Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    05/08/2013    3 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


  
Finalmente le vacanze Natalizie, non vedevo l’ora di arrivare a Wolverhampton e trascorrere 15 giorni con la mia famiglia. I rapporti con Zayn non migliorarono, lui diventava sempre più stronzo e io mi sentivo sempre peggio. Anche con i ragazzi non era più lo stesso. Mi sentivo terribilmente in colpa e mi dava fastidio vederlo sempre con una ragazza diversa al giorno, a volte anche due al giorno.
-Liz sei pronta?
Urlò mio fratello dal piano inferiore facendomi sussultare. Presi la borsa ed il telefono e scesi giù.
-Eccomi, andiamo?
Annuì, prese le chiavi e cellulare e uscì. Prima di chiudere la porta augurò buone vacanze a Zayn.
Non ricevette alcuna risposta, ma solo un brontolio. Chiuse la porta un po’ deluso dal comportamento del suo migliore amico.
Salimmo in macchina e nessuno dei due parlò. Il silenzio regnava in macchina finché Liam non decise di spezzarlo.
-Dovresti parlarci.
Lo guardai confusa.
-Con Zayn intendo.
Continuavo a non capire.
-Da quando vi siete lasciati è cambiato, non è più lo stesso.
-Che dovrei fare io scusa?
-Non so, prova a parlarci. Mi manca il vecchio Zayn.
-Ma sei scemo o cosa? Non hai visto che appena rimaniamo da soli lui mi evita in tutti i modi possibili?
-Fa così solo perché è ferito Liz!
-Tu sei suo amico, tu ci devi parlare. Io sono solo una ex.
-Sai quando fai così non ti riconosco.

Mi girai dalla parte opposta, possibile che non capiva che io ero la meno adatta a parlargli?
-Senti, tu sai quanto me che Zayn non veramente così. Si è solo costruito una corazza e tu sei l’unica che può abbatterla, se dico così è perché conosco meglio di tutti Zayn.
Rimasi in silenzio.
-Per favore, quando torneremo mi prometti che proverai a parlargli?
-Non so… Non credo che voglia parlare con me.

Liam annuì e scoraggiato tornò a guardare la strada.
-Però posso provarci.
Quelle parole uscirono spontanee dalla mia bocca. Forse perché mi dispiaceva vedere mio fratello in quello stato, forse perché volevo sistemare le cose con Zayn, forse perché volevo riavere lo stesso Zayn che avevo conosciuto quando stavamo insieme.
-Davvero?
Annuii sicura.
 
ALEX
 
Sistemai le ultime cose in valigia e le portai fuori dove c’era Louis che mi aspettava. Avremmo trascorso le vacanze a Doncaster con la sua famiglia e mio padre. Avevamo deciso che la serata della vigilia, e quindi anche il giorno del compleanno di Louis avremmo detto a tutti della dolce attesa. Ero un po’ agitata, ma non più di tanto anche perché conoscevo la famiglia Tomlinson da quando ero piccola, per me erano come una seconda famiglia. Quindi non avevo il minimo imbarazzo a stare con loro e a dirgli del bambino.
 
ZAYN
 
Liam e Liz se ne erano andati. Anche io sarei già dovuto stare per strada a quest’ora, i miei mi aspettavano per cena. Tutto era pronto, ma prima volevo fare una cosa. Andai in camera di Lizzie e mi distesi sul suo letto. Aveva il suo profumo. Mi mancava terribilmente e l’idea di starle due settimane lontano mi metteva i brividi. Mi ero ripromesso a me stesso che non avrei sofferto, ma non ci ero riuscito. Davanti agli altri facevo il duro, il ragazzo che se ne fregava di tutto e di tutti. Ormai trascuravo anche i miei migliori amici. Ma quando ero solo, la mia maschera crollava ed io mi sentivo debole, distrutto, solo. Rimasi una decina di minuti in quella stanza, steso sul suo letto a fissare una sua foto con Liam. Era così bella. Nessuna ragazza mi era piaciuta a tal punto da far cambiare me stesso. Nessuna ragazza mi aveva fatto provare tutto questo. Nessuna ragazza mi era mancata così dopo la nostra rottura. Non mi accorsi neanche che il tempo passava. Rimisi la foto al suo posto, presi la mia valigia ed uscii. Chiamai un Taxi per farmi portare alla stazione dove avrei perso un treno per Bradford. Dentro di me speravo che in queste settimane sarei riuscita a dimenticarla.
 
HANNAH
 
Queste vacanze non sarebbero state diverse dalle altre, avrei passato la vigilia con Cher e Hope e il Natale in famiglia. Stessa cosa a Capodanno. Il mio ragazzo era tornato a Wolverhampton per passare il tempo in famiglia.
-Sono già partiti tutti?
Chiesi alle ragazze.
-Credo di si, almeno Niall è partito stamattina alle otto.
Mi disse Hope.
-Harry è partito prima che venissi qui.- aggiunse Cher
-Stessa cosa Liam e Liz.
C:-Ricordiamoci di chiamare Alex stasera a mezzanotte per fare gli auguri a Louis.

Io e Hope annuimmo.

Possibile che tutti fossero partiti da poco e già sentivamo la loro mancanza?





OK so che questo capitolo è corto e non succede nulla di importante ma il prossimo sarà migliore, ve lo prometto <3
Però questo capitolo mi serviva per farmi capire cosa prova veramente Zayn. Lui prova ancora qualcosa per Liz, si coporta da stronzo ma quella è solo una maschera. In realtà lui soffre. Nel prossimo capitolo succederà qualcosa che farà cambiare il comportamento di alcuni protagonisti.


Vorrei sapere se volete che faccio una seconda serie di questa FF. Lo chiedo a voi perchè per me è indifferenete e vorrei sapere, prima che finisse questa FF, così posso già prepararmi e pensare che scrivere. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013