Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Riveraythn    05/08/2013    4 recensioni
-Dipende da chi m’invita- okay, se ci fosse stato Louis mi avrebbe detto che ci stavo provando spudoratamente e in effetti era vero. Zayn aguzzò lo sguardo e si morse l’interno del labbro.
-T'invito io- la sua voce era cambiata, ora era istigante e intrigante. Ampliai il mio sorriso.
-Allora non posso proprio rifiutare- 
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Smise di succhiare e mi lasciò andare il labbro. Le sue labbra erano sporche di sangue, che leccò via subito. Un gesto tremendamente sexy, lo spinsi contro di me e lo ribaciai, sentii i canini appuntiti contro le labbra. Un gesto veloce e completamente pazzo.
Mi ritrassi velocemente, un cazzo di vampiro! Ma i vampiri non esistono!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
 Io non amavo nessuno, dopo che quella sera avevo perso tutto, avevo smesso di amare e avevo smesso di cercare di essere amato. Io non meritavo l’amore di nessuno. Amare era una parola troppo pura per un mostro come me.
Zarry e Lilo :) è la prima volta che scrivo qualcosa, spero che piaccia :)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 10
Zayn pov
Scesi in cucina e ci trovai El, stava cucinando qualcosa –Ti serve aiuto?- chiesi sorridendo  –Sai cucinare?-  annuii. –La torta la preferiscono al cioccolato o alla vaniglia oppure non so’,  dimmi te, allo yogurt?- che tenera, era molto carina a fare un torta di benvenuto, era un pensiero molto dolce. –Come vuoi, gli piacciano tutte, ma Liam ama il cioccolato- e già, lo adorava.
Sorrise –Ho fatto la pizza, spero vada bene. Gli piace?- ci pensai su’ –Certo- si voltò e prese gli ingredienti per la torta.
 
Dopo mezz’ora, grazie alla sua velocità, avevamo finito di farla. Le pizze erano in forno, insieme ad essa. –Ottimo lavoro Zayn- le sorrisi –Ma se hai fatto tutto te- ricambiò il sorriso e iniziò a rimettere in ordine la cucina. Era molto matura e seria, fin troppo. Presi una manciata di farina e gliela buttai in faccia. Mi guardò incredula –Hai detto che sei la più vecchia, si vede sei troppo seria- le dissi, scoppiando a ridere della sua faccia bianca. Alzò un sopracciglio –Non ho detto ‘vecchia’- rispose, il tono non prometteva niente di buono. Immerse un dito nella vaschetta del cioccolato, un secondo dopo mi toccò il naso e tracciò due linee sulle guancie e sul mento. Ero sconvolto, non me lo aspettavo da una come lei, sempre a posto, sempre in ordine. Scoppiò a ridere, le andai incontro prendendola per i polsi –No Zayn!- provò a resistere, continuando a ridere. Aprii il rubinetto –Ti dovrai pur pulire la faccia, no?- chiesi retorico, si riuscì a liberare e provò a scappare, ma la presi per i fianchi e la trattenni. Grazie al cielo il rubinetto era snodabile, il filo era abbastanza lungo da arrivare alla sua faccia. –Zayn! No!!- scoppiammo a ridere, prese la farina e me la tirò addosso. Le bagnai la faccia e le feci la doccia –Zayn! Basta!- non riusciva a smettere di ridere ed ora era infradiciata. Prese il rubinetto e provò a girarlo, feci resistenza, ma comunque mi bagnai anche io. Eravamo zuppi, sporchi di farina e la mia faccia sporca di cioccolato. –Chi sarebbe la vecchietta?- mi chiese poi –Avevo detto anche seria, ma mi hai appena confermato l’opposto- ridemmo come non mai. Era molto più simile a mia sorella di quanto immaginassi. Era bello scherzare con lei, mi riportava alla mente tanti vecchi ricordi. Si, era bello.
 
Un tossicchiare ci riportò alla realtà, ci girammo verso la porta, trovammo Lou e Harry intenti a guardare il casino intorno a noi. –Meno male che sei la più matura- disse Louis, arrogante. Perché era così sgarbato? Più del solito. Ci stavamo solo divertendo, non c’era bisogno di fare così. El gli si avvicino a gran velocità, lo prese per il collo e lo attaccò al muro –Come prego?- chiese, avvicinandosi pericolosamente al viso di Louis. –Ti ho solo fatto notare che se tu che sei la più matura, ti comporti così, io cosa devo fare che sono quello meno maturo?-  non mi piaceva come suonava quel così, non avevamo fatto niente di male cazzo!
-Così come?- chiese El, minacciosa. –Come di solito faccio io- rispose Lou, provando a ribaltare le posizioni.
Boo bear non sono affari tuoi come mi comporto- era tranquilla, ma si poteva notare la nota irritata della frase. Boo bear avevo capito fosse il soprannome di Louis, ma sta volta non lo aveva usato per deriderlo. Suonava molto intimidatorio e minaccioso. Lo fissò qualche secondo negli occhi poi si staccò, iniziando a mettere a posto. Mi dispiaceva avessero litigato, era colpa mia, avevo iniziato io a scherzare con El.
Di nuovo colpa mia.
 
 
Harry pov
Ed ecco a voi mio fratello geloso. Lo guardai come per dirgli ‘te l’avevo detto’ , sbuffò e si massaggiò il collo. El ci era andata pesante sta volta, la capivo anche io mi sarei infuriato se qualcuno mi avesse attaccato in quel modo, senza una ragione valida. –Scusa Louis è colpa mia, ho iniziato io a…- guardai Zayn e alzai un sopracciglio. No, non era colpa sua. Era mio fratello a essere un’idiota patentato. –Non m’interessa- lo fermò Louis, andandosene in salone. Il rumore del rompersi di un piatto invase la cucina, El ci guardò e sussurrò uno ‘scusatemi’, prendendo poi i pezzi da terra e buttandoli nella spazzatura.
Questo era strano  a Eleanor non scappavano mai i patti dalle mani ed era sempre sorridente e piena di energie. Louis probabilmente l’aveva ferita, mi dispiaceva. Non era giusto come l’aveva trattata, non aveva una ragione buona, a parte la gelosia nel aver visto Zayn e la vampira scherzare. Ma l’avevo notato anche io che erano come fratello e sorella quei due. L’avevo letto negli occhi di Zayn, quanto la mora gli ricordasse sua sorella. E la stessa cosa era per El, anche lei aveva perso un fratello nonostante fossero passati centinaia di anni. Forse era questo che la faceva stare più male, il fatto che Lou non l’avesse compresa.
 
Mi avvicinai alla vampira e gli tolsi le cose che stava mettendo a posto dalle mani, le posai sul tavolo e l’abbracciai –Tranquilla, è stato solo un’idiota- la sentii trattenere le lacrime, ma il suo abbraccio valeva più di mille parole. Si, ci era rimasta male. –Scusami El- disse Zayn, guardandola preoccupato. –Non è colpa tua- rispose lei, staccandosi dal mio abbraccio e passandosi la mano sul volto. –Sto bene, non preoccupatevi- continuò, tornando sorridente.
 
L’emozioni dei vampiri sono amplificate e quando uno sente dolore, il dolore è reale, forte e distrugge. Ma quando si ama, si ama per davvero. Con tutto se stessi. È questo il bello di restare umani e vivi, nonostante siamo morti.
 
L’aveva detto una volta a Louis, gliel’aveva detto quando mio fratello stava male e si era dimenticato il senso di vivere. Quando viveva solo per nutrirsi e uccidere, grazie a El era tornato in sé, aveva ritrovato la sua parte umana e aveva riacceso i sentimenti. Grazie a quelle parole era tornato a vivere per davvero. Doveva ringraziarla, non farla soffrire.
 
 
Zayn pov
-Allora che si mangia?- chiese Niall, con occhi luccicanti. Ci eravamo appena seduti a tavola, in salone. Io ed Harry sul lato sinistro, Liam e il biondo su quello destro. Louis a capotavola da un lato ed Eleanor dall’altro.  Era bello ed era familiare. Mi sentivo a casa ed ero felice, ma si sentiva la tensione tra i due vampiri.
-La pizza, l’ha fatta El- risposi, facendogli l’occhiolino. Louis sbatté le mani e le applaudì –Che brava vampira di casa- si complimentò, falsamente. La mora non lo calcolò e mise in tavola la pizza. –Mangiate pure.- Notai Harry fulminare con lo sguardo suo fratello. –Ma i vampiri non bevono sangue?- domandò Liam, addentando un pezzo di pizza. –Si, ma possiamo mangiare di tutto. Finché abbiamo in circolo il sangue, il nostro sistema funziona come il vostro- rispose il mio vampiro, ingoiando il boccone.
-Come fate a non bruciare al sole?- continuò Niall, mangiando come un porco. Sempre il solito Horan, sorrisi al pensiero che non fosse cambiato. Nonostante tutto eravamo ancora noi. –Grazie agli anelli che una strega ci ha fatto appena siamo diventati vampiri, El invece ha un ciondolo- guardai Harry e poi le sue mani. Non avevo notato il grande anello nero che portava al dito medio, come avevo fatto a non notarlo? O non sentirlo mentre mi toccava? Arrossii al pensiero di cosa era successo in camera sua. –Zayn tutto bene?- chiese maliziosamente Louis, strano che proprio lui mi avesse rivolto la parola. Pensavo fosse arrabbiato con me. –Si grazie- bisbigliai, abbassando il capo e mangiando la pizza. Era davvero buona, El era un’ottima cuoca, cosa non in comune con mia sorella. Lei non sapeva cucinare, era pessima.
 
-Deliziosa!- affermai, con lo stomaco pieno. La vampira mi sorrise e mi ringraziò con dolcezza –Si, brava El. Finalmente dopo cento anni sei riuscita a fare una pizza decente- voltai il capo e guardai sconvolto Louis, perché faceva così? Era impazzito di botto?! La stava trattando ingiustamente. –Grazie Louis- fredda e distacca, molto male. Da quanto avevo notato El e Lou erano molto attaccati. Mi dispiaceva avessero litigato. –Ho fatto la torta, chi la vuole?-
-Si, avevo notato dalle condizioni della cucina- rispose ancora una volta il vampiro, arrogante. El si massaggiò le tempie e sorrise a Liam e Niall –È per darvi il benvenuto- i due ragazzi la guardarono addolciti e la ringraziarono. Scomparve in cucina –Che bella vampira- affermò Liam, Niall annuì d’accordo.

-Si, è veramente bellissima- si lasciò sfuggire Lou. Aveva dei seri problemi, prima la trattava di merda e poi le faceva complimenti. Che cazzo di problemi aveva?
 
 
Harry pov
Guardai Louis, aveva appena confermato ogni mio dubbio, mio fratello era innamorato. Guardai il lupo, che guardava verso il vampiro in modo strano, troppo ambiguo. El tornò –Grazie per i complimenti- prese un coltello e iniziò a tagliare la torta con scritto ‘Benvenuti’. Quant’era dolce? Essi, mio fratello aveva scelto bene, era la vampira più tenera che avessi mai incontrato. La più bella davvero. Louis si era comportato così perché realizzare di essere innamorato di El, prima in camera mia, l’aveva sconvolto. Non sapeva come comportarsi, non aveva capito che doveva essere solo sé stesso. Come sempre.
 
-Non devi ringraziare, è vero, sei bellissima- la vampira sorrise a Lou –Grazie Boo Bear- si guardarono e potei sentire l’intesa tornare a crescere tra i due. Erano perfetti. Zayn mi fece l’occhiolino e sorrise, prendomi la mano sotto il tavolo e stringendola con amore. La magia stava tornando, Louis si alzò e le andò vicino, non staccando gli occhi dai suoi. La stessa magia che c‘era tra me e Zayn lo portò a guardarla sempre più in profondo, ad ammirarla sempre di più. Ad amarla sempre di più e gli occhi di El esprimevano gioia, felicità e amore. Finalmente si stavano dichiarando, quanto ci era voluto? Troppo, tutti e due avevano aspettato troppo. Louis avvicinò le labbra a quelle della vampira e l’attirò verso di sé passandole una mano dietro i capelli, potevo sentire nell’aria la dolcezza del gesto. –Scusami per prima- soffiò sulle labbra di El, prima di posarci sopra le sue. Esultai, insieme a Zayn, fischiando con approvazione. Eravamo felici, davvero!
 
Ma tutto finì, quando un paletto di legno colpì il vetro, rompendolo. E subito dopo altri n’entrarono. El li prese al volo e li rispedì al proprietario. Louis si lanciò su Liam, spostandolo dall’ennesimo paletto. Portai dietro di me Zayn e tirai fuori i canini. Mio fratello tirò giù il tavolo, usandolo come barriera. Niall prese la torta prima che cadesse a terra e la portò dietro di esso. –Zayn! Nasconditi!- ordinai al mio ragazzo, che si abbassò e gattonò verso il tavolo. Un uomo entrò dalla finestra e gli puntò un’arma contro, lo presi per il collo prima che sparasse. Un altro uomo entrò e sparò a Zayn, Lou gli corse incontro, prendendo il paletto di legno dritto in una coscia. Si accasciò a terra, gridando dal dolore. El nel frattempo era alle prese con due altri uomini entrati dalla stessa finestra. L’uomo puntò l’arma contro Louis, lasciai la presa sul collo di quello che tenevo, ma esso mi prese per il polso e mi sparò nello stomaco.
Caddi a terra, la vista mi si offuscò e potei sentire l’odore del mio stesso sangue, mischiato a quello che usciva dalla ferita di Louis e dai tagli sul corpo di El. Vidi l’uomo caricare l’arma e sparare verso il cuore di Louis, gridai e chiusi involontariamente gli occhi.
 
