Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lexy    12/02/2008    3 recensioni
Lucius adolescente presenta alcuni problemi comportamentali molto... grifondorici. Così gli adulti hanno pensato bene di farlo sfogare con l'aiuto di un diario. Severus in qualità di 'migliore amico' di Lucius decide di tenerne uno anche lui per fargli compagnia. Il risultato delle loro menti è in questa storia dove senza accorgersene questi due personaggi si ritroveranno a descrivere, a volte con leggerezza spaventosa, i loro traumi più o meno profondi: ogni fatto riporterà alla loro mente ricordi e sensazioni, quindi non leggerete solamente le loro insulse giornate adolescenziali, ma a mano a mano che i capitoli aumenteranno, imparerete a conoscerli, e vi addentrerete sempre di più negli abissi delle loro menti. Leggete e recensite.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Amazzone91: Per prima cosa, perdono per il ritardo mostruoso dell’aggiornamento... Sono contenta che ti sia divertita a leggere questa storia, e che abbia trovato interessante la storia di Narcissa! XD Non è un personaggio che amo descrivere in genere, spero di essere riuscita a renderla almeno un po’! Alla prossima!

Per Felicity89: Ciao, carissima! Sono contenta che ti piacciano questi personaggi! Un bacio anche a te, e scusa per il ritardo nell’aggiornamento! ^^

Per ISI: Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, e ti chiedo scusa per il ritado nell’aggiornare ç_ç Sono felice che ti sia piaciuto Sev in questo frangente, sinceramente io mi sono divertita ad inventare quella parte XD Ghghgh... meno male che sei rinsavita, io ho il vizio (bello o brutto?) di scrivere solo slash! XD Spero continuerai a recensirmi, alla prossima!

Per Lucy Light: Aha! Se davvero esiste questo fan club sicuramente ci sarò anch’io! XD Ma sai che non ci avevo fatto caso che le SP hanno le stesse iniziali di Sevvie? O_O giuro, non era intenzionale, quelle streghette non hanno niente a che spartire con lui, umpf! Sono contenta che inizi a piacerti Narcissa, con l’andare del tempo, cercherò di farla maturare sempre più! >///< che bellissimo complimento mi hai fatto quando hai scritto che sembrano diari reali! Mi scuso tantissimo per il ritardo mostruoso di questo aggiornamento ç_ç scusa, scusa, scusa!! Cercherò di aggiornare tutte le mie storie più in fretta... baci anche a te! ^^ Alla prossima, spero continuerai a recensirmi!

Per Angevil_Rickman: Cavolo, sono mesi che non aggiorno questa! Sono contenta che ti sia piaciuto l’ultimo LexxyChap, spero ti piacerà anche questo "SilverChap" XD. Meno male, sono riuscita a rendere per una volta Narcissa simpatica, anche se come sai non la ammiro molto... Ghghgh... eh sì! Sev ha classe, come sempre, ed è anche un gran figo XD mi sono divertita molto a scrivere la sua entrata in scena! Ahahah! Con l’andare del tempo si renderanno conto di essere fatti l’uno per l’altro, Lucius e Sev vedrai XD Stavolta cercherò di sbrigamri con gliaggiornamenti ç_ç non posso credere di aver lasciato questa storia a Luglio... alla prossima! Kisses!!

XxX.SilverLexxy.XxX

 

 

15.09.19xx

Isterismi vari:

Ultimamente i giorni sembrano scorrere più lentamente del solito... ogni lezione è diventata uno strazio, e la mole di compiti mi ha reso praticamente isterico. Non riesco proprio a capire come faccia Sev ad avere tutta quest’energia! Ogni mattina si alza alle sei, si piazza nella sala comune a studiare, poi frequenta le lezioni, pranzo al volo, e di nuovo studio fino alla sera, con sporadiche distrazioni...

E non una sola volta l’ho visto stanco! È molto cambiato ultimamente, ogni giorno sembra più preso dell’altro, e tutti hanno notato la differenza in confronto agli anni precendenti, durante i quali faceva tutto come sotto imperius... come se per lui non importasse poi questo granchè. Anche i professori hanno notato la differenza: ora sembrava mettere passione in tutto ciò che faceva!

I Malandrini (maledetti sacchi di grifondorica immondizia) hanno presto iniziato a mostrarsi di nuovo, e l’eterna lotta tra loro e Sev è ricominciata ancora una volta... anche se lui si dice "fin troppo occupato per badare a loro". Io dal canto mio faccio di tutto per farlo stare in pace, ma con la mole di compiti che mi ritrovo ogni giorno non ho quasi più tempo per stargli vicino.

