Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swagggie1920    03/08/2013    0 recensioni
Cause loving him was red.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Allora devi fare un provino per qualche film di Niall….’-disse ironica Chloe. ‘Uffa, dai, non menzionalo. Ha finto di essere il mio ragazzo, e mi ha chiesto di uscire.’ ‘E che risposta gli hai dato??????????’-disse Ellie con degli occhi aperti come delle tazze di thé. ‘Ovvio. DI NO.’-dissi convinta. Fecero una smorfia, e la battaglia di cuscinate ebbe inizio. Dopo un po iniziammo a guardare il film ‘The Notebook’ e circa le 1:00 ci addormentammo. La mattina dopo, io mi svegliai tardi, più tardi di loro due. ‘Mmh, che fate?’-dissi sbadigliando. ‘Nulla, spediamo qualcosa, abbiamo spedito infatti.’-disse Chloe che non stava trattenendo la risata. ‘cosa? Perché ridi?’-chiesi curiosa. ‘Abbiamo spedito un provino per un film per qualcuno.’-disse ridacchiando Ellie. ‘Davvero? Per chi?’-dissi alzandomi dal letto. Avevo un aspetto da mostro. Stavo in pigiami bianchi con dolci rosa, con delle ciabatte come conigli e avevo legato i capelli oramai sparsi in tutta la mia faccia. ‘Per te’-dissero Ellie e Chloe scoppiando a ridere. ‘Iniziate a correre tra 3….2…1 Correteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee’-urlai per sua casa. Eravamo solo noi tre e li percorsi per tutta la casa, finche ci stancammo. ‘L’abbiamo mandato al padre di Niall, è domani alle 9.’ ‘Tu sei pazza e morta’ ‘No sono un fottuto genio.’ Presi il foglio. Era un ruolo per un film che si chiamava:’Don’t forget me, I love you’ Diretto da: Joe Horan. Protagonista:Niall Horan. Protagonista femminile: si sceglie domani alle 9. ‘Aspetta, aspetta, voi mi avete fatto far partecipare al provino della protagonista femmina, quando c’è pure quel arrogante?vi odio.’ Non so come avevano potuto farlo. NIALL’S POV Ricevetti un e-mail. Aspetta. Catherine Black si era iscritta per il provino? Porca puttana, la dobbiamo accettare. Devo dirlo a papà. No, se lui saprebbe che lo faccio solo perché ho una cotta per lei non mi lascerebbe. Devo mandargli un messaggio per fare sapere il mio numero. Ma dove lo trovo il suo numero? Aspetta il formulario per farsi iscrivere, li c’era pure il suo numero. Le mando un messaggio cosi che pure lei avrà il mio. ‘Ciao, sono Niall, ho avuto il numero dal formulario. Non posso aspettare per la tua esibizione, speriamo che mio padre ti accetti. -Niall xoxo :D’ Non aspettai due minuti e il mio iphone vibro. Sullo schermo appari il suo nome, Cate. ‘Si speriamo, ho le dita incrociate. -Cate xx ’ Cate’s POV ‘Ha pure pensato come avere il tuo numerooooo…’-disse Ellie. ‘E farà l’impossibile per farti vincere la audizione.’ ‘La voglio vincere, non per lui, ma per la mia carriera.’ Il mio telefono iniziò a vibrare, era mamma. ‘Si, ma?’ ‘Vieni a casa? Parto per due ore per un viaggio di una settimana.’ ‘Okok sto arrivando’ ‘Ragazze devo andare mi spiace, davvero, non posso.’-dissi dispiaciuta. ‘Vabbé ti capiamo.’-disse Chloe. Mi vestii e andai a casa. Mia madre faceva la manager su un’azienda molto importante petrolifera, e non aveva mai avuto tempo per me, sono cresciuta da sola, fino a 8 anni viveva mia nonna, come le volevo bene, invece l’altra nonna non l’avevo mai conosciuta. Mamma non voleva che mi immischiassi con le persone dal lato di papà. Sempre in viaggio stava lei, non prendeva quasi mai le ferie. Ma sapevo che in fondo mi voleva tanto bene, quel lavoro era molto importante per noi, ci dava i soldi, ci faceva andare avanti. Suonai il campanello, e in un batter d’occhio la porta si apri. Mamma aveva fatto le valigie, un’altra settimana senza di lei. Decisi di non dirle nulla riguardo l’audizione, perché si preoccuperebbe tutto il tempo per me, e poi si sentirebbe in colpa per non avermi vista. Passai quelle due ore con lei, e poi dopo aver mangiato la sua specialità, ‘le lasagne’ dormii due ore, siccome ero stanchissima. Erano circa le 17:00 e decisi di uscire, dovevo comprare dei vestiti per l’audizione di domani. Ero troppo emozionata. Alla fine dopo quattro ore di shopping riuscii a comprare qualcosa. Comprai una camicia color celeste, un paio di jeans e delle converse celeste, comprai un cerchietto color jeans e dei braccialetti con il segno di pace e dell’infinito. L’altro giorno mi dovevo svegliare prestissimo, per acconciare i capelli biondi e ricci. Il giorno seguente mi vestii eccitatissima. Speravo di essere accettata. Mi vestii come detto ieri e usci alle 8:45 siccome lo studio era vicino. Entrai li e alla porta sbatto per l’ennesima volta con un ragazzo, alzai lo sguardo. Era sempre lui, l’arrogante di sempre. Non lo sopportavo. Era ora. Era il mio turno. Entrai in sala. ‘Il suo nome prego?’ ‘Catherine Black’ ‘Che ruolo?’ ‘Quello principale signore, il ruolo di Deborah.’ ‘Vabbene, improvviserai con Niall’ DOPO L’AUDIZIONE Infatti l’audizione non andò come aspettavo, anzi. Andò malissimo, sin dal fatto che Niall faceva il ruolo tentandomi di baciarmi, invece io la testarda non lo sopportavo finendo per fare una figura di merda. La risposta della giuria: NO. Uscii dal studio triste, ma non depressa e una mano mi afferrò. Non mi stava guardando, urlava dall’altra parte. ‘JOEEE, FACCIAMO UNA PAUSAA?’ Era Niall. Mi girai da lui. ‘Che vuoi sta volta? Non vedi, non ce l’ho fatta, non sono talentata.’ ‘Vieni in un appuntamento con me.’ ‘Ma che c’entra?’ ‘Vieni in un appuntamento con me.’ ‘Affare fatto.’ Uscimmo dallo studio e ci sedemmo in una caffetteria li vicino. Nel momento in cui Niall ordinava, ne approfittai e guardai il cellulare. Ellie e Chloe mi avevano bombardato di messaggi, ma non avevo intenzione di risponderle. Niall ritornò con le cose da bere. ‘Senti ti voglio aiutare, so che hai talento e ce la puoi fare, voglio che tu faccia questo ruolo, anzi. So che lo otterrai tu.’ ‘non ci riuscirai.’-mi rivolsi. ‘Non lo saprai mai se non tenterò’. ‘Perché fai tutto cio per me?’-dissi un po non affidabile. ‘Ci tengo a te.’ Quelle parole mi toccarono il cuore, mi commossero. Lo ringraziai. Ogni giorno per una settimana mi allenava. Veniva a casa mia, mi insegnava. Diceva che avevo talento ma non sapevo utilizzarlo. Mi insegnò a danzare, a cantare. Era bravissimo, sapeva ogni mossa perfettamente, come attore era il primo. Stavamo insieme circa 4 ore al giorno a studiare. Mi insegnava ad abbinarmi, perché suo padre ci teneva a quel elemento. Mi insegnò come rivolgermi e tutto. Dopo una settimana ero pronta, mi serviva solo salire su quel palco e interpretare. Era il giorno, io e Niall insieme andammo allo studio. Mi ero vestita con una canotta bianca e sopra una camicia rosa, dei jeans e le mie all stars. Feci una lega ai capelli lasciando dei ricci cadere nel mio viso. Entrammo nello studio e Niall disse a suo padre poche parole. ‘Papà ti ho chiesto un po’ di tempo per dimostrarti il suo talento, eccola, vedila e dimmi.’ Dopo cinque minuti, iniziammo, era tutto perfetto. Oh mio santo dio, c’era un problema, lui non mi aveva mai insegnato a baciare, perché sempre io la passavo quella parte, non la volevo fare. E dopo tutta quella esibizione, Niall disse: ‘Deborah, io ti amo, non dimenticarmi.’ ‘Ma tu..’ Interrompendomi mi bacia, ma quel bacio non era…non era finto come quel dei film, durò un po’. C’era passione e dolore, dopo un po’ mi resi conto che stavamo sul palco scenico e un po’ arrossita mi girai dalla giuria e ci chinammo come tutti fanno alla fine di una esibizione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swagggie1920