Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Natsuko Kore Suzukima    05/08/2013    0 recensioni
E se le Volpi fossero due? Un maschio e una femmina? Cosa succederebbe? Bhè, per saperlo dovrete solamente scoprirlo. Il nostro eroe, Naruto Uzumaki, riuscirà a trovare il vero Amore? C'è chi dice che il vero amore si trova negli occhi di Hinata, altri dicono che rimarrà single. Quanto si sbagliano entrambi, ma non posso anticiparvi niente!
Ogniuno di noi ha una parte della mela, l'anima gemella. Quella di Naruto è Natsuko. Vi chiederete "Chi é Natsuko?" ora ve lo anticipo io.
Natsuko é una giovane Kunoichi del Villaggio della Terra, caratterizzata da un temperamento per niente facile, amante del Ramen, una ragazza cocciuta e testarda. Coraggiosa e avvolte stupida, ma infondo cos'é il coraggio senza un pizzico di stupidità?
Una ragazza dalle mille qualità, ma la più grande è l'Amore verso la vita.... e verso Naruto ovvio. Nel corso della sua vita si è imbattuta in molti problemi, ma uno su tutti è stato il peggiore..... La presenza di Kurimi. Ma proprio per causa sua la Terra non l'ha voluta, ma c'è sempre qualcuno che ti ama e ti vuole bene per quello che sei.... e quel qualcuno è Jiraiya, che considera questa piccola stellina sua nipote; ma tranquilli Jiraiya non perde mai
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni, i mesi e le ore sono passate inesorabilmente, e le nostre coppie sono sempre belle e durature. Ino e Shikamaru stanno insieme, cosi come Kiba e Temari, ma non dimentichiamoci di Akamaru che ha trovato l'anima gemella in Akiko, la cagnolona adottata da Natsuko, Choji è ancora con Hinata ma a patto di una cosa: Una Relazione Aperta... possono frequentare chiunque senza riservi, a Choji non gli piace l'idea e vi è fedele, mentre Hinata... Bhè; Hinata fà parte ufficialmente dell'Organizzazione Alba. Credevano che era finita ma non è cosi... Si vocifera anche di una relazione con Deidara, ma non è certo. E ora arriviamo alle nostre coppie preferite; Sakura e Sasuke accompagnati da Natsuko e Naruto. Il nostro amato Team Kakashi. E ci ritroviamo qui, alle Selezioni per i Jonin, nell'arena troviamo una Natsuko decisamente cresciuta, una prosperosa e potente 20enne contro una astuta e affascinante Sakura anch'essa 20enne. I colpi tra le due Neo Donne sono sconvolgenti, e i spettatori; Sasuke e Naruto inclusi, sono frementi e curiosi di sapere chi sarà il prossimo Jonin del Villaggio. Natsuko ha appreso varie Tecniche, che partono dal Villaggio della Nebbia, a quello delle Nuvole, sino a quella della Sabbia e del Suono, senza escludere quello della Roccia e del Vento, oltre ad aver padroneggiato la sua Volpe la ragazza ha imparato a destreggiarsi con i Poteri Planetari, che non esito ad usare contro l'amica, Sakura molto intelligente come sempre, ha appreso anch'essa molte Tecniche che lasciarono senza fiato i ragazzi. Ma qualcosa non quadra. Natsuko preparò un attacco legato alla Terra  e alla Nebbia, si bloccò e corse via in preda a chissà quale male; qualche istante dopo anche Sakura la segui con lo stesso male. I due ragazzi preoccupati e seguiti da tutto il gruppo corsero nei bagno dove sentirono le ragazze rigettare, le due uscirono dai bagni e bianche come fazzoletti si lavarono il volto sospirando rassegnate.
-Natsù cos'hai? Come mai sei sfuggita cosi?.-
-Io? Sto bene, solamente che sono tre mesi che mi sento cosi. Tu cos'hai?.-
-Per fortuna che stai bene eh cara! Anch'io, sono tre mesi totalmente dedicati alla toilette. Forza torniamo nell'Arena e ricominciamo a combattere.-
-Proprio tu me lo dic.. Ehm, da quanto state qui voi?.-
-Volpacchiotta, come sono tre mesi che stai cosi? Allora quando scappavi per andare in bagno era perchè non ti sentivi bene?.-
Naruto si avvicinò alla rossa e gli accarezzò dolcemente il volto che mosse appena il viso nella mano del giovane che la guardava dritta negli occhi cercando di capire quale male aveva, Sasuke si accostò a Sakura e incominciò a fissarla senza dire nulla ma lasciando scorrere lo sguardo sulla pancia della rosa appena arrotondata. Naruto guardò l'amico incominciando anche lui a guardare incuriosito il ventre del'amica che in quel momento attirava l'attenzione dei due.
-Che c'è Sasuke? Ha qualcosa di sbagliato? Bhè ultimamente è ingrassata ma in compenso ha messo un pochino di seno.-
Natsuko uscì dal bagno e sospirando lasciò il gruppo a fissare la pancia a Sakura che infastidiva aveva tirato un cazzotto in testa a Naruto e scostato Sasuke, nessuno di accorse dell'assenza della rossa che era tornata nell'Arena mentre sistemava le vesti, il biondo alzò gli occhi e non notando la ragazza corse fuori preoccupato. La rossa saltò sino le ringhiere che proteggevano il passaggio che si affacciava sull'Arena, solida ad ospitare momenti di allenamenti, la ragazza si sedette su di esse e sospirando fece due conti. Gli occhi azzurri si sgranarono e urlo sguarciò la sala attirando tutti quanti fuori.
-Tre mesi... tre mesi... dio santo!.-
-Cherry che succede? Cosa dio santo? e cosa tre mesi?.-
-Tesoro, cosa ti è successo? Dove fare qualcosa?.-
-Natsuko! Ma sei pazza scendi da lissù.-
-Strawberry, Lemon, Mint... ehm... tre mesi senza...-
Sakura, Ino e Temari si guardarono e non capendo corsero dalla rossa che senza parole fissava gli amici che la guardavano preoccupati. Le tre finalmente arrivate gli posarono le mano sulle spalle e gli chiesero educatamente di che tre mesi senza.
-Stellina cosa "tre mesi senza..."-
-Strawberry, tre mesi... tre mesi... senza...-
-Senza cosa Natsuko! Forza parla! Oh non mi far passare alle maniere forti!.-
-Temari! Un pochino di tatto! Tesoro, tre mesi senza cosa?.-
-... senza le mie cose...-
-Ecco cosa! Tre mesi senza ciclo! E dillo! di cosa ti imbarazzi tutte quante le abbiamo.-
-Effettivamente ora che ci penso, anch'io non le ho da tre mesi.-
-Sarà lo stress. Questi giorni siamo sotto pressione e magari ora il ciclo è assente proprio per questo, ma per sicurezza vi consiglierei di andare da un ginecologo, sai com'è mai dire mai.-
-Glielo diciamo noi hai ragazzi.-
Ino si affacciò alla ringhiera e incominciò ad urlare i nomi dei due ragazzi che continuavano a guardarsi non capendo cosa stesse succedendo.
-Naruuuuuuuto! Sasuuuuuuke!.-
-Shhhhh! Lemon stai zitta!.-
-Che succede? Cosa hanno le ragazze? Qualcosa di grave?.-
Natsuko si sporse dalla ringhiera per tirare indietro la bionda che si sbracciava per richiamare nuovamente l'attenzione dei due che domandavano senza sosta cosa succedeva alle rispettive ragazze, la rossa perse l'equilibrio e la chignon che legava i capelli si slegò; per fortuna che Naruto era veloce e la prese prima che arrivasse a terra. 
-Hai dei capelli bellissimi, a quanto pare lo shampoo alla ciliegia è un portento per la tua splendida capigliatura.-
-Sai cosa dico a quelli che mi fanno i complimenti per i capelli?.-
Il ragazzo scosse il capo e portò la ragazza a terra vicino al gruppo di ragazzi che senza preoccuparsene alzò camicetta bianca della rossa fissando la pancia.
-Dico, ti amo. M-Ma ehy!! Come vi permettete! Basta, non toccatemi cacchio! Tirate giù questa diamine di camicia!.-
I ragazzi spaventati si allontanarono tranne Sasuke che continuò a guardargli la pancia per poi tornare a fissare Naruto. Ino, Temari e Sakura tornarono giù e corsero dall'amica assicurandosi che stesse bene e che non avesse avuto problemi.
