Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    05/08/2013    3 recensioni
Raccolta partecipante alla "Chi, con chi, che cosa facevano" challenge indetta da Kukiness.
Abbinamenti misti, incontri improbabili, sorteggi imprevisti.
Capitolo 1: Sasuke e Ino hanno una relazione nascosta. Kiba li scopre.
Capitolo 2: Kiba e Hinata sono ubriachi. Tenten se ne approfitta
Capitolo 3: Naruto vuole chiedere un appuntamento a Sasuke ma qualcuno a qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote
Capitolo 4: Choji ha una malattia imbarazzante. Shikamaru lo aiuterà o se ne approfitterà?
Capitolo 5: Primo giorno di lavoro per Neji e Ino. Si vedranno le mutande di Ino
Capitolo 6: Kiba e Sakura hanno una torta da finire
Capitolo 7: Naruto e Hinata finiscono nei guai, e c'è un pappagallo.
Capitolo 8: Neji compra un regalo orribile per Ino e non è neanche impacchettato bene
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Gai
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traccia: #7: Neji compra un regalo orribile per Ino e non è neanche impacchettato bene.
Titolo: Regali scordati e altri rimedi.
Pairing: NejiIno.
Tipo di storia: One shot.
Note: Sequel di "Per la storia del culo", che fa sempre parte di questa raccolta. Per leggerla basta sapere che nell'altra shot Neji e Ino lavoravano insieme nel negozio di Anko e che Ino ha fatto cadere un bel po' di piatti ed è rimasta in tanga davanti a tutti.
Link alla challengehttp://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10072644&p=1


 

Regali scordati e altri rimedi.

[NejiIno, Sequel di “per la storia del culo”]

 

 

Ore 10:00.

Anko sorride mentre porge a Ino, la ragazza che ha assunto da un mese, un pacco perfettamente impacchettato.

“Nonostante tutto quello che hai rotto, auguri” dice, e la bionda si esalta nello scartare il dono che ha tra le mani.

“Oddio che bello! Grazie!” squittisce, guardando l'abitino viola che la donna le ha comprato.

Neji, seduto al suo fianco, sposta lo sguardo verso l'alto.

“Hyuga, e tu? Nessun regalo? Ti sei forse scordato del mio compleanno? Fai degli sbagli? Sei forse umano?” gli domanda la Yamanaka, che non si lascia mai sfuggire un'occasione.

“No” non si scompone il ragazzo “Ma te lo darò più tardi”.

Appena la ragazza esce dalla stanza, perfino Neji Hyuga ha un'espressione terrorizzata.

Anko scoppia a ridere, guardandolo.

“Ti do mezza giornata libera solo perché sei stato credibile. Vai e trovale un regalo” gli concede, prima di vederlo correre via.

 

Ore 12:00.

Domenica.

La domenica è sempre un disastro cercare un regalo, perché tutti i negozi sono chiusi.

Neji Hyuga si osserva intorno e sbuffa: non trova niente, non è proprio possibile fare un regalo alla sua collega, sarà costretto ad ammettere di essersi scordato del compleanno della giovane.

Sarà costretto ad ammettere di essere umano, e di poter sbagliare.

Si appoggia il palmo della mano sulla fronte, ed è pronto ad arrendesi, ma poi uno dei negozi chiusi tira su la serranda, e se non fosse Neji Hyuga sorriderebbe.

 

Ore 12: 25

Ok, è un negozio di intimo.

Un pessimo negozio di intimo, con mutande improponibili e fantasie terribilmente volgari, uno di quei negozi che aprono di domenica perché gli altri giorni nessuno li nota.

Il ragazzo passa in rassegna tutti gli articoli del negozio e non capisce come non trovi neanche una cosa regalabile a una fashion victim come Ino Yamanaka, quando ha un'idea improvvisa.

O meglio, un ricordo.

 

Un mese prima...

Il panino al prosciutto si spappola a terra, il frappè e il cappuccino macchiano il pavimento e la gonna della giovane si alza senza che lei possa farci niente.

Così si ritrova per terra in mutande – e che mutande – troppo amareggiata per potere dire qualsiasi cosa.

 

Ore 12: 35

Sorridendo sadicamente, in un modo che la casata Hyuga non approverebbe, il ragazzo paga il conto e la commessa lo guarda in modo strano.

“Posso avere un pacchetto?” domanda, e la donna scuote la testa.

“Abbiamo finito la carta, mi dispiace. E' domenica.” risponde, scrollando le spalle.

 

 

 

Ore 13:40

 

“Ecco a te” sussurra Neji, passando ad Ino un regalo impacchettato in una vecchia busta che non si chiude neanche bene.

Sul serio?” chiede la ragazza, ma lo apre, e scoppia a ridere.

Dentro alla busta trova un paio di mutandoni giganteschi, davvero ampi e a vita alta.

“Nessuno vedrà più i tuoi tanga, così” strizza un occhio lo Hyuga, mentre l'altra non riesce a smettere di ridere.

“I suoi tanga portano i clienti, quegli obrobri no” interviene Anko, incrociando le braccia sul petto.

“Però è una cosa simpatica, Hyuga” -si asciuga le lacrime che ha versato per il troppo ridere la Yamanaka- “non è da te”.

 

Ore 18:00

 

Alla fine della giornata lavorativa, Ino fissa Neji negli occhi aspettando che dica qualcosa.

“Ok, era un brutto regalo” ammette il giovane, fissandosi le scarpe.

“Ne ho ricevuti di peggiori” sorride la ragazza “ma ammetti di essertene scordato”.

Lo Hyuga alza le mani, come ad arrendersi.

“Ok, ok. Me ne ero scordato, e non è da me” borbotta a mezza voce, e la Yamanaka batte le mani.

“Hai rimediato, in un modo un po' strano ma l'hai fatto. E poi hai sprecato un pomeriggio per me” dice la ragazza, e una specie di sorriso si allarga- di nuovo- sul volto dell'altro.

 

Ore 20:15

 

La telefonata arriva all'improvviso, Anko spiega a Ino che c'è un altro regalo per lei, e che deve correre al locale.

Ino corre, e trova una tavola imbandita e apparecchiata solo per lei, tutti i suoi amici che la aspettano, una torta gigantesca, e tutto ciò che si può desiderare per il compleanno.

Neji Hyuga non c'è, ma c'è un biglietto sul muro che la ragazza nota subito.

 

Sono Neji Hyuga,

Yamanaka.

Mi sono scordato del tuo compleanno,

ma quando rimedio,

rimedio davvero.

Auguri”

 

 

Sakura scuote la testa e scoppia a ridere mentre l'amica finge di non avere gli occhi lucidi.

“Neji Hyuga ha un cuore” annuisce la bionda.

E, mentre spenge le candeline, si stupisce di pensare a lui più di quanto non ammetterebbe mai.

 

Ore 23:30

 

Un messaggio fa tremare e illuminare il cellulare di Neji.

Il ragazzo lo legge

 

Oggi ho scoperto che hai un cuore,

e che non sbagli quasi mai,

ma, quando sbagli, rimedi benissimo.

Grazie, Hyuga.

A domani.

Ino.”

 

 

Il terzo sorriso della giornata, davvero un record, nasce sul volto del ragazzo che non sorride mai.

 

Non può negare che la Yamanaka gli stia movimentando la vita.


/////////////////////////////////////
Ok, sono passati due giorni soli, però stamattina avevo voglia di scrivere e...eccomi qui.
Ringrazio per le tre recensioni, perché siete velocissimi e fantastici, e anche chi segue.
Spero apprezziate anche questa, che vi divertiate.
Il fluff ormai è entrato in me, lol.
Baci a tutti.
Frà

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan