Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videlina 95    12/02/2008    3 recensioni
Gohan aprì piano gli occhi.Il suo primo pensiero andò subito a lei. Videl, l’unica e la prima ragazza che era stata capace di fargli battere il cuore. Lei, bellissima, dolce e sensibile, anche se non voleva farlo vedere.La sua voce cristallina, i suoi occhi azzurri stupendi e il suo viso angelico lo facevano sognare.
Videl aprì piano gli occhi, infastidita. Si stropicciò dolcemente gli occhi e, sbadigliando, si alzò dal letto di controvoglia. Entrata in bagno, si lavò il viso, ripensando al sogno fatto quella notte. Aveva sognato di nuovo lui: Gohan, l’unico ragazzo che le aveva fatto perdere la testa.
Ciao^^!!Sono videlina 95, questa è la mia prima ff, ovviamente sulla mia coppia preferita: la GohanxVidel
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goten, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno, nuovi compagni.
La campanella al liceo Orange Star di Satan City suonò, annunciando il tanto odiato inizio della scuola.
Gohan entrò in classe, andandosi a sedere al suo posto.
- Ehi, Gohan! – Videl, seduta nel posto accanto a lui, lo salutò con un abbraccio.
Gohan arrossì leggermente a quel contatto.  
In quel momento entrò la professoressa di matematica, nonché la vicepreside:
- Ragazzi, un attimo di attenzione, prego!
 Il brusio cessò e tutti presero il proprio posto.
- Allora … il liceo dall’ altra parte della città è stato chiuso definitivamente. Quindi alcuni gli alunni lì iscritti ora frequenteranno questa scuola, fatto sta che avrete dei nuovi compagni.
Dalla porta entrarono una ragazza di media statura dai capelli neri e lunghi e dagli occhi verdi, una ragazza bionda e con capelli lunghi fino al fondoschiena e un alto ragazzo castano e dagli occhi marroni.
- Questi saranno i vostri nuovi compagni di classe, mi aspetto che vengano da subito inseriti e che non ci siano problemi. – detto questo se ne andò.
La ragazza mora e il ragazzo si sedettero vicino a Gohan e a Videl, mentre la bionda si sedette in fondo alla classe
- Io sono Kyra! – si presentò la mora
- Io invece Kay!
- Io sono Gohan  rispose – e lei e Videl!
- Guarda che so presentarmi da sola…
Gohan stava per ribattere quando il professore entrò, dando inizio alle ore di lezione.
                                                   ****
Nell’ ora di pranzo Gohan e Videl chiacchieravano di allenamenti e cose simili, quando una voce li chiamò:
- Ehi! Videl, Gohan!
- Kyra, Kay! – esclamarono all’ unisono i due ragazzi.
Gli altri due li raggiunsero.
- Possiamo sederci qui? – chiese Kay.
- Certo! – rispose Gohan.
- Sentite, oggi io e lui andiamo in giro per il centro, voi volete venire? – chiese loro Kyra.
- Certo, a che ora? – rispose il sayan.
- Verso le tre davanti al centro commerciale?
- Ok
- Ma – chiese Gohan – l’ altra ragazza nuova voi la conoscete?
- Rinako? Se la conosciamo?? – rispose Kyra – io quella la detesto, LA DISTRUGGO!!!!!!
- Ok, calmati- disse Videl scoppiando a ridere per la reazione della mora.
- In pratica è la p*******la della scuola… - spiegò Kay
- Minigonne, maglie aderenti e scollatissime, un ragazzo nuovo ogni giorno…- continuò Kyra disgustata - ci prova con tutti! Tutti!!
- Si va bene… hai reso l’ idea – la fermò Gohan.
- Giusta giusta per Iresa… - sbottò Videl.
- Non era “la tua migliore amica”? – chiese il sayan.
- Appunto! “ERA” – spiegò – prima che mi accorgessi che era una p*****a.
- Ma voi due state insieme? – si intromise Kyra. – no perché sembra che…
I due interessati arrossirono violentemente.
- Ma come ti viene in mente?!!?Siamo solo amici!
- O-ok, calmati, era solo una semplice curiosità! – Poi tra sé “ Si, si certo… mi dovrà delle spiegazioni…”.
La campanella suonò e le lezioni rincominciarono.
                                            *****
All’ uscita i quattro si ritrovarono per salutarsi.
- Allora ci vediamo oggi alle tre… - disse Gohan.
- Per fare una giornata di shopping! – concluse Kyra.
- NO! – esclamarono all’ unisono gli altri tre.
- Era solo un’ idea…
- Kyyyyra!Kaaaaaay! – li chiamò una voce zuccherosa
- Nononononononono… - borbottò Kyra esasperata.
Rinako li raggiunse, sfoggiando un falsissimo sorriso – Siamo finiti in classe insieme! Fantastico, no?
- Oh si, sono felicissima – ribatté Kyra, ironica.
- Anche io – la bionda scoccò uno sguardo intenso a Gohan. – Beh, ci vediamo, - li salutò, poi rivolta a Gohan, con voce zuccherosa : ci vediamo, ciao ciao…
Quando se ne fu andata, Kay disse:
- Gohan, ti ha preso di mira…
- Cosa??! Fantastico, mi mancava proprio questa… - concluse ironico.
- Buona fortuna, ne avrai bisogno…
- Ora è meglio che andiamo – osservò Videl – siamo rimasti solo noi…
- Ok ci vediamo oggi alle tre.
Dopo un po’ di cammino Gohan si alzò da terra e tornò a casa volando come sempre.


Ok, come capitolo faceva schifo… e anche molto… ma spero che recensirete lo stesso. Ringrazio *angry25*, videl93, Frullalas , ju007 , makypols e Videl 95. Ringrazio infinitamente Videl 95 che ha messo la mia ff tra le preferite. Kiss,
                                             videlina 95

                                            
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videlina 95