Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    05/08/2013    1 recensioni
'Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così'.
#NILEYSHIPPER. Questa è una storia su Niley.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10.
 

Erano le nove e mezzo del mattino quando mi svegliai di soprassalto, per colpa del cellulare che suonava. Dopo essermi presa qualche secondo per rendermi conto di essere in una delle stanze degli ospiti di casa Jonas, con riluttanza, ancora assonnata, risposi alla chiamata.
-Sì? -dissi, con la voce impastata dal sonno.

-Hey, Miley, sono Agnes! -disse una voce squillante.
-Cos..? Agnes? Ciao, da quanto tempo! -dissi, mettendomi a sedere sul letto.
-Ti ho svegliata, vero? -disse Agnes, ridacchiando.
-Esatto. -dissi, divertita. -Come va? Tutto bene?

-Più che bene. So che tu e Liam non vi parlate più, e quindi sicuramente non sai..
-Cosa? -dissi, interrompendola.

-Io e Lucas siamo qui a Los Angeles. Siamo arrivati circa mezz'ora fa.
-COSA? DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VEDERCI. -dissi, alzandomi velocemente, tanto che mi girò la testa.

-Si, mi farebbe molto piacere, però.. -lasciò in sospeso la frase. Intuii cosa voleva farmi intendere.
-C'è anche Liam, vero? -dissi, con freddezza.
-Già..

-Vabbè, voi quanto restate? -chiesi, ed andai in cucina. Ancora, evidentemente, tutti gli altri dormivano.
-Oggi e domani.
-COSA? Così poco? -dissi, delusa.
-Già, sai, il lavoro di Lucas non ci permette di restare molto. Comunque, domani abbiamo un impegno e oggi pomeriggio siamo stati invitati da Liam, quindi non credo che tu voglia unirti a noi..

-Decisamente no -dissi, con fermezza.
-Così, perchè non ci vediamo adesso?

-Mi piacerebbe tantissimo, ma sono impegnata.. Cioè c'è in atto una collaborazione e.. Insomma, storia lunga.
-E come facciamo? -disse lei. -Magari veniamo noi, non so, però vogliamo vederti.
-Mmh.. Aspetta, forse.. Ti richiamo tra poco, ok? -dissi, uscendo dalla cucina e salendo le scale.
-Va bene, a tra poco! -disse Agnes e chiuse la chiamata.
Avevo conosciuto Agnes e Lucas circa due anni prima, grazie a Liam. Lucas era un suo amico di infanzia e quindi, quando andammo in Australia, mi fece conoscere lui e la sua fidanzata. Facemmo subito amicizia. Quando io e Liam ci lasciammo, sono rimasta comunque in contatto con loro due.
Bussai alla stanza di Joe parecchie volte, ma non rispose. Così decisi di andare in bagno e, dopo, avrei riprovato.
Tornai dal bagno e ritornai davanti la camera di Joe, solo che la porta era aperta e lui non c'era. Poi sentii delle voci provenire dalla cucina, così scesi e trovai tutti lì, intenti a fare colazione.
-Giorno! -dissero tutti.
-Giorno. Sentite, c'è un piccolo favore che vorrei chiedervi.
-Spara! -disse Joe.
Raccontai loro tutto quello che era accaduto nell'ultima mezz'ora.
-Oh, no problem. -disse Kevin. -Puoi farli venire qui, se vuoi.

-Si! -esclamò Joe.
-Davvero? Oh, grazie mille. Chiamo subito Agnes, allora.

Uscii dalla cucina e chiamai Agnes. Le spiegai dove si trovava la casa e mi disse che sarebbero arrivati lì in dieci minuti circa.
Tornai in cucina.
-Mi dispiace, magari però voi potete lavorare lo stesso senza di me.. -iniziai.
-Ma no, anzi ci fai un gran piacere! Abbiamo bisogno di distrarci un po' dal lavoro. -affermò Nick, guardando il piatto di uova e bacon.
-Come se avessimo avuto poche distrazioni! -esclamò Demi, ridacchiando. -Però sta tranquilla, neanche a me stamattina va di lavorare.

-Sfaticata.. -bofonchiò Nick, addentanto un po' di bacon. Demi lo sentì e gli tirò addosso un bicchiere di carta, che però Nick deviò e, invece, colpì Joe.
-Hey! -urlò Joe. Nick ridacchiò.
Suonò il campanello.

-Vado io! -dissi, alzandomi e dirigendomi verso la porta.
Aprii e Agnes mi abbracciò quasi subito.
-Miiiiiiiley! -disse, sorridendo.
Salutai Lucas e li feci entrare. Stavo per chiudere la porta, quando qualcosa la bloccò. Spuntò Liam. Rimasi li a fissarlo, decisamente sorpresa.
-Suppongo che non ti abbia detto che sarei venuto anch'io.. -disse lui.
-No.. -risposi, riaprendo la porta e lasciandolo passare.
Li precedetti e li guidai in cucina.
-Ragazzi, questi sono Agnes e Lucas. -annunciai, sorridendo.
Ci fu un mormorio di 'hey' e 'ciao'.
-Grazie per la considerazione. -disse Liam, alle mie spalle.
-Oh.. Beh.. C'è anche Liam. -dissi, con scarso entusiasmo. Tutti fecero un cenno. Li feci accomodare sul divano e iniziammo subito a parlare del più e del meno.

*POV Nick*

Miley aspettava due suoi amici australiani così questa mattina non avremmo lavorato. Beh, non mi dispiaceva più di tanto.
Suonò il campanello. Miley si alzò e andò ad aprire.
-Saranno simpatici? -chiese Joe, mangiando le uova.

-Comportati educatamente, Joe. -farfugliò Demi.
-Mi sono mai comportato maleducatamente? -disse Joe, inarcando un sopracciglio.
-C'è da chiedere? -rispose Demi, ridacchiando.
-Ragazzi -disse Miley, che era tornata. -Questi sono Agnes e Lucas!
Li salutammo. Avevano un'aria simpatica.
-Grazie della considerazione. -disse qualcuno alle spalle di Miley.
-Oh.. Beh.. C'è anche Liam. -disse Miley.
Lo salutammo con dei cenni.
Non aveva detto che sarebbe venuto anche lui, però. pensai.
Si sedettero sul divano e iniziarono a parlare.
Joe prese il cellulare e iniziò a infastidirmi dicendo che voleva fare dei video che avrebbe pubblicato su Youtube dopo che avremmo annunciato la collaborazione. Quando lo mandai gentilmente a fanculo, andò da Demi e Selena.
-Sembrate degli idioti. -gli urlai.
-Senti chi parla! -rispose di rimando Demi.
Joe, Demi e Selena iniziarono a rappare Superbass di Nicki Minaj, ed erano davvero ridicoli dato che, non sapendo tutte le parole, ne inventavano alcune. Io e Kevin scoppiammo a ridere quando Joe si mise degli occhiali da sole color rosa liquirizia. Anche i tre idioti scoppiarono a ridere e iniziammo a fare i cretini tutti insieme.
-Ma cosa mi fate fare? -chiesi ridendo, quando Selena mi avvolse al collo una sciarpa violetta.
-Scusate! -disse Miley, con voce un po' più alta. -Sono degli idioti. -disse poi rivolgendosi ai suoi amici.

-Volete unirvi a noi? -disse Kevin, imitando una voce da femmina.
Agnes e Lucas scoppiarono a ridere.
-Non credo, grazie. -disse Miley, ridacchiando.
Nel frattempo, Selena aveva tolto gli occhiali a Joe e voleva che li indossassi io.
-SCORDATELO! -gridai, alzandomi, senza volerlo. Selena iniziò a ridere, seguita da Demi.

-Dai! Joe l'ha fatto!
-Ma Joe è un coglione, mi sembra ovvio!
Joe mi tirò un pugno, ma non mi fece male. Cercai di togliermi dalla portata di Selena e, con difficoltà, scavalcando Joe, Kevin e Demi, ci riuscii. Mi ritrovai al centro della cucina con ancora la sciarpa violetta. Mentre la toglievo, Selena mi raggiunse.

-METTI.. GLI.. OCCHIALI. -disse, mentre mi rimetteva a forza la sciarpa.
-Nemmeno tra un milione di anni! -risposi, bloccandola e spingendola via scherzosamente.
Lei rise.
-Mi vendicherò, Jonas.

-Non ho fatto niente! Oh mio Dio, ti prego Sel, risparmiami! -esclamai, fingendomi spaventato.
Selena fece una specie di risata malvagia che portò Demi quasi alle lacrime per il troppo ridere (e, lo ammetto, ci andai vicino anch'io) e ritornò vicino a Joe, che faceva ancora il cretino. Io rimasi lì in mezzo a ridacchiare per un po', poi mi tolsi la sciarpa e ritornai a sedermi vicino Demi. Con la coda dell'occhio vidi che Miley aveva seguito tutta la scena. Le feci un cenno ma lei si girò, dopo avermi guardato male. Si avvicinò a Liam.
Che cazzo ho fatto adesso? pensai.
Dopo un po' Joe smise di fare video e iniziammo a parlare dei nostri nuovi album. Guardai Miley di sfuggita e vidi che scherzava e rideva insieme a Liam, il quale aveva il braccio poggiato leggermente sulle spalle di Miley. Mi venne l'impulso di andare lì e spaccargli la faccia, ma dovetti trattenermi. Miley voleva la guerra? Che guerra sia. pensai.

*Spazio Autrice* Dopo taaaaanto tempo, eccomi qui. What's goin' on? Ho fatto un capitolo leggermente più lungo degli altri, ma ve lo dovevo visto che era da tanto che non aggiornavo. lol Mi ero dimenticata di dirvi, nel capitolo precedente: KEVIN DIVENTERA' PAPA' AAAAAAAAAAH AJDGDJAKGHJADGHA. Cioè, ma vi immaginate un/una baby Jonas? Omg, sono troppo contenta per lui. Spero di aggiornare presto. Voi recensite, eh! ewe Alla prossima!
:)x  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce