Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    04/08/2013    1 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo….
 
Mi svegliai a causa della sveglia del mio telefono. Sbuffando aprii gli occhi e mi alzai barcollando.
Ero piuttosto in ritardo quella mattina; tra 20 minuti sarebbe passato Louis. Per fortuna la doccia l’avevo  fatta ieri sera.
Presi questi vestiti dall’armadio: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=92279976&.locale=it  e li indossai velocemente. Misi  una linea di eye liner, un po’ di mascara e un burro cacao.
Pettinai i capelli ,lasciandoli sciolti e scesi giù.
Mangiai velocemente quello che mia madre mi aveva preparato e salii di nuovo in camera per lavarmi i denti e prendere lo zaino.
Suonarono al campanello e io subito mi precipitai giù, salutando mamma di fretta.
Aprii la porta e Louis mi sorrise.
Lo:’Giorno’ disse
 Io gli diedi un bacio sulla guancia e chiusi la porta alle mie spalle.
Mano nella mano ci incamminammo verso la scuola.
 
A lezione….
 
Siamo alla terza ora. Biologia. Che palle.
Il professore non faceva altro che complimentarsi con noi per come ci eravamo comportati in gita.
‘Davvero ragazzi, non me lo sarei mai aspettato da voi! Vi siete comportati in modo esemplare, soprattutto in Hotel. E per premiarvi, oggi non vi lascierò compiti..però dovete prendere appunti perché quello che sto per spiegare è molto importante e sarà richiesto agli esami! E’ l’argomento che tratteremo in queste due ultime settimane,e voglio che ognugno di voi si impegni al massimo!’ disse, seduto dietro la cattedra e scrutando i nostri volti annoiati.
Si alzò e iniziò a spiegare. Sia io e che Louis (stranamente) iniziammo a prendere appunti. Di solito li prendeva solo uno e poi ce li passavamo ..ma vabbè.
 
Quando suonò la campanella ci affrettammo a raccogliere tutto e andammo in mensa ,dopo aver preso qualcosa da mangiare.
Lo:’Salve a tutti’ disse sedendosi al nostro solito tavolo, dove c’erano già i ragazzi.
Andai a sedermi accanto a Zayn e lo abbracciai forte.
Z:’Che fine ha fatto la mia felpa?’ mi chiese ridendo.
J:’Mmh,è al sicuro nel mio armadio’ dissi facendogli l’occhiolino.
Iniziammo a mangiare e a parlare ,fino a quando non suonò la campanella, che segnava la fine del pranzo.
J:’Non voglio fare educazione fisica’ sbuffai prendendo il mio zaino.
Lo:’A chi lo dici! Almeno ci fanno giocare a calcio oggi’ disse facendo spallucce.
Uscimmo tutti insieme dalla mensa e poi ci separammo.
Raggiunsi lo spogliatoio femminile e mi cambiai, mettendo il top, le scarpe da ginnastica e i pantaloncini, che a dire il vero di pantaloncini non avevano proprio un bel niente.  Erano tipo culotte, ecco.
Feci una coda stretta e alta e insieme alle mie compagne raggiunsi la palestra.
Andai verso Louis che mi abbracciò.
Lo:’Mmh, ti stanno bene’ disse indicando quei cosi che indossavo.
Gli diedi un pugno sulla spalla,cercando di non ridere.
Lo:’Davvero’ disse ridendo.
Mi girai divertita per raggiungere le altre quando qualcuno mi venne addosso,facendomi cadere e piombando su di me.
J:’MA STAI PIU’..Zack!’
Z:’Ops,scusami Jen’ disse alzandosi.
J:’No..scusami tu,ehm..’ dissi afferrando la mano che mi porgeva per farmi alzare.
Z:’Ho..dimenticato il cellulare in tasca e..vado a posarlo’ mi sorrise.
J:’Oh..capisco’ dissi facendo spallucce.
Z:’Ti ho fatto male?’ chiese timidamente.
J:’No non preoccuparti’ dissi scuotendo le mani.
Z:’Bene..allora vado a posare il cellulare..a dopo!’ disse sorridendomi e andando via.
Io alzai le sopracciglia sospirando.
Lo:’Mi sa che devo tenerti d’occhio’ disse lanciandomi un’occhiataccia.
Io andai verso le mie compagne che già stavano giocando a pallavvolo.
I ragazzi iniziarono a giocare a calcio,subito dopo l’ingresso del professore nella palestra.
 
