Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fly_with_1D    05/08/2013    3 recensioni
La mia mano tremante raggiunse la sua.
Lo guardai in quei suoi profondi occhi verdi, non sapendo cosa dirgli.
Una lacrima solitaria scese lentamente lungo la sua guancia perfetta, la asciugai.
Non mi sono mai sentita così male in tutta la mia vita.
In mezzo al mio petto c’era nuovamente quella voragine, lo guardai di nuovo negli occhi. Lo avrei amato per sempre, ne ero sicura. Ma non potevo dirglielo, non dopo quello che mi aveva fatto.
Per l’ennesima volta quella che soffriva ero io.
.
.
.
.
.
Una raggazza, Elizabeth, che dopo la morte di sua madre entra in brutti giri. si trasferisce, dall'America, per l'estate a casa di sua zia Jenna, a Londra con la sua migliore amica, Queen.
L'incontro con cinque magnifici ragazzi riuscirà a cambiarla? ci sarà il lieto fine per la nostra protagonista?
leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. Just Sex?
 




Il ragazzo dalla pelle ambrata mi rivolge uno sguardo intenso, che a fatica riesco a percepire.
Con un movimento lento si posiziona dietro di me, facendo aderire il suo petto alla mia schiena. Comincia a muovere i fianchi lentamente, mentre, con una mano sul mio fianco destro da il ritmo anche al mio bacino, facendolo muovere a ritmo di musica.
Quando cominciamo a muoverci sincronizzati e capisce che non mi sarei allontanata dalla sua stretta, fa scivolare le mani lungo le mie cosce, accarezzandole dolcemente, mentre mi sussurra parole provocanti all'orecchio.
A un tratto comincia a baciarti il collo.
La differenza di pochi centimetri d'altezza gli permette di arrivare con facilità all'inizio del seno. Baciandomi sul bordo della scollatura del vestito.
Meccanicamente una mia mano arriva alla sua nuca per aumentare il contatto delle sue labbra con la mia pelle. Balliamo in quel modo per almeno un quarto d'ora, fino a quando io, stanca di subire la sua "tortura", cominci ad avvicinare la mano libera al cavallo dei suoi pantaloni. 
Con un movimento rapido mi gira verso di se. 
- che ne dici di finire quello che avevamo cominciato a casa? - mi dice all'orecchio, facendo sfregare le sue labbra piene contro il mio lobo. In tutta risposta mi mordo il labbro inferiore in segno di affermazione.
- prima però voglio bere qualcosa- gli dico io con fare sensuale, dirigendomi verso il bancone del bar.
lui mi segue immediatamente, avvolgendomi le spalle con le sue braccia forti e muscolose. Ordinai il cocktail più forte, appena le mie labbra vennero a contatto con il liquido mi resi conto di cosa mi aveva servito il barman. 
Assenzio.
Niente in confronto ai cocktail bevuti in precedenza.
Mi scaldò tutta la gola, bruciava, fino ad arrivare nel mio stomaco. Rabbrividii.
A un certo punto sentii Zayn prendermi per mano. Cominciammo a camminare in mezzo ai ragazzi, non capivo più nulla, l'unica certezza che avevo era la mia mano stretta a quella del pakistano che mi guidava su per le scale per accedere alle camere private della discoteca.
A un certo punto si fermò in mezzo alle scale mi prese il viso tra le mani e mi baciò. Un bacio desiderato, bisognoso, per certi punti di vista violento, affamato. Devo ammetterlo, il contatto delle sue labbra sulle mie mi tranquillizzava. Mi piaceva. 
Ma che sto dicendo, sono ubriaca,non possono piacermi i baci di Zayn! 
Dissi a me stessa, con tono di rimprovero. Quando ci staccammo l'uno dalla altra le nostre mani si ritrovarono ancora, per poi avviarci impazienti verso la prima camera libera che trovammo.
Aprii io la porta, neanche il tempo di entrare che la richiusi subito, spingendo Zayn contro il legno freddo per fiondarmi violentemente di nuovo sulle sue labbra. Le mani intorno al suo collo. Quando mi staccai per prendere aria, il ragazzo dagli occhi magnetici mi spinse verso il letto matrimoniale al centro della stanza.
Il respiro affannato, il cuore che batteva troppo veloce, le mani tremanti. 
Sono queste le emozioni che si provano quando si è innamorati e in quella situazione nessuna di queste sensazioni faceva parte di noi.
Mi ritrovai con la schiena premuta contro al materasso. Zayn sopra di me mi guardo per pochi secondi prima di fiondarsi sulla pelle candida del mio collo, baciandolo, leccandolo e succhiandolo, lasciando macchie violacee al suo passaggio. Socchiusi gli occhi per la troppa adrenalina che mi scorreva nelle vene. Mentre una delle sue grandi mani scorreva lungo il mio corpo, l'altra cercava imperterrita la cerniera laterale del vestito che trovò poco dopo, facendola scorre fino alla fine. Mi sfilò l'abito gettando lo ai piedi del letto.
non mi andava bene il fatto che fossi solo io mezza nuda sul letto, così staccai Zayn dal mio collo portando la sua faccia davanti alla mia per far combaciare le nostre labbra. In pochi secondi ribaltai la situazione, mettendo mi a cavalcioni su di lui. Potevo sentire la sua erezione, imprigionata nei jeans, premere contro la mia coscia. Infilai le mani sotto la sua maglietta nera, alzandogliela, mettendo in mostra i suoi addominali scolpiti. Gli sfilai la maglietta e cominciai a far scorrere le mani su tutto il suo petto, baciandolo ogni tanto. Feci scendere le mani verso la cintura dei suoi pantaloni, aprendola, cercando di togliere quel l'elemento di troppo. Lui alzò il bacino per facilitarmi facendolo scontrare col mio. 
Sentii le sue mani arrivare al gancio del mio reggiseno una volta avergli tolto i pantaloni. Lo sganciò facilmente lanciandolo infondo al letto a far compagnia al vestitino nero. Le mie mutandine e i suoi boxer li raggiunsero poco dopo, lasciandoci entrambi nudi. I baci diventavano sempre più passionali, le carezze sempre più approfondite, i respiri sempre più affannati.
Entrò in me con una spinta decisa, facendo mi sussultare appena. I movimento erano calcolati, a ogni spinta gemevamo sempre più forte fino a quando  entrambi venimmo nello stesso istante. Zayn si accascio contro il mio petto, baciando il mio collo, per passare poi alla mascella e in fine alle labbra, dove ci lascio un dolce bacio a stampo. 
- questa volta non sei scappata - sussurrò al mio orecchio dolcemente.
- non ne avevo alcuna intenzione - gli risposi baciando le sue labbra, questa volta approfondendo il bacio chiedendo accesso alla sua bocca passando la lingua sul suo labbro inferiore. Lui acconsentì facendo entrare in contatto le nostre lingue, che cominciarono una danza tutta loro, inseguendosi ripetutamente. 
Quando ci staccammo l'uno dall'altra, Zayn, si sdraiò a pancia in su, io appoggiai la testa nell'incavo del suo collo, respirando il suo profumo, addormentandomi su di lui.
 
Harry’s POV
Avevo visto Zayn e Beth salire su per le scale della discoteca che portavano alle camere. Non erano ancora tornati e io da quel momento avevo continuato a bere. Un drink dopo l'altro sperando di abbandonare i miei pensieri e riuscire a divertirmi come avevo sempre fatto, ma non ci riuscivo. Tra tutte le ragazze che c'erano in quella maledetta discoteca, nessuna aveva attirato la mia attenzione quella sera come aveva fatto Elizabeth. 
Erano le due passate, forse anche le tre, e solo allora vidi tra la folla la testa bionda e spettinata di Elizabeth, seguita a ruota da quella mora di Zayn. Appena riuscii a vedere abbastanza le loro figure notai che si tenevano per mano. Zayn mi vide, sussurrò qualcosa a Beth, che si allontanò, per poi dirigersi verso di me con un sorriso compiaciuto stampato in faccia.
- non ce bisogno che tu venga qua a rinfacciarmi il fatto che te la sei portata a letto!- dissi seccato al ragazzo.
- non sono qui per quello- disse calmo.
- allora cos'è quella faccia!?- dissi acido.
- voglio fare sul serio con lei- mi disse. A quelle parole mi voltai sconvolto e Zayn cominciò a ridere.
- dovresti vedere la tua faccia, amico. Sembra che tu abbia appena visto un fantasma! Stavo scherzando comunque.. Lasciamelo dire quella li scopa da dio. Non te lo immagini neanche. La scopata migliore della mia vita- disse ridendo.
Non so perché ma in quel preciso momento, appena Zayn finì di parlare il mio pugno destro finì contro la sua guancia sinistra, facendolo indietreggiare e il ragazzo pakistano, meccanicamente mi restituì il pugno, colpendomi sul naso.
Un liquido caldo e appiccicoso cominciò a colare fino alla mia bocca. 
Così restituii il favore. 
Un colpo, un altro e un'altro ancora.
Continuammo a colpirci con violenza.
L'alcool, la confusione e la rabbia non erano d'aiuto sicuramente.
Non smettemmo fino a quando qualcuno non si mise in mezzo a noi. Tenendoci lontani. 
- Fuori. Tutti e due. ORA!- merda Beth.
Era incazzata nera. Era ovvio che non avrei potuto giustificarmi dicendole che mi avevano fatto scattare le parole di Zayn. Guardò prima il pakistano e poi me.
Zayn cominciò a camminare verso l'uscita del locale, seguito a ruota da me e dalla ragazza bionda.
 
Elizabeth’s POV

- che cazzo vi è saltato in mente! Che cazzo stavate facendo!! Ma soprattutto perché?- il mio sguardo si spostava da Zayn al riccio. Tutti e due guardavano in terra. Zayn era quello messo peggio: un labbro spaccato, lo zigomo destro gonfio e l'occhio destro malconcio. Un piccolo taglio all'altezza del sopracciglio aveva sporcato leggermente la sua tempia di sangue. 
Nessuno dei due aveva ancora proferito parola e la mia pazienza era quasi al limite. Non volevo fare una sceneggiata quella sera. Guardai Harry, il naso sanguinava ma oltre a quello non sembrava avesse altro di grave. 
Mi voltai verso il ragazzo dalla pelle ambrata, ora mi stava guardando dritto negli occhi. Alzai un sopracciglio. 
- avete intenzione di rispondere o no?!- dissi. 
- non preoccuparti non è niente- disse Zayn. Guardai il riccio che annui alle parole dell'amico. 
Sospirai.
- Okay. Zayn dammi le chiavi della tua macchina, torniamo a casa- gli dissi senza accettare repliche. Lui infilò la mani nella tasca destra dei jeans e tirò fuori le chiavi.
Lo presi per mano e ci dirigemmo verso l'auto per tornare a casa.




*spazio per me*

ciao ragazzule!
è tanto che non aggiorno perche mi ero demoralizzata dato che non riesco neanche ad arrivare  a 20 recensioni :'( 
comunque ecco qui il nuovo capitolo se vi piace o meno fatemelo sapere!!! 

un bacio

S.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fly_with_1D