Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    04/08/2013    4 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Z:’Piccola,calmati e raccontami cosa è successo.’
Siamo seduti sul divano e non riesco a smettere di singhiozzare.
J:’Louis d-doveva dormire da me..’ e così gli raccontai tutto, ogni singola parola.
Z:’E’ colpa mia..porca troia,è colpa mia..ti ho invitata e..’
J:’Non è colpa tua,no. Lui non aveva motivo di arrabbiarsi,ha esagerato..però..’
Z:’Stai tranquilla piccola..si sistemerà tutto’ disse abbracciandomi.
J:’Ho p-paura’ dissi.
Z:’No,ci sono io con te. Tua madre?’
J:’E’ v-via per lavoro’ mormorai.
Z:’Okay,tranquilla,ci sono io..sfogati’
 
Il mattino seguente….
 
Mi alzai dopo essermi stiracchiata sul letto.
Andai a farmi una doccia velocissima e poi indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=92406866&.locale=it
Lasciai i capelli sciolti dopo aver fatto la piastra, mi truccai con un po’ di matita e mascara e un burro cacao.
Spruzzai il mio abituale profumo e scesi giù con lo zaino sulle spalle.
Sarei andata da sola a scuola; ormai mi stavo abituando. Presi una mela e poi uscii di casa,chiudendomi la porta alle spalle.
Oggi era una bella giornata; c’era il sole ma non faceva troppo caldo e tirava un’aria piacevole.
Iniziai a mangiare in santa pace la mia mela. Il mio umore era decisamente alla cazzo; come mi sarei comportata adesso con Louis?
In poco tempo arrivai a scuola,e trovai Zayn,Liam che era guarito e Serena.
Zayn mi abbracciò subito e io tirai un sorriso forzato.
S:’Jen,oggi pomeriggio a casa mia,facciamo i compiti insieme’ mi disse sorridendo. Io annuii facendo spallucce.
Arrivarono dopo 10 minuti anche Niall e Harry,ma di Louis neanche l’ombra.
Tenevo lo sguardo basso,con il cellulare in mano.
Zayn mi abbracciava mentre i ragazzi scherzavano tra di loro.
Serena mi guardava interrogativamente ogni tanto; probabilmente aveva capito che c’era qualcosa che  non andava.
H:’Domani il ballo! Non vedo l’ora di vedere Emily’ disse sognante.
Li:’Alla fine voi con chi andate?’ chiese a me e Zayn.
Z:’Io e Jen andiamo insieme’ disse.
I ragazzi parvero colpiti,ma poi iniziarono a scherzarci su.
La campanella suonò e tutti entrammo nel corridoio.
J:’Ma che fine ha fatto Louis?’ chiesi piano a Zayn.
Z:’Non lo so,non preoccuparti,comunque se succede qualcosa mandami un messaggio e ci incontriamo vicino i distributori..a dopo piccola’ disse stampandomi un bacio sulla fronte.
Io feci spallucce e andai nella mia classe. A prima ora avevamo matematica e poi geografia.
Andai a sedermi al mio solito banco,mentre i miei compagni entravano in classe.
Zack mi fece l’occhiolino sorridendomi.
Guardai la scritta che Louis aveva fatto circa un mese fa sul banco. Era passato un po’ di tempo..
‘Giorno ragazzi!’ entrò la professoressa.
‘Buongiorno prof’ in coro.
‘Sbrigatevi a prendere i libri. Svelti!’
 
Terza ora….
 
Era appena suonata la campanella. Raccolsi le mie cosa di geografia e le misi dentro lo zaino.
Louis non era venuto a scuola oggi.
Za:’Hei Jen!’ mi chiamò Zack.
J:’Hei’ dissi sorridendo in modo forzato.
Za:’Ma Louis sta male?’ mi chiese
J:’Non lo so’ dissi sincera,facendo spallucce.
Za:’Ahah strano! Tu sai tutto su Louis’ disse ridendo.
Io però non ci trovavo niente da ridere.
J:’Abbiamo litigato.’ Dissi freddamente. Il solo pensiero mi faceva venir voglia di urlare.
Zack parve deluso.
Za:’Oh..mi..mi dispiace,come mai?’ mi chiese
J:’Non mi va di parlarne’ dissi stringendomi nelle spalle.
Anche se non avevo idea del perché avevamo litigato; perché avevo detto di sì a Zayn per andare al ballo?
Za:’Va bene,scusami..allora ti lascio andare..ci vediamo a tecnologia’ mi sorrise.
J:’A dopo’ dissi uscendo dalla classe e correndo verso la mensa.
Presi solo un’insalata.
‘Ma come Jennifer,non vuoi nient’altro?’ mi chiese la donna che ci serviva ogni volta,Mary.
J:’No grazie Mary..non ho fame’ dissi facendo spallucce.
Raggiunsi i ragazzi al tavolo e presi posto accanto a Zayn,come al solito ormai.
Z:’Hei bella ragazza’ mi sorrise.
J:’Ciao ragazzi’ sorrisi debolmente.
H:’Jen,è tutto apposto? Sembri strana oggi..’ disse scrutando il mio viso.
N:’Sì…hai gli occhi gonfi’ disse guardandomi gli occhi,appunto.
Li:’Cos’è successo?’ chiese gentilmente.
J:’Ho litigato con mia madre’ dissi semplicemente iniziando a mangiare velocemente la mia insalata.
Non potevo dire che avevo pianto per Louis,andiamo.
H:’Non me la conti giustaa’ disse scoccandomi un’occhiataccia.
Io sospirai e bevvi un sorso d’acqua.
Comunque i ragazzi preferirono evitare di mettermi ancora sotto pressione e mangiai la mia insalata velocemente.
Z:’Jen?’
J:’Sì?’
Z:’Stai bene,vero?’ chiese piano,una volta che tutti ci avviammo per posare i vassoi nei carrelli.
J:’Lo sai come sto.’
Zayn mi guardò tristemente. Uscimmo dalla mensa giusto quando suonò la campana.
Zayn,Niall,Harry,Liam e Serena andarono nella loro classe mentre io sola soletta me ne andai nella mia.
Presi posto di nuovo nel mio banco e ascoltai la noiosissima lezione di tecnologia.
Guardai l’orario: dopo avevo scienze e francese.
Che palle.
 
Il pomeriggio…
 
Ho finito di fare i compiti per domani e di studiare, adesso vado a casa di Serena per anticipare qualche compito.
Mi tolsi tutti i vestiti,per poi posarli sul letto. Feci una coda e andai in bagno. Mi struccai per bene e lavai il viso. Non so perché mi ero spogliata; sentivo caldo.
Tra un’ora devo andare a casa di Serena,manca ancora un po’. Lavai i denti e ritornai in camera. Mi sdraiai sul letto,in intimo. Presi il cellulare e entrai su Facebook.
Dopo mezz’ora mi vestii di nuovo con gli stessi vestiti,mi truccai,diedi una sitematina ai capelli e uscii di casa,direzione casa di Serena.
 
POV LOUIS.
 
‘Louis? Sei a casa?’
Lo:’Sì mamma.’
‘Com’è andata a scuola?’ chiese mia madre,entrando nella mia camera.
Sono in boxer,il telefono in mano e sdraiato sul letto.
Lo:’Non ci sono andato..non mi sento troppo bene’ dissi.
Jo:’COSA,COSA? Avresti dovuto chiedermelo prima!’ sbottò.
Lo:’Mamma,per favore,sto male,puoi evitare di urlarmi contro? Mi faresti un grande favore’ dissi mettendomi a pancia in giù nel letto.
Il mio pensiero fisso era Jennifer.
‘Cos’hai,tesoro?’
Jennifer. Jennifer. Jennifer. Jennifer. Jennifer.
‘Louis?’
Lo:’Ho mal di testa’ dissi.
Cazzata. Come potevo dirle che mi sentivo un peso  enorme sul petto? Mi faceva male il cuore,e avevo un nodo in gola.
‘Prenditi qualcosa..adesso io vado da Anne..mi raccomando! Lottie e Feli sono dalle loro amiche,Daisy e Phoebe a scuola!’
Lo:’Okay’ dissi indifferente.
Non mi importava di niente e di nessuno,solo di lei.
Sono stato un vero e proprio idiota ieri,non avrei dovuto comportarmi in quel modo.
Dopo tutto ho sbagliato io,avrei dovuto chiederglielo prima,ma il fatto che ci vada con Zayn mi fa andare fuori di testa.
Non è colpa sua,certo. Che mi devo aspettare,che si accorga di me? Oppure che mi aspetti per tutta la vita?
No,lei deve fare quello che vuole.
Il mio telefono squillò. Lo tirai subito verso di me sperando che fosse lei,invece no.
Era un numero nuovo.
Lo:’Pronto?’ risposi,privo di emozioni.
‘Louis? Louis Tomlinson?’
Lo:’Chi sei?’
‘Eleanor Calder.’
Lo:’Cosa? Chi minchia ti ha dato il mio numero?’ chiesi,scioccato.
‘Hei bello,calma,non è importante. Volevo chiederti una cosa.’
Lo:’Che vuoi,Eleanor?’ chiesi incazzato. Non era il momento di scaraventarmi i coglioni.
‘Domani ci vai al ballo?’
Lo:’Non lo so. Perché?’
‘Oh,nulla.’
Mi venne in mente una cosa.
Sarei passato per idiota,stronzo e puttaniere,ma non ci andrò da solo.
Lo:’Eleanor,senti una cosa....’
 
POV JENNIFER.                
 
S:’OH MIO DIO,NON POSSO CREDERCI’ strillò.
Le avevo appena raccontato cosa era successo con Louis.
Io alzai le sopracciglia in risposta.
S:’Dio santo..è un coglione.’ Disse per poi abbracciarmi.
J:’Tu dici?’ chiesi.
S:’Lo so di sicuro! Doveva chiedertelo prima,è inutile che fa l’idiota adesso. Non è assolutamente colpa tua,non sentirti in colpa’ disse.
Io annuii debolmente e sorseggiai un po’ di coca cola dalla mia lattina.
S:’Adesso mettiamoci a studiare va!’ disse,avvicinandosi alla scrivania.
Io annuii di nuovo e iniziammo a studiare.
 