Due ore dopo….
 
Siamo appena usciti da scuola,abbiamo finito per oggi. Aamen.
Z:’Ragazzi! Ma voi con chi andate al ballo?’ chiese mentre uscivamo in giardino.
N:’Io con la Smith..’ disse abbassando lo sguardo.
H:’Già speriamo che dopo ti lasci in pace! Io comunque con Emily’ disse sorridendo a 345 denti.
S:’Io con Liam’ disse sorridendo.
Li:’Io con Serena’ fece spallucce.
Io li amavo quei due,erano la dolcezza.
N:’E voi?’ chiese indicando me,Louis e Zayn.
E adesso?
J:’Ancora non ho trovato nessuno’ dissi facendo spallucce.
Louis deglutì.
Lo:’Non so..’
Z:’Avanti,che ragazza ti piacerebbe invitare?’ chiese,guardandomi ghignando con la coda dell’occhio.
Lo uccido.
Lo:’Non lo so,devo pensarci’ disse sbuffando e guardandosi intorno.
Lo vidi sgranare gli occhi e tutti ci girammo.
La Calder, Eleanor Calder gli ha fatto l’occhiolino dopo averlo salutato con la mano.
Lo:’Oh merda’ disse piano, girandosi.
H:’Ti sei cacciato in un bel guaio amico’ disse.
N:’Farà di tutto per portarti a letto’ disse scuotendo la testa.
H:’Dai Lou,andiamo!’ disse tirandolo per la maglietta.
Z:’Dove?’ chiese curioso.
H:’A casa mia,viene da me oggi’ disse facendo spallucce.
Ci salutarono e andarono via sulla macchina di Harry.
Z:’E tu torni da sola?’ chiese con una punta di disapprovazione nella voce.
Io feci spallucce e iniziai a salutare Serena e  Liam.
Poi diedi un bacio sulla guancia a Niall che mi sorrise timidamente e quando feci per salutare Zayn mi prese la mano.
Z:’Andiamo,ti accompagno io’ disse.
J:’Cosa? Ma Zayn,devo solo fare 10 minuti di strada..’
Z:’Niente storie. A domani ragazzi’ disse,per poi tirarmi verso l’uscita.
J:’Secondo me inviterà lei al ballo..’ dissi con la voce rotta.
Z:’Chi?’
J:’Louis! Inviterà lei al ballo’ dissi tristemente.
Z:’Naah,non credo! E’ una troia Jen,mettitelo in testa’ disse aprendo la portiera della macchina per farmi salire.
Io sbuffai e entrai. Zayn chiuse la portiera,fece il giro e entrò dal lato del guidatore.
 
Quel pomeriggio….
 
Serrata in casa,con il climatizzatore acceso a causa del caldo soffocante,a fare i compiti.
Quella stronza di inglese ci ha lasciato una marea di esercizi e traduzioni ,e devo anche fare matematica,francese e italiano! Che strazio.
Mentre facevo l’ultima traduzione di inglese il mio telefono squillò.
J:’Pronto?’ risposi,scrivendo.
Z:’Ciao principessa’
Sorrisi istintivamente.
J:’Ciao ciuffo’
Z:’Che fai?’
J:’Traduzione di inglese! Tu?’ chiesi.
Z:’Matematica..diciamo che è da due ore che sono fermo sullo stesso punto,però vabbè,ti ho chiamato per un’altra cosa’
J:’Cosa?’
Z:’Vuoi uscire stasera?’ mi chiese
Ci pensai su. Io,Zayn..si può fare.
J:’Okay! Per andare dove?’
Z:’Al cinema,io ho la card e oggi è graatis’ disse felice.
J:’Ahaha okay! A che ora passi?’
Z:’Alle 8! Allora a dopo principessa’
J:’A dopo bello’ dissi chiudendo la chiamata.
Ok,forse è meglio sbrigarsi a fare i compiti.
 
 
Quella sera…
 
Dopo aver cenato e aver avvertito mia madre che uscivo,salii in camera.
Presi un intimo pulito e andai in bagno.
Feci una doccia super veloce,mi asciugai e andai davanti all’armadio per i  vestiti.
Presi questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=92285900&.locale=it
Semplici.
Mi truccai con un po’ di matita blu elettrico e mascara,un rossetto nude.
Pettinai i miei capelli lisci lasciandoli scivolare lungo le spalle. Misi i bracciali,con quello di Louis.
Misi il telefono nella tasca dei jeans quando sentii suonare il campanello.
Scesi frettolosamente le scale,salutai mia madre e uscii fuori.
Zayn mi salutò sorridendomi. Indossava una polo bianca,dei jeans attillati e le scarpe da tennis.
Z:’Andiamo che è già tardii’ disse trascinandomi fino alla sua macchina.
 