Non avrei mai pensato di non riuscire a parlargli per giorni nonostante vivessimo nello stesso edificio... ma parlando d’altro, oggi i miei genitori mi hanno mandato il vestito per il ballo di halloween. Non ci posso pensare, ancora non ho chiesto a nessuna di accompagnarmi! Il fatto è che non mi piace questa ricorrenza, soprattutto perchè la popolazione femminile sembra scatenarsi: fanno di tutto per essere notate dalle persone da cui vorrebbero essere invitate.

Il che, per me, significa ragazze che mi seguono da tutte le parti, che si piazzano vicino a me quando dovrei studiare, che mi mandano roba (probabilmente avvelenata con pozioni d’amore), e che fanno finta di venirmi addosso per i corridoi mandandomi tutto in terra, e scusandosi con un "Oh... mi dispiace, Lucius...", ed il loro tono languido mi da i brividi, soprattutto sentire il mio nome che sulle loro bocche sembra più stiano dicendo "Luscioussssss". Mi vengono i brividi!

Anche Severus naturalmente ha la sua dose di spasimanti –fortunatamente per lui, molte meno delle mie –che però non arrivano fino al punto di mandargli all’aria i libri, visto che sono per lo più delle Corvonero. Anche lui non ha ancora invitato nessuna, il che mi rende in qualche modo contento... ma tanto, già lo so che finirà con l’andare insieme alla Evans. Sto cercando di prepararmi psicologicamente al momento in cui me lo verrà a dire, ma non basta tutta la mia determinazione per impedirmi di isterizzare al solo pensiero!

A questo punto, credo che lo chiederò a Narcissa... è l’unica ragazza con cui potrei mai avere a che fare, e quella che conosco di più. Spero accetti la mia proposta da amico –ma non ci spero molto, visto che parecchi ragazzi con ben altri interessi si stanno facendo avanti .

Lucius.

 

 

Ultimamente mi sembra tutto più leggero, dallo studio alle prese in giro dei Malandrini. Mi alzo la mattina e non mi sento più stanco come prima di andare a dormire! Riesco a darmi da fare molto più di prima e trovo tutto molto più interessante. Certo, lo studio mi pesa dovendo affrontare argomenti sempre più complessi, ma non tanto come avrei creduto.

In questi giorni si parla sempre più spesso del ballo che dovrebbe avere luogo ad Halloween come tutti gli anni. Dal canto mio, spero sempre che crolli la Sala grande la sera prima del ballo ma dopo tutti questi anni ho imparato a non fare troppo affidamento su questo tipo di casualità...

In lroblema principale di tutti a quello che ho capito, sembra essere la scelta di un compagno o una compagna. Mah, non che queste cose mi abbiano mai toccato più di tanto, quindi ho provato a chiederlo a Lily, ma si è rammaricata nel dirmi di aver già promesso a Remus Lupin di andarci con lui. Mi viene quasi da ridere: James Potter era stato respinto, quindi penso abbia chiesto al suo amico di sacrificarsi ed accompagnarla al suo posto per tenerla d’occhio.

Povera Lily... però sono ad un punto morto ora. Presentarsi al ballo da soli è da stupidi, ma non presentarsi per niente è ancora peggio, visto che comporterebbe le lagne infinite di Lucius che mi dà dell’asociale e che si impegna a trovare di persona una compagna per me. Dovrò trovare da solo qualcuno... forse Avery? Ieri mi ha fatto una mezza proposta di sconvolgere Hogwarts andando al ballo insieme.

Per me non ha alcun senso fare una cosa simile solo per sconvolgere, (non esiste nemmeno una regola a scuola, che vieti ad una coppia di ragazzi dello stesso sesso di presentarsi insieme), ma nonostante non capisca sempre i ragionamenti di Avery, ormai mi sono rassegnato, ripetendomi "d’altronde, questo è Robert...".

Severus.

 

 

 

Sono felice!

Ieri ho proposto a Severus di venire al ballo con me (certo, gliel’ho chiesto a mò di scherzo per celare le mie vere intenzioni), senza aspettarmi una risposta positiva, ma poco fa, prima di andare a dormire, mi ha detto che per lui andava bene! Mi sento così entusiasta adesso, di partecipare a quella stupida festa, che nemmeno le lettere dei miei potrebbero buttarmi giù!

La lettera in cui mia madre mi ripeteva quale futuro mi attendesse se non mi impegnassi nello studio giace ancora fumante nel cestino dei rifiuti accanto a me. Ah ah ah! Ora ho cose ben più appaganti dello studio in mente! Potrei finalmente dichiararmi, per esempio! Guardo il letto di Sev, lui è già addormentato dietro le tende...

Credo che Lucius non sarà molto contento quando verrà a sapere con chi farà coppia il suo migliore amico. Spero solo che non cercherà di convincerlo a lasciar perdere... un’altra lite col biondo servirebbe solo a rovinare la serata di Halloween a Sev, rendendolo di umore pessimo, e quindi impedendomi di trovare un momento più opportuno per la mia dichiarazione...