Ma ciò che sentii mi fece tremare di paura, non era il profumo del sangue di Lou, era quello di…
 
 
Zayn pov
Harry svenne a terra, diedi un pugno al uomo che minacciava di ucciderlo e mi voltai verso gli altri due vampiri. Non potevo credere ai miei occhi, non poteva essere successo! No cazzo no!
Gli uomini uscirono dalle finestre e scapparono. Le lacrime presero a uscire dai miei occhi e guardai la vampira di fronte a me, con un paletto conficcato nel cuore. –El- sussurrai, incapace di pronunciare altro. La mora cadde fra le braccia di Louis. Louis… era sconvolto, occhi sbarrati e pieni di lacrime. Bocca aperta e respiro mozzato. Guardava fisso la vampira e piangeva silenzioso. Liam e Niall uscirono dal nascondiglio e soccorsero Harry.
 
Andai incontro a Louis, ogni passo che facevo mi portava vicino alla morte, potevo sentirla ridere di me. Potevo sentirla attaccata a ogni fibra del mio essere, potevo sentirla in tutta la sua potenza. Divorarmi dentro, divorarmi il cuore, rendendo buio ogni cosa dentro di me. Portandomi via un’altra sorella. Potevo sentirla, fredda e gelida come quella sera. Potevo sentirla mentre chiamava il mio nome e guidava ogni mio passo verso i due vampiri. Caddi accanto a Lou, privo di forze anche per respirare.
Le lacrime mi appannarono gli occhi, la gola si seccò e la mente mi si svuotò. Vuoto, era tornato a essere vuoto. Guardai il corpo tra le braccia di Louis che alzò la mano, fino ad accarezzargli con amore la guancia e sussurrare un ‘Ti Amo’ prima di abbandonarsi alle braccia buie della morte. Louis si appropriò per l’ultima volta delle labbra della sua amata, sussurrandole un ‘Anche Io’. Ma lei non c’era più, non c’era più il suo sorriso tranquillo, alle volte ambiguo. Non c’era più la sua compostezza e la sua aria buffa. Non c’era più la sua saggezza e la sua spensieratezza. Non c’era più la sua allegria e non c’era più nemmeno il suo dolore. Non c’era più niente, solo un corpo freddo e morto tra le braccia del vampiro.
 
Vuoto, il corpo della vampira ora era vuoto. Non c’era più niente, niente di niente. Solo il pianto disperato di Louis e i singhiozzi di Niall e Liam. Io ero zitto, non riuscivo a pensare e a parlare, non riuscivo a piangere. La sentivo ancora addosso, la morte. Come poteva esserci amore nella morta? Come poteva esserci amore nei gesti di El o in quelli di Louis. Lei era morta. Non poteva esserci amore, non poteva. Era impossibile, perché la morte era fredda, gelida e assassina. Toglieva via ogni sentimento, anche il più puro e lasciava vuoto intorno a noi. Quello stesso vuoto che ora mi divorava dentro. La morte era una puttana pronta a pagare qualsiasi prezzo per accoglierti tra le sue braccia. La morte era la scappatoia di tutti, ma anche il tormento più grande. La morte, la sentivo così vicino, la sentivo ridere dentro di me. E potevo sentire il mostro dentro di me ridere con lei.
 
Poi l’urlò a squarciagola di Louis investì tutti quanti, mi trapanò le orecchie entrandomi fin dentro l’anima e spegnendo ogni cosa intorno a me. E allora vidi solo buio, le tenebre nascoste dentro me uscire e dopodiché, solo silenzio. Il silenzio significava che tutto fosse finito… spento, ed era vero, tutto si era spento dentro me e fuori. Il silenzio divenne assordante come quella sera, il silenzio m’investì come un’onda gelida. Il silenzio era la conseguenza della morte. Il silenzio era l’arma che distruggeva ogni cosa ancora viva e lo sentii forte dentro, lo sentii farsi vivo e crescere sempre di più.
Finché rimase solo esso in quella stanza,come quella sera, rimase solo quello.
Il silenzio… 


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


Angolo autrice:
Okkay,  che posso dire... Mi dispiace tantissimo per El, scrivere questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime a gli occhi :'(
Spero che vi abbia trasmesso la stessa cosa anche voi...
Dire che le coppie sono abbastanza chiare da adesso in poi... Penso che farò una Lilo e per Niall ho già in mente qualcun altro ;)
Spero davvero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero di essere riuscita a trasmettere i sentimenti che prova Zayn alla fine, sono molto imòportanti...
Grazie a tutti coloro che continuano a seguire la fic, che leggono nel buio, ma ci sono <3
Grazie a coloro che recensiscono sempre <3 davvero, non potete capire quanto la cosa mi rendi felice <3
Aggiornerò al più presto!
Un bacione, Ren <3

Ps. questa è l'immagine che avevo promesso a Babychan (ecco cos'hanno detto a Zayn)
Image and video hosting by TinyPic
Non potete capire l'incazzatura... Vabbè... 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Riveraythn