Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Roberta95Directioner    04/08/2013    0 recensioni
La storia di una ragazza che ha perso la persona più importante della sua vita.Dall'avere tutto,Jess,ora non ha più niente se non la sua migliore amica,Loren, e la sua passione per la musica.Si fa qualche canna ogni tanto e non ha nemmeno un bel rapporto con il padre.
Qualcosa cambiera,un ragazzo forse le farà battere il cuore e un altro le regalerà la sua amicizia,facendola tornare sulla retta via.
La storia di Jess e di Zayn un amore contrastato,che forse riuscirà a sbocciare come il più bel fiore in primavera.
Dal primo capitolo:-"Scommetto che dobbiamo portare le vostre valigie nel dormitorio, vero John?"-il ricciò parlò sorridendo e fissando Loren, rivolgendosi subito dopo al signore simpatico che sembrava chiamarsi John.Loren sembrava impietrita alla visione di quel ragazzo che sembrava mangiarsela con gli occhi.Troppo attenta a guardare quei due,non mi accorsi del moro davanti a me,che teneva gli occhi fissi sui miei,mi fece venire i brividi,era di una bellezza disarmante e non sembrava un inglese.Aveva un taglio degli occhi tipico orientale che racchiudeva delle iridi color cioccolato.le labbra erano di una tonalità di..
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate non è un vero capitolo D: vorrei solo sapere se vi piace la storia,quindi se è si lasciate un commentino?In caso contrario la cancello..
Baci 

Roby xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roberta95Directioner