Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: azzurrina93    05/08/2013    4 recensioni
“ Oh MISERIACCIA!” sbottò la ragazza sbattendo le braccia sul tavolo e provocando un infarto all’amico.
“ Che c’è?” chiese il rosso con una mano sul cuore.
“ Ron non sei mai stato tanto lento a mangiare...(...)
"...Da sei anni a questa parte non ti sei mai preoccupato di mangiare e parlare nello stesso momento!” esclamò la ragazza innervosita. (...)
Allora irritata guardò il pezzo di dolce ancora nel piatto di Ron,e senza preavviso allungò la mano, lo afferrò e lo ingoiò “ Ok ora hai finito...che stavamo dicendo?” disse la ragazza con un sorriso tra l’ironico e il divertito.
Il rosso aveva vissuto la scena come un crimine, una pugnalata al cuore e furioso si alzò in piedi, facendo digrignare le gambe della sedia contro il pavimento “ MISERIACCIA HERMIONE, IL MIO WAFFLE!! RIDAMMELO…”
Hermione rise della sua reazione, sapeva benissimo che era vietato toccare il cibo di Ron Weasley e rispose in modo saccente “ Mi dispiace vorrei, ma ormai il mio corpo ha già messo in moto quell’elaborato meccanismo che trasforma i principi nutritivi in sostanze assimilabili...lo so, probabilmente non hai capito. In parole semplici, sto digerendo!”
Seguitemi in questa divertente,romantica e inaspettata Romione! - Azzurrina93-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Anche stavolta era nella sua camera ma la stanza era spoglia… la libreria vuota,la scrivania anche, l’armadio pieno di stampelle abbandonate a sé stesse… sembrava che non fosse stata mai abitata;inoltre la sua vista era come annebbiata,i colori sembravano meno vivaci come se ci fosse stato un telo davanti ai suoi occhi… istintivamente si portò una mano sul volto e si rese conto di portare un velo, si guardò addosso e vide un abito bianco a sirena, con lo strascico.
 Camminò fino allo specchio verticale appeso al muro e guardò la sua immagina riflessa… una ragazza in abito da sposa con il volto sorpreso e impaurito nello stesso tempo… una donna ancora bambina,inesperta sull’amore,sulla vita; presa dal panico Hermione scese al piano di sotto,sperando di trovare sua madre o suo padre….. ma lo scenario cambiò.
Sentiva freddo,intorno a lei era tutto bianco… l’unica costruzione visibile era una villetta carina da cui provenivano delle urla giocose … si avvicinò ad una delle finestre e passò la mano sul vetro,per poter guardare all’interno della casa. Due bambini mori,che non superavano i 10 anni d’età, si rincorrevano stringendo nelle mani delle spade finte. Poi un uomo alto,muscoloso e con il viso dai lineamenti nordici entrò nella stanza ed Hermione lo riconobbe. Così giunse alla conclusione che quella sarebbe stata la sua vita,se fosse partita con Victor…
Finalmente aprì gli occhi, madida di sudore con le lenzuola nel caos più totale e il cuscino sul pavimento. Quella notte Hermione camminò avanti e indietro per la stanza almeno un milione di volte. Lui le aveva chiesto di seguirlo in Bulgaria,di lasciare tutto per lui… lei non era pronta a fare un passo così grande,non poteva lasciare la sua famiglia,i suoi migliori amici,Hogwarts, l’Inghilterra; Se quel sogno fosse diventato realtà, lei era sicura di non volere quel futuro… non in quel momento, con un ragazzo che alla fine conosceva a malapena.
Era tutto così assurdo… inoltre il giorno prima lei non gli aveva dato una risposta e prima o poi lui glielo avrebbe richiesto. Doveva parlare con qualcuno, doveva parlare con loro! Si sedette alla sua scrivania, prese tre fogli dal secondo cassetto e scrisse…


Cara Ginny
Sono io,Hermione! Devo parlarti urgentemente…
Ieri Victor mi ha fatto una proposta indecente,assurda, impossibile… di andare con lui in Bulgaria, in Bulgaria ti rendi conto?!?
Mi ha chiesto di lasciare tutto per andare lì… ma io non posso, non voglio! Dovrei dire addio a voi… alla mia famiglia, alla scuola… è davvero inconcepibile,no?
Ma se gli dico di no?!? Sicuro ci lasciamo!!!
Aiutami, aiutami,aiutami amica mia!
Rispondimi al più presto!                                                Herm.
 
 

Harry…
Ho bisogno del tuo aiuto,adesso!  Cioè appena puoi…
Victor mi ha chiesto di trasferirmi con lui in Bulgaria… io non so davvero cosa fare!
Sono due giorni che ho degli incubi inspiegabili,sono nel panico più totale e ho bisogno di te, ho bisogno del mio migliore amico!
Manda Edwige, vola su una scopa, smaterializzati qui all’istante… MA DAMMI UN CONSIGLIO! SOLO TU PUOI SALVARMI,HARRY!!!!
                                                                               Herm.


