Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Horse_    04/08/2013    3 recensioni
Sono passati ottant’anni dalla scomparsa di Edward e dei Cullen, ma la vita di Bella è completamente cambiata.
Isabella trova un po’ di conforto in Jacob, il suo Jake e scopre che i vampiri non sono le uniche creature sovrannaturali, esistono anche dei ragazzi in grado di trasformarsi in enormi lupi e capisce che Jacob ne fa parte.
Un giorno, con l’arrivo di un vampiro nomade, Bella si ammala, sta male, tanto che la sua temperatura corporea sfiora i 42 gradi, ma nessuno si preoccupa più di molto ed è da li che la sua vita cambierà.
Bella scopre di essere incinta, incinta del suo amato vampiro che non c’è più. Corre nella radura ma lì incontrerà Laurent. Dopo uno scontro all’ultimo sangue il vampiro, poco prima di morire, riuscirà a mordere Isabella e contro ogni aspettativa, dovrà vivere in due nature contrapposte.
Ottant’anni dopo, a Volterra...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Quileute, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona domenica a tutti.

Eccomi qui con il settimo capitolo. Wow, già sette capitoli...

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno recensito, grazie davvero.



                                                                                                                     Ritorno a casa



Pov Bella.
Il mattino dopo mi svegliai molto presto. Mi vestii con una camicetta azzurra, una felpa bianca al di sopra la camicetta, un paio di jeans e delle converse bianche, poi andai a svegliare i miei figli.
Poco prima di partire salutammo tutti i Volturi, tra sovrani e guardie, poi ci dirigemmo all'aereoporto.
Il volo durò circa otto ore, poi l'aereo atterrò all'aereoporto di Port Angeles.

"Mamma, dov'è la tua macchina?" mi chiese Lizzie mentre prendevamo le valigie.
"Caius ha detto che l'avremo trovata nel parcheggio dell'aereoporto, seguitemi!" dissi ai miei figli.

Ci dirigemmo nel parcheggio dell'aereoporto e dopo un po' vidi la mia macchina vicino all'uscita.
Caius l'aveva fatta spedire il giorno prima, così avremo avuto tutte le comodità.

(Link della macchina: http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/maserati-lusso-sportivo-per-quattro-debutta-a-ginevra-la-granturismo-mc-stradale-4-posti-1_new.jpg)

"Andiamo?" chiesi ai miei tre gemelli.
"Mamma, hai detto che prima di arrivare a Forks avremo fatto un po' di shopping!" obbiettò Lizzie.
"Giusto!" dissi sconsolata.

Entrammo in macchina e girammo per una buona ora in giro per negozi.
I miei figli comprarono dei regali per le loro dolci metà: Nessie comprò un orologio per Jake, Lizzie una bella camicia ed un paio di jeans per Seth, mentre Anthony comprò un paio di orecchini dorati per Laura.
Finite le compere ci dirigemmo a Forks.
Da quasi tre mesi non mettevo piede nella mia città natale e ne rimasi incantata come la prima volta. Negli ultimi tempi a Volterra c'era un gran da fare con le nuove reclute e non avevo mai tempo per staccare un po' la spina.
Passai da casa mia che fino a trent'anni fa era abitata da mio padre e la misi un po' in ordine.

"E' sempre bello ritornare a casa!" esclamò Anthony.
"Non vedo l'ora di arrivare a La Push!" esclamò Renesmee.
"Lasciate qui i bagagli, dopo ritorneremo a dormire!" dissi io.
"Non dormiamo a La Push?" chiese Lizzie.
"Se volete dormite lì, io rimmarrò qui. Non voglio disturbare!" dissi.
"Mamma, ma sai che agli altri farebbe molto piacere!" esclamò Anthony.
"Voi rimanete con Seth, Laura e Jacob, io ritornerò qui. E' giusto che passiate un po' di tempo con loro!" dissi ai miei figli.

Tutti e tre annuirono felici e poi ci dirigemmo nella nostra auto.
Arrivammo a La Push dopo cinque minuti, grazie alla mia guida spericolata. Parcheggia la macchina davanti casa di Sam, il solito raduno, ed Anthony bussò alla porta.

"Bella, ragazzi, finalmente siete arrivati!" esclamò Emily.
"Tia Bella! Nini, Lizzie, Nessie!" esclamò Kate, la terzo genita di Emily e Sam.
"Ciao piccola peste!" la salutò Anthony.
"Me no picciola peste!" disse Kate mettendo il broncio.
"Va bene -disse Anthony prendendola in braccio- ma non chiamarmi Nini, io mi chiamo Anthony!"
"Pe me sei Nini!" esclamò lei ridendo.
"Se non fossi il mio imprinting sarei gelosa di mia sorella!" disse Laura scendendo le scale.
"Laura!" disse eccitato mio figlio poggiando Kate a terra e correndo da Laura.
"Bentornati!" ci disse Laura.
"Amore, mi sei mancata!" le disse mio figlio baciandola.
"Jake e Seth?" chiesero incoro le mie figlie.
"Sono di ronda con Quil ed Embry, fra poco saranno qui!" ci disse Sam.