-Anch'io ti amo Volpacchiotta mia adorata, ma perchè fissate tutti quanti la pancia della mia bambina?.-
-Naruto, ti sei reso conto che Sakura e Natsuko hanno la stessa pancia?.-
Sakura guardò la pancia della rossa e Natsuko quella della rosa, gli sguardi si alzarono e incominciarono a ridere dicendo che avevano esagerato con il cioccolato e con il gelato al caramello. Sasuke scosse il capo e disse che quella non era la ragione delle loro pancine. Naruto continuava a non capire e questo lo si capiva da come fissava le pancie delle ragazze cercando di comprendere quello che diceva l'amico ma invano. Natsuko prese per mano Sakura urlando di riprendere il combattimento e questo dubbio non l'avrebbe di certo bloccata nel voler raggiungere l'intento di diventare Jonin. Le due ripresero posto e allontanando tutti quanti ripresero il combattimento, gli attacchi non si risparmiarono e la rossa con tutta l'energia che aveva in corpo non privò il gruppo del suo attacco messo appunto solamente per questo momento. 
-Oceano di Luce! Artiglio di Lupo!.-
La sala si illuminò a giorno e mille colori schioccarono da parete a parete, Sakura cercò di riparasi gli occhi ma invano; i colori l'accecarono e un trasposizione di un Lupo Albino assalì la Rosa che cadde a terra sfiancata e senza forze, tutto il gioco di colori scomparve quando la rossa battè le mani racchiudendo tutte l'energia in una piccola sfera che pulsava tra le sue mani. Il gruppo rimasto senza parole si guardava con aria incredula, Natsuko si avvicinò a Sakura che gli poso le mani sul petto facendogli penetrare quell'energia sempre con un grande sorriso. 
-Ehy, Strawberry sveglia.-
-M-Ma che è successo? mi sento strana.-
-Non è successo niente cara, hai in circolo un'altro tipo di chakra; tutto qua.-
-Natsuko Sakura! State bene?.-
Le ragazze alzarono gli occhi e annuirono energicamente abbracciandosi strettamente, Naruto fece un grande sorrisone e si tranquillizzò. Avrebbe giurato che la sua bella in quel momento sarebbe svenuta per il forte consumo di Chakra che si era espanso per la sala, i Maestri si guardarono e decisero che la rossa era più indicata per diventare un Jonin, cosi annunciarono che Natsuko aveva vinto la lotta. Natsuko incominciò a saltellare tutta felice da una parte all'altra i lunghi capelli ondeggiavano e l'avvolgevano in una nuvola cotonata di ciliegia, tutti quanti compresa Sakura scoppiarono a ridere allegramente, ma nuovamente la rossa scappò in bagno.
-Ma che ha? Io non capisco proprio.-
-Naruto, io ti consiglio di portarla in ospedale e fargli fare una visita ginecologica; io farò lo stesso con Sakura oggi pomeriggio. Potete venire con noi.-
-Sasuke perchè porti Sakura dalla ginecologa?.-
-Vedi da due mesi a questa parte Sakura ogni tre ore scappa in bagno a vomitare e io mi sto insospettendo che qualcosa non vada. Forse è incinta, bhò oppure è lo stress.-
-Quindi dici che anche Natsuko potrebbe essere incinta o estremamente stressata?.-
Sasuke annui e seguendo il biondo andò in bagno dove anche Sakura era scappata, le due ragazze sedute con la schiena contro la parete parlavano, dicendo che dovevano assolutamente andare da una dottoressa ma senza far sapere niente hai ragazzi che sicuramente si sarebbero preoccupati. I due si guardarono e andarono dalle ragazze prendendole sulle spalle, le due incominciarono a scalciare mentre l'intero gruppo scoppiava a ridere dalle minacce delle ragazze che venivano rivolte verso i due che le portavano fuori dall'Accademia per andare dalla ginecologa. Oramai l'ora di chiusura era arrivata e tutti quanti corsero via alle proprie mansioni quotidiane, per strada il quartetto incontrarono Jiraiya che chiaccherava con Kakashi, Sakura tenne il broncio tutto il tempo e Natsuko le braccia incronciate borbottando cose inverosimili, i due uomini si salvarono e si avvicinarono al gruppo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Natsuko Kore Suzukima