Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca689    04/08/2013    0 recensioni
'La distanza faceva solo soffrire,ma Alex era pronta a tutto..avrebbe potuto aspettare un intera vita,ma prima o poi avrebbe incontrato Liam.'
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strano che la sveglia non è suonata.Ah che stupida oggi è sabato,e sabato vuol dire niente scuola e..e..oggi Liam parte. Cavolo 3 giorni non bastano,non bastano.Gli invio un messaggio,voglio sapere a che ora precisa parte il treno.
'Buongiorno Liam.Oggi si parte?:( A.xx'eh già purtroppo era così..
'Buongiorno principessa!Si oggi si parte verso le 16:('

'Quindi ci possiamo vedere questa mattina?'

'Certo,a casa tua fra 1 ora e mezza,alle 10?'
'Benissimo' risposi in fretta,dovevo pensare come fargli passare la giornata più bella della sua vita. Mmh ora che mi devono venire delle idee,non viene in mente niente,chiederò ad Harry,lo sveglierò se è necessario.
-Harry dove sei?-urlai.
-Sono in cucina-lo raggiunsi.
-Harry oggi è l'ultimo giorno che starò con Liam e voglio fargli passare la giornata più bella della sua vita,ma non ho idee.- dissi tutta agitata.
-Perché non lo porti al parco?-mi disse lui,alzando le sopracciglia.
-Ma ci siamo già stati.- sbuffai.
-Ma non quella zona del parco lì,l' altra zona quella che conosciamo solo io e te!-disse lui sottolineando "l'altra zona".
-Ma sei un genio? Ti amo fratellino,ti amo!-dissi baciandogli la guancia e correndo per le scale.
Inviai un messaggio a Liam.
'Portati dei panni di ricambio!'
'Perchè?hahahha'
'Lo scoprirai xx'

Mi andai a fare una doccia,mi vestii e feci colazione.Stranamente questa volta ero in anticipo,di 10 minuti ma ero in anticipo. Il campanello suonò.Era Liam.
-Ciao Harry,ciao mamma!-presi la borsa e aprii la porta.
-Ciao principessa!-
mi scioglievo quando mi chiamava così.
-Allora sei pronto? Oggi ti porterò in un posto..come dire..mmh 'speciale'.- dissi sottolineando la parola speciale.
- Mi devo spaventare?hahahahhahah- quanto poteva essere bello mentre rideva?Tanto,tantissimo.
-No no,non ti spaventare!hahha-
ci fissanmo per qualche secondo e..
-Andiamo?-spezzò il silenzio che si era creato. -Certo!-
------------------
Posso togliere la benda?-
-NO,la devi tenere fin quando non te lo dico io.-
-Okay-
-Ora devi toglierla per forza perché questo sentiero è ripido e potresti farti male.-
dissi.
-Ecco siamo quasi arrivati-dissi mentre gli coprivo gli occhi di nuovo.
-Ora puoi vedere-
- Final..Oh mio Dio woow!-
era sorpreso
- ma questo posto è magnifico- continuò sbalordito.
-Già!-
-A cosa servono i panni di ricambio?-
chiese.Lo schizzai.
-A questo!-
-Styles,Alexia Styles con quale permesso,mi hai bagnato?-
disse facendomi ridere,ci provava gusto.
-Hahahhahaha bagnato? Ma se sono solo due goccioline!-
-Ah!Davvero?-
mi prese in braccio e si "tuffò" nel fiume.
-Ora sono solo due goccioline?-
-No,ma ora siamo bagnati entrambi!-
dissi.Ci fu un momento in cui ci guardammo negli occhi,accompagnati da un profondo silenzio.Per spezzare questo silenzio Liam iniziò di nuovo a giocare e a schizzarmi. Si era fatta ora di pranzo ma non sarei tornata a casa e Harry lo sapeva. Andammo a pranzare e ritornammo nel parco,parlammo per un po' di quando ci saremmo potuti rivedere.Ma il tempo volò e si fecero le 3,poiché eravamo a piedi e dovevamo passare per l'albergo,per poter prendere la valigia,ci incamminammo presto e arrivammo alla stazione con 10 minuti di anticipo.
Ci poggiammo al muro e io,che avevo iniziato a pensare a questa fottuta distanza,inizia a lacrimare,delicatamente.
Liam non poteva fare a meno di non accorgersene e mi prese delicatamente dal mento e fece in modo che i nostri occhi lucidi,colmi di lacrime,si incontrassero.
-Piccola non piangere,ci rincontreremo-ma non potevo fare a meno di piangere,il treno ormai era quasi arrivato e io,abbracciata a lui,in un fiume di lacrime,non riuscivo a fare altro che pronunciare il suo nome..quando il treno arrivò sciolse l'abbraccio.
Stava per salire,per andare via,maledetta distanza,maledetta.
Mi stavo girando per andarmene,quando sentii un rumore forte,Liam aveva buttato giu la valigia,era corso da me.
-Alexia promettimi,che non ci diremo addio,ci rivedremo presto te lo giuro.- stava ritornando indietro quando si fermò,si girò mi prese dal braccio e mi baciò.Mi stava stringendo a se,come se avesse paura di perdermi.
Ci staccammo per prendere fiato.
-Te lo prometto- ci baciammo di nuovo,questa volta sapevamo entrambi che questo bacio non ci avrebbe diviso,bensì ci avrebbe unito di più.Era salito sul treno,aveva raggiunto Louise mentre si allontanava,lo salutavo e sforzavo un sorriso.Pur di vederlo sarei scappata di casa.
SPAZIO AUTRICE:
Eccoci qui,con un giorno di ritardo..ci perdonate? <3
U.U Abbiamo avuto da fare,bellezze.
Che ne pensate di questo capitolo?
Io sono molto debole di cuore...quindi ho pianto come una fontana,anche se è solo una storia.
Spero che continuerete a leggere,con amore.
R&M. <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca689