Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Need_you    05/08/2013    0 recensioni
Ok, Londra, nuova città, nuova vita, in teoria, Sparks dice che quando siamo piccoli crediamo di avere il diritto di vivere una favola anche noi, e forse è vero, ma come facciamo a sapere quando è la favola? Ok, sembro drogata così, Londra è la mia città dei sogni, dove ci vivono cinque dei miei idoli di cui mi ero scordata, e mia cugina sembra una dell'FBI, come andranno le cose? Ok, introduzione da schifo, vado a farmi curare.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.8 Mellin.
Rachele: Ma davvero?! non ci posso credere, quindi Harry ilriccioinglese Styles ti ha chiesto di uscire con lui? -
Io: ehi, quanto urli, guarda che se proprio non lo volevi sapere non te lo dicevo eh- Rachele è una mia amica, italiana, directioner, credo che forse le piaccia Niall, capelli color miele e occhi azzurri, praticamente il mio contrario, non è altissima, ma secondo me è perfetta, lei invece si odia siamo uguali, no? Ha vinto anche lei il concorso, solo la differenza è che a scuola lei almeno un pò di tedesco lo capisce- e comunque, non mi ha chiesto di uscire, ha detto che poteva farmi da tipo guida- dissi io con la faccia da "che vuoi che sia, sono cose che capitano tutti i giorni".-
R: si si certo, allora che ti metti?- e aveva gli occhi da cucciolo, eccola lo sapevo, ora si trasforma e diventa tipo Enzo di "Ma come ti vesti?!", nemmeno Carla, Enzo.
Io: pensavo le All Star sui piedi- R: eh no, in testa guarda, e comunque no dai non si può ceh tesoro queste andavano di moda l'anno scorso, non te l'hanno detto? E poi dai, sei fissata, ti conosco da cinque anni e hai sempre quelle, che te le hanno cucite?- disse facendo la snob e imitando l'accento milanese.
Io: no bella, io ci sono nata con queste capito, sono il mio marchio di fabbrica, e poi le trovo fa-vo-lo-se, anche Carla è dalla mia parte.- risposi io in tono da modella in versione oca, certo che sono fissata eh.
Silvia: ehi ragazze, allora i ragazzi hanno confermato lo spot si gira oggi, è presto ma la banca ha detto che dobbiamo farlo il prima possibile, quindi ci serve una mano sul set e dato che voi nè oggi nè domani avete scuola, pensavo che avreste potuto aiutarci.- sta scherzando vero? no no io non ci vado.
R: si certo, dicci a che ora dobbiamo venire- posso strozzarla?- Silvia: va bene, ehi Sel, potresti mostrare un pò più di entusiasmo eh- Io: evviva!- dissi in tono ironico, aspettai che mia zia uscisse dalla stanza, e poi dissi a Rachele- ma sei impazzita? guarda che ci sarà anche Harry e io che gli dico?!- R: non so, pensavo potessi raccontargli tutta la storia della tua vita, ahahah dai quando sei lì vedi e poi scusa che ne sai se ci ricavi anche un'uscita? Io: si dai in fondo hai ragione, quando dici che sei malata, ma scusa io vado lì e che gli dico, già ho fatto una figuraccia quando sono venuti a cena, pensa a quando ce l'avrò davanti.- R: eddai, io starò sempre lì vicino a te almeno quando fai le figuraccie ti salvo.- Io: ah si certo è arrivato il bagnino-
Alla fine andammo sul set, più che andare mi ci hanno portato di forza, stavo per iniziare ad urlare "secuestro di persona secuestro di persona" ma poi ho capito che non mi conveniva tanto visto che c'erano le bodyguards fuori dal set.
Beh io non me lo aspettavo così, non ho tutta questa esperienza come attrice, certo una volta mia madre si era messa in testa che dovevo essere un'attrice e mi aveva portato a fare i provini per la pubblicità degli omogenizzati Mellin, solo che quando era il mio turno ho vomitato sul produttore e quindi mi hanno cacciata dal set, ma tutto sommato non è andata malissimo, no?
Il set non era grandissimo, c'era una sala costumi, trucco parrucco e poi una parte della stanza completamente bianca, dove si girava, e allora a questo punto una domanda mi venne spontanea, a che cavolo serviamo noi sul set se ci sono già tutti?-
Lorenzo: ehi Sel, ciao Rachele, i ragazzi sono già arrivati, dobbiamo iniziare a girare, anche perchè i fan hanno scoperto dove siamo e tra poco lo studio sarà tipo circondato e sarà difficile girare con le urla in sottofondo, quindi mi dovete fare da assistenti, Rachele tu vai a prendere la telecamera più piccola in quella stanza laggiù, mi farai da aiuto-regista- regista? Mio zio regista? Oh mamma- e Sel tu farai la ragazza dei caffè, sai servono per rilassarsi- eh si certo- quando qualcuno ti chiederà un caffè tu lo farai ok?- Io: agli ordini zio.- Evviva, almeno va bene per le mie diversamente decenti abilità.
Lorenzo: ok ragazzi si gira!- Olè.- Bene cinque minuti di pausa- disse mio zio dopo circa mezz'ora che avevano iniziato a girare.
H: Ehi ciao Sel non ti avevo vista prima, che fai?- Io: oh c-ciao Harry- oh no balbetto ancora- ehm no niente, io sono la ragazza dei caffè- H: ah, allora voglio un decaffeinato senza zucchero, con panna stile cappuccino, ma non proprio cappuccino, senza fragole capito?- Io: oddio, ahahahah se vuoi ti ci metto anche una ciliegia per bellezza- H: sarebbe perfetto, ahahahah, che poi il caffè senza zucchero fa schifo- disse ridendo, risi anche io.
Zio: ehi ragazzi, senti Sel mi fai un caffè d'orzo, per piacere?-
Io: si certo zio- dissi io mentre azionavo la macchinetta, azionarla mi fa sentire potente ahahah intanto mio zio se ne era andato a parlare con un tizio, forse Santhiz, credo.
Io: no aspetta, quello d'orzo è finito, e adesso?- dissi io, dai Potter mi serve un consiglio- H: beh, usa quello là, sarà uguale- disse indicando una bustina sul mio mini bancone- c'è scritto che è Espresso, in teoria è quello normale va beh proviamo tanto secondo me non se ne accorgerà comunque ahahah- Zio: ehi Sel, usa quello d'orzo vero però, altrimenti io e il caffè siamo su due strade diverse-  urlò dall'altra parte della stanza.-
Io: ok quindi questo non si può usare- dissi io gettando la bustina. 
H: aspetta, c'è un negozio Starbucks qui vicino puoi comprarlo lì- Io: davvero? Ma vicino quanto, non che sono tanto pratica di questa zona- H: ahahah te l'avevo detto che questo non è proprio il tuo forte, dai ti accompagno io, tanto tra cinque, dieci minuti massimo siamo qui di nuovo.- Io: ok d'accordo- Oddio. E uscimmo dal set.
 
8 capitoloo bbbene, spero che ve gusterà, ok devo ammettere che la fine fa decisamente schifo ahahah volevo finire con un pò di suspence ma ok ahahah, descriverò tutta l'uscita e quello che accadrà nel prossimo capitolo, che la mia testa deve ancora elaborare ahahah bene belle, io ora mi eclisso, lasciate una mini recenzionz se volete, ok d'accordo ho finito, sciao.xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Need_you