Malfoy intanto oggi ha proposto a Narcissa di accompagnarlo... lei era ancora più euforica di me, sebbene non abbia voluto darlo a vedere a Lucius, ma sembrava camminare a mezzo metro dal suolo mentre si dirigeva ai dormitori femminili. Spero che vada tutto liscio! Merlino, non ti ho mai chiesto niente, ti prego solo per stavolta fa che tutto mi vada bene!

Robert.

 

 

 

Al settimo cielo!

Caro diario, sono felice! Sì! Felice, felice, felice, felice! Dopo una settimana intera passata a declinare stupidi inviti da persone ancora più stupide, finalmente l’uomo dei miei sogni è venuto a chiedermi di accompagnarmi al ballo! Lucius! Il mio principe azzurro mi farà danzare nella Sala Grande, mi porterà da bere, e ci lanceremo piccoli flirt a vicenda!

Merlino, sto sognando! Spero solo che tutto mi vada per bene una volta tanto, come dico io! Il mio Lulu mi ha proposto di andare insieme come "amici", ma mi impegnerò al massimo per fare in modo che non sia così! Ho spedito molte ordinazioni tramite un catalogo di moda, comprando tutto ciò che poteva essermi utile: trucchi, riviste per ragazze con consigli per apparire bellissima, nonchè uno splendido vestito!

È azzurro chiarissimo, come gli occhi del mio tesoro, ed ha splendidi ricami, e merletti sulla scollatura! Il bustino è semplicemente perfetto sono sicura che sarò bellissima per lui, quella sera! Non sto più nella pelle!! Ma parlando d’altro... Alecto ancora si rifiuta di rivolgermi la parola. Mi lancia di continuo occhiate sprezzanti, come se per lei non fossi altro che immondizia... tutto questo mi fa male.

Fortunatamente le ragazze non si azzardano nemmeno a farmi qualche scherzo, temendo la distribuzione delle foto che abbiamo fatto loro sulla terrazza... tuttavia, mi dispiace di aver perso così la mia migliore amica. Per ora, ringraziando Merlino ho ben altro a cui pensare, e non parlo dello studio! Sarò perfetta per il giorno di Halloween!

Narcissa.

 

 

 

 

Sfortuna volle...

Caro diario... questa è stata la settimana peggiore della mia intera esistenza! Non posso credere di essere COSì sfigata! Per tutti questi giorni, quell’idiota di James Potter mi è stato alle costole chiedendomi almeno tre volte al giorno "Vuoi venire al ballo con me?" Naturalmente io ho puntualmente rifiutato ogni sua proposta, ma alla lunga, iniziavo a stancarmi. Così, quando Remus Lupin è venuto a farmi la stessa domanda del suo amico, ho accettato.

Sì, lo so che era tutto uno stratagemma di Potter per eivtare che ci vada con qualcun altro di cui lui non si fidi, ma quando ho visto a cosa era stato costretto il povero Lupin, rosso da capo a piedi mentre mi faceva quella proposta, mi sono detta "Mah sì, dai. Almeno così quel Potter si fa da parte, e Remus è molto più serio di lui..." Così, gli ho risposto di sì.

Ma quello che successe appena un’ora dopo, mi ha messa in ginocchio... me ne stavo tranquillamente tornando da Aritmanzia, che incrocio Severus. Lo saluto, ma lui mi dice che mi stava proprio cercando! Lì, già ho cominciato ad immaginare, ma pregai Merlino con tutta me stessa perchè non fosse così: insomma, mi viene vicino e mi fa "Se non te lo ha ancora proposto nessuno, ti va di andare insieme al ballo?" In quel momento mi sembrò di cadere in un immenso baratro.

"Mi dispiace... io l’ho già promesso a Lupin..." Lui non si scompone più di tanto, fa semplicemente "Oh." E poi sorride, mettendomi in guardia dallo stratagemma di James che io già avevo indovinato. Ci facciamo quattro chiacchiere, e poi mi saluta, e se ne va verso i sotterranei lasciandomi libera di esternare tutta la mia rabbia, veso me stessa ed il caso.

Maledetta me, maledetta me, maledetta meeeeeee! Se solo avessi saputo che poche ore più tardi Piton mi avrebbe proposto di andare al bello, sicuramente avrei rifiutato l’invito di Lupin! Cavolo, non ricapiterà mai più un’occasione simile, ed io l’ho lasciata sfumare così! Ma non potevo tornare da Remus e mandare tutto a monte, sarebbe stato scorretto, ed imbarazzante per lui.

Accidenti... non me ne va mai dritta una, e per una volta che lo fa, io non posso accettare! Ma esiste qualche ragazza qui ad Hogwarts più sfortunata di me?! Mi dovrei prendere a schiaffi per giorni per la cavolata che ho fatto! Severus mi piace, come sempre... e l’ho lasciato scappare... buonanotte, caro diario.

Lillian.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lexy