Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsjawy    03/08/2013    2 recensioni
una ragazza costretta,dai genitori,ad andare ad un campus scolastico per tutta l'estate.
conosce cinque ragazzi e di uno in particolare se ne innamora e vede in lui qualcosa di speciale
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quella mattina mi alzai con calma e con l'idea di parlare con Harry.
Visto che erano già le undici, andai a prendere un frappè alla fragola con la fanduta di cioccolato bianco, mmh davvero buono. 
Mentre guardavo il telefono con una mano e l'altra mano teneva il frappè, un ragazzo in bici si venne a scontrare con me e tutta la bevanda andò a finire nella mia maglia preferita.
<< attento dove vai >> il ragazzo toglie gli occhiali e scende dalla bicicletta.
<< mi dispiace molto se vuoi ti ricompro una nuova maglia >>
<< no, fa niente io devo andare >> e scappai verso le camere dei ragazzi.
il mio istinto diceva che Harry era ancora sotto le coperte o se non lo era , era con Louis.
Mi precipitai nella sua camera, era con Louis che giocavano all'xbox.
<< ciao Allie >>
<< ciao louis ed Harry...Louis puoi lasciarci soli, vorrei parlargli >>
<< certo >> usci dalla stanza facendomi l'occhiolino.
Harry si alzo dalla sedia e iniziò a girare per tutta la stanza.
<< bhè cosa c'è? >>
Mi avvicinai a lui << Harry mi dispiace del rifiuto..>>
<< è tutto passato..>>
<< ma non voglio che influisce sulla nostra amicizia e nemmeno in quella di Zayn >>
ci fu silenzio e institivamente lo abbracciai ,volevo che tornavamo amici. Lui mi strinse sempre piu forte e feci un risolino.
<< sai ,sei cosi bella che meriti di piu e Zayn è la persona perfetta per te >> mi sorrise
<< quindi... pace ? >> mi diede il suo mignolo e io lo strinsi con il mio e gridammo << PACE CULO E PATATE >> come dei bambini e ridemmo.
Entrò Louis e io li lasciai giocare e andai nella camera di Zayn.
 Entrai era ancora sotto le coperte cosi decisi di tirarlo per le caviglie ma di quanto era pesante mi buttai su di lui e lo svegliai.
<< BUUUUUONGIORNO !! >>  mugugno qualcosa 
<< ciao amore mio >> e mi strinse a sè e mi bacio le labbra. Mi alzai da addosso a lui per farlo alzare e si stiracchiò tutto. Aveva solo i boxer cosi gli diedi uno schiaffetto nel culo.
<< piccola faccio una doccia veloce e stiamo assieme >> okay aspettai cosi a lungo che mi addormentai nel suo letto. Dopo un ora fui svegliata dai suoi baci cosi belli che dopo un ora li risentivi ancora addosso. Era cosi bello, mi guardava con quegli occhi color caramello.
<< tigrotta ma hai.. >>
<< come mi hai chiamato? >> 
<< tigrotta.. sei la mia trigrotta, comunque stavo dicendo...hai la maglia sporca, vieni te ne presto una io >>
<< ma non sono grandi ? >> 
<< cosi sei piu ancora piu bella >>
presi la sua maglietta grigia di wanderwoman (non so come si scrive ahahahaha) 
<< ehm dovresti girarti >> 
<< giusto >>  mi tolsi la maglietta e delle braccia mi strinsero da dietro tenendomi dalla pancia,mi fece girare per baciarmi le labbra.
<< Zayn...mm..come dire....non voglio correre >>
<< tranquilla ,dai metti la maglia >> misi subito la maglia lui mi prese mi butto sul letto e iniziò a farmi il solletico
<< HAHAHAHAH dai per favore AHAHAHAHAHAH smettila HAHAHAHA >> dopo che finì di farmi il solletico parlammo e a un certo punto mi iniziò a fare foto senza farmele vedere, cosi gli salii addosso per vedere gli misi anche un piede in faccia, ma niente, cosi gli feci la faccia da cucciolo e me le fece vedere e scappai per tutta la stanza con il telefono cancellandole e lui mi buttò nuovamente sul letto e iniziammo a fare la lotta, per divertimento. Dopo qualche ora mi insegnò a giocare con i video giochi. 
 
Quella sera andammo a mangiare una pizza
<< Allie, sono felice di averti conosciuto >> e mi accarezzò il visto.
<< anche io sono felice >>
tornano al campus e mi diede la buona notte con un bacio e mi strinse a se.
 
Quel giorno sono stata a divertirmi con Zayn e conoscerlo meglio. E' un ragazzo d'oro,cosi divertente e dolce.

Hei ragazzuole!
spero che il settimo capitolo vi piaccia,continuate a recensiere e a leggere :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsjawy