Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: DawnRose    04/08/2013    4 recensioni
Un nuovo anno è alle porte. Tra professori, compiti, terreni, sfide e storie d'amore i nostri amici sperano di passare un anno decisamente più tranquillo... Ma sarà così? Tra nuovi nemici assetati di vendetta, nuovi amici molto "particolari", manufatti pericolosi e avventure mozzafiato riusciranno i nostri eroi a sopravvivere al nuovo anno?
Dal capitolo 12: Diamine, Elin! Sono talmente presa dalla mia litigata con Sulfus che mi sono completamente scordata di lei. -Scusami Elin. Eravamo... indecisi sul da farsi- guardo quel diavolaccio. Quando penso a lui mi comporto sempre in maniera così... sbagliata, distratta, poco da Angel? Oh Sulfus, dovresti tentare i terreni, non me.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


COLD DECEMBER NIGHT



La neve cade a fiocchi abbondanti, ricoprendo la città con la sua coltre bianca lucente. Elin, accanto a me, non sembra soddisfatta dello spettacolo. Indossa un maglione nero e ha i capelli raccolti in una crocchia dalla quale escono numerose ciocche biondo scuro. È l'immagine della distruzione. Ripete sempre a bassa voce le stesse parole, come un mantra:

-Time Fly-
Ma non accade nulla: Natale è alle porte, ed è ormai da più di tre mesi che siamo qui, a passare il nostro tempo come normali stagisti mentre Xondar complotta chissà cosa.
-Maledizione!- strilla lei, dando un pugno al tavolo. Le sue nocche si arrossano di colpo. I suoi occhi verde si rabbuiano, diventando sempre più scuri.
-Calmati Elin!-
-Non ce la faccio più!- strilla: la signorina sembra sull'orlo di un attacco di nervi. Eppure la capisco: anch'io voglio tornare alla mia epoca, voglio tornare ad essere Leonidas, la stella delle schiere angeliche, il giovane (e bellissimo) soldato buono... ebbene sì, la celebrità piace anche a me!
-Ci sono io ad ascoltarti- le cingo la spalla ed Elin continua il suo sfogo, lamentandosi di quanto le costi tacere la verità, di quanto si senta afflitta e impotente e annoiata e una decina di altre cose che non mi sento in dovere di riportare. -Almeno non potrai lamentarti che non ti mancano i tuoi genitori- sdrammatizzo io, cercando di riportarle il sorriso sul volto.
Non l'avessi mai detto... Eccola che ricomincia a parlare e a parlare, su come desiderasse i suoi veri genitori, non la loro versione adolescenziale.
Di colpo la porta si apre, con leggerezza, e un figurino alato entra chiedendo gentilmente:
-Ragazzi disturbo?-
Urié è un angelo. Non solo nel vero senso della parola, è una Angel in fondo, ma è stata in grado di fermare la lunga ondata di lamentele di Elin. Non appena l'ha vista, infatti, lei si è bloccata, esattamente come una statua di marmo, ancora con la bocca aperta. É rimasta lì impalata per alcuni secondi, battendo le ciglia come se fossero le ali di un colibrì.
-Di cosa stavate parlando?-
Ehm... Ci scambiamo due rapide occhiate. Che le diciamo?
-Del regalo che Leo mi farà per Natale- Cosa sta dicendo?
-Ma non è una sorpresa?- chiede Urié.
-Appunto- ribatto io.
-Volevo solo qualche anticipazione...- fa spallucce -Leo mi ha detto che sarà speciale... E grosso! Molto grosso!-
Lo sguardo di Elinor non promette niente di buono. È malizioso e birichino, molto da Devil...


-Need help?-

Gi occhi gialli di Sulfus mi fulminano.
-Un poco di internazionalità con guasta mai... Comunque ti stavo chiedendo se avevi bisogno-
-Pau, tu non chiedi mai se ho bisogno-
-Perché?- Fischietto, cercando di irritarlo. non riesco a resistere, è più forte di me! -Lo so che sono un Devil, ma è in arrivo Natale, la festa più attesa dell'anno, il trionfo di caramellosità e di buoni sentimenti! E scommetto che tu non sai che regalo fare a Raf-
Beccato!
Credo che lo spettacolo di Sulfus, imbarazzato e arrabbiato al tempo stesso, non si ripeterà mai più di fronte ai miei occhi: mi lascio andare ad una risata che mi solleva, godendo di questo incredibile istante.
-Non è vero... In realtà so benissimo cosa regalarle-
-Sulfus...- mi permetto di chiamarlo per nome -dovresti essere più convincente mentre menti. Se accetti un consiglio da amico...-
-Noi non siamo amici-
-Ok, se vuoi accettare un consiglio e basta pensa che siamo a dicembre, la neve scende, fuori fa freddo e la gente si chiude in casa, di fronte al camino, per...-
-Cosa vuoi intendere?-
Mi porto all'orecchio, sussurrandogli la mia idea. Lui alza gli occhi, quasi sconvolto, poi sorride maliziosamente. -Sul serio?-
Accenno un si con il capo.
-Ma è una Angel!-
-E ti vuole bene- lo zittisco -Secondo me le piacerà-
Lui mi guarda storto, ma so che cederà. Non può non cedere. Andiamo che Natale sarebbe senza un regalo così?
Bene. Sono felice. Gli ho dato un buon consiglio, anzi un ottimo consiglio, ma ora resta una domanda. Io cosa regalo a Elin?


-Dammi un'altra possibilità!-

-Xondar, vuoi davvero redimere quella fallita?-
Ha sempre ritenuto che la voce della neutra sia eccessivamente fastidiosa, ma anche il piagnucolio esagerato di Lady non sfigura nel confronto.
-Ti prego Xondar. L'ho sfidata, ce la farò-
-A Natale siamo tutti più buoni, si sa. Vai Lady e portami questo splendido regalo!-
Lady si smaterializza di fronte ai suoi occhi, e l'altra donna sbotta:
-Dovevi proprio-
-Mia cara, vuoi sprecare i nostri migliori elementi al primo tentativo. La pazienza è tutto, Reina, la pazienza è tutto-



No, non sono morta. E neanche finita nel limbo. Sono tornata per concluderla (forse... In un tempo indefinito... Tre mesi? Un anni? Sei anni?) Fatto sta che non ho tantissimo tempo (quello che verrà sarà l'anno della maturità) ma ho riletto tutto il talismano e mi è piaciuto. Quindi diamogli un finale gente... Sempre che coi vogliate continuare a leggere di Elinor dei suoi amici e di Raf e Sulfus...
A proposito che regalo le avrà fatto?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Edit: ho cambiato il rating... Perché non si sa mai che mi passa per la testa di scrivere!!!

Dawn

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: DawnRose