzo e gli posò una mano sulla spalla.-Mi raccomando-Gli sussurrò all'orecchio-Non farti impietosire.-Fissò i suoi occhi color pece.-Quelle sono nient'altro che mostri.-



Una piccola bagnarola galleggiava leggera sulla superficie del mare.

Il vento era a favore e tutto, sembrava procedere per il verso giusto. Si era spinto nel punto esatto che il capitano gli aveva raccomandato e con un ultimo sforzo, gettò la piccola ancora in mare.

Afferrò la lampada ad olio e l'accese creando un po' di luce tra l'oscurità.

Non si vedeva niente.

La nave era avvolta nel buio, in modo da non farsi scovare. Gli uomini a riva, attendevano il segnale per sparare gli arpioni e le reti, in modo da catturarle e combattere.

Ma c'era realmente bisogno di tutto questo?

Inoltre, era proprio vero che le sirene esistevano?

Con stanchezza, Zoro si portò una mano alla fronte e iniziò a cantare. Era stonato e le uniche canzoni sui pirati che conosceva, erano rozze e da taverna. Il capitano gli aveva consigliato di cantare perchè attiravano le sirene, ma lui, poco ci credeva.

-Che scemenza-Borbottò stringendosi nelle spalle. Il freddo iniziò ad entrargli nelle ossa. Non si era portato dietro una coperta o altro, sarebbe stato troppo l'impiccio nel caso avesse combattuto o fosse caduto in acqua.

Sbarrò gli occhi per quel pensiero.

E se non sarebbe stato in grado di catturarle? Sarebbe morto?

Addio ai suoi sogni da pirata quindi.

-Che cavolo di capelli sono quelli?-Mormorò qualcosa alle sue spalle. Gli si rizzarono i peli dietro la nuca e velocemente, si voltò. Non c'era niente.

Sbattè varie volte le palpebre incredulo. Che se lo fosse immaginato? Sembrava...una voce da donna....

-A me sembra un marimo-Borbottò un altra voce e allora, comprese che non era solo.

Era arrivato il momento che attendeva.

Deciso, si voltò e trovò addossate alla barca un gruppo di ragazze.

Al solo vederle illuminate dalla lanterna, spalancò gli occhi incredulo.

Belle, bellissime, inimmaginabili donne.

-Un marimo dici?-Ridacchiò una del gruppo portandosi una mano a coprirsi le labbra.

-è vero-Annuì energicamente l'altra additandolo.-Ha i capelli verdi...- Zoro si battè varie volte le mani al volto per riscuotersi da quella visione. Stava sognando? Erano davvero sirene quelle?

-Siete sirene?-Domandò afferrando silenzioso la katana che aveva alla cintola.

-No siamo sardine-Gli rispose a tono la più graziosa del gruppo-Cosa diavolo ti sembriamo idiota?- Nuovamente, rimase a bocca aperta lasciando la presa sulla spada.

Altro che grazie e compostezza.

-Io lo trovo carino-Sospirò la ragazza a destra con i capelli lunghi di un rosa acceso. Le labbra erano rosse e i seni tondi e pieni: esattamente come la desiderava Kidd.

-Ho visto certi umani...umh!-Scosse il volto un altra dai capelli rosa e dagli occhi grandi e immensi.-Lui è bello-Rise in modo malefico-Posso portarlo da me e trasformarlo nel mio Kumachi?- Domandò alle ragazze del gruppo abbrancandosi all'imbarcazione.

-Non essere scema!-Gracchiò di nuovo la rosetta.-L'ho visto prima io!-

-Eh?-Gridò l'altra con le codine-Stai scherzando!?-

-Ragazze...-Una sirena mora e degli occhi azzurri quanto il mare, sbucò alle loro spalle.-Non litigate.-

-Non...-Entrambe si fissarono interdette-Ha cominciato lei!-Urlarono all'unisono lasciando Zoro sempre più sconcertato.

Era terribile.

Si comportavano come ragazze come umane e non come creature leggendarie.

Cosa doveva fare?

-Come ti chiami?-Una sirenetta dai capelli blu si avvicinò all'imbarcazione poggiando le mani sul legno.

-Io?-Si indicò Zoro preso alla sprovvista.

-Si, tu scimunito!- Il verde si voltò nuovamente verso quella che sicuramente, aveva attirato la sua attenzione. Occhi color nocciola, capelli rossi come il sole al tramonto e un faccino da non dimenticare. Era bella, tanto che si dimenticò della missione. Il cuore prese a battere all'impazzata, rimanendo imbambolato sulla nave. Al solo sentire i suoi occhi addosso, la sirena si voltò verso di lui.

-Che hai da fissare?-Arrossì nel vederlo attonito.

-Eh? Ah...beh-Si portò impacciato una mano dietro la testa-Sei...sei molto bella...- Al sentire le sue parole d'elogio, le altre sirene imprecarono deluse.

-NON è GIUSTO!-Si sgolarono le due dai capelli rosa.-Tutte lei le fortune!-

-Io non voglio proprio niente!-Replicò stizzita la rossa. Con un movimento elegante, si immerse lasciandoli soli. Zoro spalancò gli occhi.

No.

Era lei.

Voleva lei come sirena.

Quella era la sua sirena.

-F-ferma!-Si avvicinò scattante al bordo della barca.-Non andare via!-

-è sempre così scorbutica, non ti preoccupare-Lo rincuorò la sirena dai grandi occhi scuri.

-Merda-Digrignò i denti il verde cercando di vedere attraverso il velo d'acqua, dove fosse finita.

Non era un sogno, non era finzione e non era un racconto. Era reale, tutto reale.

Le parole di Kidd gli tornarono alla mente.

Come desiderava la sua sirena?

Ora lo sapeva.

La voleva esattamente così.


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105