La sera….

Sola,a casa,a guardare la tv.
Mi sono fatta un panino e adesso lo sto mangiando sul divano.
Mi sento terribilmente male. Voglio Louis,vogli abbracciarlo,voglio che stia insieme a me.
Vorrei chiamarlo,ma il pensiero che lui mi respinga è troppo per permettermi di farlo.
Sbuffai spegnendo la tv; non c’era niente. Non avevo neanche fame; avevo a stento mangiato la metà del panino.
Salii in camera e mi spogliai. Accesi il condizionatore perché iniziavo a sentire caldissimo.
Mi infilai le scarpe e andai in bagno a struccarmi,lavarmi i denti e pettinarmi i capelli.
Era presto,però mi sdraiai sul letto e presi il pc.
Entrai su Facebook e mi ritrovai miliardi di notifiche.
Zack mi aveva messo mi piace a tutte le immagini di copertina e del profilo. Wow.
Vidi che Zayn era online e gli scrissi.
 
J:’Ou<3’
Z:’Piccola! Tutto okay?<3’
J:’Diciamo..<3’
Z:’Che fai?<3’
J:’Sto sul letto..tu?<3’
Z:’Anche lol <3’
J:’:’)’
Z:’Scendi giù e apri la porta!’
Io sgranai gli occhi.
J:’Cosa?’
Z:’Presto’ scrisse.
Io uscii dalla mia camera,scesi le scale e aprii pianissimo la porta d’ingresso.
Me lo ritrovai davanti sorridente. Aveva un felpa enorme con il cappuccio in testa e dei pantaloncini.
Z:’Ciao principessa’ disse.
Io mi buttai addosso a lui,abbracciandolo.
J:’Mi sorprendi sempre’ dissi stringendolo forte.
Una volta staccati lo feci entrare e salimmo fino in camera mia.
Z:’Ma hai mangiato?’ chiese,guardandomi male.
J:’Un panino..’
Z:’Ne ho visto metà sul tavolo’ sbuffò.
J:’Mezzo panino’ dissi sorridendogli.
Z:’Jen,devi mangiare,non puoi..’
J:’Non lo faccio per lui,è solo che non ho fame’ feci spallucce,sdraiandomi sul letto e facendo mettere Zayn accanto a me.
Z:’C’è Louis online!’ disse indicandomi la chat.
J:’Okay’
Z:’Okay cosa?’
J:’Non posso farci niente se è online,di certo non gli scrivo.’ Dissi scuotendo la testa.
Z:’E se gli scrivi e gli dici che sono io?’ chiese.
J:’Se non ti ricordi,abbiamo litigato perché gli ho detto che vado al ballo con te’ dissi lasciandogli un’occhiataccia.
Z:’Oh..giusto’ disse tristemente.
Io sospirai.
Z:’Wow,come mai Zack tutti questi mi piace?’ chiese ridendo.
J:’Non so,poco fa ho acceso e me ne sono ritrovata 86 tutte sue’ dissi ridendo.
Solo Zayn e Serena riuscivano a farmi ridere,stranamente.
Z:’Sono scappato di casa praticamente’ disse sorridendo.
J:’Davvero?’
Z:’Sì,sono uscito così senza dire niente a nessuno’ rise.
Il suo cellulare iniziò a squillare.
Z:’Merda! E’ Louis’ disse,guardandomi.
Io deglutii e feci spallucce.
Z:’Pronto? Amiiico! Come? Adesso? Ehm..non posso..sono a casa di un’amica..si,esatto..però non voglio andarmene! Jen? Io e lei siamo solo amici! Ma sei arrabbiato? Oh,capisco..va bene,domani ci vieni al ballo? Ci vediamo lì allora,ciao’ disse chiudendo.
J:’Che ha?’ chiesi con lo sguardo fisso alla mia conversazione con Serena.
Z:’Mi ha chiesto se volevo andare a casa sua..ma gli ho detto che ero da un’amica e ha pensato subito che me la ero socpata. Gli ho detto di sì!’ rise.
J:’Ma non è veroo!’
Z:’Lo so,lascialo stare..comunque non mi ha detto se è arrabbiato con te’ disse cambiando subito il tono di voce.
J:’Zayn,lascia perdere,davvero.  Io non ho fatto un bel niente,ho la coscienza pulita quindi..’ dissi con riluttanza.
Lui scosse la testa e mi abbracciò.
Z:’Ti voglio bene e ci sarò sempre per te’ disse.
J:’Grazie mille Zayn’
 
-spazio autrice-
 
Ciao ragazze (:
TERZO CAPITOLO IN UN GIORNO,WAAA.
E siccome non ho niente da fare perché non posso uscire adesso scrivo anche gli altri che metterò domani! (:
Vado subito che sennò non ci riesco,un bacione enorme a tutteeee :*

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24