Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    04/08/2013    3 recensioni
Hope è una dolce ragazza dagli occhioni azzurri, con molti amici e un bel caratterino e si ritroverà a sfidare la realtà, sarà tradita dalla sua migliore amica. solo pochi le crederanno, tra cui Zayn il ragazzo che lei odiava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le sei,molto presto per trovare dei ragazzi per strada, ma quella mattina era diversa Niall, Harry,Louis,Liam e Nicole dovevano giocare la loro ultima carta per essere perdonati da Hope. Ognuno di loro aveva in mano un’enorme vassoio strapieno di cupcake alla vaniglia e si dirigevano verso il giardino di casa Smith.
“Chi di voi è il più bravo a scrivere e a disegnare”. Disse Liam usando un tono di voce abbastanza alto.
“Coglione, parla più o si sveglieranno e gli rovinerai la sorpresa”. Disse Harry calpestandogli un piede.
“Okkey ho capito scriverò tutto io”. Disse Nicole stufa dei loro stupidi battibecchi .
“No ti aiutiamo anche noi”. Dissero tutti all’unisono.
Iniziarono a mettere una cupcake dopo l’altra finchè non si formò una scritta “CI PERDONI?”. Bhè si ,avevano fatto un ottimo lavoro, appena Hope si sarebbe affacciata avrebbe visto la sorpresa, dovevano solo aspettare.
# HOPE E ZAYN
“Dormiglione, svegliati sono le 8.00”. Disse Hope iniziando a lasciare dolci baci sul collo del moro.
“Sono le 8.00, cazzo noi abbiamo scuola alle 8.15 volevi svegliarmi prima”. Disse Zayn alzandosi di scatto dal letto.
“Hahha stupido oggi è sabato e non abbiamo scuola”.
“Cosa? Oggi è sabato e tu mi svegli alle 8.00”.
“Amore dai avevo bisogno un po’ di te”.
“Si, però io sono abituato a svegliarmi dardi”. Disse Zayn facendo una smorfia.
“Astinenza per 3 mesi, così impari”. Disse Hope incrociando le braccia.
“No no, l’astinenza no, ma puoi svegliarmi anche alle sei tento non fa niente”.
“Mh.. buon per te, comunque oggi dove andiamo?”.
“Come dove andiamo?”.
“Usciamo no ,pensi che saremo rimasti tutto il tempo a casa?”.
“Uff… e dove andiamo?”.
“Bho, al parco ,al  cinema , al centro commerciale non lo so ma non fare quella faccia sei proprio un pigrone”.
“Ma tu mi fai perdere il sonno”.
“Evvia l’astinenza uhhhh”.
“No l’astinenza no, andiamo dove vuoi solo se mi dai un bacio”.
“Ti accontento subito Malik”.
 Le loro labbra si unirono in un bacio passionale, quel contatto fece venire i brividi ad entrambi, erano una coppia perfetta.
“Ma si fa colazione?’”. Domandò Zayn toccandosi lo stomaco.
“Certo che si fa, dammi il tempo di aprire le finestre e scendiamo giù a mangiare”.
Hope si avvicinò alla finestra e la aprì, come sempre si affacciò per vedere come fosse il tempo ma quella mattina del suo giardino notò qualcosa di insolito, migliaia di cupcakes che formavano una scritta.
“Ahhh, cupcakes alla vaniglia, tanti cupcakes nel mio giardino”. Disse Hope urlando e scendendo velocemente le scale.
“Ma che dici ora ti sogni anche i tuoi dolci preferiti”.
“Zayn ci sono , e ne sono a migliaia”.
Zayn perplesso la seguì.
Appena spalancò la porta si ritrovò davanti Niall,Harry,Louis,Liam e Nicole che mostravano un sorriso a 32 denti.
“Ci perdoni?”. Dissero i ragazzi in coro.
“Siiii, avete fatto centro con i cupcakes vi voglio bene ed ora nessuno più riuscirà a separarci”. Disse Hope saltandoli addosso.
“Hope ti voglio bene, sono contento che sei tornata ad essere la mia migliore amica”.
“Niall ne sono contenta anche io, ed ora niente più potrà separarci perché i nostri occhi non possono mentire”. Niall le lasciò un dolce bacio tra i capelli.
“Sono contento che ci hai perdonati”.
“Hazza non ne potevo più ,dovevo accarezzare di nuovo i tuoi morbidi ricci”.Disse scombinandogli i capelli.
“Si ma ora smettila che ieri mi sono fatto lo shampoo”. Disse Harry facendo ridere tutti.
“Lou, mi sono mancate le tue battutine squallide ti voglio bene”.
“Mi sei mancata anche tu Hope”. Disse Louis abbracciandola.
“Liam, mi sei mancato senza te come farò a ricordarmi dei compiti di matematica?”.
“A proposito di compiti lunedì abbiamo quello di inglese, te ne sei ricordata?”
“Merda, Liam se non avessi te non so che farei, ti voglio bene”.
“Te ne voglio anch’io”. Si abbracciarono, Liam era davvero dolce.
“Migliore amica mi sei mancataaa”. Disse Hope saltando addosso a Nicole.
“Anche tu promettimi, che non litigheremo mai più”
“Te lo prometto”. Si abbracciarono.
“Ora basta smancerie e mangiamo i cupcakes di mio zio”. Disse Niall eccitato.
“Siete stati una salvezza, se non aveste portato questi dolcetti Hope mi avrebbe fatto fare il digiuno”. Disse Zayn addentando una tortina.
“Non è vero ,ieri sera non hai mangiato?”.
“Si certo pane abbrustolito con dell’insalata capirai che cena”. Disse Zayn facendo ridere tutti.
“Amico è normale se vuoi vivere con Hope preparati a fare la fame”. Disse Niall aggiudicandosi un’occhiataccia dalla ragazza.
“Cercherò di farmene una ragione”. Disse Zayn.
“Ma che ci posso fare se non so cucinare molto bene”. Disse Hope facendo spallucce.
“Non cucini molto bene? ti ricordi i tuoi biscotti alle amarene?. Con quei cosi hai cercato di avvelenarmi”. Disse Harry facendo una smorfia.
“Hahaha si me li ricordo, erano orribili e Harry beveva in continuazione per togliersi il saporaccio dalla bocca, poi vogliamo parlare di Liam disse che era allergico alle amarene solo perché aveva paure che fossero davvero avvelenati hahahah”. Disse Louis ridendo.
“Quindi non è vero che sei allergico?”. Disse Hope mandandoci un’occhiataccia”.
“Hahah no, ero rimasto scioccato della reazione di Harry e non volevo mangiarli”. Disse Liam spalancando gli occhi.
“Ma piuttosto Niall parlaci di quando hai litigato con Hope?”. Disse Zayn curioso.
“Litigammo perché mi mangiai la sua cupcakes, lei voleva farmi vedere le winx e io mi vendicai, ma Zayn tu dovevi vederla voleva picchiarmi, mi diceva “SPUTALA,RIVOGLIO LA MIA CUPCAKES”, non mi dette a parlare per mesi finchè non le regalai una tortina gigante, era davvero molto buffa”.
“Ora smettiamola di parlare di me, piuttosto cosa facciamo questa mattina?”. Domandò Hope sorridendo.
“Luna park, hanno inaugurato delle nuove giostre e io voglio provarle tutte”. Disse Nicole entusiasta.
“E vada per il luna park”. Dissero tutti contenti.
 


Heii ragazze ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia mi sono impegnata tanto e lo trovo abbastanza divertente a tre recensioni continuo...
Comunque ho una sorpresa per voi, ho fatti il trailer, si lo so che già siamo a un buon punto ma solo adesso ho imparato a fare i video, spero vi piaccia e che lo guarderete, bacii e alla prissima.
Questo è il link del trailer 
http://www.youtube.com/watch?v=UHKebqXY8Vs
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99