Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Picci93    13/02/2008    4 recensioni
Salve a tutti!! ^O^ Mi chiamo Picci93, e questa è la mia prima ff, quindi vi chiedo di essere clementi!! ^^ La storia parla di due ragazzi, uniti da un'infanzia felice, poi separati contro la loro volontà. Riusciranno a reincontrarsi? E se si, come? Tutto in questa ff che alcune mie amiche mi hanno spinta a pubblicare! Ragazze vi voglio troppo bene!! ^3^ Ed ora.... Si comincia!!!! ^O^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO_14 Salve a tutti!!!!! Spero vivamente che anche questo capitolo vi piaccia! ^^ Perché sarà l'ultimo purtroppo! T__T Mi dispiace terminare la fict, e ci ho pensato a lungo se continuare la relazione tra Marta e Marco, ma per me sarebbe stato veramente complicato! xD Come si vede che sono una single dipendente! XD Per ora mi accontento di terminare quì la mia fict! Al massimo ci sarà un altra soria con li stessi personaggi...! ^^ Ringrazio vivamente tutti coloro che hanno seguito questa fanfiction fin dalla nascita, coloro che si sono aggiunti dopo e a coloro che mi hanno incoraggiato a mettermi in gioco!! ^O^ Grazie mille a tutti!!!!!!! Ho fatto il capitolo molto lungo anche perchè è l'ultimo!! ^^ Non vi trattengo oltre, però, continuerò a commuovermi e a salutare alla fine del capitolo!!! TwT
Pronti...... partenza.....VIA!!!!!!!!!! ^O^

CAPITOLO_14 In the end

Sono passati due mesi e mezzo dal giorno in cui i nostri amici hanno avuto il coraggio di dichiarare i loro sentimenti...

***Il 24 Dicembre***

-Non puoi proprio dirmi dove andiamo?- Chiese Marta impaziente ed un po' euforica.
-Mi spiace, ma se te lo dico ti rovino la sorpresa! Stai tranquilla e goditi i panorama!!- disse Marco sorridendole e girandole la testa verso il finestrino con delicatezza.


***FLASH BACK***

-Piccola... ti va di vederci il 24? Ho una sorpresa per il tuo compleanno!- Marta gli sorrise e gli saltò al collo felice.
-Lo prendo per un si?- fece Marco scherzoso ricambiando l'abbraccio. Rimasero li ebbracciati l'una all'atro a crogiolarsi nel tepore dei loro corpi per poco, perchè Marta fu costretta a correre sull'autobus che stava partendo senza di lei.

***FINE FLASH BACK***

Lei sbuffò e si concentrò sul panirama che le sfrecciava di fronte.
Esattamente come fece Marco quella volta che erano andati a trovare Andrea. Era passato almeno un mese da quella volta.
In quel giorno erano successe tantissime cose, tutte troppo belle per sembrare vere. Aveva incontrato di nuovo il suo vecchio compagno di giochi, avevano parlato come vecchia amici e... Marco le aveva confessato i suoi sentimenti che lei si era accorta di ricambiare. Si erano baciati per la prima volta. Il suo primo bacio. Non lo avrebbe mai scordato! Al pensiero arrossì come la prima volta. Stavano insieme da più di due mesi e l'imbarazzo non se ne era ancora andato...
-Siamo quasi arrivati! Copriti gli occhi con questo...- le disse porgendole un passamontagna scuro. La sua voce tradiva una certa emozione, era ansioso di vedere che effetto avrebbe fatto il suo regalo sulla ragazza. Lei obbedì e quando calò il passamontagna sugli occhi tutti gli altri sensi si acuirono. Sentì il profumo dolce di Marco, lui che sussurrava concitato al padre di sbrigarsi e la sua mano che sfiorava quella di lei con delicatezza.
All'improvviso la macchina si fermò. Marco invitò Marta ad uscire aiutandola con estrema cautela, quasi temendo potesse cadere da un momento all'altro.
-Dove siamo? Qui fa freddo. Va bene che siamo in dicembre...ma qui stiamo esagerando..- chiese Marta stringendosi a Marco per il freddo.
-Te lo dirò tra poco, adesso seguimi!- La prese per mano e fece segno al padre che poteva andarsene. Lui gli fece un sorriso d'incoraggiamento che fece arrossire il ragazzo e se ne andò.
-Ora puoi aprire gli occhi- le disse togliendole il passamontagna dagli occhi e allontanandosi.
Lei per un momento rimase abbagliata dalla luce improvvisa, ma quando gli occhi si abituarono alla luce il panorama che le si stagliò davanti agli occhi la lasciò senza fiato.
Erano in alta montagna, vicino a un laghetto completamente ghiacciato a cuasa della bassa temperatura. Da dove era Marta si potevano vedere i boschi coperti da una coltre di candida neve, come le case del villaggio poco lontano.
Vedere la differenza tra pianura e alta montagna era stupefacete, da mozzare il fiato. Era come se ci fosse una divisione netta delimitata dalla neve in montagna e dai campi verdeggianti in pianura. Era bellissimo!
-Ti piace?- Chise Marco un po' titubante. Non riusciva a capire se quella parte parte del regalo le fosse piaciuta o meno.
-E'... E' bellissimo!! Grazie! Però... fa un po' freddo!- Aggiunse stringendosi nelle spalle. Marco le si avvicinò e la strinse nel suo cappotto abbracciandola.
-Così va meglio?- Le sussurrò in un orecchio.
-S-si, g-grzie- disse lei arrossendo crogiolandosi ancora un po' nel calore del corpo del suo ragazzo.
-Nella baita dall'altra parte del lago ho dei vestiti più pesanti della tua taglia. Andiamo?- le chiese lui stringendola di più e sé e, senza aspettare risposta, si incamminò verso la baita.

***Alla baita***

Raggiunsero la baita in poco tempo, circa cinque minuti.
Cinque minuti che marta avrebbe voluto non finissero mai! Il tepore del corpo di Marco per lei era la cosa migliore che potesse desiderare o avere per il suo compleanno.
-Siamo arrivati!- le disse amorevolmente Marco aprendole la porta.
L'ambiente era caldo e confortevole, al contrario del freddo che li aspettava fuori.
-Troverai le cose per cambiarti sulla poltrona vicino il camino!- Dicendo questo le sorrise e si sedette sul divano fissandola.
Marta si avvicinò alla poltrona e prese i vestiti più pesanti. Stava per togliersi il maglione quando si ricordò di una cosa leggermente imbarazzante. Si girò di scatto  verso il suo ragazzo rossa come un pomodoro vedendo che ancora la fissava.
-D-dove posso cambiarmi?- chiese lei tirando di nuovo giù il maglione che aveva tirato su fino alla vita.
-Per me va benissimo dove lo stavi già facendo!- Disse lui mettendoci tutta la malizia possibile.
Lei se possibile arrossì ancora di più e allungò la mano verso un cuscino appoggiato sulla poltrona.
-Brutto pervertito!!- disse lei trandogli il cuscino.
-Va bene, va bene! Mi giro! Uffa!- Fece l'offeso e si girò dall'altra parte.
-Così va meglio!- Ribattè lei ancora un po' rossa in volto.
Si tolse il maglione e la maglietta. Poi, dopo che si era messa una maglietta più pesante notò un piccolo pacchetto sopra il resto dei vestiti.
Lo prese curiosa e, solo allora, notò il bigliettino che vi era allegato: "Tanti auguri piccola! Con affetto, Marco" Non c'era bisogno che si firmasse, avrebbe riconosciuto la sua calligrafia sottile e ordinata tra mille.
Appoggiò il biglietto sopra il camino e prese il pacchetto. Era così piccolo che poteva starle in una mano.
Lo aprì con il cuore che accellerava i battiti ad ogni minimo movimento.
Ma il suo cuore si fermò all'improvviso. Come tutto il resto intorno a lei.
Nel pacchetto c'era un piccolo anello, molto semplice, ma stupendo.
Era d'argento con un piccolo cuore di diamanti.
Doveva essergli costato una fortuna! A Marta salirono le lacrime agli occhi e trattenne il respiro tremante. Con il cuore in gola corse dal suo ragazzo.
Non le importava se non era molto vestita voleva solo correre dal suo Marco e dirgli che era felicissima, che non doveva e che non se lo meritava.
Lo prese per un braccio, girandolo. Gli si appoggiò al petto senza smettere di ringraziarlo e rimproverandolo perchè non doveva. Marco dal canto suo era divertito dalla situazione era contento che le fosse piaciuto e poi la sua reazione lo divertiva un mondo. Non l'aveva mai vista piangere di gioia!
-Che fai, piccola, pingi?- lei si staccò e si asgiugò frettolosamente le lacrime guardando da un'altra parte.
-No..! io... Grazie! E' bellissimo!! Non dovevi...- disse lei guardando il pavimento mentre le guance si tingevano di un tenue color rosso.
-Perché non dovevo? Non sono libero di fare alla mia ragazza il regalo che voglio?- Disse lui facendole un sorriso dolcissimo che fece sciogliere Marta.
-No, cioé, si, no, cioè.... Oh, grazie mille!!! Sei stato gentilissimo!-
Questa volta disse tutto guardandolo negli occhi, anche se le guance non erano più rosee... erano rosso fuoco.
-Hei, con tutto quello che ho fatto per procurarmelo pensi che mi basti un "grazie sei stato gentilissimo"? Eh no, io voglio il mio premio!!!- disse lui fingendosi offeso e guardando in modo molto eloquente la ragazza.
Lei sorrise maliziosa.
-Non so se ci sono ciliegie quì, mi dispiace...- aggiunse lei solo per provocarlo un po'. E la provocazione venne raccolta prontamente.
-Sai,- dicendo questo le cinse la vita con un braccio, mentre con l'altro le prendeva il mento avvicinando le labbra di lei verso le sue -io penso di averle trovate...-
Detto questo la bacio. Con più trasporto della prima volta, ma con lo stesso affetto e amore che le trasmetteva ogni volta che le loro labbra si univano.
Dopo minuti che avrebbero voluto durassero di più i due si staccarono.
-Grazie!! Ti amo!- Disse lei abbracciandosi di più a lui
-Grazie a te piccola! Ih, ih! Mi mancavano le ciliegie... in questa stagione non ce ne sono molte!- Disse lui leccandosi le labbra soddisfatto. Le guance di Marta assunsero un tenue color rosso porpora.
-Andiamo in parte al camino però? Sai... non sono molto vestita...- dicendo questo arrossì di botto e si staccò dall'abbraccio.
Marco si lasciò sfuggire una risata e si avvicinò al camino tenendola per mano. Si sedette e l'abbracciò.
-Grazie... è stato il compleanno più bello della mia vita!-
Lui le sorrise e la strinse ancora di più a se.
In quell'istante ebbero l'assuluta certezza che niente e nessuno li avrebbe mai separati.

Fine capitolo!!! ^O^...E fanfiction!! T__T

"Angolo delle recensioni" *O* TwT

@Mitsutsuki_chan: XDD Mi sono divertita un mondo a leggere la tua recensione! XD Riesci sempre a farmi ridere come una matta! XD mi sa proprio che il cagnolino era dal veterinaio.. oppure era andato a cagnoline! XD Sta di fatto che purtroppo hai perso la scommessa! T__T Buuuuu! Va beh, vorrà dire che corromperò un paio di scommettitori! ^.- Mitsu-san non si tocca! ^O^ Già... me ha fatto errore di genere! XD Dopo le dieci io vado fuori con le carte! XD (anche prima ndtutti) XD Andrea è più che perverso... è un suo chiodo fisso! XD Perversione al massimo! Certo che anche Marco non ci va piano! O.O..... XD Si... Putroppo è l'ultimo capitolo! T_____T Però prometto che scriverò altre ff a più capitoli... ho già qualche ideuzza... mi basta metterla sul pc e farmi una bella sclatta! ^O^ Sarai una delle prime che avviserò! ^.- Grazie per aver letto le mie one-shot, e spero tanto ti siano piaciute! ^.- Grazie mille per il commento! *O* Ci sentiamo prestissimo! Kiss,
Picci! ^*^

@bulla94: Sono felice che finalmente tutti siano soddisfatti! ^O^ io in prima persona! ^.- Spero tanto di sentirti presto, bacioni,
Picci! ^3^

@Caomei: Tesssssora! *OOOO* Sono super felice che i capitoli ti siano piaciuti! *O* Non vedo l'ora che arrivi stasera così ci sentiamo! *O* Un maga-kiss!
Picci! *3*

@goky: Ary-chan! Non ti preoccupare per il ritardo! ^ Sono contentissima che il capitolo ti sia piaciuto, e spero che commenterai anche questo! Un grosso bacione!!!! E a presto, pechè ti voglio dare il tuo regalo! ^.-
Kiss,
Picci! ^*^

Vi è piaciuto? Spero tanto di si!!!! ^O^ Per me è stato difficile scriverlo, ma mi sono anche divertita!! ^O^ E' veramene sdolcinato! XD Spero di ricevere tanti commenti!!! *O*

Ringrazio ancora anche chi non commenta e legge soltanto! ^^ Grazie mille a tutti, e alla prossima!!! ^O^
Mi raccomando, commentate e recensite!!!!!!!!!!!! ^O^
Baci,
Picci!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Picci93