Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    04/08/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano giorni che Riko passava il suo tempo chiusa in bagno, settimane che quando si trovava di fronte ad uno specchio continuava a fissarsi con aria assorta da pensieri irraggiungibili da chiunque.
<< Riko ? Hai finito in bagno ? >>
Tutta questa situazione era snervante.
<< Un attimo sorellina >>
<< Muoviti ! >>
Ako non ne poteva più, non faceva altro che sbattere i pugni contro la porta, sperava che sua sorella innervosita ed infastidita uscisse dalla stanza, ma nessuno era in grado di cacciarla.
<< RIKO >>
<< ok, ok un secondo >>.
All’ennesimo urlo della sorella, la ragazza chiusa in bagno decise di uscire, le diede una breve occhiata prima di voltare lo sguardo dall’altro lato.
Confusa Ako non le diceva nulla.
La sera, mentre la mamma preparava la cena, Riko osservava attentamente i suoi movimenti, dopo aver avuto quattro figli era rimasta una donna bella.
<< Cosa c’è tesoro ? >>
Domandava Sakura ad ogni sguardo della figlia.
<< Mi domandavo… >>.
Riko non finì la frase, all’improvviso si aprì la porta della casa facendo entrare un vento fastidioso, l’ombra di Sasuke con accanto il cane e il gatto di famiglia erano esilaranti.
Il moro sospirò lasciando andare i due animali che gli stavano comodamente aggrappati sulle spalle.
<< Sasuke ? sta piovendo fuori, non hai portato l’ombrello ? >>.
Chiese amorevolmente la mamma.
<< Si, ma il gatto mi è saltato addosso facendomi volare l’ombrello e sono rimasto sotto l’acqua >>.
Riko si mise una mano avanti alla bocca cercando di non farsi scappare una risata, nel frattempo anche i suoi fratelli erano arrivati in cucina assieme ad Ako.
<< Riko ? Tu cosa stavi dicendo prima ? >>
Domandò poi Sakura osservando la figlia, la piccola sorrise annuendo ricordando il discorso di prima.
<< Se quando anch’io avrò dei figli rimarrò bella come te >>.
Una domanda ingenua, che per poco non aveva fatto venire un infarto al padre di famiglia.
<< Sei incinta ?? >>
<< Diventerò Zia ?? >>
Domandarono Sasuke ed Ako all’unisono.
<< Ma nooo. Era una domanda >>.
Urlò Riko arrossendo.
<< Stai crescendo tesoro >>.
Fu il commento di Sakura.
A tavola tra il caos di sempre, Riko guardava ostinatamente sua sorella, era lei la causa dei suoi problemi.
<< Cosa c’è Riko ? Ho qualcosa ? >>
Domandò sorridendo l’altra gemella, si sentiva osservata da un po’.
<< Perché tu si ed io no >>
Chiese la gemella più piccola.
<< Come ? >>
<< Tu hai più seno di me >>.
Si lamentò Riko quasi con le lacrime agli occhi.
<< Eppure siamo uguali, ma li mi batti >>.
Continuava l’altra mentre era caduto un silenzio tombale nella stanza.
<< Avevo capito che era questo il problema Riko.. Non ti preoccupare, avrai quello che avrai quando lo avrai >>.
Rispose Sakura al posto dell’altra figlia.
<< Si, mamma ha ragione, tu non ti preoccupare di niente >>.
<< La fai facile tu >>.
Rispose Riko osservando il petto della sorella, era più grande del suo ma di poco.
Ako sentendo troppo gli occhi della sorella addosso, si coprì arrossendo.
<< Smettila >> .
Nella notte, dopo che tutti erano andati a dormire Sakura si svegliò di soprasalto per andare al bagno, si alzò dal petto nudo del marito e senza far troppo rumore si avviò verso il corridoio, la luce accesa in cucina la spaventò un po’, decise di andare a controllare.
<< Riko , Ako ? >>
Sakura rimase ferma ad osservare le due figlie sedute  a terra, Ako teneva in mano una buccia di noc
e di cocco, mentre Riko se ne infilava una seconda metà nella maglia.
<< Mamma ? cercavamo di far crescere il seno a Riko >>.
Disse subito la gemella più grande mentre l’altra le dava un’occhiataccia.
Al mattino della faccenda della noce di cocco, non ne parlarono per niente.
<< Noi usciamo >>.
Urlarono le due gemelle dopo colazione, salutarono la famiglia e poi dritte dalle loro amiche.
Qualcosa era successo, qualcosa che rendeva felice Riko.
<< E’ da oggi che sei su di giri, che cos’è successo ? >>
Domandò Sasuke geloso, si chiedeva ancora era successo qualcosa con un ragazzo che la rendeva così felice.
Ako dal canto suo sorrise senza staccare gli occhi dal libro che stava leggendo al fratellino più piccolo.
<< Mamma avevi ragione, Avrò quello che avrò quando lo avrò…. E molte di noi ancora non c’è l’hanno >>.
Disse su di giri Riko, Scoppiò una risata generale.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix