Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    03/08/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 weeks later

Sophia aprì piano gli occhi, e subito incrociò quello di Niall, vicino a lei.
La ragazza che appoggiava la testa al petto del marito, sorrise e alzandosi leggermente avvicinò le sua labbra a quelle di lui.

Niall: BuonGiorno...
Sophia: Buongiorno....


La ragazza, appoggiò la testa alla spalla del marito, mentre con la mano cominciò ad accarezzargli il petto.

Niall: ...Cosa vuoi fare oggi...??
Sophia: ...Non so...è così comodo qui (disse sorridendo) Potrei stare distesa qui anche tutta la giornata...
Niall: ...Sarebbe un'ottima idea...noi potremmo continuare a fare quello di abbiamo fatto stanotte...
Sophia: ...Ancora...?? (alzando piano il viso, sorrise maliziosa) Ci hai preso gusto..??
Niall: ...Solo perchè la compagnia è ottima....davvero ottima...


Il ragazzo rise ed avvicinandosi al viso di lei, la baciò. In quel momento entrambi i loro cellulari squillarono sui comodini, i due si guardarono ridendo e poi si voltarono dalle rispettine parti, per prenderli.

Niall: E' un messaggio di Harry...
Sophia: Ginevra...(disse scuotendo il telefono
)

I ragazzi scossero la testa, ridendo

Niall: Che dice...???
Sophia: "....Sentiamo tutti la vostra mancanza, ci auguriamo che vi stiate divertendo..."
Niall: "...Sappiamo che vorreste fare gli sposini per sempre, ma avevano intenzione di andare nella casa al mare di Liam, per il weekend..."
Sophia:
"Se voleste raggiungerci...sarebbe fantastico....ps Ti voglio tanto bene Soph e non vedo l'ora di sapere i dettagli...."

Sophia scosse la testa, imbarazzata

Niall: "...Ps. Spero che tu abbia ancora un po' di forza dopo tutte queste scop....."

Niall chiuse il messaggio e si guardarono facendo una smorfia, poi entrambi posarono il cellulare, poi si guardarono qualche secondo senza dire nulla.

Sophia: ...Allora...cosa facciamo...??
Niall: ...Quello che vuoi tu, amore....
Sophia: ...Potremmo raggiungerli...insomma...hanno detto che gli manchiamo...(disse sorridendo) A te va...??
Niall: ...Ok...è perfetto...spero che...queste due settimane siano state....


Non lo lasciò finire, che buttandosi su di lui, lo baciò con passione, poi disse

Sophia: Sono state le due più belle settimane della mia vita....
Niall: ....Davvero...?
Sophia: E' stato tutto perfetto...tu sei perfetto, i tuoi occhi, il tuo sorriso...


Disse mentre con la mano ricominciò maliziosamente ad accarezzargli il petto

Sophia: Il tuo meraviglioso corpo...

Le mani di lei, arrivarono vicino alle parte intime di Niall, fece per infilarle dentro gli slip, ma la mano di lui, la fermò

Niall: Sappi che se te lo lascio fare...non c'è ne andremo facilmente da questo letto, stamattina...
Sophia: .....Oh davvero...(maliziosamente si morse il labbro)
Niall: ...Eh già...


La capovolse ritrovandosi sopra di lei, cominciandola a tuzzicare con la lingua, e dopo aver lasciato che lei proseguisse, ricominciarono a fare l'amore.



Liam's beach's house



All'interno

Liam: Allora ci sono tre camera in fondo al quel corridoio e due al piano di sopra...
Sophia: Proprio una casuccia, Liam...?? (lui scosse la testa ridendo)
Perrie: Penso che potremmo lasciare una di quelle al piano di sopra per la coppietta di sposini...(disse rivolta al gruppo) Siete d'accordo??
Zayn: Direi di si...
Liam: ..Gli daremo quella con la Jacuzzi...
Louis: Cosa???? Avanti amico...(disse alzando le braccia) Quella stanza spetta a me...
Zayn: Scusa..??
Louis: Sono il più grande...
El: Lou...(disse la ragazza, con una smorfia)
Louis: Jacuzzi, Eleonor...
El: Penso che servirà più a loro...non credi...e poi hai già una jacuzzi nell'appartemanto a Londra...
Perrie: Tutti voi ne avete una!!


Liam, Zayn e Louis si guardarono

Louis: Ok, avete vinto...la jacuzzi va agli sposini...spero almeno che la useranno come merita!

Tutti scoppiarono a ridere

Liam: Quindi...io direi, la camera con la jacuzzi agli sposini, l'altra camera sopra possono prendere Harry e Gin, e...e noi ci diviamo quelle sul corridoio...
El: Perfetto...(disse annuendo)
Sophia: Possiamo cominciare a sistemare le valigie, allora...
Harry: Valigie...??? Ma se ti sei portata praticamente tutto l'armadio...
Lou: A chi lo dici...
El: Eii (disse colpendo il fidanzato) Cosa vorresti dire...??
Zayn: Che avete portato troppa roba ragazze....
Perrie: Noi, siamo delle donne ed abbiamo bisogno di... Lasciate stare (Disse scuotendo la testa) Non capireste....


Tutti annuirono, e dopo qualche secondo, cominciarono a spostare i bagagli

Zayn: (avvicinandosi a Liam)...Ma...dov'è Kate??
Liam: Arriva oggi pomeriggio...
Zayn: Ah ok...


Fece per allontanarsi, poi si fermò e mettendogli una mano sulla spalla, disse

Zayn: Sono felice che si siate trovati...insomma si vede che state bene insieme...
Liam: Candice è fantastica...
Zayn: Anche tu lo sei, amico...e sono felice di vederti sorridere di nuovo...
Liam: Grazie...


I due si diedero un'abbraccio, che fù interrotto dalla voce di Perrie, proveniente dal corridoio

Perri: Zayn, ma dove sei finito?? Hai intenzione di farmi potere tutte queste valigie da sola...
Zayn: Arrivo amore...scusa...
Liam: Va pure...il capo, chiama!


Poi dopo aver scambiato un'occhiata a Liam, che rise, corse verso il corridoio.


Harry&Ginevra's room

Ginevra: Guarda che vista !!

Disse la ragazza, aprendo piano la finestra
!
Ginevra: Wow!
Harry: (abbracciandola da dietro) E' bellissimo qui...è bellissimo essere qui con te...


GInevra alzò piano gli occhi, incrociando quelli di Harry

Ginevra: Ti amo così tanto Harry...come non ho mai amato nessuno...
Harry: Anch'io amore mio....anch'io....


Le baciò piano la fronte e poi entrambi tornarono a guardare il meraviglioso panorama davanti a loro


Louis&Eleanor's room

Louis: Quanti quanti cavolo di vestiti hai portato, El?? Staremo via solo un weekend...
El: Sta zitto (disse lanciandogli un cuscino)
Louis: Eii...vuoi la guerra...


Fece il giro del letto e raggiuse El, attirandola a sè

El: Louis lasciami...(disse cercando di liberarsi dalla presa del ragazzo) Avanti...
Louis: ....Tu mi hai lanciato un cuscino in faccia ed è' chiaro che tu voglia fare la guerra dei cuscini..
El: Io voglio solo sistemare i miei vestiti...(disse con una smorfia) e poi amore...abbiamo 20 anni, non pensi che siano un po' cresciutelli per queste cose...??
Louis: (ridendo) "...I wanna be forever young..." (rise intonando la canzone)
El: (ridendo) Sei sempre il solito....e ti amo per questo (disse baciandolo piano) Dai aiutami ad appendere questo vestito...




Zayn&Perrie's room

Perrie: Adoro questo vestito...!!

Disse la ragazza, fingendo di indossarlo davanti allo specchio, poi voltandosi verso Zayn, disse

Perrie: Che ne pensi..??
Zayn: Ti sta benissimo....
Perrie: ...Davvero...??
Zayn: Amore, tu sei bellissima qualunque cosa indossi....
Perrie: Awwwww è tu sei così dolce....
Zayn: Lo so...
Perrie: E sei anche abbastanza modesto...(disse portando le mani sui fianchi)
Zayn: Avevi qualche dubbio....?? (Perrie scosse la testa, facendolo ridere)


Dopo aver posato il vestito sul letto, si avvicinò al ragazzo e buttandogli le braccia al collo, disse piano

Perrie: Sarà un weekend bellissimo...
Zayn: Sono in una spiaggia meravigliosa con i miei migliore amici e con la ragazza che amo...sarà perfetto...
Perrie: Tu sei perfetto...
Zayn: Lo so....(disse maliziosa)


Risero

Perrie: Ti amo così, tanto Zayn...
Zayn: Ti amo anch'io, cucciola..non immagini quanto...




"Quella sarebbe stato un weekend indimenticabile...ma non nel modo che avevano sperato..."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23