Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _imliamssmile    03/08/2013    11 recensioni
Lui ha creduto in me,quando nessuno ormai lo faceva da tempo.
Però poi,tutto è cambiato. Louis o Liam?
Louis dolce,attraente,simpatico,bello.
Liam attento,romantico,dolce e tenero.
Chi devo scegliere?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Erano le quattro ed un quarto del pomeriggio e Jasy sarebbe passata a prendermi tra pochi minuti.
Dovevamo andare a fare shopping per la festa di sta sera a casa di quel tizio..Harry. Si,mi sembra si chiamasse così.
La giornata fino a questo punto, era andata piuttosto bene.
L'appuntamento con Liam,sempre se lo era,era andato alla perfezione.
E non c'era niente di meglio che una bella serata con le amiche.

Finii di preparare la borsa,quando sentii il campanello suonare.
<< Mamma,è Jasy. Usciamo,ci vediamo domani. Sua madre,ti chiamerà più tardi per spiegarti tutto. >>,dissi scedendo le scale frettolosamente.
<< Va bene,tesoro. A domani! >>,rispose.

Salii in macchina. Jasy aveva già preso la patente. Che fortuna. I miei genitori non volevano. Dicevano che rischiavo di farmi male e..bla bla bla.
<< Hey,J! Come stai? >>,le sorrisi.
<< Voglio tutti i dettagli,subito. >>,affermò eccitata.
<< Ma di cosa stai parlando? >>,le chiesi stranita.
<< Ti ho vista oggi,sai? Eri da Sturbucks con un ragazzo! Chi è? Spara e muoviti. >>,era sempre la solita.
Scoppiai a ridere. Quella ragazza era troppo per me.
<< Oh,muoviamoci invece di perderci in chiacchere. Era solo Liam,un ragazzo. >>,risposi cercando di sviare discorso. Ancora non mi andava di parlare di lui.
<< Certo,certo. Per questa volta te la faccio passare. Ma sappi che prima o poi,dovrai raccontarmi tutto. >>,finalmente partimmo.

La festa sarebbe stata alle otto. Ma dovevamo tornare a casa almeno un'ora prima,per preparaci.
Quindi,effettivamente,avevamo..poco tempo!
Andammo subito al centro commerciale in cerca di qualcosa di carino.
Ma niente. Oh.
Non c'era niente di carino. 
Cercammo in tutti i posti. Zero totale.

<< Jasy,mi è venuta un'idea. So dove possiam trovare ciò che ci serve! >>,le dico prendendola per il braccio e cambiando velocemente direzione.
Mi ero ricordata che appena fuori dal centro commerciale,c'era una boutique che vendeva di tutto e di più a prezzi accessibili.
<< Piano,piano. Così mi staccherai un braccio! >>,si lamentò.
<< Muoviti,se vuoi fare colpo su Harry. Ho capito le tue intenzioni,sai? 'il ragazzo che ho conosciuto ieri' >>,la imitai.
<< Io non parlo così! >>,borbottò.
<< Se,se. Andiamo o faremo tardi! >>,affermai.

Entrammo nel negozio e,subito,due vestiti attirarono la nostra attenzione.
Io scelsi un vestiti jacquard con inserto in pizzo nero.
Mentre Jasy scelse n vestito a fascia fucsia e a pieghe  con ghirigori.
Come scarpe scelsi un paio di scarpe argentate col tacco.
Mentre Jasy un paio di scarpe nere col tacco dorato.
Come accessori ci limitammo a piccole pochette nere.
Adesso,eravamo pronte.

Tornammo a casa,velocemente. Erano già le 18:45 ed eravamo in ritardo.
Iniziai a prepararmi io. Mi feci una doccia veloce e indossai il mio vestito.
Poi passai al trucco:un filo di ombretto argentato,eyeliner nero,fard e rossetto rosso. Non troppo forte.
Jasy invece usò un ombretto rosa perlato con effetto scurato nella coda dell'occhio. Un filo di eyeliner,fard e rosseto rosa.
I capelli,li lasciammo entrambe,liberi.
Perfette.

Arrivammo a casa di Harry,in perfetto orario.
La villa era stra-piena di ragazzi che bevevano,fumavano e si divertivano.
Pochi erano coloro che conoscevo.
<< Ehi,vado a salutare Harry! A dopo. >>,disse con sguardo malizioso.
<< Stai attenta a non combinare guai. >>,la ammonii.

Ed eccomi qui. A casa di una persona a me sconosciuta,con gente a me sconosciuta. 
Iniziai a camminare in cerca di un posto dove prendere qualcosa da bere.
<< Un moquito,grazie. >> ,ordinai.
In genere,non bevevo molto. Ma quando lo facevo,amavo andarci un po' pesante. Non troppo,ma il giusto.
Presi il mio drink e mi diressi in pista da ballo.
C'erano un sacco di ragazzi che si strusciavano di qua e di la. Musica assordante e puzza di alcool e fumo.
Che schifo.
Mentre stavo ballando sentii qualcuno cingermi per i fianchi.
Louis.
<< Ehi,piccolina. >>,mi scocchiò un bacio prepotente.
Era ovvio che era abbastanza brillo.
<< Lasciamo,Louis. Sei ubriaco. >> ,cercai di spingerlo,premendo le mani sul suo petto.
<< Dai,lasciati andare. Solo per questa sera. >> mi sussurrò.
No. Non mi andava di rovinarmi la serata per Louis. Non era in sé. E non so di cosa fosse capace di fare.
Mi allontanai,con tutta la mia forza da lui. E andai in bagno a darmi una sistematina.
Trucco,capelli,rossetto. Tutto perfetto.
Stavo per uscire dalla stanza,quando qualcuno mi bloccò per il polso.
Di nuovo.
Louis.
<< Ancora tu? >>,chiesi seccata.
<< Sei veramente sexy  con questo vestitino,piccola >>,disse mettendo una mano sulla mia coscia.
<< No,Louis. Non qui. Non ora. >>,mi divincolai dalla presa.
Riornai da lui e dissi: << Non qui. >>.
Un sorriso malizioso comparve sul suo viso.
Cercai Jasy,per avvisarla. Ma non la trovavo da nessuna parte.
Casa sua era abbastanza vicina. Avremmo potuto farla tranquillamente a piedi.
<< Ehi,Louis. Andiamo. A casa,c'è una sorpresa che ti aspetta! >>,lo provocai.
Sta volta,la doveva pagare. Sta sera,io sarei stata la stronza.
<< Sei troppo eccitante,Mia. >>,rispose.
Non risposi. Volevo farlo godere e poi uccidere,allo stesso tempo.
Ancora non mi ero dimenticata di tutto quello che era successo all'ospedale.

Arrivammo a casa dopo cinque minuti.
Salimmo in camera di Jasy e lo feci stendere sul letto.
Mi spogliai e mi misi tra le sue braccia.
<< E' questa la sorpresa? >>,mi chiese.
<< Ti sfido Tomlinson. Se riuscirai a tenere a bada i tuoi ormoni per una notte intera... >>,lasciai la frase a metà .
<< Va bene,però domani decideremo la punizione,ok? Adesso dormiamo. Perché devo vincere questa scommessa. >>,continuò.
<< Notte,allora. >> ,mi girai spostando la mia mano in modo impreciso.
Lo sentii sobbalzare,ma mantenne il controllo.
<< Notte. >>,rispose.


I vestiti.
Mia: http://images.asos-media.com/inv/media/2/7/9/9/3269972/green/image1xl.jpg
Jasy: http://images.asos-media.com/inv/media/7/6/3/2/3212367/magenta/image1xl.jpg



SPAZIO AUTRICE

Eccomi ragazze con un nuovo capitoloo!
Ovvero la seconda parte che v avevo promesso.
Spero  vi piaccia. Scusate gli errori.
Aspetto le vostre recensioni!
Baci.
Babby x

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _imliamssmile