Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: calelagiu    05/08/2013    2 recensioni
"Un bambino dagli occhi chiari mi si avvicina,mi sussurra qualcosa all'orecchio e incomincia a strattonarmi il braccio.Urla: "Scappa! E' pericoloso!".Ma io non vedo assolutamente niente.Intorno a me c'è solo oscurità.Il silenzio è cupo e spaventoso.L'unico suono che si sente è il rumore delle onde che si scagliano contro gli scogli.Rimango un attimo interdetta."A Beacon Hills il mare non c'è!" sussurro al bambino,ma quando mi giro,del piccolo non c'è traccia".
La protagonista Aubrey,sta per cambiare vita drasticamente,ma ancora non lo sa.Riuscirà ad affrontare le vicende di questo nuovo mondo?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Peter Hale | Tumblr


CAPITOLO 7° "REVELATIONS"


Sento qualcuno strattonarmi per il braccio,pian piano apro gli occhi e mi trovo davanti i miei amici in piedi,girati di schiena con ancora i musi e gli artigli da lupo.
Qualcuno mi strattona nuovamente la spalla.
"Aubrey..” sussurra una voce maschile. Mi volto con un espressione sconvolta e terrorizzata e trovo Stiles che mi porge la mano.
”Su,sbrigati,dobbiamo andarcene da qui” sussurra per non farsi sentire dai due branchi. Afferro la sua mano e incominciamo a correre velocemente dalla parte opposta dei ragazzi. Alle mie spalle sento dei ringhi diventare sempre più bassi mano mano che ci allontaniamo. Usciamo dal bosco e sbuchiamo su una strada dove è parcheggiata la Jeep di Stiles.Mi lascia la mano che mi aveva tenuto stretta per tutta la corsa,monta in macchina e mi incita a fare lo stesso,io obbedisco e partiamo e tutta velocità. Voglio spiegazioni,ne ho bisogno!
”Tu sapevi tutto,vero?” chiedo sicura di ciò.
”Si..”
”Sono l'unica a non saperlo?”
”No...neanche Lyidia,il paese,la nazione,il continente e il mondo intero non lo sanno” dice ironico e questo non mi aiuta. Ho ancora due domande che esigono una risposta.
”Ma Allison,Lydia e te cosa siete?” chiedo curiosa.
”Allison è una cacciatrice”
”Cacciatrice?di cosa?”
”Licantropi.Ma non i ragazzi”
”Oh,e anche Lydia?”
”No.Ma non è una semplice umana”
”Come fai a dirlo?”
”E' immune al morso penso”
”Chi l'ha morsa?”
”Peter,lo zio di Derek.Stiamo andando da lui ora”
”Perchè?”
”Non vuoi sapere cosa vogliono da te quelli?”
”Si,certo” era proprio quella la seconda domanda che esigeva risposta.
L'auto continua a sfrecciare sull'asfalto quando scorgo una figura femminile a lato della strada,ci avviciniamo ad essa e Stiles accosta per far salire la ragazza che riconosco: è Allison. Lei si accomoda sui sedili posteriori con una balestra in mano. L'auto riparte. Allison si volta a controllare la strada dietro di noi poi ordina a Stiles di accelerare, lui dà una rapida occhiata allo specchietto retrovisore per poi eseguire l'ordine. Mi volto anche io per vedere cosa ci fosse e scovo un licantropo rincorrerci a quattro zampe. Allison prende la mira con la balestra e scaglia una freccia contro l'inseguitore rompendo il vetro posteriore della macchina.
”La mia auto!” si lamenta Stiles.
”Zitto e accelera!” risponde lei.
”Ai suoi ordini,signora”
“Signorina” lo corregge.
L'inseguitore è stato colpito dalla freccia,intanto è arrivato Boyd ad occuparsi di lui. Facciamo ancora qualche chilometro in auto,poi ci fermiamo davanti a una vecchia stazione di treni abbandonata. Scendiamo dalla macchina ed entriamo nel capanno. Dentro ad esso ci sono vecchi treni,ruote e oggetti vari. Saliamo su un vecchio vagone rovinato dagli anni,dove troviamo Peter.
”Io sono Peter, tu devi essere Aubrey”dice presentandosi.
”Si sono io” dico confermando la sua ipotesi.
”Bene,allora presumo tu voglia spiegazioni”
”Si,esatto” rispondo accomodandomi come gli altri due sui sedili del vecchio treno.
”Qualche decennio fa,prima che noi nascessimo,cominciarono a formarsi i primi branchi di licantropi. Ma un di essi era diverso da tutti gli altri”
”Quale?”
”Fammi finire,ogni componente di questo branco era unito da un legame,segnato su pelle.”
”E com'era questo legame?”
”Era una specie di tatuaggio a forma di spirale proprio come quello che hai tu sul gomito” dice indicando la mia cicatrice, “in questo branco non facevano entrare lupi estranei,potevi farne parte solo se possedevi quel legame. Ma non erano speciali solo per questo,sapevano dove si trovavano gli altri compagni e se erano in pericolo,una sorta di telepatia”
”Quindi sanno dove mi trovo ora?” chiedo allarmata.
”No,non hai ancora ricevuto il morso” risponde tranquillo.
”E allora perchè ho questa?” dico indicando la spirale.
”Perchè questo branco è stato sterminato dai loro simili perchè rappresentava una minaccia per loro. Solo uno è sopravvissuto,l'Alpha,che sta riunendo tutti i prescelti per riformare questo branco. Tu sei una di questi,per questo ti vogliono” rimango sconvolta. Ora rimane una sola domanda a cui dare risposta. Perchè io?




SPAZIO AUTRICI
------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, eccovi il 7° capitolo. Sperimo che vi piaccia come gli altri. Appreziamo le vostre recensioni e chi mette o ha messo questa storia tra le seguite o le preferite
♥ ringraziamo anche i lettori silenziosi:)
Al prossimo CaLeLaGiu

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: calelagiu