Prese il terzo foglio, poggiò la punta della penna sulla carta…


Ron…
 Ciao come stai?...
Io volevo chiederti..
Victor..


Stracciò il foglio e lo lanciò nel cestino … e  disse ad alta voce “ No Ron è meglio che non lo sappia,andrebbe su tutte le furie! Ora lo scrivo a Harry…” riprese il foglio per Harry e aggiunse una frase…

Ps: Harry non dire niente a Ron… inutile dirti che reagirebbe male ad una notizia simile! Grazie…

Dopo aver chiuso le due lettere,le affidò al gufo che aveva comprato prima della fine dell’anno a Diagon Alley, nel caso le servisse un postino per qualche lettera. Si benedì per la sua premeditata saggezza… aprì la finestra, lasciando che il vento estivo le accarezzasse il viso e fissò il gufo allontanarsi all’orizzonte,in direzione della tana.
A tarda mattinata,il gufo giunse a destinazione e fortunatamente in quel momento Ron non era in casa,ormai impegnato nella sua solita corsa mattutina.
I due mittenti lessero le rispettive lettere e  appresero la notizia…
“ Ma è impazzito?!? Non può decidere lui per tutti e due! Lei dovrebbe lasciare tutto e lui se ne ritorna tranquillo a casuccia?” disse arrabbiata Ginny,alzando la voce.
“ E’ incredibile…  e poi stanno insieme da pochissimo! Si saranno scambiati anche il primo bacio, ma da qui a trasferirsi da lui ce ne vuole,eh!” disse Harry scandalizzato.
“ Che consiglio possiamo darle?!? Se fossi in lei, lascerei subito quel coglione!” disse la rossa.
Harry rise “ In effetti! Non vale la pena rinunciare a tutto per Krum… e poi qui ha Ron! Sappiamo entrambi che il ragazzo di cui è davvero innamorata è lui… non Krum!”
“ Si hai ragione…quindi cosa facciamo per impedirle di fare l’errore più grande della sua vita?” chiese Ginny.
      “ Non lo so… se glielo dicessimo solo attraverso lettera, ho paura che non avrebbe il coraggio di dirlo a Victor,per paura di ferirlo! Dobbiamo agire con un mezzo più efficace!” disse il ragazzo.
Ginny rilesse entrambi le lettere, spremendosi le meningi, poi esclamò “ Ma certo! Dobbiamo scatenare l’uragano… mi dispiace amica mia, ma non potremo esaudire tutte le tue richieste!”
“ Che hai in mente?” chiese Harry guardandola negli occhi.
“ Non saremo noi a risolvere i problemi di Herm, ma qualcun’ altro …. Noi dobbiamo solo stare fermi a guardare!” disse la rossa euforica.
Il moro aggrottò le sopracciglia e la ragazza sospirò, lo prese a braccetto e insieme risalirono le scale della tana fino alla camera di Harry.
Entrarono e Ginny guardandosi intorno decise di lasciare la lettera sul davanzale della finestra ,dove poteva essere più visibile.
“ Aspetta,aspetta vuoi dire che …” cominciò a dire il ragazzo,interrotto dalla rossa…
“ Si… dovrà finire nelle mani sbagliate e il gioco sarà fatto! Ho fiducia in quella testa dura… è pur sempre mio fratello,no?” disse Ginny sorridendo.
Prima di pranzo Ron tornò a casa…
“Finalmente Ronald Weasley… è quasi pronto! Sbrigati… “ disse Molly al figlio davanti ai fornelli.
“ Si mamma… scusami! Vado subito a farmi una doccia e scendo!” disse il ragazzo salendo le scale di corsa.
Uscito dal bagno si strofinò i capelli e si sedette sul letto, poi infastidito si alzò e chiuse la finestra “ C’è troppa aria e stanno entrando tutti insetti,miseriaccia!”
“ Rooooooooonald!” sentì la madre strillare dal piano di sotto così lanciò l’asciugamano sul letto e si fiondò per le scale, non ci teneva a farla arrabbiare.
Ginny avrebbe dovuto aspettare, la lettera ora giaceva a terra impolverata e molto probabilmente lasciarla sul davanzale della finestra non era stata un’idea geniale.
Quel pomeriggio il rosso si stese sul letto e si addormentò, intanto nel giardino Ginny sembrava innervosita…
“ Perché non ha fatto ancora niente? Quanto ci vuole a leggere una lettera?” chiese sbuffando.
“ Non lo so,è strano! …Forse non l’ha trovata…” disse il moro ipoteticamente.
“ Harry è impossibile! Appena entri in camera si vede subito..è proprio lì davanti ai suoi occhi!” disse Ginny.
“ Non lo so… non te la prendere con me!” disse infastidito dal suo tono.
La ragazza lo guardò e scoppio a ridere,poi lo abbracciò “ Scusami,hai ragione! Aspettiamo,se non succede niente provvediamo!”
Harry sorrise e la baciò.
A casa Granger, Hermione aspettava ansiosa una risposta, un segno dai suoi amici che non arrivava.
“ Per la barba di merlino, quanto ci mettono a darmi un consiglio?!? Possibile che le lettere non sono ancora arrivate?” disse mettendosi le mani nei capelli “ Sono più nervosa di quella volta che con Ron ed Harry aspettavamo i risultati del GUFO..” a quel ricordo un sorriso spontaneo,illuminò il suo viso.
“ Mi mancano, mi mancano terribilmente! Non posso lasciarli… loro sono tutto per me!” disse sovrappensiero .
Victor le si avvicinò e la abbracciò “ Chi è che ti manca? Devo essere geloso?”
Hermione sorpresa “… Victor…. Oh nessuno di cui preoccuparti ….. solo Harry e Ron!”
Il bulgaro s’irrigidì “ Sono solo 2 giorni che non li vedi… non ti sembra di esagerare?!?”
“ No… te l’ho già detto quanto sono importanti per me!” rispose lei sciogliendosi dall’abbraccio.
“ E io invece? Quanto lo sono?… non me l’hai mai detto!” disse il bulgaro nervoso.
“ Non sono certo cose che vanno chieste!” disse lei incrociando le braccia “ Sei importante ma in un altro modo… ecco!”
Victor aggrottò le sopracciglia “ Quindi loro sono più importanti di me?” 
“ Cosa?..... No….. cioè forse un po’…. Ma…” tentennò la riccia.
“ Hermione sono IO il tuo ragazzo…. Io devo essere la persona più importante per te! Questo legame che hai con quei due è davvero fastidioso!” disse lui arrabbiato.
“ Cosa?!? Sei tu che stai diventando fastidioso… loro sono i miei migliori amici, li conosco da sei anni… ho trascorso quasi tutti i giorni degli ultimi sei anni della mia vita con loro! E’ normale che ci sia un legame del genere! Mentre io e te ci conosciamo a malapena … non puoi pretendere che preferisca te a loro… E’ INSENSATO!” disse Hermione tutto d’un fiato arrabbiata.
Victor la fissò con un’espressione indecifrabile in viso… poi senza dire nulla lasciò la stanza.
Intanto alla Tana,a cena…
La rossa con finto interesse chiese al fratello “ Ron non hai trovato nulla sul davanzale della finestra nella tua camera? Sto cercando una cosa e mi sembra di averla appoggiata lì…”
“ mmm.. no non c’era niente!” rispose il fratello.
Ginny  guardò Harry e si scambiarono un’occhiata complice. Prima di andare a dormire Ginny incaricò il ragazzo di cercare la lettera e di farla avere a Ron in qualche modo… il mattino seguente doveva assolutamente trovarla, Hermione aveva bisogno del loro aiuto il prima possibile.
Non appena Ron si addormentò, Harry si mise a cercare per tutta la camera e dopo una lunga ricerca la vide sotto il letto di Ron, così la prese e la mise sul comodino dell’amico. E se ne andò a dormire sollevato.
 
Ed eccomi a distanza di una settimanella… contente? ;)
Mi sto impegnando al massimo! ^_^
Beh devo annunciarvi che questo sarà il penultimo capitolo… terminerò col ventesimo! :’( sono tristissimaaa…
Grazie a tutti voi per aver questo capitolo!

E un grazie speciale a voi:
-Frozensea  la situazione si sta smuovendo,contenta? :)sono io che lodo te per tutto… sei fantastica! Sei stata anche la prima… spettacolare!! Non vedo l’ora di leggere la tua recensione <3
-Carmy piccola milanista li sta aprendo gli occhietti, non preoccuparti! In fondo stiamo parlando di Hermione Granger!! ;) grazie della recensione!! Aspetto la prossima <3
-MioneWeasley sei meravigliosaaa!!! E la fatina è dalle nostre parti! Ora sai cosa è successo… e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi! Sono davvero felice dei miglioramenti… e anche grazie a te che mi sostieni giorno dopo giorno! <3
-_sunny_smile_ ehilà,sappiamo entrambe cosa farà Hermione e cosa farà Ron, vero? Ahahahahh sei una solaaa!!! Love u!! <3
-solydea come già ti ho detto sono davvero felice della tua recensione perché hai sottolineato delle parti del capitolo che mi sono divertita molto a scrivere e nelle quali mi sono impegnata molto. Si si,lo so devo essere solo tre,giusto? … ehehh ^_^ :p


Un bacio grandissimo! vi aspetto per la fine di questa meravigliosa avventura insieme!!! Siete magnifiche! Vi adorooo… azzurrina93
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: azzurrina93