Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    03/08/2013    3 recensioni
Raccolta partecipante alla "Chi, con chi, che cosa facevano" challenge indetta da Kukiness.
Abbinamenti misti, incontri improbabili, sorteggi imprevisti.
Capitolo 1: Sasuke e Ino hanno una relazione nascosta. Kiba li scopre.
Capitolo 2: Kiba e Hinata sono ubriachi. Tenten se ne approfitta
Capitolo 3: Naruto vuole chiedere un appuntamento a Sasuke ma qualcuno a qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote
Capitolo 4: Choji ha una malattia imbarazzante. Shikamaru lo aiuterà o se ne approfitterà?
Capitolo 5: Primo giorno di lavoro per Neji e Ino. Si vedranno le mutande di Ino
Capitolo 6: Kiba e Sakura hanno una torta da finire
Capitolo 7: Naruto e Hinata finiscono nei guai, e c'è un pappagallo.
Capitolo 8: Neji compra un regalo orribile per Ino e non è neanche impacchettato bene
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Gai
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traccia: #6: Naruto e Hinata finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato.
Titolo: Un coglione, sono un coglione.
Pairing: NaruHina (ebbene si)
Tipo di storia: One-shot.
Note: Non credevo di riuscire a scrivere una NaruHina, anche se alla fine c'è solo un istante tra loro due.
Link alla challengehttp://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10072644&p=1

 

Un coglione, sono un coglione

[NaruHina- Sasuke centric]

 

L'agente di polizia inarca un sopracciglio fissando con astio i due ragazzi di fronte a lui.

Hinata trema leggermente mentre Naruto rimane impassibile, come estraneo ai fatti.

“Nella sua valigia c'era un pappagallo, una sola maglia e della droga” articola l'uomo in divisa, ponendo particolare attenzione sull'ultima cosa che ha citato.

“Gliel'ho già detto, non era la mia valigia! E' solo uguale alla mia, ho sbagliato a riprenderla!” urla Naruto, passandosi una mano tra i capelli.

“Nessuno è così stupido da farsi fregare in questo modo, non ci credo” sussurra l'uomo in piedi, e Hinata scuote la testa.

“Naruto non è s-stupido ma... è una cosa da lui” dice piano, ma l'altro non l'ascolta.

 

 

“Per ora passate la notte in cella. Sperate che il prima possibile il vero criminale confessi” borbotta una guardia carceraria chiudendo la porta dietro a Naruto.

Hinata si raggomitola in un angolo, poi la porta viene riaperta.

“Tenete, se volete compagnia!” ride la guardia sadicamente, facendo volare nella cella il famoso pappagallo.

Naruto sbuffa e sbatte la testa al muro.

“Sono un idiota” borbotta, e neanche Hinata riesce a contraddirlo.

“idiota, idiota” interviene, invece, il pappagallo, che in un'altra situazione farebbe ridere entrambi i ragazzi.

“Volevi una vacanza e ti ritrovi in carcere, perché stai con me?” mormora, ancora arrabbiato, il giovane.

Hinata sorride, nonostante la situazione.

“Perché ti amo” dice, piano, e il modo in cui lo fa nonostante il luogo e la situazione farebbe sciogliere anche un iceberg.

“anche se sono un coglione.” riesce a sorridere l'Uzumaki, e il pappagallo interviene ancora.

“un coglione, sono un coglione” ripete.

Per un breve secondo, in una cella all'interno di un carcere, si ride.

 

 

Sasuke Uchiha si accende una sigaretta mentre parla con l'agente che poco prima ha visto il suo amico.

“Credo di sapere chi è il vero possessore della droga” sorride, e l'agente lo guarda come se fosse pazzo.

“Deidara. E' un amico di mio fratello, spaccia droga e ha una passione per i pappagalli. Conosce Naruto, anche se poco, e sa come fregarlo” spiega, mentre l'uomo sbuffa.

“Sarebbe davvero così idiota, il tuo amico?” domanda, scuotendo la testa.

“Si” è la risposta, semplice e diretta, dell'Uchiha.

 


Quando la porta della cella viene aperta, dopo due ore e mezzo dal momento in cui gli era stata chiusa alle spalle, Naruto stringe Hinata in un abbraccio, il pappagallo urla ancora insulti, Hinata si lascia andare tra le braccia del ragazzo.

“Sta per venirmi il diabete” fa una smorfia Sasuke, che accompagna la guardia carceraria.

“Uchiha? Perché sei qui?” domanda, stupito, Naruto.

“Ho saputo della droga e so che sei solo stupido, non sei un criminale. So anche chi è stato, e ora lo sa anche la polizia perché ha confessato. Voi due siete fuori” dice in tono piatto l'Uchiha.

“S-S-Sasuke, grazie” balbetta Hinata, rossa per l'imbarazzo.

“Quello lì è troppo coglione per non farsi fregare” risponde il moro, senza cambiare espressione.

“Coglione, coglione, coglione” grida il pappagallo.

 

 

 

Droga diventa il pappagallo di Naruto e Hinata.

Vive nel loro salotto, e dice sempre parolacce.

Insulta tutti, soprattutto Naruto, ma non dice mai niente a Sasuke,

come se si ricordasse che è lui che l'ha tirato fuori da quella cella.

 

Naruto compra una valigia verde mela e ci scrive “NARUTO”

con il pennarello indelebile.

 

Sasuke, nonostante finga di non essere stato importante,

ha salvato la situazione.

 


////////////////
Ebbene si, sono usciti Naruto e Hinata e li ho messi insieme.
So che a voi sembra normale, ma per me è una cosa difficile, ahah.
Spero che le fan dei miei soliti pairing non storcano troppo il naso, e faccio un regalino a chi mi segue sempre pur tifando tutti altri pairing.
Non so tra quanto tornerò, ma abbiate fiducia.
Ringrazio di cuore tutti, chi commenta, chi segue, chi preferisce, e chi ricorda.
Grazie, grazie, grazie.
A presto.
Frà

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan