Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martytommilson    03/08/2013    0 recensioni
Un litigio che ha allontanato una delle più belle e famose coppie del mondo : Eleanor e Louis
Tutto iniziato con quel litigio ...
Il dolce Louis riuscirà a riconquistare la povera Eleanor
Chi lo sa!
Se volete saperlo non dovete far altro che leggere!
Genere: Demenziale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 : Desideri Inaspettati Presi la borsa e notai che sul fondo c’era una zuppa in scatola ,della carne e una boccetta con su scritto Denis , deve essere la medicina che devo dargli appena si sveglia < Bpp bpp Ciao, semplicemente ciao, difficile trovar parole mol… > < Pronto? > < Pronto Eleanor sono Harry, devo dirti una cosa sei a casa ? > < Si, ma devo badare a due bambine … > << FINE CHIAMATA >> Vorrei sapere da chi hanno preso l’ abitudine di mettere giù! E per di più hanno scambiato casa per un hotel? Uff lasciamo perdere appoggiai il mio telefonino sul tavolo della cucina poi sentì una radiolina emettere dei suoni ,voleva dire che Denis si era svegliata e che aveva fame, andai di sopra con Holly, entrai in camera e vidi Denis che piangeva ,la presi in braccio scesi le scale ,ma quando arrivai al piano terra. Bussarono alla porta ,avendo Denis in braccio, non aprii sapevo che era Harry. P.O.V. Harry Perché devo sempre fare io il lavoro di Niall ? Stavo dormendo ,quando mi sveglia urlando come un matto che Domani andiamo in vacanza in montagna e che si era dimenticato di dirlo a Eleanor l’ ultima volta che l’ aveva vista Bussai più di una volta ma poi vedendo che nessuno mi rispose decisi di aprire la porta < H. Permesso, Eleanor? > < Io. Eccomi sono qui in cucina ,sto dando da mangiare alle bimbe non ti preoccupare vieni! > < Dai Denis apri la bocca che arriva l’ aereoplanino! > < D. No > < Io. Dai Denis ! > < D. No > < Harry. Ciao Eleanor ,ho ma chi è questa bella bambina? > < D. :P > < H. :D > Chiedo indicando due bambine sedute su due seggioloni e Eleanor con una ciotola di zuppa in mano e nell’ altra un cucchiaino < Harry .Eleanor ,vuoi venire in montagna con noi, Danielle e Perrie ? > < Io. Ma dove staremo? > < Harry. Niall a lì una casa , su in alta montagna > < Io. E quanto staremo lì ? > < Harry. Una settimana ,partiamo domani mattina ,perciò se vuoi venire devi venire a casa di Louis alle 8.00 > < Io. E perché proprio a casa di Louis? > < Harry. ehm… Devo andare ciao > Poi esco dalla stanza e mi dirigo verso la porta centrale e esco velocemente mi dirigo in macchina e raggiungo la casa di Niall < Harry. Ok Niall glielo detto > < Niall. Ok > < Louis. Allora il piano è riuscito? > < Harry. Non proprio perché gli ho detto che doveva venire a casa tua perciò mi sa che non forse non verrà > < Louis. Uff Harry non posso neanche fidarmi di voi due ! E se dopo non viene come faccio a riconquistarla? > < Niall. Be al massimo puoi stare qui > < Harry. Oppure a casa mia con Cannella > < Louis. Mi dispiace ma non vorrei passare tutta la settimana con un gatto! Anzi adesso vado a casa sua > < Liam. Non è che forse dovresti lasciarla un po’ da sola? > < Louis. Non hai nient’ altro da fare? > < Liam. Senti stai diventando antipatico da quando ti ha lasciato > < Louis . Io vado da lei > Intanto da Eleanor P.O.V Eleanor Fiuuu Federica è passata prima dal lavoro ed è passata a prendere le bimbe Finalmente mi posso rilassare un po’ Inizio a salire le scale e arrivo in camera, vedo che ho la maglia sporca perciò la cambio e ne metto una maglia arancione con qualche brillantino e che lascia fuori una mia spalla, poi sciolgo i capelli e mi sdraio sul letto e comincio a pensare se andare in montagna con i ragazzi ,che infine mi addormento . Il suono del campanello mi sveglia ,mi alzo a malavoglia dal letto e scendo le scale e mi dirigo alla porta e la apro Mi ritrovo davanti l’ultima delle persone che avrei volute vedere ora < Io. Auuu > < L. Ciao Eleanor > < Io. O sei solo tu credevo fosse qualcuno di importante > < L. Posso entrare? > < Io. Uff ok < Io. Che cosa c’è ora? Ti sei fatto male ma la mamma non c’ era? > < L. Ah ah spiritosa > < Io. Grazie lo so > < L. Vieni domani? < Io. Ehmmmmm… > < L.? Si o No? > < Io. Penso di no, se no tu proveresti a riconquistarmi e non è quello che voglio > < L. Ma… > < Io. Ciao ,ciao ,ciao > Spingo fuori Louis e gli chiedo la porta in faccia, bene vuole la guerra e la guerra avrà Ahahah Riapro la porta e lo vedo girato di spalle che cammina e che parla fra se e se < Io. Louis ho cambiato idea penso che verrò in montagna con voi > < Louis. Siii > Poi mi abbraccia e mi tira su da terra e io quasi perdo l’equilibrio < Io. Non farlo mai più e comunque io vengo per la montagna non certo per te > < Louis. ehm…ok > < Io. Bene allora ricordatelo questa settimana > < Louis. ehm….ok > P.O.V. Louis Oh mi odia stra tanto, forse domani e meglio che non vado…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martytommilson