Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicki_n    05/08/2013    0 recensioni
Zoey,una ragazza di 26 anni,racconta alle sue piccole gemelline Pam e Meg la storia del suo papà,un ragazzo che faceva impazzire molti cuori ma che ne scelse uno..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. Harry

Si vede benissimo che é la figlia di Louis:stessi occhi,stesso naso,la bocca é di El,ma per il resto é lui!

Questa piccoletta é stata accolta dalla nostra famiglia come una figlia,noi tutti ce ne occupiamo quando Louis ed El hanno da fare con Peter.

Questa é l'unica novità positiva, per il resto solo negative, il nostro album ancora non é pronto,e deluderemo le nostre fan se non ci sbrighiamo a completarlo. Zayn e Lucy si sono separati e il piccolo non l'ha presa molto bene,infatti ha deciso di rimanere con il papà,dopo aver scoperto che la mamma aveva tradito Zayn.

Liam e Dan finalmente aspettano una bimba che nascerà fra solo otto mesi! Mi ero dimenticato di questa novità positiva.

Io e Zoey abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno,così avremo più tempo per organizzare e lasciare tempo a Zayn di abituarsi all'assenza di Lucy.

Niall e Claire sono in crisi,e mi dispiace se si lasciano anche loro,perché in realtà sono una bellissima coppia!

Le mie due piccole gemelline crescono molto velocemente e io inizio a sentirmi vecchio! Ma comunque con Zoey va sempre bene,perché io e lei ci amiamo veramente e non vedo l'ora di sposarla ed ufficializzare il nostro sentimento in chiesa ed in comune!

 

 

POV. Zoey

-Bene bambine,finalmente possiamo riprendere la storia...dove ero rimasta?!

-a prima che papà ti venisse a prendere a casa per uscire!

-sei sicura Meg?! La mamma non ce lo aveva già raccontato?!

-no Pam!

-ok bimbe,quindi riprendiamo dal quel punto...quella sera mi preparai velocemente e per le 21.20 ero perfettamente pronta,mi ero truccata un pochino di più del solito,avevo messo dei tacchetti e un bel vestitino blu elettrico,dato che andava di moda! Erano le 21.40 e Harry ancora non arrivava,io iniziavo a preoccuparmi e a pensare che si fosse dimenticato,ma alle 21.45 suonò il campanello..

-chi era mamma?!

-papà!

-quindi si ricordava che doveva uscire con te! Papà si dimentica sempre tutto!

-Pam non si dicono certe cose! Certo,il vostro papà non si ricorda tutto,ma lo sapete come é impegnato con il lavoro!

-certo mamma,é Pam quella stupida!

-non é vero,io non sono stupida,vuoi un calcio simpaticona?!

-Pam smettila di minacciare tua sorella!

-ah ah,piccola demente!

-abbiamo la stessa età!

-Meg tu finiscila di minsultarla...se continuate così non parlo più della storia!

-no mamma scusacii,continua ti prego!

-bene,quindi andai ad aprire la porta e mi ritrovai Harry Styles in tutta la sua bellezza! Era perfetto e quella sera capii di essere veramente innamorata dei suoi occhi,del suo sorriso,delle sue fossette,della sua...

-mamma abbiamo capito che eri innamorata di papino!

-Paaam! Lascia parlare la mamma!

-gne gne!

-scusatemi,ha ragione Pam,faccio sempre così quando parlo del vostro papà! Quindi lui mi prese per mano,si avvicinò all'orecchio e mi sussurrò "sei bellissima.." . Dire che ero sulle nuvole non bastava,mi disse anche che aveva fatto tardi perché non ritrovava la strada di casa mia! Poi andammo a fare una passeggiata al parco e parlammo di un sacco di cose. Quando mi riportò a casa,mi accompagnò fino alla porta e quando stavo per entrare mi prese per le spalle e mi lasciò un bacino sulle labbra! Ero veramente stupita e quando se ne andò corsi in camera e mi buttai sul letto contentissima! Dieci minuti dopo mi arrivò un sms..

-era di papà?!

-si Meg! E c'era scritto *ciao Zoey,sono stato benissimo con te questa sera,non credo sia affrettato dirti che mi piaci molto! Spero di rivederci presto. :) Harry*  non aspettai neanche un secondo e risposi *ciao Harry,anche io questa sera mi sono trovata bene,e credo che no,non sia affrettato perché anche io penso la stessa cosa. Spero veramente con tutto il mio cuore di rivederci! :) Zoey* 

-alla fine vi siete rivisti con papà?!

-certo amore che ci siamo rivisti,ma ora é tardi,andate a dormire,finiamo il racconto domani!

 

 

 

 

 

   

Eeeeh si! Sono finalmente tornata! Volevo continuare con questa FF...!! Cosa ne pensate di questo capitolo? Fatemi sapere mi raccomandoo!! Kiiissss Nicki :D   

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicki_n