Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lovatosheart    03/08/2013    0 recensioni
Ipod in riproduzione casuale. Dieci canzoni, dieci one-shot.
Ogni shot è stata scritta nell'arco di tempo della canzone.
Decido il personaggio su cui scrivere quando sento la canzone, quindi non so di chi parlerò. Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Sto postando abbastanza velocemente questi 'capitoli', perchè mi diverto a scriverli, e in giornate noiose e calde come questa si rivelano la cosa più divertente per passare il tempo hahha
La canzone è Chasing Cars, degli Snow Patrol, canzone che adoro.
Il personaggio questa volta è Blaine, anche se potrei dire che è soprattutto sulla klaine.
Spero vi piaccia, lasciate un commento se vi va! :)
- Laura



 
Blaine era nella sua stanza, sdraiato sul su letto, a fissare il soffitto.
Da quando Kurt era a New York, si era ritrovato molte volte a pensare, pensare, e ancora pensare.
Avrebbe così tanto voluto avere Kurt al suo fianco, insieme a lui.
Si chiedeva, se fossi qui con me, resteresti semplicemente così?
Sdraiato con me, scordandoci del resto?
Scordandoci del mondo?
Ricordava quando, una sera, erano andati in un campo fuori dalla città, si erano sdraiati a guardare insieme le stelle, ed erano rimasti lì, stretti, come su fossero la cosa più preziosa l'uno dell'altro. 
Non c'era bisogno di parlare, quel silenzio contibruiva a creare quell'atmosfera magica, romantica.
Scorderesti tutti i problemi?
Scorderesti le difficoltà, le insicurezze?
Scorderesti tutto ciò che ci hanno sempre detto fosse giusto o sbagliato?
Scorderesti ciò che abbiamo perso?
Scorderesti il mondo insieme a me, Kurt?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart