Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    03/08/2013    0 recensioni
In questa storia Naruto , incontrerà un ragazzo che dice di essere suo fratello , tra strani avvenimenti e colpi di scena Naruto incontrerà nuovi ninja e aquisirà nuovi poteri
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svegliatosi i 2 fratelli fecero colazione e continuarono a parlare delle loro vicende , a Naruto venne spontaneo domandare come mai quando si andò ad allenare nel regno dei rospi non avesse incontrato il fratello , egli gli rispose che dentro di se c'è una piccola percentuale del chacka della volpe a nove code e che era andato ad allenarsi nell'isola tartaruga , egli disse che appena aveva scoperto dell'esistenza del fratello aveva fatto lo stesso casino e che il giorno stesso era partito dopo avere salutato tutti per conoscerlo . Ai 2 fratelli venne spontaneo domandarsi perchè li avessero tenuti separati . Si diressero allora dall' hokage che gli spiegò che finchè uno dei 2 non avesse controllato la volpe il demone avrebbe potuto prendere il sopravvento . Naruto decise allora di invitare tutti i suoi amici al barbeque per fargli conoscere il fratello . La sera stessa fece conoscenza con tutti . Naruto disse : " Mangiate a volontà tanto offre Shikamaru " I suoi amici lo presero alla lettera e il povero Shikamaru dovette pagare per 21 persone che avevano il tris , tranne Choshi che aveva mangiato X 10 volte tanto , alla cena avevano partecipato anche i maestri e i 3 ninja della sabbia preferititi da loro . Dopo la cena i 2 fratelli furono attaccati de un ninja dell' A.M.B.U. . Indossava una maschera anbu a forma di volpe da cui si intravedevano gli occhi possedeva il rinnegan , aveva i capelli arancioni e al posto della spada anbu aveva un pugnale a 3 punte proprio come Minato . " Chi sei tu " gridò Naruto "Fratellino ti presento il nostro terzo gemello " rispose Sanji .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150