Al cinema…  
 
J:’Film Horror? ZAYN,FILM HORROR?’ chiesi,strillando mentre entravamo nella sala.
Z:’Esatto’ disse cercando due posti liberi.
J:’perché non me lo hai detto primaa?’
Z:’Non lo sapevo’ disse ghignando.
J:’Vaffanculo’ dissi sedendomi  e incrociando le braccia al petto.
Zayn si sedette accanto a me,sorridendomi. Io lo guardai malissimo e mi girai verso lo schermo.
J:’Ti odio.’ Ringhiai.
Z:’Anch’io ti adoro principessa’ disse circondando le mie spalle con un suo possente braccio.
 
Alla fine del film….
 
Z:’E’ stata una cazzata’ disse mentre ci alzavamo.
In effetti era vero; non faceva tanta paura.
J:’Infatti’ dissi mentre lo seguivo per uscire dalla sala.
Z:’Adesso devi farti perdonare perché mi hai detto che mi odi’ disse facendo labbruccio.
Io sorrisi e lo abbracciai forte forte forte. Appena ci staccammo gli diedi un rumorosissimo bacio sulla guancia e lui mi sorrise.
Z:’Adesso sono felice’ rise prendendomi la mano per avviarci alla sua auto.
Salimmo in macchina e giudò fino a casa mia.
J:’Mi è piaciuto il film,era intrigante’ dissi non sicura delle mie parole,tanto che scoppiai in una fragorosa risata.
Z:’Già’ disse guardandomi divertito.
J:’Dai adesso vado che è quasi mezza notte,domani non mi posso alzare..ciao Jawi’ dissi mettendomi come al solito in punta di piedi per baciarlo sulla guancia.
 Ma non sono io che sono bassa,è lui che è alto…colpa sua.
J:’Perché sei così alto?’ chiesi ridendo.
Z:’Sei tu che sei bassa!’ mi prese in giro.
Gli diedi un pugno amichevole sulla spalla.
J:’Ehi!’ protestai ridendo a mia volta.
Z:’Vai via tappa!  A domani’ disse lasciandomi un bacio in fronte.
Io attraversai il vialetto di casa per poi ritrovarmi accanto la porta.
Salutai un’ultima volta Zayn e poi entrai in casa,chiudendomi  la porta alle spalle.
C’erano le luci spente quindi evitai di fare troppo casino e salii immediatamente in camera mia.
Mi spogliai,piegando i vestiti e posandoli dentro l’armadio. Indossai il pigiama,tolsi le scarpe e andai  a struccarmi per poi lavarmi velocemente il viso e andare a letto.
Presi il cellulare,e vidi un messaggio.
 
‘Nuovo messaggio: Migliore amico<3
Quando ti cambi chiudi le tende…sei bellissima! *-*
Notte.xx’
 
Arrossii involontariamente.
Non era la prima volta che mi vedeva quando mi cambiavo ma comunque io non lo sapevo questa volta.
Risposi velocemente.
 
‘Nuovo messaggio a: Migliore amico<3
Ehi! Tu che guardi a fare? Ahah grazie<3
Buonanotte x’
 
Posai il telefono,ancora imbarazzata.
Sono la classica ragazza timida,che si imbarazza per tutto e arrossisce.
La ragazza che tutti definiscono dolce e bella..quella che cerca di essere forte,ma che ci rimane male per ogni singola cosa. Quella che dice ‘non fa nulla’ mentre invece fa eccome.
 
-spazio autrice-
 
Ciao ragazze (:
Riguardo a tutte le ragazze che nelle recensioni mi dicono che vogliono Jennifer insieme a Louis: ma loro staranno insieme,però ho scelto Zayn,ha un ruolo importante perché aiuterà molto Jen in futuro! Louis farà un po’ il coglione invece..comunque tra Zayn e Jen niente amore,solo amicizia,Jen ama Louis e.e
Adesso scappo a scrivere l’altro capitolo..un bacione a tutte :*

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24