Dopo di che salutammo tutto il branco e ci accomodammo nei divani neri della casetta di Sam.

"Seth mi ha accennato qualcosa... Ancora Maria?" mi chiese il lupo nero.
"Si, ancora lei. Arriverà in America, ma il suo prossimo obbiettivo è l'Italia, a quanto pare vuole lanciare guerra ai Volturi e a tutti i clan vicini." spiegai.
"Pare che un'alleata di Maria si aggiri nei boschi di Forks!" spiegò mio figlio che aveva in braccio Laura.
"Evvai, un'altra guerra!" esclamò contento Quil entrando con Jacob, Seth ed Emrby.

Elizabeth e Renesmee corsero dai loro mariti e si salutarono amorevolmente.

"Ciao Bells!" mi salutò il resto del branco.
"Buona sera lupacchiotti! -li salutai ridendo- Qui la situazione com'è?"
"Nessun vampiro nei paraggi, a parte Victoria!" disse Seth senza pensare.
"C-come Victioria?" chiesi balbettando.
"Bells, Victoria è ritornata!" mi disse serio Jacob mentre accarezzava mia figlia.
"Si, si aggira per i boschi da un po' di tempo. L'altro giorno è passata da casa tua, ma non è entrata, probabilmente si è resa conto che il tuo odore non c'è più. L'ho seguita fino al cimitero, si è fermata, ha gironzolato per un po' fino ad arrivare davanti alla tua tomba poi è corsa via!" mi spiegò Max, il secondo genito di Sam ed Emily.

Due anni dopo la mia "scomparsa" abbiamo fatto mettere una tomba al cimitero di Forks per non destare sospetti.
Solo mio padre ed il branco sapevano che ero ancora viva e non potevamo certo dire in giro che ero un vampiro-licantropo...

"Ci scappa sempre!" sbottò Paul.
"Non abbiamo sentito nessuna scia di vampiro sconosciuto però..." mormorò Sam.
"Caius ha detto che un'alleata di Maria si aggira qui vicino, mentre un alleato non si sa dove sia, sappiamo solo che è un cacciatore di creature leggendarie, tra cui licantropi e lupi mannari!" spiegò Lizzie seduta vicino a Seth.
"Dobbiamo stare molto attenti, se passano di qui sapremo come affrontarli!" disse Jacob.
"E' troppo pericoloso, dobbiamo cercare qualcuno in grado di aiutarci tutti quanti!" propose Anthony.
"Ne parleremo con Aro e Caius, poi vedremo cosa fare." decisi.

***

"Mamma, comunque penso che Victoria non si farà vedere tanto presto, o almeno in città..." disse Renesmee accoccolata al petto di Jacob.
"Noi pensiamo che sia andata a casa del nonno e al cimitero per accertarsi di persona della tua scomparsa!" disse Anthony.

I miei figli sapevano tutta la mia storia, dall'incontro con lui all'attacco di James, dal mio compleanno all'abbandono.
Sapevano anche di Victoria e di tutti i Cullen.
Loro non hanno mai ammesso che avevano bisogno di un padre, ma tutti i bambini del mondo devono vivere con entrambi i genitori, anche se separati, ma non ne hanno mai voluto sapere.
Più volte ho chiesto loro di cercare il loro padre o almeno di cercare informazioni su di lui, sanno chi è, come si chiama, da che famiglia proviene, ma non hanno mai voluto sapere altro.

"Bells?" mi chiamò Jacob.
"Si?" chiesi stordita.
"Stai bene mamma?" mi chiese preoccupata Lizzie.
"Stavo solo pensando a Ed... A  Victoria!" dissi imbarazzata.
"Se lo dici tu..." mormorò Renesmee poco convinta.
"Stavamo dicendo che almeno Victoria ha trovato quello che cercava, forse non si farà viva tanto presto." mi portò alla realtà Sam.
"Se è quello che ho in mente la rivedremo molto preso." dissi decisa.



Zalve, eccomi qui con la fine del capitolo.
Come vi sembra? Chissà cosa ci farà Victoria a Forks. Molti dubbi assalgono la nostra Bella e i licantropi, ma tutto verrà prima o poi svelato.
Forse vi è venuto un dubbio... Come mai Emily è ancora viva? Si, Emily è ancora viva, così come lo è Rachel, imprinting di Paul.
Svelerò tutto a breve e spero che la mia teoria non faccia qualche piega.
Infine ringrazio chi ha aggiunto la storia tra i preferiti/ricordati/ seguiti mi rendete molto orgogliosa.
Al prossimo capitolo, Giulietta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Horse_