Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Bad Bionda Bana    04/08/2013    0 recensioni
Finalmente era arrivata l'estate anche per gli SHINee. L'aria calda che scompigliava leggermente i capelli, il sole che colpiva quasi violentemente la pelle. Tutto ciò voleva dire una sola cosa per i cinque ragazzi: per quell'estate sarebbero stati liberi da ogni impegno.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancavano pochi giorni alla fine dell'estate, e Minho non faceva altro che pensare a quella ragazza. Il capo gli aveva lasciato gli ultimi giorni liberi per potersi divertire un po' insieme ai suoi compagni, i quali decisero di finire le loro vacanze al parco acquatico insieme a Minho.

Il ragazzo non sembrava molto entusiasta di questa visita improvvisa, naturalmente i cari amici non lo avevano avvisato. Sapeva già come avrebbero passato quei pochi giorni: Taemin si sarebbe fatto almeno una decina di giri su tutti gli scivoli e le varie attrazioni; Onew si sarebbe incollato al chiosco di pollo fritto; Key, pieno di crema per non rischiare di abbronzarsi, sarebbe rimasto all'ombra; Jonghyun si sarebbe goduto la vista delle ragazze in bikini che facevano il bagno ignare di lui.

-Hey hyung!- disse Taemin avvicinandosi a Minho –ora capisco perché sei venuto a lavorare qui.-

-Per starne ne un po' lontano da voi?- disse Minho ridendo.

-Molto simpatico, ma no. Immagino tu abbia conosciuto un bel po' di ragazze mostrando il tuo fisico scolpito.- disse il maknae colpendogli gli addominali -Ma qualcuna per me l'hai trovata? O pensavi di divertirti solo te?-

-Guarda che sono venuto per lavorare, mica per altro.- rispose dandogli una pacca in testa.

-Certo, e quella ragazza che continua a fissarti in modo tutt'altro che ingenuo è venuta qua per sciare. Che ci hai fatto?- chiese Taemin facendo l'occhiolino -O più importante, mi presenteresti l'amica?-

Minho si girò subito per verificare le parole del ragazzo. L'aveva trovata, e questa volta non avrebbe di certo comandato lei. Ma prima gli serviva una scusa per andare da lei. Non poteva andare a rapirla e sbatterla in uno stanzino come aveva fatto lei. Si rigirò verso il maknae e prima che potesse dire qualsiasi cosa gli prese il polso e lo trascinò con se fino dalle due ragazze.

-Salve,- disse Minho -vi va di andare a prendere qualcosa da bere?-

Le ragazze accettarono l'invito ed andarono tutti al bar. Taemin e la ragazza mora presero dei drink leggeri, mentre Minho e la bionda scelsero qualcosa di un po' più forte. Nel momento in cui Minho stava pensando ad un modo per appartarsi insieme alla ragazza, questa si alzò per andare fino in bagno. In quell'istante un'idea illuminò gli occhi dell'ex-bagnino. Senza che i due ragazzi se ne accorgessero, sgattaiolò fino ai bagni. Per sua fortuna, non c'era nessun'altra ragazza nel bagno. Lei si era rinfrescata il viso e messa un po' di lucida labbra, quando un mano si appoggiò al muro di fianco allo specchio. Il riflesso del ragazzo era molto nitido, tanto da mostrare il suo sguardo malizioso poco prima che le sue labbra si avventassero sul collo della ragazza.

-In un bagno pubblico, lo sai che non si fa?- disse lei con tono ironico girandosi verso di lui -sei un cattivo ragazzo.- continuò prendendogli il viso tra le mani e portando i loro sguardi ad incontrarsi. Lui in risposta la prese per i fianchi facendola sedere sul bordo del lavandino per poi prenderle i polsi e bloccarglieli al muro.

-Tranquilla, ho messo il cartello "fuori servizio", e poi ho le chiavi della porta.- rispose unendo le loro labbra. Con quel bacio fece capire alla ragazza quali erano le sue vere intenzioni, fino a dove si sarebbe spinto. Lasciò i polsi della ragazza e, dopo averle tolto la maglietta, con una mano le prese una gamba così che lei potesse agganciarsi con entrambe attorno al suo bacino, e con l'altra cominciò a massaggiare il seno ancora coperto dal costume della ragazza. Lei era saldamente aggrappata alle spalle del ragazzo, anche se avrebbe spostato le mani in poco tempo per riscaldare di più l'atmosfera dalle spalle fino al basso ventre di Minho, il quale ebbe un leggero fremito non appena sentì una delle mani inoltrarsi nel suo costume. La ragazza sembrava ancora più desiderosa della sua carne rispetto al loro primo incontro, il ragazzo lo poteva capire dal ritmo deciso della mano sul membro. Dovette poggiare una delle mani al muro per ulteriore sostegno. La ragazza poteva sentire direttamente come l'eccitazione stava crescendo nel ragazzo insieme a qualche suo colpo di bacino.

Prima che potesse essere troppo tardi tolse la mano e, dopo avergli tolto la maglia, lo spinse via per poter scendere dal lavandino.

-Direi che questi sono superflui.- disse abbassandosi al livello del costume sfilandoglielo lentamente osservando felice ciò che le si presentava davanti.

-Alla mano sei resistito, ora vediamo quanto puoi resistere a questo.- concluse lei passando leggermente le unghie sulle gambe del ragazzo e cominciando a dare piccoli baci alla sua intimità. Per Minho fu un colpo basso. Appena percepì il contatto buttò la testa all'indietro e, cominciando ad ansimare, prese i capelli della ragazza incitandola. Quest'ultima non sembrava soddisfatta della reazione, così fece lavorare un po' anche la lingua. Dalla bocca del ragazzo uscì un gemito basso e sensuale che lo caricò di adrenalina. La ragazza non fece in tempo a sfoderare la sua ultima mossa, che si ritrovò di nuovo in braccio al ragazzo, questa volta senza il costume e addosso al muro con la schiena. Minho non le lasciò quasi nemmeno il tempo di capire che con una spinta decisa la penetrò cominciando poi a spingere in modo leggero. Lei si era arpionata alla sua schiena con le unghie, continuando ad emettere gemiti per le spinte del ragazzo, le quali diventavano sempre più forti.

Per non farsi scoprire a causa del rumore, Minho le infilò letteralmente la lingua in bocca. Nonostante la posizione, anche la ragazza riusciva a seguire lievemente il ragazzo con il bacino, portando così l'eccitazione al massimo. Lei si staccò da quel bacio -Minho... Ci... Sono...- disse appoggiando la testa al muro pronta per la spinta che li avrebbe portati al godimento finale. Non ci volle molto che vennero entrambi arrivando all'orgasmo. Erano stremati, ebbero a malapena la forza di rivestirsi prima di accasciarsi per terra appoggiandosi al muro con la schiena.

-Spero di rivederti anche l'anno prossimo, sempre qui naturalmente.- disse la ragazza leccandosi le labbra.

-Secondo te?- rispose Minho accarezzando con le dita l'interno coscia della ragazza per poi arrivare alla sua intimità ora coperta dal costume, ma comunque sensibile al suo tocco.




Oggi mi va di aggiornare i miei scritti u.u anche il seguito di questa è stata sotto richiesta delle mie amiche -.- questa volta è il turno di Minho -w- come sempre spero vi piaccia e lasciate pure recensioni, ve ne sarei grata ^^ grazie a tutti per averla letta! <3 chiudo qua, ciao!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana